Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

LodoreDelCesso 12/09/2019 ore 10.32.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)una gioia ogni tanto

Credevo oramai ne ero sicuro che mazon mi avesse inculato le 600 euro, effettivamente scritto in picccolo dice che ci possono volere da 1 a 7 giorni lavorativi dalla recezione della merce affinche ti facciano il rimborso, beh sno arrivati proprio al limite ma iei notte mi arriva un bel messaggio da amazon di rimborso di 634 eruo :ok

ahhhh in una vita sempre e dico sempre negativa una cazzatina come questa ti mette un po di buon umore :haha
8591161
Credevo oramai ne ero sicuro che mazon mi avesse inculato le 600 euro, effettivamente scritto in picccolo dice che ci possono...
Discussione
12/09/2019 10.32.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
LodoreDelCesso 12/09/2019 ore 16.40.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: una gioia ogni tanto

mai na gioia lhd esterno da 3 tb si rotto proprio oggi non parte piu, io inizioa chiedermi cosa la sfortuna, ma si altri soldi che se ne vanno mo me ne compro uno da 6 tb :mmm
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 13/09/2019 ore 06.18.49 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso :
Te l'ho gia` detto
fossi stato al posto di amazon ti avrei gia` mandato un pacco bomba e ti avrei fatto saltare in aria..

non e` possibile che gente come te se ne approfitta
delle regole sulla restituzione per farsi mandare dei gioiellini del genere, solo per prenderli in giro e provarla per un po', e poi mandarla indietro, dopo che per un mese te la sei inzaccherata di olio di pollo, sabbia del deserto siculo, e chissa` quali altre schifezze ci hai spalmato sopra, chissa` in che condizioni l'hai mandata indietro, e poi arriva un altro fesso e sta canon se la compra da amazon, pensando che e` bella nuova, dopo che tu gli hai fatto tutto questo...

Ma vaffan.....

Amazon ti dovrebbe bannare e dare il tuo nominativo e indirizzo anche ad ebay, alibabba` e tutti gli altri, tanto sanno chi sei, e dove abiti, non ti dovrebbe vendere niente nessuno...eccheccazzo!!!
LodoreDelCesso 13/09/2019 ore 06.23.01 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : O VACCI PIANO COGLIONE, IO LA REFLE L'HO PRESA PER TENERMELA, la qualita era ottima ma l'ingengnerizzazone dei comandi non riuscivo a farmela piacere, per es non sono riuscito a trovare il bilanciamento del bianco slvo una volta per caso ci sono arrivato+++

INSOMMA MINIONE NON TI PRENDERE ALLA LETTERA TUTTE LE MINIATE CHE SPARO TANTO PER FAVI ROSICARE :haha IO LE COSE LE COMPRO PER TENERLE MA SE NON MI PIACCIONO LE DO INDIETRO, LA MACCHINA E ARRIVATA IMMACOLATA SENZ UN GRAFIO O POLVERE OCHESSOCCHE
LodoreDelCesso 13/09/2019 ore 06.25.20 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : GUARDA CHE CONOSCO GENTE CHE CON I PEDALINI PER HITARRA FA COSI NE COMPRA UNO E LO RIDA INDIETRO NE PRENDE UN ALTRO CO E COSI VIA FINCHENON TROVA IL PEDALIO CHE GLI PIACE, ELEGGE E NON POSSONO DIRTI "MI HAI RIOTTO I COGLIONI"
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 13/09/2019 ore 06.25.56 Ultimi messaggi
segnala

Ma se l'hai gia` fatto 50 volte, non e` possibile che non ti abbiano gia` cancellato dal database,
con bann internazionale....
:many
LodoreDelCesso 13/09/2019 ore 06.27.13 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 13/09/2019 ore 06.28.22 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
mai na gioia lhd esterno da 3 tb si rotto proprio oggi non parte piu, io inizioa chiedermi cosa la sfortuna,

Si chiama Karma, cosi` ti mpari a prendere in giro gente che lavora e che sono onesti,
come amazon..na` bomba ti meriteresti, dentro al pacco....la prossima volta

LodoreDelCesso 13/09/2019 ore 06.31.12 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : MINIA COME ROSII MO TI FACCIO ESPODRE HO PRESOUNA CINEPRESA 4K DA 1000 EURO PROPRIO ADESSO :haha SE LA QUALITA NONN SARA SBALORDITIVA RISPETTO ALLA PANASONIC CHE HO GIA LOGICO CHE LA RIDO INDIETRO
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 13/09/2019 ore 06.33.27 Ultimi messaggi
segnala

Per quale cazzo di motivo, io devo comprarmi roba da amazon, dopo che l'ha mandata a dei fracassoni come te...che se la spupazza a sbafo e poi la manda indietro tutta sgangherata e fracassata
qualcuno me lo dovrebbe spiegare..se non ti bannano vuol dire che sono davvero degli imbroglioni....
20149657
Per quale cazzo di motivo, io devo comprarmi roba da amazon, dopo che l'ha mandata a dei fracassoni come te...che se la spupazza...
Risposta
13/09/2019 6.33.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LodoreDelCesso 13/09/2019 ore 06.34.02 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : SABATO PRO ANDIAMO A FARE LE PIZZE SON CURISO DI VEDERLA IN CAMPO COME SI COMPORTA, PER I SERLFIE O LE RIPRESE VA BENE QUSTA CHE H GIA
LodoreDelCesso 13/09/2019 ore 06.35.45 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : AMICO IO EL COSE LE TRATO COME GIOIELLINI IN MODO MANIACALE PROPRIO IN PREVISIONE DI UN RECESSO, FINITO PULISCO IL DISPLAY DELE IMPRONTE DI GITALI ED COME NUOVA
LodoreDelCesso 13/09/2019 ore 06.40.01 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : MA E' LOGICO CHE COME MI DIIGNGI TU ANDREBBERO IN FALLIMENTO, IO SE ENTRO IN UN NEGOIZO VEDO LA CINEPRESA E CHIEDO DI FARMELA PROVARE ECOSI MI ACCORGO DELLA QUALITA, MIO PADRE ATEMPI SPERSE 4000 PER UN ATV SAMSUMG DA 50" PERCHE GUARDANDOLO IN NEGOZIO RIMASE FOLGORATO DALLA QUALITA

SE COMPRI IN INTENRNET COMPRI A SCATOLA CHIUSA NON PUOIPROVARE, QUNDI LA POLITICA DEI 30 GOORNI SODDIFATTI ORIMBORSATI MI SEMBRA GIUSTA IO PER ME PTEREBBERO ANCHE RIDURLA A 7 GIORNI IL TEMPO DI PROVARLA UN PAIO DI GIORNI GIA SO SE FA AL CASO MIO O NO, POI RCORD AUN CONTO CHE GLI RIDAI LA MACCHINA AL 430 SIMO GIORNO UN CONTO E' CHE E LA RIDAI DOPO 2 GIORNI FA DIFFERENZA MOLTA FERENZA, PROVA A DARGLI INDIETRO QUALCOSA ALLOOSCADERE DEI 30 GIORNI E FORSE TE LO RIFIUTANO SE TROVANO GRAFFI
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 13/09/2019 ore 06.57.22 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
quota
segnala
@Bullshit.Detector : SEEEEE AVRO FATTO SI E NO 6 RECESSI IN 3 ANNI

:many

Na` sciocchezza..e che sono.....
LodoreDelCesso 13/09/2019 ore 14.15.33 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : CHE colpo di culo ho ordinato 3 cose e le hanno spedite adesso C TUTTET E 3 CON LO STESSO CORRIERE DI SOLITO USANO OGNUNO UN CORRIERE DIVERSO LA FORTUNA STA INIZIANDO A GIRARE DALLA MIA PARTE LO SENTO :ok

OGGI MI SON GUARDATO ALLO SPECCHIO I CAPELLI, IO NON CREDO DI SBAGLIARE MA NELLA ZONA DOVE NE AVEVO SOLO UNO E DICO UNO CHE UNA VITA CHE LO GUARDO E DICO AMICO MIO SEI UN REDUCE DI GUERRA MA RESISTI ANCORA A QUANTO VEDO ADESSO SONO 4 PELI 3 BIONDINI FINIFINIFINI, DEVO RASARLI OGNI GIORNO PER UN BEL PO, MI SEMBRA UNA COS ASSURDA CHE SPUNTINO CAPELLI DAL NULLA IN UNA ZONA MORTA ORAMAI DA 10 ANNI EPPPURE E COSI STA SUCCEDENDO :cosaaa
LodoreDelCesso 13/09/2019 ore 14.27.36 Ultimi messaggi
segnala

ADESSO ASPETTO SOLO LA BUONA NOTIZIA DELLA SPEDIZIONE DEL PC E SONO APPOSTO :ok
LodoreDelCesso 13/09/2019 ore 14.55.15 Ultimi messaggi
segnala

O LE COINCIDENZE MI HA APPENA CONTATTATO LA AZIENDA DEL PC DICENDOMI CHE PURTROPPO CI SARANNO RITARDI E LA DATA STATA POSTICIPATA AL 11-10-2019, MA CHE FA MI HANNO SENTITO? QUESTA NON CI VOLEVA PROPRIO CHE JELLA NON CI VOEVA HA SPEZZATO QUELLA SORTA DI ALCHIMIA CHE SENTIVO NELL'ARIA :-(
MINKIA DOVRO TENERE IL PC ACCESO PER UN MESE PERCHE SE LO SPENGO NON SI RIACCENDE PIU, SPERIAMO NON SI FRIGGA
LodoreDelCesso 13/09/2019 ore 15.04.20 Ultimi messaggi
LodoreDelCesso 13/09/2019 ore 15.06.22 Ultimi messaggi
segnala

FORSE ERA MEGLIO MI ACCNTENTAVO DI UNA MEZZA CIOFECA ASUS CHE MI ARRIVAVA IN 2 GIORNI
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 14/09/2019 ore 00.05.18 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
MINKIA DOVRO TENERE IL PC ACCESO PER UN MESE PERCHE SE LO SPENGO NON SI RIACCENDE PIU, SPERIAMO NON SI FRIGGA

Ma sara` il tasto dell'accensione che e` difettoso..o con un po di polvere

ma che pollo
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 14/09/2019 ore 00.07.42 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
NON SI PUO AASPETTARE UN MESEE MEZZO UN PC

Non te lo manderanno perche` Amazon gli ha detto che non sei affidabile.... :hoho

Le voci cominciano a circolare
LodoreDelCesso 14/09/2019 ore 01.17.51 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : IO ME LA STO PENSANDO DI DISDIRE L'ORDINE,, SI UNA BOMBA DI PC, PERO SE MI PRENDEVO CHESSO UN ASUS DA MAZON IN 2 GIORNI ARRIVAVA :mmm
LodoreDelCesso 14/09/2019 ore 01.20.17 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : si io gia l'ho dettoa mia mamma quanto ci scommetti che mo si accende e spegne e funzioner benissimo in tal caso te lo prendi tu che il tuo da bubuttare
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 14/09/2019 ore 01.49.00 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
SI UNA BOMBA DI PC,

La bomba te la mettono davvero, quelli di amazon, la prossima volta

Cmq io aspetterei
20150732
@LodoreDelCesso scrive: SI UNA BOMBA DI PC, La bomba te la mettono davvero, quelli di amazon, la prossima volta Cmq io...
Risposta
14/09/2019 1.49.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LodoreDelCesso 14/09/2019 ore 01.53.20 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : ma adesso tra qualche girno mi arriva la telecamera 4k, mi aspetto grandi prestazioni e sopratutto un pannello comani fatto bene ma logico che se rimango deluso faccio il terzo reso nel giro di manco 15 giorni :hoho c'era la 6k ma costava 2.800 senza obiettivo pensa te, non me la sono sentita

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.