Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

LodoreDelCesso 12/09/2019 ore 18.15.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)da gli faccio pubblicità

Stanco delle solite canzoni che parlano di me,stanco di quelli che parlano di amore senza manco sapere cosa è solo perche hanno i parolieri abili a scrivere pezzi, stanco dei soliti rapper che dicono di provenire dalla strada quando sono fiji di papà, finalmente un brano un po filosofeggiante una vero inzcitamento a cio che dovrebbero insegnare nelle scuole : L'EMPATIA io sono l'altro, è inutile invidiare chi è nato fortunato, chi ha 20 anni di meno ecc ecc ecc siamo tuttti un ammsso di quark e particellle nello stesso noumeno cerchiamo piu di pensare a come si possono sentire gli altri e smettiamo di pensare solo a come stiamo noi, c'è gente che ha un millesimo dei miei problemi ed è diventato un vecchio acido criticone per non dire che alcuni son finiti pure in galera
Cerchimo di sforzarcie queto sforzo dovrbbe venir inculcato nelle scuole perche è l'unico modo di salvare il mondo SOLO SE MI RENDERO' CONTO DEL MALE CHE TI STO PER FARE FORSE CI RIPENSERO E MI TRATTERRO'

Buon ascolto

8591187
Stanco delle solite canzoni che parlano di me,stanco di quelli che parlano di amore senza manco sapere cosa è solo perche hanno i...
Discussione
12/09/2019 18.15.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.