Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Pozze.tto Pozze.tto 13/09/2019 ore 15.01.45
segnala

(Nessuno)che strano destino

Oggi seguivo una storia su forum
io le tengo come per vere o cmq come possibili fatti reali

Una donna single aveva una storia con un uomo sposato durata circa 1 anno.
Quando si accorge di essere incinta lo dice a lui ma non ne vuole sapere e la lascia.
Lei decide di portare avanti la gravidanza e alla 20esima settimana le comunicano che il feto ha una grave malformazione incompatibile con la vita.
Decide con forza di abortire,dopo aver girato per 2 settimane a vuoto ,trova la clinica che la aiuta.
Durante la procedura di aborto però il feto nasce vivo,allora i sanitari della struttura decidono di aiutarlo a tenerlo in vita collegandolo alle macchine,ma resiste 2 settimane.
Alla mamma (donna) viene detto tutto ,lei in queste due settimane accetta di riconoscerlo di vederlo....
Lei porta la struttura in causa per chiedere i danni ,anche il vigliacco di quello che doveva essere il padre chiede i danni

Purtroppo e dico purtroppo ha perso

com'è possibile in una procedura di aborto che il figlio nasca vivo
3x3 3x3 13/09/2019 ore 19.46.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: che strano destino

Senza scendere nei particolari clinici, poiché ognuno può fare le sue considerazioni, viene alla luce la sofferenza di lei, dovuta comunque a leggerezza e la bastardaggine di lui. Dimentichiamo il principio secondo il quale le cose si decidono in due e la leggerezza con la quale si affrontano certe rapporti.
Storia triste ma non unica. Desolante aver chiesto un risarcimento,non accordato dal giudice, al medico. :sbong
20150359
Senza scendere nei particolari clinici, poiché ognuno può fare le sue considerazioni, viene alla luce la sofferenza di lei,...
Risposta
13/09/2019 19.46.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 13/09/2019 ore 20.10.55 Ultimi messaggi
segnala

OP OM CHAT LO DICO SSMEPRE USAR E IL PRESERVATIVO E SE POI LEI TI DICE ALLA FINE "AMORE TE LO TOLGO IO VIE QUA" DITE DI NO TOGLIETEVELO VOI E BUTTATELO NEL CESSEO E SCARICATE NEL CESSO RAGAZI E NON NELL'IMMONDIZIA PERCHE STE LURIDE SAREBBERO CAPACI DI ANDARSI A PRENDERE IL PRESERVATIVO DALLA SPAZZATURAE SPALMALSEO SULLLA LORO FOGNA E PRESENTARSI 9 MESI DOPO

io do sempre questo consiglio mai fidarsi di ste luride
Blader.0 Blader.0 13/09/2019 ore 20.46.27 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
OP OM CHAT LO DICO SSMEPRE USAR E IL PRESERVATIVO E SE POI LEI TI DICE ALLA FINE "AMORE TE LO TOLGO IO VIE QUA" DITE DI NO TOGLIETEVELO VOI E BUTTATELO NEL CESSEO E SCARICATE NEL CESSO RAGAZI E NON NELL'IMMONDIZIA PERCHE STE LURIDE SAREBBERO CAPACI DI ANDARSI A PRENDERE IL PRESERVATIVO DALLA SPAZZATURAE SPALMALSEO SULLLA LORO FOGNA E PRESENTARSI 9 MESI DOPO

io do sempre questo consiglio mai fidarsi di ste luride

Giusto,

la prevenzione e'la base...
pesce.lesso 14/09/2019 ore 12.12.59 Ultimi messaggi
segnala

@Pozze.tto scrive:
Oggi seguivo una storia su forum
io le tengo come per vere o cmq come possibili fatti reali

Una donna single aveva una storia con un uomo sposato durata circa 1 anno.
Quando si accorge di essere incinta lo dice a lui ma non ne vuole sapere e la lascia.
Lei decide di portare avanti la gravidanza e alla 20esima settimana le comunicano che il feto ha una grave malformazione incompatibile con la vita.
Decide con forza di abortire,dopo aver girato per 2 settimane a vuoto ,trova la clinica che la aiuta.
Durante la procedura di aborto però il feto nasce vivo,allora i sanitari della struttura decidono di aiutarlo a tenerlo in vita collegandolo alle macchine,ma resiste 2 settimane.
Alla mamma (donna) viene detto tutto ,lei in queste due settimane accetta di riconoscerlo di vederlo....
Lei porta la struttura in causa per chiedere i danni ,anche il vigliacco di quello che doveva essere il padre chiede i danni

Purtroppo e dico purtroppo ha perso

com'è possibile in una procedura di aborto che il figlio nasca vivo

Il solito bastardo..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.