Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 15/09/2019 ore 16.43.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Whisky & Tobacco

@LodoreDelCesso scrive:
la soista acustica scompare e quindi quella tridimensinalitò che eavvertivi ovviamente si appiattisce ma è giusto osi, non è un pezzo acustico rimane una song dove è la elettrica la protagonista

ma no, scompaiono troppo, le acustiche
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 15/09/2019 ore 16.44.18 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : dai non mi fare pensare con le mie sill innate a passare ladolescena in un posto dove vanno avanti i fighi veri e non i vechi raccomandati, NON MI CI FARE PENSARE A COSA SAREBBE STATA LA MIA ADOLESCENZA, GRUPPI MUSICALI SU GRUPPI MUSICALI AMORI A NON FINIRE COMITIVE ALLINSEGNA DELLA FOLIA FESTINI ALL'AMERICANA, E INVECE SONO NATO NEL BUCO DICULO DEL 'ITALIA CHE SUA VOLTA E' IL BUCO DI CUL DEL MONDO DAI SMETTIMOLA SENO MI VADO A SUICIDARE
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 15/09/2019 ore 16.46.01 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : BAH LE POTREI ALARE MA POI SI SENTE MENO LA SOLISTA è STATA UNA SCELTAMIA, HO PROVATO AD ALARLE MA COSI ALCUNI PASSAGGI DELLA ELETTRICA NON SI PERCEPISCONO BENE O TI RICORDO CHE NON HO UNO STUDIO D 100. 000 EURO FACCIO TUTO CON UN PORTATILE E TU VUOI LA QUALITA TOTALE ACCONTENTATI,CMQ LE SONG AGLI INIZI SON SEMPRE IMMATURE POI CON I DOVUTI RIASCOLTI A ORECCHIE RIPOSATE MIGLIORANO
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 15/09/2019 ore 16.46.24 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso :

Ma jim Morrison viveva su un terrazzo..lo sai? stava li` su un palazzo, abusivamente, che non sapeva dove andare, e scriveva testi, canzoni e poesie.
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 15/09/2019 ore 16.51.34 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : QUELLI ERAONO altri tempi credo che oggi anche lamerica si sia corrotta e nn sia piu l'america dove ti ritrovi il manager n un pub dove suni ti nota e ti avvicina ei amico sei forte faccio un paio di telefonate idventerai sriccoe famoso

Anche se ricordo al festival di sanremo quando ci fu ospite michael bublé, bonolis gli chiese coe inizi la sua carriera e lui rispose "niente cantavo piano bar un matrimonio li c'era un manager mi ha notato ed è inziato tutto e bonolis je scappa seeee in italia dovevi nasce te che te posssino gnegnegnege

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 15/09/2019 ore 16.56.31 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : tu pensaa che poi è un acustica da 100 euro ripresa con un mic a condensatore da 30 euro berhinger.... nn è che posso pretendere miracoli nella acustica :mmm
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 15/09/2019 ore 16.57.13 Ultimi messaggi
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 15/09/2019 ore 17.00.33 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : gurada saro sincero non sno le donne tanto che rimpiang o quanto una vit spericolata, aver potutto dire a 40 anni HO FATTO DI TUTTO ERO PAZZO A 20 ANNI
Da me la gente è morta le serate si passavano in piazza a stare fermi senza mano parlare tante volte a osservare boh la figa gli altri poi c'èera la casta dei fighettini ma anche loro erano solo vetrine entravano in un pub muti silenzio nessuno parlavan cristo che noia la gente piu nooiosa dela terra si sentivano divi osservati e ammirati e vivevano di questo

l'americano ivece SE VOLE DIVERTI PERCHE E' VIVO DENTRO COME DETTO NON MI CI FARE PENSARE UNO COME ME IN AMERICA COSA AVREBBE POTUTO COMBINARE SENO MI VADOA BUTTARE DALLA FINESTRA
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 15/09/2019 ore 17.12.18 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : cioe nelle compagnie ERO L'UNICO E DICO UNICO CHE PROPONEVA E PROPONEVA, ANDIAMO FUORI, CHE NE SO PARTIAMO A ROMA A VEDERCI GLI IRON MAIDEN, OO SEMPLICEMENTE ANDIAMO NEL PAESINO A 30 KM CHE ALMENO CI STANNO DUE PUB CHE SONO MOLTO BELLERRIMI MAKKE TUTTI MORTI

ANCHE I FIGHETTINI CHE VITA HANNO FATTO? BUTTAT TUTTO IL GIORNO NELLA PIAZZA DEI FGHETTINI A CERCARE DI FARSI QUESTA E QUELLA PERCHE LI LA FIGA CIRCOLAVA SI ALLA FINE RISPETTOA LLA MIA COMPAGNIA LORO FICCAVANO MA APPARTE QUESTO NON HANNO FATTO NIENTE NELLA VITA ERANO TUTTI MORTI GENTE NOISISSIMA

IN AMERICA NONNCI RENDIAMO CONTO COME O MEGLIO LORO GLI AMERRIGANI NN SI RENDONO CONT DI QUANTO SONO FORTUNATI SONO LIBERI LI LA VITA LA SI FA FIORIR QUI LA SI STRONCA SUL NASCERE PERCHE SIAMO TUTTI MAFIOSI E SE QUALCUNO DEVE FARE QUALCOSA DI FIGO DEVE ESSERE I CLASSICO FIGLIO DI INTOCCABILE PERCHE DA ME COSI FUZINAVA SE ERI FA MIGLIA IMPORTANTE NSUNO TI TOCCAVA SE ERI FIO DI NESSUNO TI ROMPEVANO TUTTI I COGLINI HO PASSATO I PRII 30 ANNI SEMPRE RISCHIANDO DI BECCARMI UNA COLTELLATA SE AVESSI CEDUTO ANCHE A UNA SOLA PROVOCAZINE C'ERA GENTE NONA SPETTAVA ALTRO CHE VITA DI MERDA
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 15/09/2019 ore 17.16.57 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso :

Ma in ameriga fischiano pallottole che e` uno spettacolo, mica e` tutto rose e fiori laggiu`..sai quanta gente muore per sparatorie e coltellate..e` un'ectombe, una societa` violentissima

colpa dell'immigrazione da paesi di merda

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.