Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 15/09/2019 ore 17.18.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Whisky & Tobacco

@Bullshit.Detector : AMICO VITA NON VUOL DIRE VOLEMOSE BENE PARADISO ECC VITA SIGNIFICA CAOS NEL BENE E NEL MALE IO PREFERISCO DI GRAN LUNGA L'AMERICA CON LE PALLOTTOLE CHE L'ITALIA CON LE MALELINGUE DIERO LE SPALLE CHE TI ROVINANO LA VITA
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 15/09/2019 ore 17.23.17 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : IN ITALIA NON VOGIONO LA VITA PERCHE IL CAOS è INCONTROLLABILE , MEGLIO UN BRANCO DI VECCHI MARCI CHE SI FANNO COMPRARE PER DUE SOLDI E SAREBBERO CAPACI DI STARE ZITTI ANCHE DI FRONTE A OMICIDI COI E' TUTTO SOTTO CONTROLLO
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 15/09/2019 ore 17.25.49 Ultimi messaggi
segnala

SI IN AMERICA DOVEVA SUCCDERMI QUELLO CHE E' SUCCESSO, :mmm A QUEST'ORA IL MIO PAESINO SAREBBE FINITO IN MONDO VISINE COME IL POSTO DIMENTICATO DA DIO IL POSTO DOVE NON EISTE UMANITA'
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 15/09/2019 ore 17.56.39 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : POI A RACCONTARTELA TUTTA SAI COSA SI PROVA A STARE NN MEZZOA UNA SPARATORIA? IO SI adrenalina pura al 100%, tanti anni fa rapinarono le poste centrali nel mio paesino e io mi trovavo nel benzinaio di front e a fare benzina col motorino quindi ero u n adolescente, li quando uscirono dalle poste c'era la polizia e inizio una sparatoria come si vedono nei film, pallottole che vagavano ovunque e io e ro li in mezzo e nonn sapevo dove ripararmi alla fine mi buttai per terra pensando di avere meno probabilta di essere colpito mentre quelli si sparavano a vicenda QUELLO CHE HO PROVATO MADONNA SANTA :haha WOW MANCO CON L'EROINA
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 15/09/2019 ore 20.15.17 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Ma che schifo le uova...

IO LA MATTINA ME NE SPARO 6 ALL'OCCHIO DI BUE O STRAPAZATI :haha MI MANCA LA PANCETTA E SONO MERRIGANO AL 100%
20152170
@Bullshit.Detector scrive: Ma che schifo le uova... IO LA MATTINA ME NE SPARO 6 ALL'OCCHIO DI BUE O STRAPAZATI :haha MI MANCA LA...
Risposta
15/09/2019 20.15.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.c Wolf.c 15/09/2019 ore 20.17.28
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
SONO MERRIGANO AL 100%

:sbong :sbong :sbong
Wolf.c Wolf.c 15/09/2019 ore 20.41.24
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
VASCO

E' tra i migliori in Italia.... lascia fare
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 16/09/2019 ore 08.40.03 Ultimi messaggi
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 16/09/2019 ore 08.44.21 Ultimi messaggi
segnala

PER LE ACUSTYICHE HO USATO STI DUE MICROFNI IN STEREOFONIA IO LI YHO PRESI 30 EURO LA COPPIA UN ANNO FA MO SONO AUMENTATI MA CMQ SONO CONVENIENTI LO STESSO PER RIPRENDERE STRUMENTI MUSICALI ACUSTICI SEMPRE E RIPETO CONSIDERANDO COSTANO NA MISERIA+

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 16/09/2019 ore 09.39.36 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : EFFETTIVAMENTE A ORECCHIE FRESC LECHITARRE ERANO SPENTE, ALORA HO PRESO LA YAMAHYA E LE H FINALMENTE CAMBIATO E CORDE (ODIO CAMBIARE LE CORDE MI VIENE IL NERVOSO :testata) ADESSO IL SUONO E' PIU BRILLANTE IN PIU N HO USATO IL MIO SOLITO PLETTRO PAUL GILBERT DURO MA UN FENDER SOTTILE PER ENFATIZZARE LATTACCO DELLE NOTE, ADESSO LA CHYITARRA è PIU FRESCA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.