Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 16/09/2019 ore 19.07.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Whisky & Tobacco

@LodoreDelCesso scrive:
@Bullshit.Detector : EFFETTIVAMENTE A ORECCHIE FRESC LECHITARRE ERANO SPENTE, ALORA HO PRESO LA YAMAHYA E LE H FINALMENTE CAMBIATO E CORDE (ODIO CAMBIARE LE CORDE MI VIENE IL NERVOSO smile) ADESSO IL SUONO E' PIU BRILLANTE IN PIU N HO USATO IL MIO SOLITO PLETTRO PAUL GILBERT DURO MA UN FENDER SOTTILE PER ENFATIZZARE LATTACCO DELLE NOTE, ADESSO LA CHYITARRA PIU FRESCA

Cioe` hai ripostato il primo video, non e` quello di ieri?
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 16/09/2019 ore 19.10.02 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
IL MIO SOLITO PLETTRO PAUL GILBERT

:many

Paul gilbert?

conosci?

Grande chitarrista, fa pure i plettri per chitarre?

Hai una acustica Yamaha? Io ne ho 2 una e` microfonata con equalizzatore e tagliata sotto,
l'altra e`normale 12 corde

Suono brillante, e non soono dure, le corde sono basse, si sente subito
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 16/09/2019 ore 19.32.03 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Grande chitarrista, fa pure i plettri per chitarre?

in base alla mia esperienza e OVVIAMENTE AL MIOO MODO DI SUONARE questi plettri son perfetti certo esistono plettri piu grandi che hannoo un attacco del suono piu definito e plettrare con qullli diventi na mitragliatrice :hihi

esistno dveri colori io hyo coprato diversi pac da 50 pezzi credo di avrene circa 2000 sono apposto per tutta la vita dvevo farlo perche ho la maledizien addosso un plettro mi dura 2 giorni poi non lo trovo piu in continuazione prendo plettri e li perdo

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 16/09/2019 ore 19.52.30 Ultimi messaggi
segnala

Hai una acustica Yamaha? Io ne ho 2 una e` microfonata con equalizzatore e tagliata sotto,
l'altra e`normale 12 corde

io ho questa della hareley benton e suona quasi uguale allaymaha ch cstata 4 volte tanto, l'hanno tolta di produzone perchye suonava ytroppo bene per costare solo 100 euro :hihi intonatissima non la uso da 6 mesi non ho dovuto toccare l'accordatura ovviamente elettrificata ma fa cagare il pre di sta chitarra emglio microfnarla con dei microfoni

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 16/09/2019 ore 19.54.37 Ultimi messaggi
segnala

e poi ho questa yamaha ygli ho cambiato le corde e d tutta altra cosa, questa anche elettrrificata diciao che ha il suo percyhe ma io refeisco sempre microfonare che andare in dretta

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 16/09/2019 ore 20.00.09 Ultimi messaggi
segnala

e poi ho questa sempr e harleyyy benytyoyn da 50 euro non elettrificata la classsica chitarra da spiaggyia nsomma

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 16/09/2019 ore 20.26.09 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : stranamente sara una paranoia mia, ma accade che quando compro una chitarra e ci faccio una song la tolgono dal mercato, cosi successo alla acustica , cosi successo alle due chitarre che uso principalmente ovvero questa charvel, amico sara anche fake la chitarra ma la migliore che ho, sto suono bluesy di questa songy fatto con il pickup al manico splittato di questa guitar

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 16/09/2019 ore 20.27.01 Ultimi messaggi
segnala

anchye questa la compro ci faccio un paio di pezzi e la tlgon dal mercato,, bah saranno coincidenze?

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 16/09/2019 ore 22.38.41 Ultimi messaggi
segnala

Cioe` hai ripostato il primo video, non e` quello di ieri?

ho appena postato l'ultima versione SI VEDE NON HYO UN AISER DA FARE EH?
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 17/09/2019 ore 06.37.57 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
e poi ho questa yamaha ygli ho cambiato le corde e d tutta altra cosa, questa anche elettrrificata diciao che ha il suo percyhe ma io refeisco sempre microfonare che andare in dretta

:many

E` identica alla mia.....anche il colore

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.