Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 23.37.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ora vi faccio rosicare un po

@Bullshit.Detector : MA SSI E MEGLIO FACCIO FINTA DI NIENTE COME HO SEMPRE FATTO E MI VIVO LA MIA VITA IN QUESTA STANZA BELLINI STI FILTRI SE NON COSTANO MOLTO LI COMPRERO TANTO PER RPOVARE
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 23.54.32 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : PURTROPPO IL MIO PC è LENTO STO FACENDO UN FILMATO USANDO DEI FILTRI SOFTWARE MA PER FARE IL RENDERING CI VULE UN PO HO LA CPU CHE è SIZATA AL 100% DA UN QUARTO D'ORA ORA HA APPENA FINITO STO CARICNDO SUL TUBO
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 23.56.39 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 19/09/2019 ore 08.03.26 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
MA SSI E MEGLIO FACCIO FINTA DI NIENTE COME HO SEMPRE FATTO E MI VIVO LA MIA VITA IN QUESTA STANZA

No dai, la bici elettrica da 500 euro te la devi piglia`....sai che spasso ti fai una 30ina di chilometri a carica..occhio che non tiene sopra i 100 chili...

La fregatura te la sei presa quando hai comprato l'altra

hai speso un cofano di soldi e non pedala neppure che frena da sola...invece co gli stessi te ne prendevi una elettrica su ebay dalla germania, vai a vedere, e la spedizione costa pochissimo
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 19/09/2019 ore 11.39.35 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : pero è bella econ gli ammortiatori ti dverti io la vorrei portare d aun biciclettaio e vedere e si puo fare quaclosa per alleggerirla perche la bici è valida ha dei freni a disco dpara cmbio recisissimo e poi mi piace tantoa livello di estetca

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 19/09/2019 ore 12.09.13 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso :

E allora se ti piace, l'estetica, e anche gli ammortizzatori, perche` non la fai elettrica, visto che hai detto che e` troppo faticoso per te....

hai letto quel mio post sulle moto da convertire in elettriche?
Con le bici e` ancora piu` facile, il motore elettrico costa di meno, e` meno pesante, e anche la batteria.
ti puoi comprare una ruota anteriore identica elettrica, col freno a disco pure, un controller, un acceleratore e una batteria...a volte vendono il kit tutto insieme.La batteria te la monti sul mozzo centrale.Potrebbe costarti, il tutto
un 400 euro forse molto meno.....

Poi questi motori hanno la funzione di pedalata assistita, cioe` pedali e non senti fatica, mentre il motore ti aiuta e tu pure, a consumare meno corrente...in pratica pedali e non senti proprio la fatica, e ti puoi fare anche 40 kilometri....a fare tutto e` il controller, che provvede a volte a ricaricare la batteria, mentre freni...le manopole dei freni adeguate sono comprese nel kit

Io ho 2 biciclette e ci sto lavorando

Se ti trovano sulla macchina, rischi grosso, di questi tempi, gia` ti becchi un processo, ed e` grave per una persona qualunque, poi a te se ti portano davanti a un giudice, ti vedono anche sedato, e diranno "ma questo qui poteva ammazzare davvero qualcuno", e ti mandano al gabbio....invece con la bici li mandi affanculo e ti diverti legalmente
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 19/09/2019 ore 12.29.53 Ultimi messaggi
SuperShell SuperShell 19/09/2019 ore 18.29.22 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
noteresti le aberrazioni piu` evidenti sullo zoom, ad esempio noti che le linee e gli oggetti, trattandosi di un grandangolare, tendono ad essere storti, "a barilotto",

infatti non sono mai riuscita a fotografare un quadro in maniera decente perchè la cornice era sempre curva
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 19/09/2019 ore 19.41.18 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : ci sto pensando

guarda che bella questa :sbav

purtroppo voi non mi credete ma ce qualcuno non vuole mi rimetta in carreggiata perche ho tante cose da racccontare la gente sa solo che sono uscito pazo e vado dallo psichiatra di tutto cio che è successo in questi ultmi 10 anni pochi sanno e si stanno zitti quini non vogliono che rientri in società a raccontare la verita e se mi compro sta bici mi arrivera dura come l'altra che a sto punto la metto su ebay il motore elettrico visto che è dura si sforzerebbe trooppo o fonderebbe o consumerebbe la batteria in un battibaleno
1994Enrico 1994Enrico 19/09/2019 ore 19.56.45 Ultimi messaggi
segnala

Non per farmi gli affari degli altri, ma secondo me sarebbe stato un acquisto migliore una sony a7s. Ma alla fine dipende dai gusti e dalla comodità della videocamera rispetto a mirrorless.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.