Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 19/09/2019 ore 20.52.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ora vi faccio rosicare un po

@1994Enrico : AVEVO PRESO LA CANON D250 IL PROBLEMA DELLE REFLE è CHE SONO CONCEPITE PER ESSERE USATE UNA 1INA DI SECONDI ALLA VOLTA IL TEMPO DI UNOS CATTO E VIA E QUINDI HANNO UNA BATTERIA MISERA SI SCARICAVA IN MEA GIORNATA ORA VSTO CHE IO I SELFIE VENGONO BENE COL CELL MI SON DETTO PERCHE NO PUNTARE SULLE VIDEOCAMERE? CHE NESSUNO SI CAG AL MOMENTO E SONO CROLLATE DI PREZZO QUSTA QUA FINO A POCO TEMPO FA ERA PROBITIVA E LA BATTERIA STO VEDENDO DURA IDI PIU PERCHE è CONCEPITA PER FARE VIEO E NON FOTO CAPISCI?
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 19/09/2019 ore 21.13.09 Ultimi messaggi
segnala

@SuperShell scrive:
@Bullshit.Detector scrive:
noteresti le aberrazioni piu` evidenti sullo zoom, ad esempio noti che le linee e gli oggetti, trattandosi di un grandangolare, tendono ad essere storti, "a barilotto",

infatti non sono mai riuscita a fotografare un quadro in maniera decente perchè la cornice era sempre curva

Ma questo succede quando usi l'obiettivo zoom come grandangolare..

se fai una foto ad un quadro, e` sbagliato usare il grandangolo, bisogna zoommare
e usare una focale da 70, o 80 mm.
1994Enrico 1994Enrico 19/09/2019 ore 23.01.50 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
@1994Enrico : AVEVO PRESO LA CANON D250 IL PROBLEMA DELLE REFLE è CHE SONO CONCEPITE PER ESSERE USATE UNA 1INA DI SECONDI ALLA VOLTA IL TEMPO DI UNOS CATTO E VIA E QUINDI HANNO UNA BATTERIA MISERA SI SCARICAVA IN MEA GIORNATA ORA VSTO CHE IO I SELFIE VENGONO BENE COL CELL MI SON DETTO PERCHE NO PUNTARE SULLE VIDEOCAMERE? CHE NESSUNO SI CAG AL MOMENTO E SONO CROLLATE DI PREZZO QUSTA QUA FINO A POCO TEMPO FA ERA PROBITIVA E LA BATTERIA STO VEDENDO DURA IDI PIU PERCHE è CONCEPITA PER FARE VIEO E NON FOTO CAPISCI?

Non a caso ho parlato di "comodità" della videocamera. Non ho parlato però di reflex, ma ho fatto riferimento alla sony a7s che è concepita anche per fare i video.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 20/09/2019 ore 00.15.52 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
STO VEDENDO DURA IDI PIU PERCHE è CONCEPITA PER FARE VIEO E NON FOTO CAPISCI?

Ma se tanto stavi a casa, non lo sai che esiste per le reflex Canon, un accessorio che le alimenta con la corrente al posto della batteria, entrando nel vano e simulandola, io ce l'ho, e poi ci sono batterie piu` potenti di quella originale, di piu` del doppio, poi puoi anche comprarti 2 batterie, che insieme costano quanto quella della telecamera, vai a vedere quanto costa, la tua, adesso
poi esiste un aggeggio che si chiama GRIP
che monti sotto le Canon, che serve per utilizzare delle normali batterie AA, quindi con le reflex se mai, SE CONOSCI LA MATERIA, HAI PIU` POSSIBILITA` DI ALIMENTARLE RISPETTO ALLA TELECAMERA, solo che tu NON CONOSCI APPROFONDITAMENTE LA MATERIA
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 20/09/2019 ore 00.23.21 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
@Bullshit.Detector : ci sto pensando

guarda che bella questa

Ma non e` elettrica...dove sta la batteria?..
non vorrai ancora spendere soldi per una bici non elettrica
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 20/09/2019 ore 00.24.39 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : IO PER FARMI I SELIFIE A CAA MI BASTAVA IL CELL VENIVO BENISSIMPCIOE ME LA SON COMPRATO SOLO PER GIOCARE E CMQ TIRARE FILMINI E avere la scusa di uscire COME DICEVO TTIRARE FILMINI FUORIE LI TI SERVE LA BATTERIA PER LA CANON CHE HO ADESSO NON HO TROVATO NIENTE PECHE E' UN MODELLO NUOVO CI VUOLE TEMPO MENTRE PER LA PANASONIC HO TROVATO UNA BATTEIA A UE SLI NON ORIGINALE DA 5000 MAH CHE DURA DAVVERO UNA VITA
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 20/09/2019 ore 00.26.04 Ultimi messaggi
segnala

Ma non e` elettrica...dove sta la batteria?..
non vorrai ancora spendere soldi per una bici non elettrica

Se fossi scuro di non avere la ella si me la comprerei questa a mia se la sono tenuta 20 giorni il crrirere nessuno mi ha saputo dare spiegaioni l'hanno modificata in quei 20 giorni chissa dove lhanno ortata e cosa le hanno fatto
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 20/09/2019 ore 01.24.39 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
l'hanno modificata in quei 20 giorni chissa dove lhanno ortata e cosa le hanno fatto

Ma no...sara` che gli hai fatto quella modifica al mozzo e hai sbagliato qualcosa....pu` essere...oppure sei troppo pesante, io non peso neanche settanta chili, tu sei quasi il doppio del mio peso, e non sei allenato...

Comunque se il problema delle reflex, canon, per te e` l'alimentazione, non credo che sia vero, 2 batterie costano magari come una della tua telecamera, e quindi alla fine come costo per alimentarla tutto il giorno sono pari.

Poi io uso anche il GRIP, con le pile AA
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 20/09/2019 ore 01.41.29 Ultimi messaggi
segnala

Ma no...sara` che gli hai fatto quella modifica al mozzo e hai sbagliato qualcosa....pu` essere...oppure sei troppo pesante, io non peso neanche settanta chili, tu sei quasi il doppio del mio peso, e non sei allenato...

SENTI io salgo pacchi di 40 kg per 3 piani di scale spesso piu i 50 kg in piu che mi ritrovo di sopra le mie gambe si fanno 3 piani in sciolteza possibile? che poi prendo la bici e dopo 10 metri gia le gambe chiedono pieta perche devi impirmere una forza considerevole come detto è frenata
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 20/09/2019 ore 03.16.24 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso : Ma all'inizio avevi fatto un lavoro al mozzo della ruota,forse e` li` che hai fatto qualche guaio....

non mi viene altra spiegazione, se non che i freni toccano la ruota, senza che li tocchi, sono regolati male, boh

Che altro puo` essere, scusa...non ci sono molte ipotesi

se non che sei troppo pesante tu, ma siccome lo escludi... :testata

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.