Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 20/09/2019 ore 09.47.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ora vi faccio rosicare un po

@Bullshit.Detector : infatti la vorrei portare vorrei questo vorrei quello in teoria vorrei tante cose m oggi proprio nun me reggo in piedi
20155662
@Bullshit.Detector : infatti la vorrei portare vorrei questo vorrei quello in teoria vorrei tante cose m oggi proprio nun me...
Risposta
20/09/2019 9.47.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 20/09/2019 ore 10.47.03 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
oggi proprio nun me reggo in piedi

Proprio per questo , pensavo, che siccome uno dei tuoi crucci, e` dimagrire, pensa a come fai a non mangiare, e poi avere la forza di pedalare...

Finche` uno deve perdere quei 4-5 kili, non ha bisogno di non mangiare, pedala e dimagrisce,
ma nel tuo caso ci metteresti anni, continuando a mangiare manicaretti tutto il giorno....e con quei farmaci che sicuramente ti gonfiano, lo so

E` un circolo vizioso difficile da superare, percio` ti dicevo della bici elettrica, che in fondo almeno ti aiuterebbe a pedalare. Poi non sono neanche sicuro che non ci voglia la patente, bisognerebbe chiedere....

Pero` l'idea di andare in giro a fare riprese e foto, era una buona idea, e tutta tua.

Ti auguro tutto il bene, stai tranquillo e fai quello che ti senti di fare, per come ti senti.
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 20/09/2019 ore 11.00.52 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : no non mi chhedere diete, non e poss fare il farmaco come effetto collaterale uno dei tanti mi fa stare male al unto che mi vengon svenmenti e una sensaione di vuoto al cervello collegat allo stomaco e al senso della fame quando inizioad avere lo stomaco vuoto mi basta anche solo una brioche basta che metto dentro qualcosa seno vedo i sorici verdi QUINDI PER ME NON MANGIARE E FARE LA DIETA FINCHE PRENDO STO FARMACO E' IMPOSSIBILE
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 20/09/2019 ore 11.18.12 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso :
Mah...io una volta pensavo che mi fossi trovato a dover dimagrire, mangerei dei brodini in polvere VEGETALI
tipo quelli della Knorr, dove c'e` scritto che sono 3 porzioni!!!!
Belle striminzite
quindi 1 terzo alla volta...magari con un po' di formaggio dentro

Siccome se ti metti qualcosa di caldo nella pancia, anche se povero, ti calma la fame, poteva essere una soluzione, credo.

A me ha fatto questo effetto...
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 20/09/2019 ore 13.47.21 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : ma non mi interessa piu dmagrire FOSSE IL DIMAGRIMENTO IL MIO PROBLEMA SAREI FELICE COME UNA PASQUA ALMENO SAREBBE UALCOSA DI UANAMENTE SUPERABILE IO MORIRO IN UQESTA STANZA ALMENO MUOIO CN LA PANZA PIENA
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 20/09/2019 ore 13.51.57 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : MORIRO QUI DENTRO E BADA NON PERCHE ASEPTTO CHE QUALCUNO MI VENGA A SAVAREMA PERCHE SONO REDUCE DA 10 ANNI DI TORTURA AL'INCONSCIO MI HANNO RTRASFOFRMATO IN UN VEGETALE NON SAREI IN GRADO DI AFFRONTARE UNA VITA MI MANCGHEREBBERO LE ENEGIE E LE QUAITA COGNITIVE PER GESTIRE TUTTI I PROBLEMI DI UNA VITA NORMALE
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 20/09/2019 ore 13.53.57 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : MI CIEDO COME E CHE RIESCOA CNORA A SUONARE MI RISPONDO CHE PROBABILENTE QUELLO CHE SUONO E' 1 MILLESIMO DI QUELLO CHE AVREI SAPUTO FARE DOPO 20 ANNI E PASSA DI CHITARRISMO
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 20/09/2019 ore 15.54.32 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
MI MANCGHEREBBERO LE ENEGIE E LE QUAITA COGNITIVE PER GESTIRE TUTTI I PROBLEMI DI UNA VITA NORMALE

Quando e se ti verra` la voglia, sara` troppo tardi e sarai gia` vecchio!!!

Svegliati!C'e` pieno di gente che ha passato quello che passi tu, anche la bassista dei GAZZOZZA, informati, 10 anni ha passato in casa, e adesso e` uscita ed e` una gallina vecchia...pero` puo` ancora fare tante cose

A te, nessuno ti ha incatenato in casa, sei LIBERO, puoi fare quello che vuoi, le medicine, a tanti altri, li hanno aiutati a liberarsi dei propri incubi, secondo te come ha fatto la bassista dei Gazzoza?
E` andata da un medico, lo ha detto lei stessa. E` l'hanno liberata dal suo male, tu continui a dire invece che il tuo medico te lo fa, il male

Questo e` un approccio sbagliato, sbagliatissimo, se pensi in questo modo, non potrai vivere meglio, come invece ti meriti

Quell'altra allora come mai ci e` riuscita?
E rimpiangera` per sempre i migliori anni CHE HA PERSO!!!
Quando aprirai gli occhi, capitera` anche a te, e ti morderai le mani...non si vive un'altra volta

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 20/09/2019 ore 16.02.27 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
@Bullshit.Detector : ma non mi interessa piu dmagrire FOSSE IL DIMAGRIMENTO IL MIO PROBLEMA SAREI FELICE COME UNA PASQUA ALMENO SAREBBE UALCOSA DI UANAMENTE SUPERABILE IO MORIRO IN UQESTA STANZA ALMENO MUOIO CN LA PANZA PIENA

Allora fallo anche cosi`, da obeso, ce ne sono tantissimi, ed esci lo stesso, con la telecamera e la bicicletta, spero elettrica, e cerca di arrivare almeno ad una situazione in cui il medico possa seguirti, ma senza darti medicine, e` possibilissimo questo..ma se non cerchi di vivere una vita piu` normale, il medico continuera` a riempirti di farmaci...e` anche un po' colpa tua, non credi?

Che ti costa farlo, anche se non ne hai voglia, almeno ti libererai dalle medicine

E ti ridaranno pure la patente

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.