Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

LodoreDelCesso 17/09/2019 ore 22.09.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ora vi faccio rosicare un po

Per compensare la depressione vista la perdita della patente me so accattato questa :clap 1100 euro di macchina che registra in 4K e ha na marea di robe strane all'ultimo grido solo che io sedato cosi non ci ho capito niente :spazzolino e ho usato solo le impostazioni automatiche facendo un video comparativo A-B tra la canon da 1000 euro e la panasonic da 140 euro e giudcatate voi, vi ricordo che la panasonic "tarata" manualmente per tirare il massimo mentre la canon sulle impostazioni automatiche
IL CONFRONTO E' STATO DELUDENTE PER ME, SE ACQUISENDO ESPERIENZA COI COMANDI MANUALI RIESCO A STRAVOLGERE LA QUALITA' ME LA TENGO, MA SE RIMANIAMO SU STI LIVELLI FACCIO L'ENNESIM RESO ALLA FACCIA DI CHI ME VO MALE :many

8591542
Per compensare la depressione vista la perdita della patente me so accattato questa :clap 1100 euro di macchina che registra in...
Discussione
17/09/2019 22.09.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 17/09/2019 ore 22.14.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ora vi faccio rosicare un po

NON CI POSSO FARE NIENTE IO IUTUBE NON LO CAPISCO HO IMORTATO UN VIDEO A 4K PESAVA PIU DI 1GB C' STATO 15 MINUTI PER CARICARLO E ORA SI VEDE MANCO IN FULLHD :nono1 COME CAZZO SI FANNO I VIDEO IN 4K ALLORA?
GIA UN ROSICONE SENZA NEMMENO AVERLO VISUALIZZATO MI HA MESSO UN LIkE NEGATIVO QUESTO POTYYRYEBBE ESSERE UYNA PROVA CHYE MI SPIANO NEL PC E SANNO IN ANTYICIPO COSA STYO POSTYANDO
CMQ ECCOI UN VIDO COMPRATIVO

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 17/09/2019 ore 22.15.36 Ultimi messaggi
segnala

MA VENIAMO AL VIDEO, IO A MENO DI RIUYSCIRYE A FYARYEY MIRYACOLI CON LE IMPO MANUYALI VI CONSIGYLIO LA PANASONI COSTA DUE SOLDI E HA PURE UN AUDIO MIGLIORE

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 17/09/2019 ore 22.46.32 Ultimi messaggi
segnala

il manuale di istruzioni fa riferimento al modello precedente c' una pagina dove si ha acceso a tutte le funzioni esposizione otturatore, bilanciamento del bianco eccc ma nel manuale dice di pigiare un pulsante che da me nonn esiste ;-( e non riescoa trovare da solo sta pagina :testata
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 17/09/2019 ore 23.04.48 Ultimi messaggi
segnala

Ma la panasonic ti fa la faccia troppo rossa..
la Canon rende meglio, appena un po` troppo freddo il tono, al contrario della panasonic.
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 17/09/2019 ore 23.07.13 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : ho trovato alcune funzioni, un labirinto trovare le cose in sta macchina ho bilanciato il bianco e regolato l'otturatore, adeso la pelle ha il tono simile a come mi vedo allo specchio
CERTO CHE STA MACCHINA IN FATTO DI LUMINOSITA' E' IL NON PLUS ULTRA ANCHE AL BUIO PESTO CATTURA QUALCOSA MO POSTO U VIDEO CON LE MODIFICHE
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 17/09/2019 ore 23.09.31 Ultimi messaggi
segnala

GUARDATE QUA BUIO PESTO E MI SI VEDE CMQ :scream MI SA PASSO UNA NOTTE AL VILLINO VOGLIO TIARE FILMINI DI NOTTE LI VERRANNO BLLIFFIMI

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 17/09/2019 ore 23.12.05 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso :
Chissa` perche`, la mia reflex Canon anche lei fa le foto con un tono troppo freddo

Oggi impostavo i Kelvin a 3900!!!Altrimenti la tonalita` faceva schifo, in automatico, e c'era il sole

Sara` starata? Boh
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 17/09/2019 ore 23.15.21 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : A TU PARLI IN TERMINI TECNICI, SI NON RICORDO CHE GRADI HO MESSO IO GUARDAVO IL MIO VISO NEL DISPLAI E AGIVO SUL CONTROLLO, NCMQ HA U FOTTIO DI CONTROLI, FILTRI DA FILM. SCENE, STABILIZAZIONE OTTICA E DIGITALE CE IS COMBINANO CON UNA NUOVA TECNOLOGIA, NON VEDO L'ORA DI PROVARLA AL VILLINO DI NOTTE
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 17/09/2019 ore 23.24.03 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Ma la panasonic ti fa la faccia troppo rossa..

MA TU LO SAI CHE SOTTO EFFETTO DI FARMACO ED ESPOSTO A CONTINUI TROLLAGGI POTREI DIVENTARE SCEMO? :assy
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 17/09/2019 ore 23.33.52 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : CON QUESTA DICI CHE SI RIESCE A RIPRENDERE IL CIELO STELLATO DI NOTTE? IO DICO DI SI COL CELLL VENIIVA TUTTO NERO
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 17/09/2019 ore 23.58.48 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : TUTTE LE CINEPRESE POSSONO FARE LA FOTO ANCHE LA PANASONIC HA UN TASTO PER FARE UNA FOTO, QU INVECE C' Il tasto per trasformarla in una reflex coi comandi di una reflex :many
Mi sa che me la tengo fanculo i 1000 euro, co questa puoi scattare anche foto pro non gli manca niente ora testiamo a batteria speriamo che duri tanto e non sia come quelladela canon d250 che in meza giornata si scaricava
Wolf.c 18/09/2019 ore 00.14.16 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
Ora vi faccio rosicare un po

Tu rompi talmente i coglioni che e' quasi impossibile non leggere l' Uno , 1 1 , 1 di quello che scrivi :haha :lol :shy
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 00.21.59 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c scrive:
Tu rompi talmente i coglioni

MA DOVRESTI RINGRAZIARMI CHE HO LA FORZA D'ANIMO FORUMMESCA DI CONTNUARE A POSTARE LE MIE COSE DA SOLO COME FOSSI PAZZO, NON C' PIU NESSUNO QUI, APPARTE BULLLSHIT CHE SCRIVE 30 MINUTI AL GIORNO E' SEMPRE DESERTO, RINGRAZIAMI, MAGARI QUALCUNO SI RIFA VIVO GRAZIE A ME
20154068
@Wolf.c scrive: Tu rompi talmente i coglioni MA DOVRESTI RINGRAZIARMI CHE HO LA FORZA D'ANIMO FORUMMESCA DI CONTNUARE A POSTARE...
Risposta
18/09/2019 0.21.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.c 18/09/2019 ore 00.31.51 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
MA DOVRESTI RINGRAZIARMI CHE HO LA FORZA D'ANIMO FORUMMESCA DI CONTNUARE A POSTARE LE MIE COSE DA SOLO COME FOSSI PAZZO, NON C' PIU NESSUNO QUI, APPARTE BULLLSHIT CHE SCRIVE 30 MINUTI AL GIORNO E' SEMPRE DESERTO, RINGRAZIAMI, MAGARI QUALCUNO SI RIFA VIVO GRAZIE A ME

Ci potrebbe stare ma solo se rimani sul pezzo , ^
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 00.34.43 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : DIFENSORE DELLE CAUSE PERSE MA ALMENO TI FAI PAGARE IN NATURA OGNI TANTO PER I TUOI SERVIGI?
Wolf.c 18/09/2019 ore 00.37.08 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
DIFENSORE DELLE CAUSE PERSE MA ALMENO TI FAI PAGARE IN NATURA OGNI TANTO PER I TUOI SERVIGI?

Non me ne intendo di avvocati,
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 00.37.30 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : SAI COSA MI HANNO DETTO IN CHAT? CHE MI LASCIO CATTURARE COSI TANTO DALLO SGUARDO DI UNA RAGAZZA CHE ANCHE UN CESSO CON GLI OCCHI GIUSTI MI FAREBBE PERDERE LA TESTA :lol
Wolf.c 18/09/2019 ore 00.40.25 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
SAI COSA MI HANNO DETTO IN CHAT? CHE MI LASCIO CATTURARE COSI TANTO DALLO SGUARDO DI UNA RAGAZZA CHE ANCHE UN CESSO CON GLI OCCHI GIUSTI MI FAREBBE PERDERE LA TESTA

E basta !!!!!!!!!!!
20154085
@LodoreDelCesso scrive: SAI COSA MI HANNO DETTO IN CHAT? CHE MI LASCIO CATTURARE COSI TANTO DALLO SGUARDO DI UNA RAGAZZA CHE...
Risposta
18/09/2019 0.40.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 01.17.12 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : NON HO NIENTE DA NASCONDERE IO E TU? MI CHE PARLIAMO DI UN TRANS? O CHE LA MADONNA SANTISSIMA MI SALVI :lol
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 01.28.46 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.c : AMICO GRAZIE A CHI TI HA ASSUNTO HO IMPARATO UNA LAZIONE FONDAMENTALE, LA VASTITA' DELLE CAZZATE CHE LE DONNE SANNO RACCONTARE OGGI SUPERA QUELLA DEGLI UOMINI
UN TEMPO PROFUMIERI DI CERTEZZE CHE ABBINDOLAVANO LE SOGNATRICI OGGI LE DONNE NON SOLO SONO BUGIARDE ALLO STATO BRADO MA PRENDONO PURE DI SOPRA E DA TORTO RIESCONO A RIGIRARSELA AVENDO PURE RAGIOEN E MAGARI OFFENDENDOSI PER NON AVER RICEVUTO SCUSE

GRAZIE PER QUESTA LEZIONE NE FARO TESORO CON LA PROX DONNA ;-)
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 18/09/2019 ore 16.46.02 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
Bullshit.Detector : TUTTE LE CINEPRESE POSSONO FARE LA FOTO ANCHE LA PANASONIC HA UN TASTO PER FARE UNA FOTO, QU INVECE C' Il tasto per trasformarla in una reflex coi comandi di una reflex smile
Mi sa che me la tengo fanculo i 1000 euro, co questa puoi scattare anche foto pro non gli manca niente ora testiamo a batteria speriamo che duri tanto e non sia come quelladela canon d250 che in meza giornata si scaricava

Ma cheddici....

sai quanto e` difficile essere un fotografo...
io ho studiato anni e anni e anni...

Con gli automatismi non fai niente....per esempio, lo sai che provando due obiettivi identici, 28 mm

Uno canon, l'altro tamron, stessa posizione, stessa foto, stesso diaframma, stesso tempo di scatto, di giorno, il Canon e` notevolmente di tonalita` piu` fredda...invece di 3900 kelvin, usati col tamron,
sotto al sole, a mezoggiorno, col canon devo utilizzare almeno 4600 kelvin....

Quindi BISOGNA FARE PROVE SU PROVE, E POI RICORDARSI OGNI VOLTA DI STARARE LA REFLEX e adattarla ad ogni obiettivo

Oppure ci sono dei filtri da usare, che correggono leggermente queste tonalita`, ma questa e` roba vecchia.

E comunque la mia reflex sbaglia puntualmente l'esposizione giusta, perche` tende ad aprire troppo l'esposizione, qualunque sia il sistema di misurazione adottato.

E la profondita` di campo? Come fai a pensare che gli automatismi possono sopperire alla mancanza di conoscenze tecniche
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 16.51.10 Ultimi messaggi
segnala

Ma cheddici....

sai quanto e` difficile essere un fotografo/ io ho studiato anni e anni e anni...

Con gli automatismi non fai niente....per esempio, lo sai che provando due obiettivi identici, 28 mm

Uno canon, l'altro tamron, stessa posizione, stessa foto, stesso diaframma, stesso tempo di scatto, di giorno, il Canon e` notevolmente di tonalita` piu` fredda...invece di 3900 kelvin, ysati col tamron,

E comunque la reflex sbaglia puntualmente l'esposizione giusta, perche` tende ad aprire troppo l'esposizione

E la profondita` di campo? Come fai a pensare che gli automatismi possonop sopperire alla mancanza di conoscenze tecniche

sO BENISSIMO D CHE parli (madonna non ce la faccio piu con la tastiera distrutta non vedo l'ora mi arrivi il pc nuvo) MAI DETTO DI ESSERE UN PRO STO MUOVENDO I PRIMI PASSI

A proposito di utomatismi ti sbgli, ho fatto diversi video di test stamattina che non ho postato sai che palle, ma questo ora lo posto dammi il tempo di caricarlo ti faccio vedere come in controluce la panasonic si comprta i modo normale ovvero TU VIENI OSCURATO la canon invece ha ua tecnologia che non ricordo come si chimam che permette di riprendere anche in contro luce dammi 5 minuti che carico il video
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 16.56.06 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :
ABISSALE LA DIFFERENZA ECCO DOVE SI INIZIANO A VEDERE I 1000 EURO
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 18/09/2019 ore 17.04.06 Ultimi messaggi
segnala

Non si puo` paragonare la resa tra un obiettivo fisso, ed uno zoom...
se vedessi una foto scattata dal mio tamron 28 mm e lo zoom Canon 28-80 mm

noteresti le aberrazioni piu` evidenti sullo zoom, ad esempio noti che le linee e gli oggetti, trattandosi di un grandangolare, tendono ad essere storti, "a barilotto",
di piu` sullo zoom pur essendo un ottimo obiettivo
il tamron, essendo fisso, ha meno lenti, e meno problemi cromatici, di riflessioni, e di deformazioni varie...

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 18/09/2019 ore 17.13.05 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
ABISSALE LA DIFFERENZA ECCO DOVE SI INIZIANO A VEDERE I 1000 EURO

Ma la Panasonic non ce l'ha un controllo del controluce? Hai guardato bene le istruzioni?
E in ogni caso, che ci vuole a fare un controluce manualmente...basta ingannare la macchina, o sbagliare volutamente l'esposizione..e che ci vuole..se le regolazioni te lo permettono, basta avere studiato, appunto
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 17.14.11 Ultimi messaggi
segnala

Non si puo` paragonare la resa tra un obiettivo fisso, ed uno zoom...

ENTRAMBE HANNO LO ZOOM OTTICO, si sto mondo tutto da esplorare, ad esmepio ancora non ho tyrovto il preset giusto per spremere al massimo la canon senza che scatti, il fatto che scatta credo sia dovuto al fatto che tengo lotturatore troppo aperto, quest a cosa sara buona con un iedistallo di notte a riprendere il cielo li si
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 17.17.07 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : no se non erro perche non ci metto mano da un po oramai la panasonic ha solo bialnciamento del bianco e una sorta di nitidezza che rende piu chiare le immagini, non ce esposizione o orebe cosi costa 140 euro eh una entry entry level, cmq non me ne son pensitito di averla comprta a parte ho acquistato la batteria da 5000 mah piu quella in dotaine possostare un sacco di tempo la canon essendo un modello del 2019 ancora non si trovano batterie non originali mostruose
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 18/09/2019 ore 17.21.17 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso :

Come si chiama la Panasonic?Modello?

Avere una reflex, ti permette di non usare solo lo zoom, ma di montare obiettivi FISSI,
Che sono migliori

Ovviamente se sei un perfezionista, o ci lavori

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 17.37.44 Ultimi messaggi
segnala

Ovviamente se sei un perfezionista, o ci lavori

mae professionista io se non dovessi morire a breve mi che mi accatterei 1000 euro di cinepresa SOLO PER GIOCARE UN PO :hoho
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 17.39.39 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : H TIRATO UN FILMINO DOVE FACCIO VEDERE IL DU ISPLA DELLA MACCHINA, AL DI LA DI QUELLO CHE SI VEDE CHE SONO LE SCENE E I PRESET POI C' LA MODALITA MANUALE "P" CHE SBLOCCA IL FINIMONDO E QUESTO SOLO NELLA SEZIONE PHOTO

DAMMI 2 MINUTI CHE LO CARICO
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 17.43.10 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : HO DOVUTO TAGLIARE UN PEZZO DOVE MIA MAMMA MI FA IL CAZZIATONE CHE STO SEMPRE QUI A PARLARE CON GLI GNOMI IVISIBILI :hoho

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 17.44.19 Ultimi messaggi
segnala

IL PC SUPER SPORCO NON LO PUISCO PIU VISO CHE NO USO LA TASTIERA CI STANNO I TOPI IN MEZZO I TASTI :hoho
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 17.48.58 Ultimi messaggi
segnala

ANCORA DEVO CORRGGERE PURE L'ORA E DATA CHE NON SO DOVE SI FA :dentino
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 18.45.36 Ultimi messaggi
segnala

ASSURDO HO FATTO UNA PROVA CHE NON MI ERA VENUTA IN MENTE, OVVERO MANIPOLARE I PARAMETRI DURANTE LA REGISTRAZIONE E VEDERE SE VENGONO REGISTRATI I CAMBIAMENTI, E LA RISPOSTA E' SI :ok
cI STANNO ALMENO 5 TIPI DI ESPOSIMETRO CHE A UNO SGUARDO SUPERFICILE SEMBRA FACCIANO LA STESSA COSA, IN REALTA ALCUNI AGISSCON SULLE ZONE SCURE ALTRI SULLE ONE CHIARE ECCC BISOGNA CAPIRLI E POI FARE ESPERIENZA PER RICREARE LA GUSTA SCENA, WOW CIO DA DIVERTIRMI ALMENO PER UNA SETTIMANA QUI :many
SABATO H GIA INTIMATO AI MIEI CHE SI FANNO E PIZZE RESTO LI A DORMIRE, DORMIRE DICIAMO LORO DORMONO IO ME NE ANDRO I N GIROO A FARE FILMATINI E REGOLAZIONI NOTTURNE CHE SON QUELLE CHE MI AFFASCINANNO DI PIU

ECCO UN VIDEO DIMOSTRATIVO IN FULL HD TANTO IL 4K NON ME LO PRENDE E SI CIUCCICA UN SACCO DI SPAZIO NELLA MEMORIA SD

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 18.55.48 Ultimi messaggi
segnala

RIGUARDANDO IL VIDEO NOTO CHE APPARTE IL MIO VISO CHE ILLUMINATO DI BLU DAL DESKTOP TUTTTO TENDENTE AL GIALLO, O IO STO BILANCIAMENTO DEL BIANCO NON LO TROVO, DOVE CAZZO STA :testata
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 18/09/2019 ore 19.01.41 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
RIGUARDANDO IL VIDEO NOTO CHE APPARTE IL MIO VISO CHE ILLUMINATO DI BLU DAL DESKTOP TUTTTO TENDENTE AL GIALLO, O IO STO BILANCIAMENTO DEL BIANCO NON LO TROVO, DOVE CAZZO STA

Mo` l'hai starata tutta, e la devi butta`...sei diventato verde
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 19.05.14 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : AL MASSIMO RIPRISTINOO LE IMPOSTAZINI DI FABBRICA DIMMI CHE SI PUO FARE? PERO DI FABBRICA TORNA TEDENTE AL ROSSO AO MA A STA CANON SO TUTTI DALTONICI MI SA-.-
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 18/09/2019 ore 19.27.14 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
PERO DI FABBRICA TORNA TEDENTE AL ROSSO

Ma ieri era il contrario, di fabbrica tendeva al giallo pallido..mo hai starato pure il programma automatico, AO`
:many
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 19.33.03 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : L'O TROVATO bastrdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non si pu regolare ha solo dei preset mo li registro e te li faccio vedere ce pero una modalita che a seconda di dove punti il dito lui regla il binanco ma non ho compreso la logica di comefunziona spetta 5 minuti faccio filmatino
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 18/09/2019 ore 19.36.03 Ultimi messaggi
segnala

Uno canon, l'altro tamron, stessa posizione, stessa foto, stesso diaframma, stesso tempo di scatto, di giorno, il Canon e` notevolmente di tonalita` piu` fredda...invece di 3900 kelvin, usati col tamron,

Quindi BISOGNA FARE PROVE SU PROVE, E POI RICORDARSI OGNI VOLTA DI STARARE LA REFLEX e adattarla ad ogni obiettivo

Oppure ci sono dei filtri da usare, che correggono leggermente queste tonalita`, ma questa e` roba vecchia.

Stavo pensando, questa differenza di tonalita` dipende dal fatto che il mio Tamron e` un obiettivo Vintage, a quell'epoca li facevano con delle lenti leggermente rosate, per ottenere degli effetti bellissimi sulle foto da pellicola...ecco perche` tanta differenza con la tonalita` dello zoom canon piu` recente....in fondo la taratura di 4600-5200 Kelvin, su di lui, in una giornata di sole, e` piu` che giusta, e` il vintage che e` troppo rosato e sballa....per lui 3900 K
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 19.39.33 Ultimi messaggi
segnala

Stavo pensando, questa differenza di tonalita` dipende dal fatto che il mio Tamron e` un obiettivo Vintage, a quell'epoca li facevano con delle lenti leggermente rosate, per ottenere degli effetti bellissimi sulle foto da pellicola...ecco perche` tanta differenza con la tonalita` dello zoom canon piu` recente....in fondo la taratura di 4600 Kelvin, su di lui, in una giornata di sole, e` piu` che giusta, e` il vintage che e` troppo rosato e sballa....

ha diversi prest uno tarato a 4170 l'latro a 5600 gli altri non dice niente, mo monto il filmato e ti facio vedere
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 18/09/2019 ore 19.52.23 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
Stavo pensando, questa differenza di tonalita` dipende dal fatto che il mio Tamron e` un obiettivo Vintage, a quell'epoca li facevano con delle lenti leggermente rosate, per ottenere degli effetti bellissimi sulle foto da pellicola...ecco perche` tanta differenza con la tonalita` dello zoom canon piu` recente....in fondo la taratura di 4600 Kelvin, su di lui, in una giornata di sole, e` piu` che giusta, e` il vintage che e` troppo rosato e sballa....

ha diversi prest uno tarato a 4170 l'latro a 5600 gli altri non dice niente, mo monto il filmato e ti facio vedere

Ma se hai la luce elettrica di casa, in tal caso, in manuale, devi mettere circa 3200...
cioe` la temperatura che ti indica la videocamera, e` quella che appartiene alla luce in quel momento
lampada di casa, 3200...
Luce del sole, 5200 (a mezzogiorno)
ombra o cielo nuvoloso, 7000 o 6000 kelvin,
e la macchina agisce di conseguenza usando i filtri

Se di fronte a te hai lo schermo di un computer, dipende dalle immagini davanti a te in quel momento
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 19.52.31 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : praticamente il bilanciamento o devi decidere a iniio registrazine , durante a differena di tutti gli altri parametri queto on si pumcambiare bella cazaata

il primo dove sono rosso come avssi preso una girnata di sole a mare, come viene imopostato di fabbrica o sono daltonici o non so che pensare -.-
Che poi c' una regolazione manuale ma un qudrato dove devi puntare in un punto e a seconda di dove punti lui regola il bianco ma non capisco la logica dic ome funiona
Scusate la mano sporchina ma come detto a fine serata qui un macell di cenere ;-(

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 18/09/2019 ore 19.58.45 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
Che poi c' una regolazione manuale ma un qudrato dove devi puntare in un punto e a seconda di dove punti lui regola il bianco ma non capisco la logica dic ome funiona

Nooooo...il quadrato c'e` anche sulla mia reflex, ma quello ti fa diventare anche rosso o verde...

Regola la preponderanza DEI COLORI...e` un'altra cosa

altra cosa e` la scala kelvin

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 20.02.06 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : davvero un peccato non si possa regolare di fino in una macchina da 1000 euro sono esterrefatto non me lo aspettavo proprio, cioe un fottio di funzioni per cio che concerne esposizioni velocita otturatore, puoi decider anche la velocit della zoommata e poi mi fanno un bilanciamento el bianco a preset di cui solo uno umanamente usabile? ;-( ma si drogano?
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 18/09/2019 ore 20.08.05 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso :

Ma la regolazione in cui ti vedi pallido, e` giusta pero`, nel senso che la pelle sembra piu` perfetta

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 20.08.15 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : devo provare i filtri solo che non li trovo vediamo se migliorano le cose
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 20.12.04 Ultimi messaggi
segnala

Ma la regolazione in cui ti vedi pallido, e` giusta pero`, nel senso che la pelle sembra piu` perfetta

in quella di fabbria sembro ubriaco :hoho

cmq la devo provare al villino di notte chi lo sa magari sui visi rende male mentre su u n pesaggio specie di notte rendono meglio gli altri gia mi immagino quello blu in mezo ai boschi :many poi lo mondo con una mursichetta horror
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 18/09/2019 ore 20.19.31 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso : Ma no dai..ci sta per forza la regolazione manuale...magari non l'hai trovata...

con il quadrato comunque lo puoi correggere, mi sembra devi aumentare appena il rosso...

O diminuire il blu o il verde..roba cosi`...bo non mi ricordo
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 18/09/2019 ore 20.28.32 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
sui visi rende male

No e` che davanti a te c'e` uno schermo del computer e quindi ci mette del suo...comunque ti fa la pelle piu` giovane e levigata...secondo me usando il quadrato puoi farla leggermente piu` rosata, tipo porcellino, se ti piace tanto
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 20.29.16 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : BOH SPERO CMQ HO FATTO DI NUOOVO UN VIDEO COMPARATIVO CANON VS PANASONIC, STAVOLTA USANDO EIMPO MANUALI DELLA CANON ,LA PANASONIC HA UN AUDIO SCAVATO SULLE MEDIE MA HA PIU ACUTIE MI PIACE DI PIU , LA CANON INVECE HA PIU VOUME MA E PIU MEDIOSA, A LIVELLO DI BILANCIAMENTO SECONDO ME SONO TUTTE E DUE SBALLATE UN PO TROPPO SUL ROSSO LA PANASONIC UN PO TROPPO SUL VERDE -GIALLO LA CANON MENTRE A LIVELLO GENERALE DI QUALITA' NON C'E' PARAGONE SECONDO ME VINCE LA CANON E VORREI PURE VEDERE

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 20.34.05 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : SULLA PANASONIC COME CI FOSSE UN VELO CHE COPRE I DETTAGLI TUTTE E DUE REGITRATE IN FULL HD E SE REGSITRO IN 4K SI VEDE ANCORA MEGLIO MA IL TUBO NON ME LO ACCETTA NON SO PERCCHE E LO METTE IN FULL HD
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 18/09/2019 ore 20.38.31 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
@Bullshit.Detector : BOH SPERO CMQ HO FATTO DI NUOOVO UN VIDEO COMPARATIVO CANON VS PANASONIC, STAVOLTA USANDO EIMPO MANUALI DELLA CANON ,LA PANASONIC HA UN AUDIO SCAVATO SULLE MEDIE MA HA PIU ACUTIE MI PIACE DI PIU , LA CANON INVECE HA PIU VOUME MA E PIU MEDIOSA, A LIVELLO DI BILANCIAMENTO SECONDO ME SONO TUTTE E DUE SBALLATE UN PO TROPPO SUL ROSSO LA PANASONIC UN PO TROPPO SUL VERDE -GIALLO LA CANON MENTRE A LIVELLO GENERALE DI QUALITA' NON C'E' PARAGONE SECONDO ME VINCE LA CANON E VORREI PURE VEDERE

Ma che c'entra..ma se si vede che con la canon hai sovraesposto...
mentre la panasonic e` fin troppo scura
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 20.40.46 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : EMA CON LA PANASONIC NON PUOI FARE NENTE NON HA STE FUNZIONI EHEHEHE ALLORA DOVE STA IL BELLO :hihi , QUI HO APERTO L'OTTURATORE QUASI AL MASSIMO SIAMO A 2.0 SI PUO APRIRE LA FOCALE FINO A 1.8 E AVERE ANCORA PIU LUCE E LUMINOSITA MA VENIVO BRUCIATO POI PER DIRE CON STA CANON DI NOTTE MI ASPETTO FILMATI DELLA MADONNA
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 18/09/2019 ore 20.41.15 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso :

Mandala a me..te la regolo io, poi te la rimando indietro sicuro

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 20.44.33 Ultimi messaggi
segnala

Mandala a me..te la regolo io, poi te la rimando indietro sicuro

:assy MANNAGGA LORO SE AVEVA IL BILANCIAMENTO MANUALE ERA PERFETTA, HAI VISTO IL VIDEO DOVE CHIUDO IL MONITOR DEL PC E MI SI VEDE CMQ? HA UNA SENSIBILITA ASSURDA, IO L' PRESA PER FARE FILMINI DI NOTTE PERCHE DI GIORNO SO TUTTE BUONE PERFINO UN CEL DI GIORNO RENDE BENE MA DI NOTTE SO CAZZZI
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 18/09/2019 ore 20.44.51 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso :
Allora, nel quadrato della reflex mia c'e` un colore verde, blu, rosa e rosso...si tratta di spostare la pallina nel campo giusto, e POI PREMERE SET OK...e vedere i risultati...io ottenni gli stessi risultati della scala kelvin..solo che se esageri poi ti ritrovi tutto rosa o rosso o verde
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 20.47.03 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : ME LO DEVO STUDIARE STO QUADRATO, NO DA ME C' UN QUADRATO HCHE RIPRENDE QUASI TUTTA AL SCENAE UN CURSORE DOVE DEVI CLICCARE SE CLICCHI AD ES IN UNA ZONA SCURA HAI UN RISULTATO , SE CLICCCHI SULA PELLE DEL VISO UN ALTRO MA CI DEVO STUDIARE SOPRA
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 18/09/2019 ore 20.51.38 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso :

Alla fine, se proprio non ti va il colore del viso davanti al pc,
puoi mettere un filtro, che si avvita sopra all'obiettivo, se e` filettato
per scaldare il colore io usavo l'81 a

Oppre fai come faceva berlusconi, che metteva una rete o calza di donna davanti all'obiettivo....

Mettici uno di quei retini per i confetti..quello rosa
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 20.53.08 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : MA QUI CI STANNO I FILTRI SOFTWARE HOLLYWOODIANI ALMENO U SITO SE NE VANTANO CHE NON SONO SEMPLICI FLTRI MA SONO FILTRI ND DA FILM, SOLO CHE NON RIESCO A TROVARLI :dentino
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 18/09/2019 ore 20.56.44 Ultimi messaggi
segnala

Guarda che bello il filtro 81 A
Bisogna trovare quello del diametro giusto, io ne trovai uno piccolo per la mia telecamera, ma non era cosi` rosa, sai che serve per evitare che si possa graffiare l'obiettivo? Serve anche per proteggere la lente frontale...pero` puo` dare dei riflessi controluce, al sole forse...allora si toglie

https://www.tuttofoto.com/Filtro+d.+52+rosa+81A+King_detail-9913692-0---en.html
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 21.00.48 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : NOON HO MAI PROVATO STA ROBA NON SO CHE RISULTATI DANNO, MA SE NON COSTANO L'IRA DI DIO QUALCUNO ME LO POSSO ACCATTARE TANTO PER PROVARE
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 18/09/2019 ore 21.04.08 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
NON SO CHE RISULTATI DANNO

Spero che la videocamera non cerchi di correggere la dominante del filtro, e siamo daccapo...non sono sicuro che non tenti di farlo..ma se ha solo tre regolazioni, penso che non lo fara`
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 21.10.50 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : CMQ GIA SON MEZO CONVINTO DI TENERLA, IERI LA VOLEVO RIDARE IN RESO, SABATO A NOTTE FONDA ME NE ANDRO IN GIRO CON LA MACCHINA (SENZA PATENTE :hell ) E ANDRO IN ALCUNI POSTI A FARE FILMATI NOTTURNI POSTI SUGGESTIVI, SPERO CHE I MIEI ME LA DIANO TANTO DINOTTE A QUASI OTTOBRE CHI CAZO CI DEVE ESSERE NELLA ZONA BALNEARE? FUORI PAESE SE BECCO UNO SBIRRO MI TAGLIO I COGLIONI GIURO
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 18/09/2019 ore 21.18.23 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 18/09/2019 ore 21.19.45 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso :
Comprati una bici elettrica, o motorino elettrico, mi sembra che non ci voglia la patente..e te ne vai in giro senza stancarti e rischiare la galera
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 21.21.19 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : SENTI LA ONA BALNEARE DISTA 6 M DAL PAESE IN QUESTO MOMENTO ORAMAI SARA QUASI DESERTA TUTTI SE NE SONO TORNATI AL PAESE LA PROBABILITA DI TROVARE LA CARABA LI E' IMPOOSSIBILE CAZZO CI VANNNO A CERCARE CHE NNON C' NESSUNO LI? MA TANTO LO SO CHE IMIEI LA MACCHINA NON ME LA DANNO E DVORO ACCONTENTARI DEL MIO VILLINO
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 21.23.59 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : CI STAVO GIA PENSANDO A QUESTO, MA PRIMA DEVO SENTIRMI BENE TIPO SABATO NON TI CREDERE C IO L'HO GIA DETTO AI IEI "NON SONO AFFIDABIE QUINDI SE VI DICO SABATO O E POI SABATO MI SVEGLIO UNO OMBIE E NON MI REGGO IN PIEDI E MANDO TUTTO A PUTTANE NON VI INCAATE A NDATEVELA A PRENDERE CON LO PSICHITRA CHE MI HA RIDOTTO COSI
dICIAMO CHE OGGI SARA CHE HO IL GIOCATTOLIO NUOVO MA SONO STATO ATTIVO PIU DEL SOLITO MA H SEMPRE U FOTTUTO MAL DI TESTA E SE MI CIEDESSERO DI FARE UN MINIMO SFORZO FISICO CIACIAO
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 18/09/2019 ore 23.27.44 Ultimi messaggi
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 23.37.25 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : MA SSI E MEGLIO FACCIO FINTA DI NIENTE COME HO SEMPRE FATTO E MI VIVO LA MIA VITA IN QUESTA STANZA BELLINI STI FILTRI SE NON COSTANO MOLTO LI COMPRERO TANTO PER RPOVARE
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 23.54.32 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : PURTROPPO IL MIO PC LENTO STO FACENDO UN FILMATO USANDO DEI FILTRI SOFTWARE MA PER FARE IL RENDERING CI VULE UN PO HO LA CPU CHE SIZATA AL 100% DA UN QUARTO D'ORA ORA HA APPENA FINITO STO CARICNDO SUL TUBO
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 18/09/2019 ore 23.56.39 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 19/09/2019 ore 08.03.26 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
MA SSI E MEGLIO FACCIO FINTA DI NIENTE COME HO SEMPRE FATTO E MI VIVO LA MIA VITA IN QUESTA STANZA

No dai, la bici elettrica da 500 euro te la devi piglia`....sai che spasso ti fai una 30ina di chilometri a carica..occhio che non tiene sopra i 100 chili...

La fregatura te la sei presa quando hai comprato l'altra

hai speso un cofano di soldi e non pedala neppure che frena da sola...invece co gli stessi te ne prendevi una elettrica su ebay dalla germania, vai a vedere, e la spedizione costa pochissimo
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 19/09/2019 ore 11.39.35 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : pero bella econ gli ammortiatori ti dverti io la vorrei portare d aun biciclettaio e vedere e si puo fare quaclosa per alleggerirla perche la bici valida ha dei freni a disco dpara cmbio recisissimo e poi mi piace tantoa livello di estetca

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 19/09/2019 ore 12.09.13 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso :

E allora se ti piace, l'estetica, e anche gli ammortizzatori, perche` non la fai elettrica, visto che hai detto che e` troppo faticoso per te....

hai letto quel mio post sulle moto da convertire in elettriche?
Con le bici e` ancora piu` facile, il motore elettrico costa di meno, e` meno pesante, e anche la batteria.
ti puoi comprare una ruota anteriore identica elettrica, col freno a disco pure, un controller, un acceleratore e una batteria...a volte vendono il kit tutto insieme.La batteria te la monti sul mozzo centrale.Potrebbe costarti, il tutto
un 400 euro forse molto meno.....

Poi questi motori hanno la funzione di pedalata assistita, cioe` pedali e non senti fatica, mentre il motore ti aiuta e tu pure, a consumare meno corrente...in pratica pedali e non senti proprio la fatica, e ti puoi fare anche 40 kilometri....a fare tutto e` il controller, che provvede a volte a ricaricare la batteria, mentre freni...le manopole dei freni adeguate sono comprese nel kit

Io ho 2 biciclette e ci sto lavorando

Se ti trovano sulla macchina, rischi grosso, di questi tempi, gia` ti becchi un processo, ed e` grave per una persona qualunque, poi a te se ti portano davanti a un giudice, ti vedono anche sedato, e diranno "ma questo qui poteva ammazzare davvero qualcuno", e ti mandano al gabbio....invece con la bici li mandi affanculo e ti diverti legalmente
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 19/09/2019 ore 12.29.53 Ultimi messaggi
SuperShell 19/09/2019 ore 18.29.22 Ultimi messaggi
segnala

noteresti le aberrazioni piu` evidenti sullo zoom, ad esempio noti che le linee e gli oggetti, trattandosi di un grandangolare, tendono ad essere storti, "a barilotto",

infatti non sono mai riuscita a fotografare un quadro in maniera decente perch la cornice era sempre curva
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 19/09/2019 ore 19.41.18 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : ci sto pensando

guarda che bella questa :sbav

purtroppo voi non mi credete ma ce qualcuno non vuole mi rimetta in carreggiata perche ho tante cose da racccontare la gente sa solo che sono uscito pazo e vado dallo psichiatra di tutto cio che successo in questi ultmi 10 anni pochi sanno e si stanno zitti quini non vogliono che rientri in societ a raccontare la verita e se mi compro sta bici mi arrivera dura come l'altra che a sto punto la metto su ebay il motore elettrico visto che dura si sforzerebbe trooppo o fonderebbe o consumerebbe la batteria in un battibaleno
1994Enrico 1994Enrico 19/09/2019 ore 19.56.45 Ultimi messaggi
segnala

Non per farmi gli affari degli altri, ma secondo me sarebbe stato un acquisto migliore una sony a7s. Ma alla fine dipende dai gusti e dalla comodit della videocamera rispetto a mirrorless.
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 19/09/2019 ore 20.52.52 Ultimi messaggi
segnala

@1994Enrico : AVEVO PRESO LA CANON D250 IL PROBLEMA DELLE REFLE CHE SONO CONCEPITE PER ESSERE USATE UNA 1INA DI SECONDI ALLA VOLTA IL TEMPO DI UNOS CATTO E VIA E QUINDI HANNO UNA BATTERIA MISERA SI SCARICAVA IN MEA GIORNATA ORA VSTO CHE IO I SELFIE VENGONO BENE COL CELL MI SON DETTO PERCHE NO PUNTARE SULLE VIDEOCAMERE? CHE NESSUNO SI CAG AL MOMENTO E SONO CROLLATE DI PREZZO QUSTA QUA FINO A POCO TEMPO FA ERA PROBITIVA E LA BATTERIA STO VEDENDO DURA IDI PIU PERCHE CONCEPITA PER FARE VIEO E NON FOTO CAPISCI?
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 19/09/2019 ore 21.13.09 Ultimi messaggi
segnala

@SuperShell scrive:

infatti non sono mai riuscita a fotografare un quadro in maniera decente perch la cornice era sempre curva

Ma questo succede quando usi l'obiettivo zoom come grandangolare..

se fai una foto ad un quadro, e` sbagliato usare il grandangolo, bisogna zoommare
e usare una focale da 70, o 80 mm.
1994Enrico 1994Enrico 19/09/2019 ore 23.01.50 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
@1994Enrico : AVEVO PRESO LA CANON D250 IL PROBLEMA DELLE REFLE CHE SONO CONCEPITE PER ESSERE USATE UNA 1INA DI SECONDI ALLA VOLTA IL TEMPO DI UNOS CATTO E VIA E QUINDI HANNO UNA BATTERIA MISERA SI SCARICAVA IN MEA GIORNATA ORA VSTO CHE IO I SELFIE VENGONO BENE COL CELL MI SON DETTO PERCHE NO PUNTARE SULLE VIDEOCAMERE? CHE NESSUNO SI CAG AL MOMENTO E SONO CROLLATE DI PREZZO QUSTA QUA FINO A POCO TEMPO FA ERA PROBITIVA E LA BATTERIA STO VEDENDO DURA IDI PIU PERCHE CONCEPITA PER FARE VIEO E NON FOTO CAPISCI?

Non a caso ho parlato di "comodit" della videocamera. Non ho parlato per di reflex, ma ho fatto riferimento alla sony a7s che concepita anche per fare i video.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 20/09/2019 ore 00.15.52 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
STO VEDENDO DURA IDI PIU PERCHE CONCEPITA PER FARE VIEO E NON FOTO CAPISCI?

Ma se tanto stavi a casa, non lo sai che esiste per le reflex Canon, un accessorio che le alimenta con la corrente al posto della batteria, entrando nel vano e simulandola, io ce l'ho, e poi ci sono batterie piu` potenti di quella originale, di piu` del doppio, poi puoi anche comprarti 2 batterie, che insieme costano quanto quella della telecamera, vai a vedere quanto costa, la tua, adesso
poi esiste un aggeggio che si chiama GRIP
che monti sotto le Canon, che serve per utilizzare delle normali batterie AA, quindi con le reflex se mai, SE CONOSCI LA MATERIA, HAI PIU` POSSIBILITA` DI ALIMENTARLE RISPETTO ALLA TELECAMERA, solo che tu NON CONOSCI APPROFONDITAMENTE LA MATERIA
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 20/09/2019 ore 00.23.21 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
@Bullshit.Detector : ci sto pensando

guarda che bella questa

Ma non e` elettrica...dove sta la batteria?..
non vorrai ancora spendere soldi per una bici non elettrica
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 20/09/2019 ore 00.24.39 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : IO PER FARMI I SELIFIE A CAA MI BASTAVA IL CELL VENIVO BENISSIMPCIOE ME LA SON COMPRATO SOLO PER GIOCARE E CMQ TIRARE FILMINI E avere la scusa di uscire COME DICEVO TTIRARE FILMINI FUORIE LI TI SERVE LA BATTERIA PER LA CANON CHE HO ADESSO NON HO TROVATO NIENTE PECHE E' UN MODELLO NUOVO CI VUOLE TEMPO MENTRE PER LA PANASONIC HO TROVATO UNA BATTEIA A UE SLI NON ORIGINALE DA 5000 MAH CHE DURA DAVVERO UNA VITA
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 20/09/2019 ore 00.26.04 Ultimi messaggi
segnala

Ma non e` elettrica...dove sta la batteria?..
non vorrai ancora spendere soldi per una bici non elettrica

Se fossi scuro di non avere la ella si me la comprerei questa a mia se la sono tenuta 20 giorni il crrirere nessuno mi ha saputo dare spiegaioni l'hanno modificata in quei 20 giorni chissa dove lhanno ortata e cosa le hanno fatto
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 20/09/2019 ore 01.24.39 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
l'hanno modificata in quei 20 giorni chissa dove lhanno ortata e cosa le hanno fatto

Ma no...sara` che gli hai fatto quella modifica al mozzo e hai sbagliato qualcosa....pu` essere...oppure sei troppo pesante, io non peso neanche settanta chili, tu sei quasi il doppio del mio peso, e non sei allenato...

Comunque se il problema delle reflex, canon, per te e` l'alimentazione, non credo che sia vero, 2 batterie costano magari come una della tua telecamera, e quindi alla fine come costo per alimentarla tutto il giorno sono pari.

Poi io uso anche il GRIP, con le pile AA
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 20/09/2019 ore 01.41.29 Ultimi messaggi
segnala

Ma no...sara` che gli hai fatto quella modifica al mozzo e hai sbagliato qualcosa....pu` essere...oppure sei troppo pesante, io non peso neanche settanta chili, tu sei quasi il doppio del mio peso, e non sei allenato...

SENTI io salgo pacchi di 40 kg per 3 piani di scale spesso piu i 50 kg in piu che mi ritrovo di sopra le mie gambe si fanno 3 piani in sciolteza possibile? che poi prendo la bici e dopo 10 metri gia le gambe chiedono pieta perche devi impirmere una forza considerevole come detto frenata
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 20/09/2019 ore 03.16.24 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso : Ma all'inizio avevi fatto un lavoro al mozzo della ruota,forse e` li` che hai fatto qualche guaio....

non mi viene altra spiegazione, se non che i freni toccano la ruota, senza che li tocchi, sono regolati male, boh

Che altro puo` essere, scusa...non ci sono molte ipotesi

se non che sei troppo pesante tu, ma siccome lo escludi... :testata
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 20/09/2019 ore 09.47.42 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : infatti la vorrei portare vorrei questo vorrei quello in teoria vorrei tante cose m oggi proprio nun me reggo in piedi
20155662
@Bullshit.Detector : infatti la vorrei portare vorrei questo vorrei quello in teoria vorrei tante cose m oggi proprio nun me...
Risposta
20/09/2019 9.47.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 20/09/2019 ore 10.47.03 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
oggi proprio nun me reggo in piedi

Proprio per questo , pensavo, che siccome uno dei tuoi crucci, e` dimagrire, pensa a come fai a non mangiare, e poi avere la forza di pedalare...

Finche` uno deve perdere quei 4-5 kili, non ha bisogno di non mangiare, pedala e dimagrisce,
ma nel tuo caso ci metteresti anni, continuando a mangiare manicaretti tutto il giorno....e con quei farmaci che sicuramente ti gonfiano, lo so

E` un circolo vizioso difficile da superare, percio` ti dicevo della bici elettrica, che in fondo almeno ti aiuterebbe a pedalare. Poi non sono neanche sicuro che non ci voglia la patente, bisognerebbe chiedere....

Pero` l'idea di andare in giro a fare riprese e foto, era una buona idea, e tutta tua.

Ti auguro tutto il bene, stai tranquillo e fai quello che ti senti di fare, per come ti senti.
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 20/09/2019 ore 11.00.52 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : no non mi chhedere diete, non e poss fare il farmaco come effetto collaterale uno dei tanti mi fa stare male al unto che mi vengon svenmenti e una sensaione di vuoto al cervello collegat allo stomaco e al senso della fame quando inizioad avere lo stomaco vuoto mi basta anche solo una brioche basta che metto dentro qualcosa seno vedo i sorici verdi QUINDI PER ME NON MANGIARE E FARE LA DIETA FINCHE PRENDO STO FARMACO E' IMPOSSIBILE
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 20/09/2019 ore 11.18.12 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso :
Mah...io una volta pensavo che mi fossi trovato a dover dimagrire, mangerei dei brodini in polvere VEGETALI
tipo quelli della Knorr, dove c'e` scritto che sono 3 porzioni!!!!
Belle striminzite
quindi 1 terzo alla volta...magari con un po' di formaggio dentro

Siccome se ti metti qualcosa di caldo nella pancia, anche se povero, ti calma la fame, poteva essere una soluzione, credo.

A me ha fatto questo effetto...
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 20/09/2019 ore 13.47.21 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : ma non mi interessa piu dmagrire FOSSE IL DIMAGRIMENTO IL MIO PROBLEMA SAREI FELICE COME UNA PASQUA ALMENO SAREBBE UALCOSA DI UANAMENTE SUPERABILE IO MORIRO IN UQESTA STANZA ALMENO MUOIO CN LA PANZA PIENA
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 20/09/2019 ore 13.51.57 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : MORIRO QUI DENTRO E BADA NON PERCHE ASEPTTO CHE QUALCUNO MI VENGA A SAVAREMA PERCHE SONO REDUCE DA 10 ANNI DI TORTURA AL'INCONSCIO MI HANNO RTRASFOFRMATO IN UN VEGETALE NON SAREI IN GRADO DI AFFRONTARE UNA VITA MI MANCGHEREBBERO LE ENEGIE E LE QUAITA COGNITIVE PER GESTIRE TUTTI I PROBLEMI DI UNA VITA NORMALE
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 20/09/2019 ore 13.53.57 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : MI CIEDO COME E CHE RIESCOA CNORA A SUONARE MI RISPONDO CHE PROBABILENTE QUELLO CHE SUONO E' 1 MILLESIMO DI QUELLO CHE AVREI SAPUTO FARE DOPO 20 ANNI E PASSA DI CHITARRISMO
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 20/09/2019 ore 15.54.32 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
MI MANCGHEREBBERO LE ENEGIE E LE QUAITA COGNITIVE PER GESTIRE TUTTI I PROBLEMI DI UNA VITA NORMALE

Quando e se ti verra` la voglia, sara` troppo tardi e sarai gia` vecchio!!!

Svegliati!C'e` pieno di gente che ha passato quello che passi tu, anche la bassista dei GAZZOZZA, informati, 10 anni ha passato in casa, e adesso e` uscita ed e` una gallina vecchia...pero` puo` ancora fare tante cose

A te, nessuno ti ha incatenato in casa, sei LIBERO, puoi fare quello che vuoi, le medicine, a tanti altri, li hanno aiutati a liberarsi dei propri incubi, secondo te come ha fatto la bassista dei Gazzoza?
E` andata da un medico, lo ha detto lei stessa. E` l'hanno liberata dal suo male, tu continui a dire invece che il tuo medico te lo fa, il male

Questo e` un approccio sbagliato, sbagliatissimo, se pensi in questo modo, non potrai vivere meglio, come invece ti meriti

Quell'altra allora come mai ci e` riuscita?
E rimpiangera` per sempre i migliori anni CHE HA PERSO!!!
Quando aprirai gli occhi, capitera` anche a te, e ti morderai le mani...non si vive un'altra volta

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 20/09/2019 ore 16.02.27 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
@Bullshit.Detector : ma non mi interessa piu dmagrire FOSSE IL DIMAGRIMENTO IL MIO PROBLEMA SAREI FELICE COME UNA PASQUA ALMENO SAREBBE UALCOSA DI UANAMENTE SUPERABILE IO MORIRO IN UQESTA STANZA ALMENO MUOIO CN LA PANZA PIENA

Allora fallo anche cosi`, da obeso, ce ne sono tantissimi, ed esci lo stesso, con la telecamera e la bicicletta, spero elettrica, e cerca di arrivare almeno ad una situazione in cui il medico possa seguirti, ma senza darti medicine, e` possibilissimo questo..ma se non cerchi di vivere una vita piu` normale, il medico continuera` a riempirti di farmaci...e` anche un po' colpa tua, non credi?

Che ti costa farlo, anche se non ne hai voglia, almeno ti libererai dalle medicine

E ti ridaranno pure la patente
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 20/09/2019 ore 18.14.42 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : ma che ragioni come lui? che mi dice reagisci ma comme stracaoo regisco se ho gia di mo meo cervello bloccato che l'unica sensaione che mi da che se mi lascio andare colllasso per terra in piu come aiutino h questo farmaco che mi da la maata finale tu non li hai mai rovati non sai quanto sono potenti sono dlle bombe in senso negativo ma ti pare mi sta dando della novalgina? quello che mi davano al'iniio figurati non mi usciv piu sperma credevo i essere diventato impotente zero vglia di ficcare come adesso ma ogni tanto facevo una sga per controllare l'argasmo lo avevo ma nonn usciva niente era tremenda la sensaione tant' che stetti mmmmmmme si dimenticandoi di avere l'uccello QUESTI FARMACI SON COSI POTENTI CHE OOLTRE AD ANNULLARE LA TUA VOLONTA' CAMBIANO IL CONTENUTO EL TUO PENSIERO E DI CONSEGUEUNA CIO CHE FARAI A QUEST'ORA AVREI AMMAATO QUALCUNOOA PENSARE CHE MI HHANNO FATTO I GUAI HANNO COMMMESSO ERRORI E STO PAGANDO IO VEDI ? SONO SEDATO NON SENTO NIENTE EPPURE LO PERCEPISCO IN QUESTO MOMENTO CHE HO UNA RABBIA OMICIDA LO SENTO IN QALCHE MODO MA NON SI MANIFESTA E SONO CALMO COME UNO CHE HA LA VITA PIU TRANQUILLA DI QUETO MONDO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.