Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

LodoreDelCesso 19/09/2019 ore 03.49.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)BLUES IMPROVVISATION

Mi sentivo, teso incaato, non c'è niente di meglio (per me) di un bel giretto blues ALLE 3:30 DI NOTTE ALLA FACCIA DEI VCINI :hoho sara che io nasco come hitarrista blues il mio primo insegnante di elettrice era un bluesman convinto e mi ha rasmesso la passione per uesto genere e quindi suonarlo mi riporta a quei tempi quando muovevo i primipassi sulla chitarra e mimette di buon umore
Devo dirla tutta ERA UNA VITA NON SUONAVO UN BLUESETTINO LA GENTE PENS SIA FACILE MA COSI NON E' SE TI VA BENE DEVI CABIARE TONALITA' ALMENO 3 VLTE SE TI VA BENE, NON E' CERTO UN POP SULLA SCALA MAGGIORE CHE BASTA CHE CNOSCI LE DITEGGIATURE SEI APPOSTO, QUI NO C'E TANTA INTERPRETAIONE E USO PERSONALE NE CAMBIARE TONALITA' CMQ NANCHE IO SONO UMAONO E NEL VIDEO PRENDO DI CERTE STECCHE MADONNALI NON MI RICORDDAVO PUIU ALCUNE POSIZINI SONO MOLTO ARRUGINITO MA CMQ E' STATO UN BEL BLUES MI HA RLASSATO E MESSO IL BUON UMORE E QUESTO E' CIO CHE CONTA

BUON ASCOLTO ANZI BUONA VISIONE :ok

8591621
Mi sentivo, teso incaato, non c'è niente di meglio (per me) di un bel giretto blues ALLE 3:30 DI NOTTE ALLA FACCIA DEI VCINI...
Discussione
19/09/2019 3.49.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.