Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

LodoreDelCesso 20/09/2019 ore 00.32.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Adesso un po di Fusion

A testimoniana di quanto sono versatile spazio dal metal estremo al blues piu sanguigno passando per la fusion e finendo anche al pop ahhahhahhahah niente di esagerato è un brano musicale uuna song primo take l'ho sentita e co vi sto subbbbbito del potenzialo e ci h improvisato sopra e qui niente di meglio di questa belva assatanata OGGI VI HO FATTO ASCOLTARE DIVERSE MIE CHITARRE

ddatemi 5 iminuti per caricare il video vi faccio sentire sta belva in azione
8591678
A testimoniana di quanto sono versatile spazio dal metal estremo al blues piu sanguigno passando per la fusion e finendo anche al...
Discussione
20/09/2019 0.32.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 20/09/2019 ore 00.44.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Adesso un po di Fusion

mannagg me so scordato di spegnere i l condiinatore durante la registrazione che fa troppo bordello cmq si sente bene lo stesso ma sarebbe stato tutto piu nitido paienaza
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 20/09/2019 ore 00.47.37 Ultimi messaggi
segnala

GUSTATEVELA PERCHE è UNA SONG MOLTO CARINA ANCHE SE DI SAPORE FUSION NON è DI QUELLE ROBE ASTRUSE è MUSICALE

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 20/09/2019 ore 18.34.52 Ultimi messaggi
segnala

VEO CHE I VIDEO DOVE SUONO PIACIUCCHIANO SNO TUTI SULLA 40INA PERO NON MI VA DI SPOILERARE ALRO PLAING CHE OI I SECCHIONI SI METTONO SOTT A STUDIARE PER FARMI IL CULO NON SAPENDO CHE IO STE COSE LE HO SOLO IPROVISATE DOMANI SUONO ROBA COMPLETAMENTE DIVERSA :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.