Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/09/2019 ore 22.33.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Potete ascoltare tuttii miei lavoi su bandcamp

@LodoreDelCesso :

Si ma adesso sembra sparito, da un paio di giorni..

Stavo pensando, magari visto lo sforzo che ha fatto, passato il dolore, si e` allungato e elasticizzato, magari da ora in poi, camminera` da solo, a mano ferma, e si arrampichera` da solo sulla tastiera, arrivando al 12esimo tasto, senza che io muova la mano...

sai che assoli mirabolanti...e chi li fa come me?

:many
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 22.34.58 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : o vai a cagare va sei piu testardo di un mulo:assy
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/09/2019 ore 22.39.56 Ultimi messaggi
segnala

Non vedo l'ora di provarlo...
sai che bello vedere mentre suono, parte er mignolo s'allunga e se sposta scorrendo sulla tastiera,
altro che tapping....
:many

E come la imiti una tecnica cosi`
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 22.59.58 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : io ad esempio ho un difetto di ppostura che solo estetico in quanto il mio mignolo velocissimo ma quando non lo uso ed uso le altre dita invece di ritirarsi rimane teso questo un difetto di postura che per fortuna mia avrebbe potuto procurarmi guai perche chi ha il mignolo teso di solito perche non lo usa mai e quando c' da usarlo "gli scatta" come fosse bloccato
Io avendo sepre avuto una mano piccola apprte adesso che paiocccosa ma sempre piccola rimane invece di suonare la classica accoppiata indice medio anulare io ho seguito la procedura ovvero ad ogni tasto il su dito primo tasto indice secondota sto medio e cosi via
Logico che nelle diteggiature aperte qusto concetto si va a fare bendire ci sono cose che uo dove i primi 4 tasti li copr solmaente con indice e medio o altre dove uso tutte e 4 le dita insomma le combinazini son tante ma fatto sta che ho sto difetto di postura che ripeto dopo 20 e passa anni solo estetico
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 23.34.44 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : senti ma tu lo saI COME SI FA A COPIARE GLI HASTAG SU INSTAGRAM? PRIMA BASTAVA TENERE PREMUTO COL DITOE COMPARIVA COPIA MO COMPARE COMPLETAMENTO AUTOMATICO E NON SO PIU COM SI FA A COPIARE QUALCOSA

VORREI POSTARE QUESTA SUL CANALE DI SATRIANI HIHIHIHIHIHIHIHIHI+

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 24/09/2019 ore 15.14.48 Ultimi messaggi
segnala

SECONDO ME A FORZA DI SPRONARLI SI STANNO SPACCANDO TALMENTE IL CULO CHE SI CREERA' UN FERMENTO IN ITALIA BOH MAGARI DIVENTEREMO LA NAZIONE PIU FORTE DEL MONDO :clap MA GLI AMERRIGANI NON CREDO CHE DORMANO
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 24/09/2019 ore 15.17.11 Ultimi messaggi
segnala

SEMMAI AVRO UNA VERA GUITAR DOVRO DISCIPLINARMI E NON LASCIARMI TENTARE E PARTIRE IN QUARTA O MI BECCO SUBITO UNA TENDINITE
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 24/09/2019 ore 15.20.52 Ultimi messaggi
segnala

HO IN MENTE TANTE DI QUELLE COSE DAL TAPPING ALLO STRING SKIPPING FORTISSIME MANNAGGIA STO MORENDO DALLA VOGLIA DI POSSEDRNE UNA NON E' GIUSTO CHE RIMANGA COSI FRENATO E BLOCCATO IN TUTTE LE TECNICHE OSCURATEMI IL CANALE TANTO ORAMAI CAZO ME NE FREGA IO SUONO SOLO PER ME STESSO SONO CURIOSISSIO SE RIUSCIRO A SAPER FARE CERTE COSE CHE HO IN MENTE COME VENGONO COME SARA BELLO RISENTIRLE REGISTRATE
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 24/09/2019 ore 15.45.53 Ultimi messaggi
segnala

TANTO QUI NON MI RISPETTERANNO MAI IN UESTA NAIONE 10 ANNI DI INFFERNO DANNI DA TUTTE LE PARTI SOLO PER RAZZISMO SOLO PERCHE APPARTENGO ALLA SPECIE SAPIENS E NON SONO UN MUTANTE FIGLIO DI NESSUN DIO COME VOI SE ERO "UNO DEI VOSTRI" MI AVEVATE GIA NOTATO NEL 2000 MI AVRESTE LANCIATO INCORAGGIATO SPRONATO, A DARE IL MASSIMO PER RAPPPRESENTARE L'ITALIA NEL MONDO MA SICCOME SONO UN SAPIENS MI HANNO FATTO LA GERRA PER OSTACOLARMI

LA BBRUCEREI COL NAPAL ST NAZIONE VECCHIA STUDIATE QUANTO VOLETE SCIEMMIE MUTANTI IO NE SO UNA PIU DEL DIAVOLO E NON STO SCHERZANDO
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 24/09/2019 ore 16.52.35 Ultimi messaggi
segnala

FACCIAMO IL CONTO DELLA SITUAZIONE

1 HO IL CERVELLO MEZO BLOCCATO DAL DEMONIO CHE CI HA MESSO 10 ANNI DI TORTURE PER ARRIVARE A CIO E NON SAREBBE CAPACE DI RIPRISTINARMI NEMMENO LUI ANCHE VOLESSE

2) HO TUTTE LE CHITARRE CHE NON SUONANO CHE TI COSTRINGONO A ESSERE PRECISO OLTRE OGNI VOSTRA IMMAGINAZIONE PER ANDARE A TEMPO E NONOSTNTE CIO SONO FORTE

3)HSONO SEDATO CN DOSI DA CAVALLO CHE OVVIAMENTE MI FRENANO IN TUTTO FRENANO IL SELVAGGIO CHE C'E' IN ME FRENANO LE MIE NUOVE SINAPSI FRENANO LE MIE ENERGIE

CIOE SE ELIMINOO QUESTE 3 COSE IO DIVENTO IL DIO DELLA CHTARRA AHAHAHAHA MA NON SUCCEDERA MAI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.