Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 24/09/2019 ore 17.07.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Potete ascoltare tuttii miei lavoi su bandcamp

A MI ERO DIMENTICATO
4) SUONO CON ROBA DIGITALE PERCHE A DISCAPITO DELLA MANCANZA DI ATTACCO E BOTTA CHE MI DA IL VALVOLARE HA PERO' IL SUONO CHE CERCO E DOVEVO SCEGLIERE SE AVERE PIU AGEVOLAZIONE CON UN SUONO ANONIMO O AVERE UN SUONO "PESANTE" MA CHE MI PIACE DA MATTI HO SCELTO IL SUONO ALLA FACILITA' DI ESECUZIONE

HO GIA PROVATO 4 TESTATE VALVOLARI NIENTE DA FARE LONTANISSIMI DAL SUONO CHE OTTENGO COL DIGITALE SE RIESCOA TROVARE LA TESTATA COL SUONO CHE MI PIACE AVRO PIU ATTACCO E BOTTA E CON UNA VERA CHIARRA CI SARA DA RIDERE RAGAZZI DAVVERO DA RIDERE
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 24/09/2019 ore 17.27.42 Ultimi messaggi
segnala

NON SO SE ODIARE LA ROSSA O NO , SECONDO ME LA ODIANO PERCHE HANNO CAPITO CHE ANCHE SE NON CI HO MAI CREDUTO DAVVERO MI E' BASTATO IL DUBBIO IO SONO PIU FORTE DI QUANTO POTETE IMMAGINARE E UESTO MI E' BASTATO A RESUSCITARE UNA PARTE D ME E MO CHI MI FERMA PIU E MENO MALE CHE MI DOVEVA SPEZAARE IL CUORE E FINIRMI COMPLETAMENTE SOLO 1 ANNOE MEZZO FA ERO UA CHIAVICA CON LA CHITARRA REDUCE DA QUASI 7 ANNI DI STOP IN CUI SONO STATO MALISSIMO, MA A FORZA DI FARE CANZONI CHE LE DEDICAVO MI E' TORNATA LA MEMRIA SENSOIRIALE DELLA TECNICA CHE AVEVO QUANDO HO SMESSO MO LA METTONO IN CROCE E NON SO SE DEVO ESSERE CONTENTO O DISPIACIUTO IO NON SO NIENTE MI TENGON ALLO SCURO DI TUTTO
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 24/09/2019 ore 17.36.50 Ultimi messaggi
segnala

RAGAZZI L'APPLICAZIONE PRATICA NON SOLO ESERCIZI A METRONOMO RREGISTRATEVI SPESSO E ASCOLTATE I VOSTRI ERRORI TANTE VOLTE MENTRE SUONIAMO SIAMO CONVINTI DI ESSERE FIGHISSIMI SE POI CI REGISTRIAMO CI ACCORGIAMO CHE ERA SOLO UNA SORTA DI MIRAGGIO CHE IN REALTA FACCIAMO CAGARE

REEGISTRARSI NELLE PIU DISPARATE SITUAZIONI AIUTA MOLTO A CORREGGERSI DA SOLI
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/09/2019 ore 17.39.08 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
@Bullshit.Detector : senti ma tu lo saI COME SI FA A COPIARE GLI HASTAG SU INSTAGRAM?

Non conosco.....

C'ho un padale Boss Octave, conosci l'effetto? :hoho

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 24/09/2019 ore 17.45.58 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : OGNI TANTO LO USAVO ANNI FFA MO LO UO MENO MA SON DIVENTATO PIGRISIMO A LIVELLO DI PROGRAMMAIONE, NON USO NEMMENO IL WHAMMY SOLO PERCHE MI SCOCCIA SELEZIONARLO E SETTARLO 1 MINUTO QUASI QUASI MI COMPRO UN WHAMMY A PEDALE COSI HO WAH E WHAMMY A PORTATA DI PIEDE ALL'ISTANTE MENTRE SUONO DI COME ME LA PENSO LI USO
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 24/09/2019 ore 17.50.16 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : SONO COSI PIGRO CHE SE AVESSI UN WAH TRADIZIONALE DA ACCENDERE COL PULSANTE SUONEREI IN MODO DIVERSO INVECE COL BAD HORSIE 2 NON HAI PULSANTI, APPENA TOCCHI IL PEDALE SI AZIONA L'EFFETTO E TUTTO CIO E' PERFETTO PER ME, LO USO E NON LO USO A SECONDA SE SENTO CHE CI VUOLE O NO, TE LO IMMAGINI A PIGIARE IN CONTINUAZIONE IL PULSANTE PER AZIONARLO E DISINSERIRLO? SPERO ESISTA UN WHAMMY CHE FUNIONA ALLO STESSO MODO
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 24/09/2019 ore 18.02.51 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : SU INSTAGRAM CE LA FICA AMICO FICA FRESCA GIOVANE E UMIDICCIA :cosaaa SONO BUTTATI TUTTI LI IO CMQ NON FREQUENTO GLI ITALIANI CERCO HASHTAG STRANIERI MA NON TROVO QULLI GIUSTI IN PIU IL VECCHIO CANALE L'HO CANCELLATO E SON RIPARTITO MO CON UNO NUOVO HO UNA TIPA COME FOLLOWER NON SO CHI SIA 1 E DICO 1 FOLLOWER RECORD ERO ARRIVATO A 300 IN MENO DI 24 ORE QUANDO SI POTEVANO COPIARE GLI HASTAG MO HANNO CAMBIATO LA PROCEDURA E NON SO COME SI FA
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 12/10/2019 ore 23.09.34 Ultimi messaggi
Blader.0 13/10/2019 ore 01.02.23 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Non conosco.....

C'ho un padale Boss Octave, conosci l'effetto?

Ma lascialo stare... e' na guerra persa :hoho
SiNaSTaSiA SiNaSTaSiA 18/10/2019 ore 11.46.34 Ultimi messaggi
segnala

rimasterizzato il brano possessed adesso č piu intellleggibile

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.