Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

LodoreDelCesso 22/09/2019 ore 17.57.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Potete ascoltare tuttii miei lavoi su bandcamp

qui trovate l'ultima versione di Possessed http://jokerland.bandcamp.com/track/possessed
8591798
qui trovate l'ultima versione di Possessed http://jokerland.bandcamp.com/track/possessed
Discussione
22/09/2019 17.57.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 22/09/2019 ore 19.59.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Potete ascoltare tuttii miei lavoi su bandcamp

la gente o meglio i furboni che sanno con che razza di chitarre insuonabili faccio ste cose e se ne stanno zitti stanno smettendo di suonare

A ME DISPIACE I AVREI ANZI TANTO VOLUTO CON LA MIA MUSICA RIPORTARE LA CHITARRA AI FASTI DI UN TEMPO SPOSTARE L'INTERESE DEI GIOVANI PER GENERI COME IL RAP E PORTARLI NEL MONDO DELLA CHITARRA MI SPIACE DAVVERO PER CHI STA BUTTANDO LA CHITARRA DALLA FINETRA, DI GENI NE NASCE UNO OGNI MORTO DI PAPA BASTAVA AMMETTERE QUESTO CHE NESSUNO SI SAREBBE SENTITO SMINUITO, NON NASCIAMO TUTTI GENI DELLA MADONNA CON LA MUSICA NEL SANGUE, SE POI SI CREDEVANO GENI ANCHE LORO E IO GLI HO FATTO UN BAGNO DI UMILTA' BEH QUI VIENE FUORI IL CARATTERE DI UNA PERSONA A ME MI HANNO DATO TANTE BASTONATE E PIU CHE BUTTARE LA CHITARRA ( ricordo i primi tempi con sta guitar facevo ridere nn sapevo fare niente e avevo un suono di merda ma non mi sono arreso) METTITI SOTTO, NIENTE E' IMPOSSIBILE A QUESTO MONDO SE DAVVERO LO DESIERI
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 22/09/2019 ore 20.13.29 Ultimi messaggi
segnala

se ne stanno zitti e poi viene gente come marco sfogli e alex argento che a sua volta cercano i sfondare davvero e mi copiano tanto chi cazzo sa che esisto?
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 22/09/2019 ore 20.45.29 Ultimi messaggi
segnala

che vi credete se avessi una chitarra vera studierei come un matto per creare l'abisso tra me e chiunque altro
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 22/09/2019 ore 21.09.30 Ultimi messaggi
segnala

il diavolo bastardo mi tenta proponendomi popstar per aiutarmi a spiccare il volo, NO!!! come non darei il culo a un manager ricchione per sfondare, il cuore non da meno
MAI CON GENTE COSI FAMOSA, IN UNA VITA COSI PIENA DI TENTAZIONI SIA DA PARTE SUA CHE DA PARTE MIIA VIVENDO IN UN MONDO PIENO DI MODELLE E MODELLI SCONOSCIUTI IN CERCA DEL MINIMO AIUTO DA PARTE DI CHIUNQE E' PIU IN ALTO DI LUI/LEI NO, SAREBBERO TRADIMENTI A NON FINIRE A ME IL CUORE NON ME L'HA MASSACRATO MAI NESSUNA, LE COSE VIRTUALI POSSONO FARE INCAZZARE, SOFFRIRE, GIOIRE MA ANNI E ANNI DI MESSAGGI SUBLIMINALI VALGONO MOOOLTO MENO DI UN POMERIGGIO PASSATO CON UNA BELLISSIMA RAGAZZA, NON SONO PER LA MONOGAMIA SONO CONVINTO CHE I SENTIMENTI SIANO STATI CREATI SOLO PER FARTI PROCREARE E DOPO CI SI VUOLE SOLO BENE E CI SI LASCIA, MA IN QUEL MONDO NON SI FAREBBE IN TEMPO AD ARRIVARE A QUESTA DOLCE FINE INDOLORE PER ENTRAMBI , IN QUEL MONDO CI SI RITROVEREBBE INNAMORATI E CORNUTI ENTRAMBI SOFFRENDO COME CANI QUINDI NO GENTE FAMOSA
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 22/09/2019 ore 22.07.33 Ultimi messaggi
segnala

E POI DICIAMOCELA TUTTA,MA LA FICA M'HA QUASI STUFATO SARA' UN PARADOSSO VISTO CHE MANCO MI RICORDO COME E' FATTA UNA DONNA SI LA PRIMA SERA CAPACE MI SBORRO NELLE MUTANDE APPENA SI SPOGLIA MA SARA UNA FIAMMATA
MA DOPO UNA SETTIMANA NE AVREI GIA LO STUFO E' UNA COSA CHE SENTO E BASTA, QUELLA PARTE DI TE "CHE IMPAZZISCE DAVANTI UN CORPO FEMMINILE O E' MORTA O E' ANESTETIZZATA O E' BLOCCATA MA NON C'E'SARANNO I SEDATIVI SARA' L'ETA' SARA' CHE HO MEZZO CERVELLO BLOCCATO MA RICORDO BENE QUANO ERO GIOVANE COME MI PIACEVA LA FICA MA IL PIACERE PER I MIEI HOBBY SUPERAVA I GRAN LUNGA IL GRANISSIMO IMPEGNO CHE UN UOMO ITALIANO DEVE METTERCI PER TROVARSI UNA DI QUESTE IPER SUPER MEGA PREZIOSISSIME DONNE ITALIANE :mmm E VIVA I MORTI DI FIGA A MENO DI ESSER RICCO CHE TI SI STRUSCIANO ADDOSSO BASTA CHE SEI ANCHE UNA NULLITA' CHE RESPIRA E BASTA :mmm

SONO TUTTO SEDATO ALLE MASSIME DOSI EPPURE LA MUSICA NON MI ABBANONA QUELLA E' INFINITA E SOPRATUTTO NON TI ELUDE MAI SE CI METTI IL CUORE TI REGALA TANTO STO SCOPRENDO NUOVE COSE IN QUESTI GIORNI E SONO IN FASE MANIACALE DIREBBE UNO PSICHIATRA MI SENTO DIO CAPACE I INVENTARE NUOVA ROBA STO RICREANDO AMBIENTI DOVE QUALSIASI NOTA SUONI SE SUONATA IN UN CERTO MODO CI STA' STUPENDO STO ARRIVANO AL CAPOLINEA? NON LO SO SPERO TANTO I NO A VOLTE IMPARO ANCHE ASCOLTANO GIOVANISSIMI E INESPERTISSIMI CHITARRISTI NO NON PENSO MI BASTERA' UNA VITA PER STUFARMI E' DESTINO RAGAZZI, CHE IO DIVENTI FAMOSO O RIMANGA NESSUNO IO MI SENTO CMQ UN NUMERO UNO E I VERI FUORI CLASSE QUELLI VERI SONO TUTTI DEI SOLITARI PARLANO DI DONNE
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 22/09/2019 ore 22.41.04 Ultimi messaggi
segnala

MINKIA PER FARMI SENTIRE SOLO IN UN MOMENTO COSI PIACEVOLE HANNO ZITTITO PURE BULLSHIT CHE ERA DURO A MORIRE MA PRENDETEVI UNA BAMBOLA GONFIABILE E SPOSATEVELA, COSI STATE FACENDO COL MONDO MANIPOLANDOLO TOTALMENTE SIETE TIPI DA BAMBOLE GONFIABILI

LASCIATE CHE LA VITA FACCIA IL SU CORSO PAZZI IMPOTENTI
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 22/09/2019 ore 22.53.29 Ultimi messaggi
segnala

SONO CONVINTI CHE POI MI MONTO LA TESTA E PERDO IL CUORE, IO SO GIA' DI ESSERE UN GRANDE SENZA PRECEDENTI :mmm MI MANCA SOLO L'ASPETTO E LA SALUTE, ALTRIMENTI CI AVREI PROVATO SERIAMENTE... E' VERO CHE I VERI ARTISTI SON TROPPO PERSI NEL LORO MONDO PER ESSERE ANCHE DEI GRANDISSIMI MANAGER MA TRANQUILLI CHE AVREI TROVATO UN MODO PER GESTIRE LA COSA NONOSTANTE LA JELLA ADDOSSO E TROVARE IL MIO SPAZIOO :mmm
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 22/09/2019 ore 23.19.20 Ultimi messaggi
segnala

T'HO COME CAZO FANNO? MI FANNO LA PUBBLICITA' I LIBRI SUGLI STANDARD JAZZ IO MI CHIEDO CHI E' STATO QUEL PAZZO SUONATO CHE LI HA INVENTATI? NON TUTTI PER CARITA' MA HO SENTITO ROBA CHE F A ACCCAPONARE LA PELLE UNO STUPRO PER LA MIA MENTE, CAMBI DI TONALITA' SENZA ALCUNA CONNESSIONE LOGICA CHI CAZZO HA INVENTATO STA ROBA? IL VERO JAZZ UN GIORNO VE LO FARO ASCOLTARE IO
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 00.27.12 Ultimi messaggi
segnala

MA NESSUN VERO AMANTE ELLA MUSICA MUORE DALLA VOGLIA DI VEDERE COSA SAREI CAPACE I COMBINARE CONN UNA VERA CHITARRA? E OVVIAMENTE IL OVUTO TEMPO PER ABITUARMI E CAPIRE IL POTENZIALE DA SFRUTTARE?

IO NON VOGLIO DIVENTARE UNA ROC STAR STO MALE, AL MASSIMO POTREI FARE DISCHI PER UNA CASA DISCOGRAFICA MA SENZA TOURNEEE LA CASA ED IO MORIREMO DI FAME PRCHE I DISCHI NON LI COMPRA NESSUNO, IO ORAMAI SONO "ANDATO" FISICAMENTE, NON POTREI FARE LIVE OTRETUTTO SAREI ELUENTE, PERCHE QUEL FUOCO QUELL'ENERGIA SELVAGGIA DI QUANDO SONO SOLO E CADO IN TRANS RIESCOA TIRARLA APPUNTO SOLO SE SONO DA SOLO , GIA QUANDO MI PUNTO LA TELECAMERA E SO CHE MI VEDRA GENTE RENDO AL 10% E QUEL "FUOCO" NON RIECO A TIRARLO FUORI

IO PASSERO LA MIA VITA QUI NELLA MIA STANZA A SPRIMENTARE CERTO UNA COSA CHE MI PICEREBBE E' DI AVER RICONOSCIUTO I MIEI MERITI IN QUESTI ANNI CHE HO DISPENSATO MUSICA NON HO RICEVUTO NEMMENO CHE NE SO UN "BRAVO" COSI IO CONTINURO A SUONARE PERCHE CIO CHE MI SPINGE NON SONO I SOLDI COME QUELLE PUTTNE DI SATRIANI VAI ECC CHE NON FANNO IU DISCHI PERCHE NON RENDE E SI METTONO A FARE LE REUNION CON ALTRI CITARRISTI ER RACIMOLARE PUBBLICO A GUADAGNARE UALCOSA MA SE LA VOSTRA MENTE E' VECCHIA E NONSA PETE PIU INVENTARE NIENT ERITIRATEVI forse satriani lha capito e si sta METTENDO A DIPINGERE

COME DETTO NON SUONO PER I SOLDI NON SUONO PER APPAGAMENTO DEL MIO EGO PER SENTIRMI IE BRAVO NON SUONO PER ESSERE FAMSO E AVERE SCHIERE DI SEGUACI CHE IMIMITANO LE MIE GESTA, SI SAREBBE TUTO BELO MA IO SUONO PICCHI SUGNU GNURANT E SICCOM SO DI NON SAPERE CONTINUO A SCOPRIRE SEMMAI UN GIRN SAPRO TUTTO SMETTERO' MA CREDO NON ARRIVERA' MAI QUEL GIORNO
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/09/2019 ore 06.45.24 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
MINKIA PER FARMI SENTIRE SOLO IN UN MOMENTO COSI PIACEVOLE HANNO ZITTITO PURE BULLSHIT CHE ERA DURO A MORIRE

Ma no, non mi hanno zittito, comunque grande chitarrismo, BRAVISSIMO.
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 08.03.03 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Ma no, non mi hanno zittito, comunque grande chitarrismo, BRAVISSIMO.

IERI SEI SCOPARSO SEI ANDATO A FARTI IL PUTTANTOUR?
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/09/2019 ore 08.19.30 Ultimi messaggi
segnala

Ho da fare, mi devo anche guadagnare la pagnotta, tutto qui...
non ho tempo, di solito
E anche adesso devo andare, ho un sacco di cose da finire

E andra` sempre peggio, prevedo che avro` sempre meno tempo, non e` che vado altrove, su internet, e` proprio che non ho tempo, devo risolvere un sacco di miei problemi, anzi, ne ho trascurati troppi, e invece mi devo dare da fare
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 08.32.31 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : CAPITO ;-) BUONA FORTUNA
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/09/2019 ore 08.40.47 Ultimi messaggi
segnala

Eggrazie...
purtroppo la vita vera e i casini sono quasi tutti fuori di qui, e bisogna affrontarli,
muovere le chiappe, mica vengono loro da me a risolverli

Figurati che me devo dare da fare pure per il giardino, 1 kilometro quadrato, pieno di alberi pioppi e pini
devo aspirare tutte le foglie secche,
sistemare le cose al riparo nelle scatole, insomma se non lo faccio sono guai grossi

E` pure roba che costa un sacco di soldi, di solito
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 08.42.29 Ultimi messaggi
segnala

SAPETE COME SI FA A TIRARE FUORI IL FUOCO? NON LSCIARSI TENTARE DA SATANA CHE TI SUGGERISCE DI PREPARARTI SCRUPOLOSAMENTE I SOLI E IMPARARLI A MEMORIA MA C' UNA COSA CHE A MEMORIA NON POTRAI MAI IMPARARE L'INTENZIONE DEL MOMENTO, MAGAR QUANDO HAI COMPOSTO IL PEZZO ERI DI BUON UMORE E POI QUANDO LO SUONI IN PUBBLICO SEI DI MALUMORE E QUESTO SI SETIRA CHE STAI SUONANDO CONTRO NATURA BISOGGNA SUONARE CIO CHE SI SENTE AL MOMENTO PER TIRARE FUORI IL FUOCO IL RESTO SON GIOCETTI DA CIRCO, VEDO LE SCUOLE CHE VANTANO PRFESSORI CIRCENSI CHE NON SUSCITANO LA BENCHEMINIMA EMOZIONE PERCHE SUONANO A MEMORIA COSI GLI COME STUDENTI BRANI ANCHE DIFFICILOTTI MA IMAPRATI A MEMORIA E RISULTANO SPENTI PRIVI ELLA LORO ANIMA++ LI VORREI VEDERE IMPROVVISARE VI ACCORGERESTE DELLA POVERTA' DI IDEE PERCHE QUANDO IPMMPROVVISI SEI TU

IL CONSIGLIO CHE DO AI GIOVANISSSIMI E' DI ALENARSI A IMPROVVISARE CERTO PER FARE GRANDI SOLI LA CHITARRA LA DEVI CONOSCERE COME LE TUE TASCE QUNDI UN PO DI STUDIO INIZIALE, LE DITEGGIATURE DELLE SCALE VANNO IMPARATE A MEOMORIA MA POI NON LE USERAI MAI PER COME LE HAI STUDIATE PERCHE CI METTERAI DEL TUO, IMPARATE E NON ABBIATE PAURA DI IMPROVISARE E SOPRATUTTO NON VI LASCIATE TENTARE DAL FATTO CHE PREPARANDOLO LO POTETE FARE PIU COMLESSO E IN POSIZIONI IMPROBABILI PER RISULTARE PIU BRAVI PECHE QUESTA E' UNA STRATEGIA TUTTA ITALIANA, SIATE ONESTI CON LA MUSICA E LA MUSICA VI RIPAGHERA SE AVETE VOGLIA DI FARLA URLARE LA VOSTRA CHITARRA FATELA URLARE SE AVETE VOGLIA DI SUSSURRARLA UNA NOTA SUSSURATELA TUTO DIPENDE DAL MOMENTO COME VI SENTITE

IMPROVVISATE E STUDIATE TUTTO ORIENTATO ALLA IMPROVVISAZIONE I LIVE? BEH IO PENSO CHE SAREBBE PER IL PUBLICO ANCORA PU STIMOLANTE SE AL POSSTO DI VEDERE LA FOTOCOPIA DEL DISCO SENTONO ROBA NUOVA IMPROVVISATA SUL MOMENTO NON CREDETE ANCHE VOI? SE ASCOLTI UN CONCERTO NON TI ANRA LA SECONDA VOLTA CHE CI VAI I SENTIRE LA SOLITA LAGNA NON TROVATE?
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 08.43.21 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : O QUANDO PUOI PERO UN SLAUTINO VIENILO A FARE
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/09/2019 ore 08.45.27 Ultimi messaggi
segnala

Si a volte ho ore, giorni, a volte pochi minuti, vengo a vedere
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 09.12.47 Ultimi messaggi
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 17.13.02 Ultimi messaggi
segnala

il begut si sta giocadndo tutti gli assi offre sempre piu cose tra poco ti offre la mignotta per la pausa lezione ahahahaaahha no sono tentato di infilargli la sua tanto adorata tecnica nel culo ma non sviscero piu niente DI INNOVATIVO FARO ALTRI PEZZI MA SUONERO SEMPRE ALLO STESSO MODO LORO SONO VECCHI PENSANO ANCORAA A OTZEN HOWE SIAMO NEL 2019 DIO BONO AHAHAHAHAHAHAHAHA INTERNET SUPER CERVELLI E QUESTI SI FVANTANO DI SAPER FARE UN PEZO DI KOTZEN, o mi date una chitarra vera e faccio il finimondo o pazienza cio che so morira con me
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 17.15.46 Ultimi messaggi
segnala

menomale che 10 anni fa non mi sono iscritto al suo corso MI AVREBBE ROVINATO LETTERALMENTE E OGI SAREI TALE E QUALE ALLE SUE SCIMMIETTE CHE OLTRE NA 30 INA DI PEZZI A MEMORIA NON SANNO FARE
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 17.27.21 Ultimi messaggi
segnala

CIO TANTE DI QUELLE IDEE SUI LEGATI SUI TAPPING E SULLA PENNATA ALTERNATA SUGLI SWEEP UN SACCO DI ROBA DA SPERIMENTARE MA CHE SULLE MIE CHITARRE SONO IMPOSSIBILI DA FARE, CREDO DIA VERLE GIA SFRUTTATE AL 1000%
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 17.30.16 Ultimi messaggi
segnala

CHE POI IO MI SENTIREI UNAMERDA CON ME STESSO A COMPETERE SUBLIMINALMENTE CON UNO CHE STA CORRENDO CON 100KG SULLE SPALLE SAPESTE COME TI RALLENTA STA GUITAR NON OSO IMMAGINARE SU UNA NORMALE COL SUONO GIUSTO DOVE VADO A FINIRE FORSE AL MANICOMIO :hoho IO MI SENTIREI CMQ UNA MERDA A FARE FNTA DI NIENTE E SFIDARE UNO CHE PARTE COSI SVANTAGGIATO SE AVETE LE PALELE FATEMI PERVENIRE UNA CHITARRA E POI FINALMENTE VI SVISCERERO' UN VIDEO CHE VI CI VORRANNO 20 ANNI PER SAPERLE FARE QUELLE COSE
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 17.36.56 Ultimi messaggi
segnala

DOVREI APRIRMI UNA SCUOLA MA IO NON CONOSCO LA TEORIA SAREBBE UNA SCUOLA DOVE SI VA AL SODO CON ESERCIZI DI MIA INVENZIONE CHE TI FANNO GUDAGNARE 10 ANNI RISPETTO ALO STANDARD ATTUALE 2 ANNI DI FREQUENTAZIONE E VI MANGIATE STEVE VAI E COMPAGNIA BELLA DOVREI FARLO SE SOLO STESSI BENE LO FAREI MA MI BOICOTTEREBBERO NON SI E' MAI VISTA UNA SCUOLA CHE TI INSEGNA A SUONARE E NON A LEGGERLA :hoho
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 18.02.12 Ultimi messaggi
segnala

QUINI BLADE DIFENDE LA ROSSA DIFENDE I MIEI COMPAESANI DIFENDE IL BEGUT UN PROGRAMMA DI FIREWALLL
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 18.18.44 Ultimi messaggi
segnala

SOLDI MALEDETTI SOLDI TUTTI PRONTI A INGOIARSI LA VERITA' PER I SOLDI, LE SCUOLE CHE SI INVENTANO ESERCIZI CHE TI PORTANO VIA ANNI MI VENGONO IN MENTEI IMIRACOLOSI DITONES EL BEGUT MA SE SONO COSI MIRACOLOSI COME CHE TU NON SAI PLETTRARE VELOCEMENTE E TI AFFIIAGLIA TLRI? QUACOSA NON QUADRA
STEVE VAI E COMPAGNIA BELLA CHE ON FANNO PU DISCHI LORO PIU DI TUTTI MI HANNO ELUSO PERCHE IO CREDEVO IN LORO NELLE INTERVISTE QUANO ICEVA CHE LUI E LA SUA CHITARRA ERNO UNA COSA SOLA SEMBRAVANO LE PAROLE AVVERO UNO CHE FA QUELLOCHE FA SOPRATUTTO PER PASSIONE E INVECE APPENA SI E' RESO CNTO CHE I DISCHI NON PORTANO SOLDI HA SMESSO, STESA COSA SATRIANIS SI QUALCH DISCO LO HA FATTO MA SON CAZATE CANZONI CH COMPONI IN 5 MINUTI NON SONO CERTO I CAPOLAVORI OVE SI E' SPACCATO O I CULO IN PASSATO SEMPR PERCHE? PERCHE NON NE VALE LA PENA NESSUNO COMPRA I DISCHI E ALLORA NESSUNO FA PIU ISCHI O SE LI FA FA CAATE SENZA IMPEGNARSI CHE DELUSIONE, MA SONO L'UNICO CHE FAREBBE ANZI HA FATTO DISCHI GRATIS? SOLO PER IL PIACERE DI FARLI? MALEETTI SOLDI E CHI LI HA INVENTATI
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 18.29.46 Ultimi messaggi
segnala

MI MANCA LO STIMOLO SE AVESI LO STIMOLO DELLA SERIE UNA CASA DISCOGRAFICA CHE CREDE IN ME E PUNTA SU I ME E MI OFRE LA VISIBILITA DEI GRANDI MI SPACCHEREI IL CULO IN QUATTRO PARTI TALMENTE MI CI METTEREI SOTTO MA COSI VADO A RALLENTATORE SI C'E' SEMPRE IL GUSTO DELA SCOPERTA MA OCON STA CHITARRA SONO ARRIVATO AL CAPOLINEA OGGI AD ESEMPIO MI E' VENUTA UNA IDEA MA PROPRIO IMPOSSIBILE FARLA CON STA GUITAR UNA IEA CHE PORTATA A UNA CERTA VELOCITYTA CREO EBBA ESSERE FIGHISSIMA, AVESSI ALMENO UNA VERA CHITARRA PER SPERIMENTARE COSE NUOVE LA GENTE STUIA ANCORA KOTEN VAI SATRIANI HOWE, SONO GRANDI PER CCARITA MA NOI O MEGLIO VOI IO SONO GIA U VECCHIETTO DI 43 ANNI VOI GIOVANI VI STATE FACENDO UMILIARE DA STI VECCHIETI CHE ANCORA OGGI NEL 2019 DETENGONO IL TRONO DEI MASSIMI LIVELLI EL CHITARRISMO MONDIALE QUANO INVECE SAREBBE NELL'ORDINE NATURALE ELLE COSE ESERE SUPERATI E DI GRAN LUNGA, LE SCUOLE HANNO ROVINATO TUTTI I GIOVANI FACENDGLI STUDIARE MUSICA VECCHIA SENZA LASCIARGLI L'OPPORTUNITA DI IMPARARE A CAMMINARE DA SOLI E CREARE NUOVI STILI
IO LE CHIUEREI TUTTE LE SCUOLE, AL TRONE CHI NON HA TALENTO E' GIUSTO CHE RIMANGA IN BASSO E VADA AVANTI SOLO CHI LA CAPISCE, NON FACCIO NNOMI HO VISTO CERTI MUSICISTI TANTO DECANTATI CHE SECONDO ME NON HANNO CAPITO UN EMERITO CAZZO DI TUTO QUELLO CHE HANNO STUDIATO E MAGARI SON FAMOSICCHI ALCUNI FAMOSI ALTRI FAMOSISSIMI, COSI E' LA VITA? COSA STIAMO DIVENTANDO? NON SIAMO DIO CHE SA TUTTO E PUO PERMETTERSI IL LUSSO I ABBANDONARE LINTELLIGENZA IN FAVORE DELLA MEOIA CHE CONTIENE TUTTO IL SAPERE DI ROBA DA SCOPRIRE CE NE TANTA MANCANO LE MENTI ILUMINATE CHE HANNO IL CORAGGIDI SFIDARE L'IGNOTO SEI SOLO NESSUNO TI PUO DIRE IN CHE DIREZIONE ANDARE DEVI CONTARE SOLO SU TE STESSO
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 18.57.46 Ultimi messaggi
segnala

MINIA HO APPENA VISTO UN VIDEO DI UN ITALIANO CHE HA POSTATO NEL CNALE DI SATRIANI CHE NON HA CAPITO UN EMERITO CAZZO DI CI CHE INTENDO, VOLETE SUONARE PIU VELOCI I MALMSTEEN HOWE SATRIANI E COMPANY? FATE PRIMA A PRENERE UN VECCHIO REGISTRATORE A CASSETTE E ASCOLTARVI LA MUSICA AUEMENTANDO LA VELOCITA EL NASTRO LOL

IO PARLO DI SONORITA' DI AMBIENTI MUSICALI DI CREARE ROBA NUOVA MO VA DI MODA LA ROBA ARABEGGIANTE PER SENTIRSI ALLA MODA, ANCHE LI I COSE DA CORIRE CE NE STANNO CAZZO ME NE FACCIO DI STO TIZIO CHE FA MILLE NOTE AL SECONDO IN TAPPING, SE MI METTO A FARE IO TAPPING VI BRUCIO MA SARA L'ABITUINE NON MI ALETTA PIU STA TECNICA

IO PARLO I INVENTARE NUOVI STILI, NUOVE SCALE NUOVE SONORITA E PER QUELLO CI VOGLIONO MENTI ILLUMINATE NON SECCIONI, MINIA QUESTO SEMBRA LA FOTOCOPIA DI QUEL SECCHIONE DI GOTTARDO CHE SE GLI DAI LA MIA CHITARRA IN MANO MANCO IL GIRO I DOMAGGIORE SAPREBBE FARE AHAHAHAHAAHAHA
RAGAZZI STEVE VAI HA GIA DATO SUL TAPPING ED ALTR COME LUI INUTILE AUMENTARE LA VELOCITA DI POCO BISOGNA INVENTARE QUALCOSA I NUOVOA LIVELLO DI SONORITA' CHI CI ARRIVA PER PRIMO VINCE STA COPPOLA DI MINKIA HAHAHHHA FATE PRIMA A TROVARE UN BRAVO MANAGER CHE A TROVARE UNA NUOVA SONORITA'
benhanscom.1 benhanscom.1 23/09/2019 ore 18.58.51 Ultimi messaggi
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 19.03.05 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 : DI BRAVO E' BRAVO MA SECONDO ME SA FARE SOLO QUESTO QUATTRO FRASI IN TAPING A 8 DITA E FINE EL USO PLAIYNG POI VORI VEDERE NA SUA SONG UNA SU COMPOSIIONE VAI NELL'INSTAGRAM DI SATRIANI DOPO CHE HO MESSO IL MIO BRANO HA POSTATO UN ALTRO ITALIANO
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 19.05.39 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 : CIOE IO LE COSE CHE FA LUI LE FACCIO PLETTRANDO LOL SE MI METTOA TAPPARE CON UNA VERA CHITARRA RAGGIUNGO LA VELOCITA EL PENSIERO UMANO MEDIO AHAHAHAHAH
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 19.09.04 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 : CIOE ST CAZZO D MONDO VA TUTTO A MODE BASTA CHE UNO FA QUALCOSA DI FIGO CHE DIVENTA MODA E LO FANNO TUTTI QUANDO INVECE OGNUNO DOVREBBE AVERE LA PROOPRIA PERSONALITA' MO MI COSTRINGERANNO A NON SUNARE PIU COSE ARABE PERCHE FINIREI PER ESSER UNO EI TANTI CHE LE SUONANO ANCHE SE HEHEHEHE IO LE SCALE ARABE LE CONOSCO NEL PROFONDO NON BSTA CONOSCERE LA MINORE ARMONICA CI STANNO TANTI SEGRETI ANTICHI IN QUESTE SCALE MA CREDO MORIRANNO CON ME QUETO ULTIMO PEZZO MI HA DATO LA CONFERMA CHE PIU MI "DO'" E PIU NON M II CAGANO E ALLORA CHE MUOIA TUTTO IL MIO SAPERE CON ME
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 19.12.14 Ultimi messaggi
segnala

PORCA PUTTANA NON SO COME AGGIUNGERE I CANALI PER AVERE TANTE VISUALIZZAZIONI PRIMA BASTAVA TENERE PREMUTO IL DITO SU ISTAGRAM CHE TI COMPARIVA "COPIA"MO COPARE "COMPLETAMENTO AUTOMATICO" E PER COPIARE GLI HASTAG OO COME MINKIA SI CHIAMANO COME SI FA?
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 19.24.10 Ultimi messaggi
segnala

AAAAAAA COME MI PRUDONO LE MANI VORREI AVERE UNA CHITARRA CHE SUNA DA SOLA COME IL TIZIO CHE HA POSTATO SULL'ITSAGRAM DI SATRIANI PER FARGLI CAPIRE CHE QUESTE SO CAZZATE CHE UNO COME ME LE MPARA IN 24 ORE PROVA A FARLE PLETTRATE E TI SQUAGLIANO ALMENO 5 ANNI DI DURO ESERCII LOL COME ROSICO DIO BONO NON E' GIUSTO
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/09/2019 ore 20.03.02 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
INUTILE AUMENTARE LA VELOCITA DI POCO BISOGNA INVENTARE QUALCOSA I NUOVOA

Fatte trapianta` un dito in piu` sulla mano sinistra...sai che assoli, con 6 dita?

Non ti pija piu` nessuno....
:many
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/09/2019 ore 20.04.16 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso :
Pero` non lo devi fa sape`, alla ggente

se no lo fanno pure loro..te lo devi nasconde
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 20.09.13 Ultimi messaggi
segnala

Fatte trapianta` un dito in piu` sulla mano sinistra...sai che assoli, con 6 dita?

Non ti pija piu` nessuno....

FIDATI BULL IO VEDO UN SACCO DI VIDEO SUL TUBO NON ASCOLTO SOLO I GRANDI PER CAPIRE IL FERMENTO UNERGROUND SE AVESSI NA CHITARRA VERA E MESI DI TEMPO NUN ME PIA DAVERO PIU NESSUNO E NON PARLO DI VELOCITA' PURA
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/09/2019 ore 20.13.27 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
IO VEDO UN SACCO DI VIDEO SUL TUBO

Ieri ho sentito uno di quelli che hai nominato tu, e faceva cagare...assoli scombinati, senza senso...nemmeno tant veloce...e fa parte pure di un gruppo...mah
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 20.15.33 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : CMQ DI GENTE CHE SA SUONARE DA CANI ED E' FAMOSA CE NE TANTA QUESTO MONDO FUNZIONA COSI
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/09/2019 ore 20.19.19 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso :
Ma con tutta sta tecnica, perche` non affini i tuoi assoli, e li rendi piu`...

Emozionanti...non so se mi spiego, non scale, ma piu` attenzione al senso melodico....

Sai che bello unire le due cose

e poi, qualche bell'arpeggio plettrato, all'inizio dei brani..che fa sempre effetto....

Co sta tecnica e` un giochetto per te

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 20.27.49 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE IO HO ANCORA MOLTO DA IMPARARE O UN SACCO DI DIEEE MA FINCHE NON AVRO UNA VERA CHITARRA NON LE POSSO SVILUPPARE, QUANDO SE PER ASSURDO TUTTO QUESTO AVVERRA' POTRO FARE ANCHE LE BALLATE MELODICHE LENTE CON DUE NOTE CONTATE PER ME LA MELODIA E' FONDAMENTALE ANCHE SE SUNARE VELOCE DA UNA BELLA SENSAZIONE INFTTI ALL'INIZIO IL BRANO LO AVEVO CHIAMATO POSSESSO NEL SENSO DI POSSEDERE TOTALMENTE LA TUA CHITARRA MA POI LHO CAMBIATO CON PODSSEDUTO CHE E' PIU FIGO E ATTRAE DI PIU :hoho
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/09/2019 ore 20.29.28 Ultimi messaggi
segnala

Nun me sfida`...

Sappi che io studiai col metodo de
Giacomo Castellano..... :-)

Te faccio pelo e contropelo...te faccio arravoglia` le corde intorno al collo e te strozzano

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 20.30.19 Ultimi messaggi
segnala

IO BONO HO LA TASTIERA ROVINATA HO ODINATO IL PC ME LO DOVEVANO CONSEGNARE IL 1 E MO HANNO POSTICIPATO I UN MESE SE MI VENGONO LE PARANOIE MI C INIZIO A CHIEERE PERCHE GLI CI VUOLE TUTTO STO TEMPO NON E CHE ME LO STANNO IMBOTTENDO DI MICROSPIE?
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 20.33.12 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : TE LA SAI LUNGA PERCHE ANCHE IO MI SO FATTO LE OSSA COI SUOI MANUALI SOLISTICA E RITMICA METAL PER CHITARRA DI CASTELLANO, BRAVO CHITARRISTA PECCATO CHE NON HA SAPUTO RINNOVARSI ORA CHE CI PENSO E' PRORIO SCOMPARSO DALLA SCENA NON NE SENTO PARLARE DA UN PO, CMQ QUANDO IMITAVA STEVE VAI NEGLI PARLO DI QUASI 30 ANNI FA CHE ERA UN RAGAZZINO ERA FORTISSIMO IO SAPEVO FARE A MALAPENA LA PENTATONICA SENZA SAPERE CHE EERA UNA PENTATNICA COMPRAI STO METODO ASCOLTAI LA SONG DI APERTURA WOW :scream E MI SI APRIII UN MONDO
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 20.36.41 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : PERO COL PASSARE DEL TEMPO POSSO DIRE CHE DI TUTTO QUELO CHE HO STUIATO NE SUO METODO NEL MIOO STILE NON E' RIMASTO NIENTE CIOE A UN CERTO PUNTO NON SO COSA E' SCATTATO IN ME SONO CAMBIATO ANCHE COME PERSONA E HO INIZIATO A RAGIONARE CON LA MIA TESTA E MI SONO INVENTATO IO GLI ESERCIZI, SAPESSI CHE DITEGGIATURE TORCIDITA HO CREATO MA NON RIESCOA ARLE VELOCI SU STA GUTAR MA AVREBBERO UN EFFETTO A UNA CERTA VELOCITA DA SBURRO :many
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/09/2019 ore 20.42.07 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso :
Giacomo Castellano

Pero`, te devo di`...e` piu` di un annetto che ho avuto un infortunio...
stavo a fa` una delle solite cazzate nella casa di campagna, dove salgo pure sui tetti, e sono quasi caduto mentre mi infilavo nel lucernario, per scendere, c'era una scala sotto e si e` mossa, e mi sono afferrato ai bordi del lucernario, con il braccio destro, e per poco non mi usciva la spalla...mentre con la mano sinistra mi si e` piegato il mignolo verso l'esterno...insomma mi so` fatto male e da allora non posso suonare...

mi fa male ancora adesso, se premo il dito, e ogni tanto mi si blocca...penso che non potro` piu` suonare
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 20.51.35 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :

NON SI VEDE LA FOTO TUA ECCO LA MIA NE HO TROVATO SOLO UNO DEI DUE METODI MA LI AVEVO TUTTI E DUE MADNNA QUANTI RICORDI AVEVO 18 ANNI ;-(

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/09/2019 ore 21.02.46 Ultimi messaggi
segnala

Io avevo quello con le fiamme dietro e il capellone

qual'e` l'altro?
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 21.09.05 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : UNO PER LA SOLISTICA E L'ALTRO ERA SIMILE FORSE DI U COLORE DIVERSO PER LA RITMICA MA NON LO TROVO

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/09/2019 ore 21.11.42 Ultimi messaggi
segnala

Eh, si e` quello li`...

L'altro allora e` quello per la chitarra ritmica, non lo sapevo, che esisteva...
gia` era difficile seguire il primo

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/09/2019 ore 21.12.32 Ultimi messaggi
segnala

E pensare che mio padre me lo diceva...di non salire sui tetti

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 21.16.11 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : LO COMPRAI PER POSTA FU IL MIO REGALO DI COMPLEANNO ASSIEME AL MIO PRIMO STEREO CASSETTE

TE LE RICORDI QUESTE? AVEVO UN AMICO CHE AVEVA 3 CD DI SATRIANI E DUE I STEVE VAI E ME LI RIVERSAI IN CASSETTA CL MIO STEREO CHE AVEVA ANCHE IL LETTORE CD HO CONSUMATO QUELLE CASSETTE DA GIOVAN AVANTI INDIATRO STOP INDIETRO DI NUOVO PER DECIFRARE TUTTI I PASSAGGI DEI LORO SOLI MADONNA MI STA TORNANDO LA MEMORIA COME ERO SPENSIERATO DIREI FELICE SENZA SAPERLO A QUEI TEMPI :-(

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/09/2019 ore 21.17.01 Ultimi messaggi
segnala

Non so ma l'altro giorno, mi ha fatto di nuovo male, e allora l'ho preso con le altre dita, e` l'ho girato un po' ruotandolo sull'asse, e da allora il mignolo non mi fa piu` male...forse ci voleva sto movimento, per sbloccarlo...vediamo come va...pero` io la chitarra non la prendo piu` in mano da un anno...non posso sopportare di non poter usare la mano come prima.Se non mi fara` piu` male nella vita normale, forse la rispolvero
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 21.19.25 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : MI SPIACE STA COSA SE C'AVEVI LAPASSIONE RINUNCIARCI PER LA JELLA PRENDE MALE DAVVERO
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 21.21.32 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : SAPESSI QUANTE VOLTE SONO ARRIVATO VICINO A PRENDERMI UNA TENDINITE , CON I MIEI SUPER ESERCIZI, PERO AVEVO LA PAZIENZA E NONOSTANTE LA FRENESIA QUANDO INIIAVO A SENIR DOLORINI SOSPETTI FACEVO UNO STOP DI 24 ORE

C' UN SACCO DI GENTE CHE SA FARE 2 PENTATONICHE CONTATE E S' BECCATO TEDINITI DI QUELLE CHE HANNO DOVUTO SMETTERE, CIOE CI VUOLE CERVELLO IN TUTTE LE COSE DICO IO -.-
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/09/2019 ore 21.22.51 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
@Bullshit.Detector : MI SPIACE STA COSA SE C'AVEVI LAPASSIONE RINUNCIARCI PER LA JELLA PRENDE MALE DAVVERO

Ma infatti sono depressissimo per sta cosa, da un anno e` piu`, che non posso suonare....cioe` ci rinunciai proprio e non ho piu` preso in mano le chitarre, per non soffrire, era meglio piantarla cosi`.

Mi sento come menomato, come se mi avessero portato via una parte di me, mannaggia
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 21.26.19 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : NON SO CHE DIRTI CMQ IL MIGNOLO NON DETTO CHE EVI USARLO PER OOFORZA Django Reinhardt SUONAVA SOLO CON DUE DITA LE ALTRE ORA NON RICORDO LE AVEVA MOZZATE PENSA TU E FU UNO DEI PIU GRANDI DEGLI ANNI '50
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/09/2019 ore 21.31.33 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso :

Il problema e` una probabile slogatura, spero non frattura...comunque non andai a farmi vedere...perche` pensavo che si era solo stirato un po; il dito, visto che mi ero salvato da una morte quasi certa ero pure contento

Poi vedendo che mi faceva male dopo mesi, a tratti...cominciai a pensare che avevo un danno grave o permanente...pero` non ho voluto andare a farlo vedere, perche` mi fa senso e non mi andava di sentire brutte notizie

Quindi mi sono messo ad aspettare che passi, ma non passa ancora
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 21.35.25 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : VAI SUBITO DA UN DOTTORE MA SEI SCEMO? :scream POTREBBE ESSERE UNA COSA CHE CON UNA CURETTA DI UN MESE TE NE ESCI E IVECE SE TE NE STAI COSI MAGARI SI AGGRAVA E TI LOGORI I TENDINI, VAI SUBITO DAL MEDICO!!
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/09/2019 ore 21.38.27 Ultimi messaggi
segnala

Ma che deve fare il medico, dopo tanto tempo
Oramai il danno e` fatto, se si e` saldato qualcosa storto, figurati se mi faccio mettere le mani da quegli scarpari
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 21.40.40 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : TI SBAGLI POTRESTI AVERE IL TENDINE CHE PER UNA SERIE DI RAGIONI SI SFREGA NE TUNNEL CARPALE E PIANO PIANO DOPO TANTO TEMPO ZAC SI ROMPE E SEI FOTTUTO PROBABILEMNTE DOVRAI FARTI OPERARE MA NIENTE DI CHE TE NE ESCI IN GIRNATA MA FATTI VISITARE CHE PIU PASSA IL TEMPO E PIU RISCHI DI PERDERE L'USO DI QUALCHE DITO
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/09/2019 ore 21.43.18 Ultimi messaggi
segnala

Ma no...ma se dopo quel movimento dell'altro giorno, sembra addirittura guarito..non sento piu` quel fastidio di prima
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/09/2019 ore 21.44.20 Ultimi messaggi
segnala

Ma il male lo sentivo sulla punta, piu` che altro..tipo se premo sul davanti dell'unghia o sulla punta..percio` non riesco a suonare

il tunnel carpale sta piu` indietro
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 21.45.17 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : O FAI COME VUOI CON STE COSE NON SI SCHERZA IO FOSSI IN TE ANDREI DA UN FISIOTERAPISTA SPECIALIZZATO IN QUETE COSE, DA ME NONN ESISTONO TU NON SO DI DOVE SI MA SE SEI DEL NORD HAI ANCHE LA FORTUNA DI AVERE PROBBILMENTE UNA FIGURA PROFESIOONALE SPECIALIZATA IN TENDINITI DELLA MANO
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/09/2019 ore 21.47.16 Ultimi messaggi
segnala

No ma il problema persisteva sulla prima falange, quella dell'unghia
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 21.55.46 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : IO IL CONSIGLIO TE L'H DATO POI FAI COME VUOI :cow
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/09/2019 ore 22.05.36 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
@Bullshit.Detector : IO IL CONSIGLIO TE L'H DATO POI FAI COME VUOI

Quella e` gente che VUOL TROVARSI I CLIENTI, e poi posso finire male

una volta, avevo spinto una macchina, e mi ero accorto che all'interno del polso avevo un gonfiore

Quell'ossicino in alto all'inizio del pollice

andai dal medico di famiglia, e mi disse che era una cisti tendinea...
Ma come..proprio quando avevo spinto una macchina, mi spunta una ciste? Ma vengono fuori cosi`?

Poi mi disse che un suo AMICO CHIRURGO me l'avrebbe operato...VEDI CHE CERCAVA CLIENTI ALL'amico?
io me ne andai e non feci niente..e il gonfiore e` sparito da solo

sto stronzone o ha sbagliato diagnosi, o voleva farmi operare senza bisogno

Ma FANGALA!!!!
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 22.21.31 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : E SI HO CAPITO CIO CHE DICI PURE IL MIO PSICHITRA DICE MI FAREBBE BENE ANDARE DA UNOO PSICOLOG IO NON CI VADO PERCHE QUELLI DA CHE SI NORMALE TI INIZAINO A FAR DIVENTARE COMPLESSATO CHE HAI QUETOE QUEL TIPO DI SINDROME CHE SOLO LUI PUO AIUTARTI COME IL MECCANICO CHE CI VAI PER FARI PULIRE IL CARBURATORE TE LO PULISCE E NEL FRATTEMPO TI MAnomette un'altra parte cosi in poco tempo torni da lui

QUEST E'L'ITALIA PESE DEI FURBI PERO CMQ IO DAL DOTTOR E CI ANREI TI PRENE PER FESSO E TI FA FARE UNA CURA NUTILE? PAZIENZA MEGLIO CHE RISCHIARE DI PERDERE UN DITO AMICO I CI ANDREI DI CORSA HO LETTO I TANTA MA NON SAI UANTA GENTE NEI FORUM CHE CON CAZATE COSI PER AVERLE TRACURAT HANNO PERSO MEZZA MANO
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/09/2019 ore 22.24.42 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso :

Ma il male sta svanendo..solo troppo lentamente

Ma in queste cose ci vogliono anche 1 anno, ma anche due, dicono..per riabilitare un trauma
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 22.27.08 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : io non sono un dottore non lo so capire se sei grave o avvero una cazatella dico solo che hai detto che non pui piu sunare la chitarra per i dolore quindi tanto cazzata non i ci andrei a farmi controllare
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/09/2019 ore 22.33.27 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso :

Si ma adesso sembra sparito, da un paio di giorni..

Stavo pensando, magari visto lo sforzo che ha fatto, passato il dolore, si e` allungato e elasticizzato, magari da ora in poi, camminera` da solo, a mano ferma, e si arrampichera` da solo sulla tastiera, arrivando al 12esimo tasto, senza che io muova la mano...

sai che assoli mirabolanti...e chi li fa come me?

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 22.34.58 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : o vai a cagare va sei piu testardo di un mulo:assy
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 23/09/2019 ore 22.39.56 Ultimi messaggi
segnala

Non vedo l'ora di provarlo...
sai che bello vedere mentre suono, parte er mignolo s'allunga e se sposta scorrendo sulla tastiera,
altro che tapping....

E come la imiti una tecnica cosi`
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 22.59.58 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : io ad esempio ho un difetto di ppostura che solo estetico in quanto il mio mignolo velocissimo ma quando non lo uso ed uso le altre dita invece di ritirarsi rimane teso questo un difetto di postura che per fortuna mia avrebbe potuto procurarmi guai perche chi ha il mignolo teso di solito perche non lo usa mai e quando c' da usarlo "gli scatta" come fosse bloccato
Io avendo sepre avuto una mano piccola apprte adesso che paiocccosa ma sempre piccola rimane invece di suonare la classica accoppiata indice medio anulare io ho seguito la procedura ovvero ad ogni tasto il su dito primo tasto indice secondota sto medio e cosi via
Logico che nelle diteggiature aperte qusto concetto si va a fare bendire ci sono cose che uo dove i primi 4 tasti li copr solmaente con indice e medio o altre dove uso tutte e 4 le dita insomma le combinazini son tante ma fatto sta che ho sto difetto di postura che ripeto dopo 20 e passa anni solo estetico
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 23/09/2019 ore 23.34.44 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : senti ma tu lo saI COME SI FA A COPIARE GLI HASTAG SU INSTAGRAM? PRIMA BASTAVA TENERE PREMUTO COL DITOE COMPARIVA COPIA MO COMPARE COMPLETAMENTO AUTOMATICO E NON SO PIU COM SI FA A COPIARE QUALCOSA

VORREI POSTARE QUESTA SUL CANALE DI SATRIANI HIHIHIHIHIHIHIHIHI+

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 24/09/2019 ore 15.14.48 Ultimi messaggi
segnala

SECONDO ME A FORZA DI SPRONARLI SI STANNO SPACCANDO TALMENTE IL CULO CHE SI CREERA' UN FERMENTO IN ITALIA BOH MAGARI DIVENTEREMO LA NAZIONE PIU FORTE DEL MONDO :clap MA GLI AMERRIGANI NON CREDO CHE DORMANO
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 24/09/2019 ore 15.17.11 Ultimi messaggi
segnala

SEMMAI AVRO UNA VERA GUITAR DOVRO DISCIPLINARMI E NON LASCIARMI TENTARE E PARTIRE IN QUARTA O MI BECCO SUBITO UNA TENDINITE
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 24/09/2019 ore 15.20.52 Ultimi messaggi
segnala

HO IN MENTE TANTE DI QUELLE COSE DAL TAPPING ALLO STRING SKIPPING FORTISSIME MANNAGGIA STO MORENDO DALLA VOGLIA DI POSSEDRNE UNA NON E' GIUSTO CHE RIMANGA COSI FRENATO E BLOCCATO IN TUTTE LE TECNICHE OSCURATEMI IL CANALE TANTO ORAMAI CAZO ME NE FREGA IO SUONO SOLO PER ME STESSO SONO CURIOSISSIO SE RIUSCIRO A SAPER FARE CERTE COSE CHE HO IN MENTE COME VENGONO COME SARA BELLO RISENTIRLE REGISTRATE
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 24/09/2019 ore 15.45.53 Ultimi messaggi
segnala

TANTO QUI NON MI RISPETTERANNO MAI IN UESTA NAIONE 10 ANNI DI INFFERNO DANNI DA TUTTE LE PARTI SOLO PER RAZZISMO SOLO PERCHE APPARTENGO ALLA SPECIE SAPIENS E NON SONO UN MUTANTE FIGLIO DI NESSUN DIO COME VOI SE ERO "UNO DEI VOSTRI" MI AVEVATE GIA NOTATO NEL 2000 MI AVRESTE LANCIATO INCORAGGIATO SPRONATO, A DARE IL MASSIMO PER RAPPPRESENTARE L'ITALIA NEL MONDO MA SICCOME SONO UN SAPIENS MI HANNO FATTO LA GERRA PER OSTACOLARMI

LA BBRUCEREI COL NAPAL ST NAZIONE VECCHIA STUDIATE QUANTO VOLETE SCIEMMIE MUTANTI IO NE SO UNA PIU DEL DIAVOLO E NON STO SCHERZANDO
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 24/09/2019 ore 16.52.35 Ultimi messaggi
segnala

FACCIAMO IL CONTO DELLA SITUAZIONE

1 HO IL CERVELLO MEZO BLOCCATO DAL DEMONIO CHE CI HA MESSO 10 ANNI DI TORTURE PER ARRIVARE A CIO E NON SAREBBE CAPACE DI RIPRISTINARMI NEMMENO LUI ANCHE VOLESSE

2) HO TUTTE LE CHITARRE CHE NON SUONANO CHE TI COSTRINGONO A ESSERE PRECISO OLTRE OGNI VOSTRA IMMAGINAZIONE PER ANDARE A TEMPO E NONOSTNTE CIO SONO FORTE

3)HSONO SEDATO CN DOSI DA CAVALLO CHE OVVIAMENTE MI FRENANO IN TUTTO FRENANO IL SELVAGGIO CHE C'E' IN ME FRENANO LE MIE NUOVE SINAPSI FRENANO LE MIE ENERGIE

CIOE SE ELIMINOO QUESTE 3 COSE IO DIVENTO IL DIO DELLA CHTARRA AHAHAHAHA MA NON SUCCEDERA MAI
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 24/09/2019 ore 17.07.05 Ultimi messaggi
segnala

A MI ERO DIMENTICATO
4) SUONO CON ROBA DIGITALE PERCHE A DISCAPITO DELLA MANCANZA DI ATTACCO E BOTTA CHE MI DA IL VALVOLARE HA PERO' IL SUONO CHE CERCO E DOVEVO SCEGLIERE SE AVERE PIU AGEVOLAZIONE CON UN SUONO ANONIMO O AVERE UN SUONO "PESANTE" MA CHE MI PIACE DA MATTI HO SCELTO IL SUONO ALLA FACILITA' DI ESECUZIONE

HO GIA PROVATO 4 TESTATE VALVOLARI NIENTE DA FARE LONTANISSIMI DAL SUONO CHE OTTENGO COL DIGITALE SE RIESCOA TROVARE LA TESTATA COL SUONO CHE MI PIACE AVRO PIU ATTACCO E BOTTA E CON UNA VERA CHIARRA CI SARA DA RIDERE RAGAZZI DAVVERO DA RIDERE
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 24/09/2019 ore 17.27.42 Ultimi messaggi
segnala

NON SO SE ODIARE LA ROSSA O NO , SECONDO ME LA ODIANO PERCHE HANNO CAPITO CHE ANCHE SE NON CI HO MAI CREDUTO DAVVERO MI E' BASTATO IL DUBBIO IO SONO PIU FORTE DI QUANTO POTETE IMMAGINARE E UESTO MI E' BASTATO A RESUSCITARE UNA PARTE D ME E MO CHI MI FERMA PIU E MENO MALE CHE MI DOVEVA SPEZAARE IL CUORE E FINIRMI COMPLETAMENTE SOLO 1 ANNOE MEZZO FA ERO UA CHIAVICA CON LA CHITARRA REDUCE DA QUASI 7 ANNI DI STOP IN CUI SONO STATO MALISSIMO, MA A FORZA DI FARE CANZONI CHE LE DEDICAVO MI E' TORNATA LA MEMRIA SENSOIRIALE DELLA TECNICA CHE AVEVO QUANDO HO SMESSO MO LA METTONO IN CROCE E NON SO SE DEVO ESSERE CONTENTO O DISPIACIUTO IO NON SO NIENTE MI TENGON ALLO SCURO DI TUTTO
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 24/09/2019 ore 17.36.50 Ultimi messaggi
segnala

RAGAZZI L'APPLICAZIONE PRATICA NON SOLO ESERCIZI A METRONOMO RREGISTRATEVI SPESSO E ASCOLTATE I VOSTRI ERRORI TANTE VOLTE MENTRE SUONIAMO SIAMO CONVINTI DI ESSERE FIGHISSIMI SE POI CI REGISTRIAMO CI ACCORGIAMO CHE ERA SOLO UNA SORTA DI MIRAGGIO CHE IN REALTA FACCIAMO CAGARE

REEGISTRARSI NELLE PIU DISPARATE SITUAZIONI AIUTA MOLTO A CORREGGERSI DA SOLI
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 24/09/2019 ore 17.39.08 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
@Bullshit.Detector : senti ma tu lo saI COME SI FA A COPIARE GLI HASTAG SU INSTAGRAM?

Non conosco.....

C'ho un padale Boss Octave, conosci l'effetto? :hoho

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 24/09/2019 ore 17.45.58 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : OGNI TANTO LO USAVO ANNI FFA MO LO UO MENO MA SON DIVENTATO PIGRISIMO A LIVELLO DI PROGRAMMAIONE, NON USO NEMMENO IL WHAMMY SOLO PERCHE MI SCOCCIA SELEZIONARLO E SETTARLO 1 MINUTO QUASI QUASI MI COMPRO UN WHAMMY A PEDALE COSI HO WAH E WHAMMY A PORTATA DI PIEDE ALL'ISTANTE MENTRE SUONO DI COME ME LA PENSO LI USO
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 24/09/2019 ore 17.50.16 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : SONO COSI PIGRO CHE SE AVESSI UN WAH TRADIZIONALE DA ACCENDERE COL PULSANTE SUONEREI IN MODO DIVERSO INVECE COL BAD HORSIE 2 NON HAI PULSANTI, APPENA TOCCHI IL PEDALE SI AZIONA L'EFFETTO E TUTTO CIO E' PERFETTO PER ME, LO USO E NON LO USO A SECONDA SE SENTO CHE CI VUOLE O NO, TE LO IMMAGINI A PIGIARE IN CONTINUAZIONE IL PULSANTE PER AZIONARLO E DISINSERIRLO? SPERO ESISTA UN WHAMMY CHE FUNIONA ALLO STESSO MODO
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 24/09/2019 ore 18.02.51 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : SU INSTAGRAM CE LA FICA AMICO FICA FRESCA GIOVANE E UMIDICCIA :cosaaa SONO BUTTATI TUTTI LI IO CMQ NON FREQUENTO GLI ITALIANI CERCO HASHTAG STRANIERI MA NON TROVO QULLI GIUSTI IN PIU IL VECCHIO CANALE L'HO CANCELLATO E SON RIPARTITO MO CON UNO NUOVO HO UNA TIPA COME FOLLOWER NON SO CHI SIA 1 E DICO 1 FOLLOWER RECORD ERO ARRIVATO A 300 IN MENO DI 24 ORE QUANDO SI POTEVANO COPIARE GLI HASTAG MO HANNO CAMBIATO LA PROCEDURA E NON SO COME SI FA
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 12/10/2019 ore 23.09.34 Ultimi messaggi
Blader.0 Blader.0 13/10/2019 ore 01.02.23 Ultimi messaggi
segnala

Non conosco.....

C'ho un padale Boss Octave, conosci l'effetto?

Ma lascialo stare... e' na guerra persa :hoho
SiNaSTaSiA SiNaSTaSiA 18/10/2019 ore 11.46.34 Ultimi messaggi
segnala

rimasterizzato il brano possessed adesso piu intellleggibile
SiNaSTaSiA SiNaSTaSiA 18/10/2019 ore 13.03.00 Ultimi messaggi
segnala

Quando si viene al mondo sai
In fondo si predestinati ormai
E se non ci credi bh
Prova a vivere come me

beh proprio vero, io non ci sto provando ma so gi che provandoci farei un buco nell'acqua, chissa perch
benhanscom.1 benhanscom.1 18/10/2019 ore 18.33.28 Ultimi messaggi
SiNaSTaSiA SiNaSTaSiA 18/10/2019 ore 19.21.37 Ultimi messaggi
segnala

@benhanscom.1 scrive:
vado subito ad ascoltarli

oddio ho un fan non ci posso credere :occhioni

per ricompensarti visto sei un intenditore (se ti piace cio che faccio lo sei) ti/vi regalo sto finale di non sopporto, in versione rock-blues che ti tira su ti fa sentire la festa dentro :ok l'ho suonata in modalit ubriaco :ok immaginandomi in vecchi ricordi di vecchi festini all'insegna del divertimento fantasticando un mondo idealmente perfetto

SiNaSTaSiA SiNaSTaSiA 19/10/2019 ore 08.48.29 Ultimi messaggi
SiNaSTaSiA SiNaSTaSiA 19/10/2019 ore 09.22.43 Ultimi messaggi
segnala

uno spiraglio di luce in un mondo dove son cadute le tenebre, festa senza alcool droghe, solo usufruendo della vita che si ha dentro, non i soliti festini tristi all'italiana insomma, dove la gente si droga per far uscire la merda che ha dentro e fa le peggiori porcate trasgressive

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.