Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

suruntoGmail 27/09/2019 ore 01.12.20 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoBAMBINO CRETINO

Ma io dico, bisogna essere cretini forte per divertirsi ad infastidire gli animali!!
Per fortuna questi dovrebbero essere predatori aggressivi.....
Lo spinone di mia sorella, se gli avessi messo la mano nella ciotola te l'avrebbe staccata a morsi, e non contendo ti avrebbe addentato il culo mentre scappavi.
Il gatto Camillo ti avrebbe lasciato i segni dei denti nella mano, e se ne sarebbe andato borbottando insulti in miagolese.
Questo si limita a lamentarsi e sposta la mano dell'imbecille con la sua zampina, nonostante abbia dei denti che potrebbero spezzarti il dito come un grissino.
8592007
Ma io dico, bisogna essere cretini forte per divertirsi ad infastidire gli animali!! Per fortuna questi dovrebbero essere...
Discussione
27/09/2019 1.12.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 27/09/2019 ore 06.13.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: BAMBINO CRETINO

in quanto a cretineria te la giochi bene con quel bambino, visto che non sai un beneamato cazzo del carattere dell'animale.
evidentemente è uno che non sa/non vuole reagire in maniera violenta.
suruntoGmail suruntoGmail 27/09/2019 ore 17.43.32 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: BAMBINO CRETINO

@BulliesHunter.7 :
..evidentemente lo sai tu il carattere dell'animale, e si capisce dalla tua attenta analisi, con relativa sentenza da "Genio".
Razza di imbecille, hai rotto i coglioni mesi fa sempre con la stessa maniera di INSULTARE PER PRIMO CAGANDO SENTENZE.
Allora un giorno che ebbi tempo ti feci diventare alto un cazzo ed un barattolo a parole, proprio come tenti di fare tu; ma con una fondamentale differenza, io ti dimostrai inequivocabilmente l'imbecille che sei, NON con i facili insulti come fai tu, ma col ragionamento, metodologia che tu NON conosci visto che sei qui esclusivamente ad ostentare sicurezza ed a tentare di attaccare lite con chi ti sta sul culo (Categoria della quale vado orgoglioso, visto il tuo inesistente Q.I.).
Perciò se sei in guerra con il mondo perchè hai problemi psichiatrici, fai pure gruppo con gli altri utenti del forum, qui ci sono schizofrenici con manie di grandezza molto apprezzati, riveriti ed assecondati, puoi entrare nei loro discorsi con la tua rabbia paranoide.
Stai però lontano dai miei rarissimi post messi per scherzo e commentati con affermazioni altrettanto leggere; il post era una scusa per far vedere un simpatico animaletto, spesso paragonato, a torto, ad un grosso topo. (Ma cosa spiego a fare poi....).
Stai lontano, dicevo, perchè se poi ho tempo di risponderti, ridiventi subito alto un cazzo ed un barattolo come mesi fa e poi ti ci vogliono altrettanti mesi di assenza dal forum per riprenderti.
Il consiglio è sempre quello: FATTI CURARE!!! I sopra esposti scatti di ira ingiustificati, non sono normali, è evidente a tutti; ed esci da qui, non c'è come vivere la vita reale, con i problemi "Veri" per
apprezzare la pochezza dei tuoi comportamenti.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 27/09/2019 ore 18.37.25 Ultimi messaggi
segnala

@suruntoGmail :

Dai ritardato non agitarti che già solo il fatto che prendi ad esempio il cane di tua sorella e il gatto e rispettive eventuali reazioni pretendendo di applicarle a tutto il genere canino e felino la dice lunga sul tuo ritardo mentale.
Stai sereno e prendi le pilloline sù.
Coglionazzo.
Blader.0 Blader.0 27/09/2019 ore 19.09.57 Ultimi messaggi
segnala

Mai le rompere le palle a un qualsiasi animale che mangia.
Non ci sono distinzioni
suruntoGmail suruntoGmail 27/09/2019 ore 20.01.29 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :
Io non mi agito, sei tu che sei venuto a rompere i coglioni e ad agitarti per primo, noto che come sempre non hai capito un cazzo, avevo visto che l'italiano per te è ostico.
Uno fa un esempio tanto per parlare, di un cane ed un gatto, e tu fai disquisizioni sul genere canino e felino, era un esempio, ma vedo che tu sai tutto sugli animali, come su tutto, ok fai bene perchè io non so niente su cani e gatti, quello che comprendo è la tua estrema stupidità, anche nel litigare:
Argomenti pochi e ben confusi.
INSULTI TANTI.
Problemi nello stare socialmente infiniti.
Noto poi che ribalti addosso a me le problematiche che hai tu, la fantasia ce l'hai solo per gli insulti perchè non richiedono un ragionamento, percui per gli insulti vai benissimo, per i ragionamenti anche offensivi, no.
Quello di cui soffri tu ora, assieme alla rabbia paranoide, si chiama TRANSFERT, cioè cerchi di addossare a me problematiche tue passate.
In pratica, vieni qui come un malato di mente ad insultare e dici a me che sono malato di mente....tipico.
Io mi sono comportato normalmente postando una cazzatina divertente e commentandola senza pretese.
Quello che è venuto ad esternare i suoi scatti di IRA INGIUSTIFICATA sei tu.
Perciò, una seria visitina psichiatrica la devi fare tu, ed eventualmente prendi la pillolina TU.
Io qui ho sempre messo pensieri e fatto confronti civili ed ho litigato con ben pochi, l'unico che mi si incolla come una zecca per insultare sei TU; direi perciò che è evidente a tutti che il RITARDATO SEI TU.
Ma ho ancora un pò di tempo, perciò voglio abbassarmi al tuo livello (Tanto un minimo di ragionamento anche cretino non lo capisci; l'italiano poi è da uno di 3^ elementare, lo scritto non lo comprendi proprio).
Coglionazzo te lo ripeti guardandoti allo specchio, visto che non hai niente di meglio da fare che andare ad insultare la gente che non ti considera proprio, non ti ha chiamato, ed ovviamente non desidera i tuoi insulti; va bene che non sei andato a scuola, ma l'educazione ed il rispetto per gli altri non te lo hanno insegnato?
Dai, ti do una buona notizia, sta notte devo aspettare notizie dall'estero per lavoro: Sei vuoi diventare alto un cazzo ed un barattolo per la seconda volta, ho tempo di mandarti affanculo e dimostrarti il cretino che sei in 1000 modi diversi, hai già fatto la figura del mentecatto una prima volta ed i pochi rimasti se ne sono accorti, tranquillo.
Ritardato a me, detto da te....hahaha....Jung non era uno stupido.
suruntoGmail suruntoGmail 27/09/2019 ore 20.21.37 Ultimi messaggi
segnala

@Blader.0 :
Vero! Questo animaletto però ha una reazione che mi fa tenerezza, non so perchè.
Blader.0 Blader.0 27/09/2019 ore 21.16.57 Ultimi messaggi
segnala

@suruntoGmail scrive:
Vero! Questo animaletto però ha una reazione che mi fa tenerezza, non so perchè.

Forse i proprietari lo hanno abituato a pasti di lusso per questo non reagisce. Di certo e' che se gli gira storto un giorno con i denti che si ritrova un dito della mano potrebbe anche partire per l' ospedale... come hai sottolineato all' inizio
suruntoGmail suruntoGmail 27/09/2019 ore 21.22.16 Ultimi messaggi
segnala

@Blader.0 :
....e chi lo sa? Un morsetto di avvertimento mi sembra di capire che lo ha dato. Poi bisogna sapere il livello di sopportazione che ha la bestiola, io non continuerei a rompergli le scatole mentre mangia....
Blader.0 Blader.0 27/09/2019 ore 21.34.38 Ultimi messaggi
segnala

@suruntoGmail scrive:
....e chi lo sa? Un morsetto di avvertimento mi sembra di capire che lo ha dato. Poi bisogna sapere il livello di sopportazione che ha la bestiola, io non continuerei a rompergli le scatole mentre mangia....

Una volta c' avevo un cane di taglia piccola che prese il braccio in pieno di un conoscente che era un po ubriaco e lo sfotteva di prepotenza per scherzare ... il sangue a terra si sprecava ... xd

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.