Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 08/10/2019 ore 18.53.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ciao a tutti

@Blader.0 scrive:
Il discorso che i migliori geni della storia sono stati vegetariani implica semplicemente che hanno usato una dieta ricca di vitamine allo scopo di alimentare la materia grigia del cervello altrimenti non sarebbero stati i migliori scienziati se non avessero capito che il fisico ha bisogno di frutta e verdure.

Il fatto e` che tempo fa, fecero una statistica e misurarono il Q.I. di tanti bambini di 6 anni.
E poi si e` scoperto che tra quelli che poi in futuro sono diventati vegetariani, vegani,
il QI, a quell'epoca, era gia` piu` alto di quelli che poi non lo sono diventati..

il che vuol dire che DIVENTARE VEGANO e` gia` UN SINTOMO d'intelligenza

Solo i fessi e i cavernicoli, mangiano carne.
Blader.0 Blader.0 08/10/2019 ore 19.41.34 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Ma della nuvola di ammoniaca che c'e` sulla lombardia,
per colpa degli allevamenti, non ne hai sentito parlare?

E il letame che fuoriesce dai terreni vicini, che avvelena l'acqua...e le centinaia di litri di acqua che servono per allevare 1 kilogrammo solo di carne? E i milioni di tonnellate che servono per sfamare gli allevamenti?

Questo non distrugge il pianeta? sai che i disboscamenti vengono effettuati proprio per aumentare le colture che servono ad alimentare gli allevamenti?
Ma che capisci tu, cerca di fare dei ragionamenti piu` articolati, almeno da persona adulta

Ti rispondo con calma che a proposito di animali c' ho il mio che reclama di uscire...
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 08/10/2019 ore 19.58.14 Ultimi messaggi
segnala

Sulla dentatura di scheletri primitivi trovati nelle caverne, hanno riscontrato resti di graminacee,
il che dimostra che gia` all'epoca non erano obbligati a mangiare carne, ma si arrangiavano in altri modi. Magari la polverizzavano a colpi di pietra
La scoperta del fuoco, che si presume sia stata basilare per lo sviluppo dell'uomo primitivo, non e` affatto vero che serviva solo per cucinare la carne, che ricordiamo, e` immangiabile cruda, per gli umani
Ma serviva per cuocere TUBERI E PATATE, quindi non e` stata la carne a contribuire allo sviluppo di un'alimentazione superiore utilizzando la cottura, ma anche e soprattutto i vegetali...che si trovavano piu` facilmente della carne. L'uomo quindi non ha aguzzato l'ingegno per poter cucinare la carne, ma anche vegetali non commestibili crudi...che si trovavano in grandi quantita`

Che poi se qualcuno mi dicesse che aguzzava l'ingegno per cacciare,
a parte che nessun animale cacciatore e` mai diventato Einstein,
e gli aborigeni e gli eschimesi sono tontoloni

il cervello per svilupparsi ha bisogno di zuccheri, e quelli li trovavano nei vegetali.

se mai, e` quando l'uomo HA SVILUPPATO TECNICHE DI agricoltura e semina,
che ha dimostrato ingegno e nozioni scientifiche....

Anche gli animali cacciano, ma non seminano

PIRL.....

20166343
Sulla dentatura di scheletri primitivi trovati nelle caverne, hanno riscontrato resti di graminacee, il che dimostra che gia`...
Risposta
08/10/2019 19.58.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Blader.0 Blader.0 12/10/2019 ore 18.18.30 Ultimi messaggi
segnala

Se potessi dimostrare che non mangiando carne, ti puo` mancare qualcosa
ma in effetti non manca niente..e poi ci sono dentro tutti i veleni cancerogeni
invece che un vegano non si mangia

perfino la famosa vit. b12, SI TROVA SUI VEGETALI,
gli animali da allevamento, infatti, la assorbono dagli alimenti VEGETALI,
perche` i loro non sono lavati, i nostri SI, ecco perche` manca

poi siccome a loro non danno piu` alimenti non lavati, ma schifezze ,
si e` scoperto che questi animali non hanno piu` la vitamina b12, quindi tu ti illudi di mangiarla, e finisci male molto piu` probabilmente di un vegano,
che sa dove trovarla...so che gliela iniettano e gli danno dei medicinali..quindi e` una presa in giro, tanto vale che me la prendo direttamente anche io con le pstiglie, voi vi mangiate carne di animali impastioccati ugualmente.Se li impasticcano, e hanno voglia di spendere soldi, ma non credo proprio.

una boccetta con 100 pastiglie da 1000 che dura 6 mesi
costa 18 euro, 600-1000 volte meno di quanto spenderei per la carne, nello stesso periodo!!!

gli animali che mangiano vegetali, SONO I PIU forti e resistenti, cavalli tori...quelli che mangiano carne sono i piu` poltroni e inutili...dormono sempre

un mio amico calciatore era convinto che doveva mangiare carne per correre di piu`, io gli ho detto di provare un piatto di spaghetti e lui mi ha confermato che in effetti correva di piu` con gli spaghetti, e si "sentiva anche meglio fisicamente", pancia piena, sensazione di leggerezza generale..meno nervosismo durante la partita

la carne e` un pezzo di piombo sui reni e su tutti gli organi, fa schifo, un veleno

Hanno provato ad alimentare degli scimpanze` con la carne, e il risultato e` stato che hanno cominciato ad avere le stesse malattie degli umani.

La carne è sicuramente un alimento insostituibile in un’alimentazione equilibrata e controllata, per tutta una serie di motivi:

1 ottimo apporto di proteine e aminoacidi;
2 favorisce la sintesi di ormoni;
3 favorisce la sintesi di enzimi e migliora le reazioni metaboliche;
4 effetti positivi sui tessuti, in particolar modo quello muscolare;
5 fonte importante di vitamine del gruppo B (soprattutto B12);
6 fonte importante di ferro, zinco e rame;
7 ossigenazione dei tessuti e importante arma contro l’anemia;
8 fonte di energia grazie ai grassi in essa contenuti;
9 alto indice di sazietà in quanto ricca di proteine;
10 aiuta la crescita, il mantenimento e la riparazione del nostro corpo.

https://www.tantasalute.it/articolo/dieci-motivi-per-mangiare-la-carne/40125/
Blader.0 Blader.0 12/10/2019 ore 18.25.48 Ultimi messaggi
segnala

UN SINTOMO d'intelligenza

Per questo motivo la carne è un alimento ideale, grazie anche al suo contenuto proteico, per l’alimentazione dei bambini, dei ragazzi, degli sportivi, ma anche di chi soffre di anemia, e per le donne in gravidanza.

...............
Blader.0 Blader.0 12/10/2019 ore 18.31.20 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector :

Non serve continuare il discorso e incollare altri 10.000 Link che dimostrano che la carne e' indispensabile e che senza di essa la gente sarebbe magra da far ridere anche i polli di allevamento.
Blader.0 Blader.0 12/10/2019 ore 18.50.21 Ultimi messaggi
segnala

Il fatto e` che tempo fa, fecero una statistica e misurarono il Q.I. di tanti bambini di 6 anni.
E poi si e` scoperto che tra quelli che poi in futuro sono diventati vegetariani, vegani,
il QI, a quell'epoca, era gia` piu` alto di quelli che poi non lo sono diventati..

il che vuol dire che DIVENTARE VEGANO e` gia` UN SINTOMO d'intelligenza

Solo i fessi e i cavernicoli, mangiano carne.

Mangiare carne rossa fa bene alla salute, ma non solo. ... Gli esperti britannici hanno spiegato che il primo “beneficio della carne rossa è quello di fornire energia al cervello, ossigeno e proteine ai muscoli, oltre a sviluppare il DHA, un grasso omega-3 che aumenta lo sviluppo delle attività cognitive

https://www.focus.it/scienza/salute/i-cibi-che-servono-al-tuo-cervello

.......................
Blader.0 Blader.0 12/10/2019 ore 19.09.15 Ultimi messaggi
segnala

Chi non mangia carne o' e' Triste/Apatico o e' Magro.

E' una sentenza,

Non esiste via di scampo.

suruntoGmail suruntoGmail 12/10/2019 ore 20.05.34 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Ciao a tutti

@Blader.0 :
E' vero che la carne fa male (Infatti questa osteria si chiama omomorto).
Io sono di sangue e tradizioni romagnole, ma la carne che mi piace di più (Ed è inimitabile, devi andare in Toscana) è la "Fiorentina" che si taglia col cucchiaio; è pericolosissima!!!!
Mi piace talmente tanto che non posso fare a meno di mangiarla tutta: Avete presente 1.5-2 Kg. di carne alla brace? Poi o crepi intossicato (Che c'è una misura in tutto), o la digerisci. Ma è talmente tenera e buona che va giù facilmente.
Morirò con una forchetta in bocca, intento a mangiare una fiorentina, un mega brodetto, una rustida ad pes, dei cappelletti in brodo o delle lasagne.
O magari con una tetta in bocca, tentando di soddisfare una 6^ misura che per sbaglio o per pietà, me l'ha data.

:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.