Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 08/10/2019 ore 00.06.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ahi ahi ahi ahi ahi....

@Blader.0 : e bada bene per sogni non intendo fare la rock star, ma sognare una vita piena una vita spericolata, da pincopallino, se devo dirle addio perche non mi reggo in piedi prima o poi scattera qualcosa nel mio cervello e io aspetto quel click fatale
Blader.0 Blader.0 08/10/2019 ore 00.09.03
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
cazzi suoi io mi sto allontanando piano piano da sto mondo

Anch' io forse a breve mi allontano... per andare a fare una cacata al bagno... senza guardare il poster di baby K appeso di fronte la tazza del cesso....
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 08/10/2019 ore 00.19.02 Ultimi messaggi
Blader.0 Blader.0 08/10/2019 ore 00.25.09
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Ma invece di parla` de ste stronze.....

Lasciamo perdere... l'arte nella musica e' un altra roba

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 08/10/2019 ore 00.38.31 Ultimi messaggi
segnala

@Blader.0 : l'ambiente italiano musicale un cancro che divora chiunque, chiunque entra li dentro nel giro di qualche anno diventa un mostro che recita la parte di cio che era, successo perfino a ramazzotti che stato l'unico in cui credevo, roba da non crederci e mi prendeva per il culo della serie con le canzoni tipo parla con me, come se fosse possibile contattarlo, chiedersi come possibile che una tale brava persona si dimostri cosi insensibile nei confronti di uno nella mia situazione, bah ha fatto una scelta da codardo o con me e contro un paesino o con il paesino e zero problemi e come lui tutti gli altri ma degli altri fotte sega, se uno come lui " cambiato" figuriamoci gli altri

Lambiente americano non lo conosco non lo so magari li gli artisti sono veri artisti, "sentono" e sono piu sensibili della gente comune ma ne dubito forse un tempo, so solo chee sono nato nel posto sbagliato nel momento sbagliato e sopratutto sono stato l'uomo sbagliato qualcuno mi voleva cambiare a tutti i costi ma non ci riuscito per questo mi mantiene in vita ancora
Blader.0 Blader.0 08/10/2019 ore 00.42.52
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
l'ambiente italiano musicale un cancro che divora chiunque, chiunque entra li dentro nel giro di qualche anno diventa un mostro che recita la parte di cio che era, successo perfino a ramazzotti che stato l'unico in cui credevo

E si... diventano tutti milionari nel giro di pochi mesi... brutta storia
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 08/10/2019 ore 00.46.21 Ultimi messaggi
segnala

@Blader.0 scrive:

ma chi? questo ramazzotti, gli altri quelli di oggi usciti dai talent non possiamo sapere, una volta uno disse che a marco carta la de filippi promise la carriera in cambio di tutti gli introiti e a lui avrebbe dato 2000 euro al mese, cioe una miseria per uno che vive in quel mondo, cmq in genere tanto per farti capire ramazzotti ha venduto 60 milioni di copie prendi uno famoso dei talenet se avra venduto 500.000 copie e gia tanto E NON SAPPIAMO CHE TIPO DI CONTRATTO FANNO PROBABILMENTE LI SFRUTTANO FINO ALL'OSSO E SONO TUTTI FAMOSI E MORTI DI FAME
Blader.0 Blader.0 08/10/2019 ore 00.54.10
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
ma chi? questo ramazzotti, gli altri quelli di oggi usciti dai talent non possiamo sapere, una volta uno disse che a marco carta la de filippi promise la carriera in cambio di tutti gli introiti e a lui avrebbe dato 2000 euro al mese, cioe una miseria per uno che vive in quel mondo, cmq in genere tanto per farti capire ramazzotti ha venduto 60 milioni di copie prendi uno famoso dei talenet se avra venduto 500.000 copie e gia tanto E NON SAPPIAMO CHE TIPO DI CONTRATTO FANNO PROBABILMENTE LI SFUTTANO FINO ALL'OSSO E SONO TUTTI FAMOSI E MORTI DI FAME

Ci sta il tuo ragionamento ma non vale solo per la musica italiana,la situazione e' la stessa dovunque.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 08/10/2019 ore 00.54.37 Ultimi messaggi
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 08/10/2019 ore 00.54.46 Ultimi messaggi
segnala

@Blader.0 scrive:

non sono i soldi ma il vivere costantenmente in mezzo a gente di merda, splendidi davanti al telecamera e poi merde nella realta, a forza di avere sta gente attorno "cambi" se io csono cosi non perche sono cosi di carattere, io sono un bastardo probabilmente sarei stato un delinquente, ma son cresciuto in una famiglia all'antica con valori fortemente inculcati e ho avuto anche gli esempi giusti e sono quindi il risultato della gente che ho frequentato nella mia famiglia

Cambiare ci vuole poco a cambiare bastano 4 brutte esperienze dove ci hai messo il cuore che ti sei fidato davvero che cambi, e se vivi li di qualcuno prima o poi ti devi fidare no? E' UNA COSCA MAFIOSA MENO MALE CHE HANNO SMESSO DI FARE CANZONI SULLA MIA STORIA NON POTRO MAI DENUNCIARLI DOVRO INGOIARE IL BOCCONE MA MI PIACE PENSARE CHE HO CONTRIBUITO CON LA MIA STORIA A ROVINARGLI LAMBIENTE E A RENDERLI FAMOSI E SENZA UN EURO LOL

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.