Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 08/10/2019 ore 00.56.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ahi ahi ahi ahi ahi....

@Blader.0 scrive:
Ci sta il tuo ragionamento ma non vale solo per la musica italiana,la situazione e' la stessa dovunque.

Si oggi ti devi fare raccomandare anche in fabbrica per non farti schiavizzare , fare i turni migliori e avanzare velocemente di livello, SE SEI FIGLIO DINESSUNO FAI MALA VITA TURNI INUMANI E DOPO 10 ANNI SEI ANCORA LI L'ULTIMO
Blader.0 Blader.0 08/10/2019 ore 00.59.09
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
non sono i soldi ma il vivere costantenmente in mezzo a gente di merda, sppendidi davanti al telecamera e poi merde nella realta, a forza di avere sta gente attorno "cambi" se io csono cosi non è perche sono cosi di carattere, io sono un bastardo probabilmente sarei stato un delinquente, ma son cresciuto in una famiglia all'antica con valori fortemente inculcati e ho avuto anche gli esempi giusti e sono quindi il risultato della gente che ho frequentato nella mia famiglia

Cambiare ci vuole poco a cambiare bastano 4 brutte esperienze dove ci hai messo il cuore che ti sei fidato davvero che cambi, e se vivi li di qualcuno prima o poi ti devi fidare no? E' UNA COSCA MAFIOSA MENO MALE CHE HANNO SMESSO DI FARE CANZONI SULLA MIA STORIA NON POTRO MAI DENUNCIARLI DOVRO INGOIARE IL BOCCONE MA MI PIACE PENSARE CHE HO CONTRIBUITO CON LA MIA STORIA A ROVINARGLI LAMBIENTE E A RENDERLI FAMOSI E SENZA UN EURO LOL

Non centra niente.

ormai la musica e' stata gia' scritta in passato e l'hanno ricopiata negli ultimi anni in tutte le forme possibili e immaginarie comprese dell'ausilio della strumentazione avanzata di ultima generazione.

Se non 6 originale puoi arrivare a puntare al massimo a i primi 2 3 dischi del cazzo iniziali e se sono fortunati continuano a fare musica di merda per il 90% di casi spacciandola per moderna e facendo fessi gli adolescenti che sentono la novita' nuova cacata per far contenti i ragazzini del momento dopo di che addio....
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 08/10/2019 ore 00.59.28 Ultimi messaggi
Blader.0 Blader.0 08/10/2019 ore 01.00.39
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
Si oggi ti devi fare raccomandare anche in fabbrica per non farti schiavizzare , fare i turni migliori e avanzare velocemente di livello, SE SEI FIGLIO DINESSUNO FAI MALA VITA TURNI INUMANI E DOPO 10 ANNI SEI ANCORA LI L'ULTIMO

Bla bla bla....

Non centrano un cazzo le fabbriche con la musica e gli istituti x anziani che ti potrebbero servire... guarda avanti
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 08/10/2019 ore 01.04.15 Ultimi messaggi
segnala

@Blader.0 scrive:
ormai la musica e' stata gia' scritta inpassato e l'hanno ricopiata negli ultimi anni in tutte le forme possibili e immaginarie comprese dell'ausilio della strumentazione avanzata di ultima generazione.

Se non 6 originale puoi arrivare a puntare al massimo a i primi 2 3 dischi del cazzo iniziali e se sono fortunati continuano a fare musica di merda per il 90% di casi spacciandola per moderna e facendo fessi gli adolescenti che sentono la novita'nuova cacata per far contenti i ragazzini del momento dopo di che addio....

ma non è vero che hanno suonato di tutto, forse sullal scala maggiore, che si studino la musica sesistono tante scale derivate dall'oriente, dal blues, dal jazz, mescolarli per nuove sonorità

Poi oggi visto che nessuno compra i CD e nessuno va ai concerti proproio i fan sfegatati che son pochi, la musica nonc onta piu niente viene usata solo per mandare messaggi chissa mi chiedo quanta gente è stata bersagliata come a me e io non ne so niente so solo che la gente se ne r ende un po conto che le canzoni di questi ultimi 8 anni molte sono senza senso perche appunto non parlano di amore o di politica di giustizia che ne so ma parlano di qualcuno in particolare con dettagli senza senso per chi non è il destinatario LA GENTE QUESTO LO HA CAPITO QUANTO MENO HO SENTITO DIRE UN SACCO DI VOLTE CHE I TESTI NON HANNO SENSO, INGENUAMENTE LE PERSONE NON SI RENDONO CONTO CHE QUELLE CANZONI SONO ISTIGAZIONI AL SUICIDIO EPNSANO SOLO CHE PER ESSER ORIGINALI OGGI SI SCRIVA ROBA CHE NON HA SENSO TUTTTO QUA
Blader.0 Blader.0 08/10/2019 ore 01.06.45
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
ma non è vero che hanno suonato di tutto, forse sullal scala maggiore, che si studino la musica sesistono tante scale derivate dall'oriente, dal blues, dal jazz, mescolarli per nuove sonorità

Poi oggi visto che nessuno compra i CD e nessuno va ai concerti proproio i fan sfegatati che son pochi, la musica nonc onta piu niente viene usata solo per mandare messaggi chissa mi chiedo quanta gente è stata bersagliata come a me e io non ne so niente so solo che la gente se ne r ende un po conto che le canzoni di questi ultimi 8 anni molte sono senza senso perche appunto non parlano di amore o di politica di giustizia che ne so ma parlano di qualcuno in particolare con dettagli senza senso per chi non è il destinatario LA GENTE QUESTO LO HA CAPITO QUANTO MENO HO SENTITO DIRE UN SACCO DI VOLTE CHE I TESTI NON HANNO SENSO, INGENUAMENTE LE PERSONE NON SI RENDONO CONTO CHE QUELLE CANZONI SONO ISTIGAZIONI AL SUICIDIO EPNSANO SOLO CHE PER ESSER ORIGINALI OGGI SI SCRIVA ROBA CHE NON HA SENSO TUTTTO QUA

Nella musica la selezione e' diversa e soprattutto parte da un badget di soldi iniziale dove se il talento e'forte di suo riesce + facilmente ad emergere seguendo le giuste direzioni.

la questione della raccomandazione centra ma senza soldi iniziali e un minimo di talento non vai da nessuna parte neanche se sei raccomandato dal presidente della repubblica.
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 08/10/2019 ore 01.08.54 Ultimi messaggi
segnala

@Blader.0 : MA TALENTO COSA MA MI HAI SENTITO CANTARE? SE AVESSI UNA OTTAVA IN PIU POTREI BENISSIMO CANTARE AD ALTI LIVELLI DOVE E' IL TALENTO SE TESTI E MUSICA TE LI SCRIVONO COMPOSITORI CON 40 ANNI DI ESPERIENZA ? CHE TALENTO CI VUOLE? DEVI ESSERE SOLO FIGLIO DI E BASTA
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 08/10/2019 ore 01.11.00 Ultimi messaggi
segnala

Conosco tutto il panorama musicale SCOTO-Irlando-Gallese...

non ci stanno paragoni, le italiane sono delle cacchette....e anche gli italiani
Blader.0 Blader.0 08/10/2019 ore 01.11.29
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
MA TALENTO COSA MA MI HAI SENTITO CANTARE? SE AVESSI UNA OTTAVA IN PIU POTREI BENISSIMO CANTARE AD ALTI LIVELLI DOVE E' IL TALENTO SE TESTI E MUSCIA TE LI SCRIVONO COMPOSITORI CON 40 ANNI DI ESPERIENZA ? CHE TALENTO CI VUOLE? DEVI ESSERE SOLO FIGLIO DI E BASTA

Talento un cazzo che ti fotte.

Nel mondo della musica non esiste il dentro o fuori. O ci entri o 6 fuori.
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 08/10/2019 ore 01.14.06 Ultimi messaggi
segnala

@Blader.0 : NO AMICO NO O CI ENTRI, O TI FANNO ENTRARE E DECIDONO PURE QUANTO DURI E QUANDO E' ORA DI USCIRE PER DAR SPAZIO A UN ALTRO, LA MUSICA E' IN MANO A POCHI, SICILIANI MAFIOSI LA MAFIA ORAMAI QUI NONNC'è PIU SI E' SPOSTATA AL NORD E HA PRESO IN MANO TUTTO L'AMBIENTE, DAGLI APPALTI PER LE COSTRUZIONI AL MONDO DELLO SPETTACOLO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.