Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 08/10/2019 ore 01.15.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ahi ahi ahi ahi ahi....

MAFIA E POLITICA DECIDONO TUTTO, COME QUELLO CHE CANTA SOLDI CHE HA VINTO SANREMO E STA AVENDO UN SUCCESSONE A TAVOLINO PRESENTE?
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 08/10/2019 ore 01.19.52 Ultimi messaggi
segnala

BELLI GLI ANNI 90 QUANDO GLI ARTISTI ERANO LIBERI DI FARE KLA MUSICA CHE GLI PIACEVA, MO CANTANO CIO CHE GLI ORDINANO DI CANTARE E' FRUSTRANTE SECONDO ME
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 08/10/2019 ore 01.35.00 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : te la ricordi questa ? uscita nel '97, questo era il pop di quegli anni, canzonette sentimentali, io stavo con una tipa quando mettevano sta song a firenze era proprio una song per limonare aahhahaha, l'anno messa poco tempo fa in bacheca e mi son sentito cosi bene e pensavo quanto erano belli in tutti i sensi gli anni '90, non solo perche ero giovane ma perche era giovane tutto il sistema, c'era voglia di fare , di scoprire, di vivere, oggi è tutto morto e dieciso a tavolino

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 08/10/2019 ore 01.39.20 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 08/10/2019 ore 01.43.18 Ultimi messaggi
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 08/10/2019 ore 01.49.05 Ultimi messaggi
segnala

non c'era internet , ervamo tutti piu ignoranti sulla vita e quindi la vivevamo DAVVERO io specialmente che non ne sapevo niente

Mo osservo le generazioni di oggi son tutti guru di tuto non si innamora piu nessuno , nessuno "vive" piu le sue situazioni che cazzo campano a fare RAGAZZI ANCHE SOFFRIRE E' VITA SE LA SENTI FA PARTE DELLA VITA TENTARE SE TI VA BENE OK SENO SOFFRI MA HAI CMQ VISSUTO HO VISSUTO PIU IO IN UN PAESINO DI MORTI FORSE CHE VOI NORDISTI FREDDI E SAGGI CHE APPROCCIATEE TUTTO CON LA RAGIONE E MAI CON QUEL PIZZICO DI FOLLIA
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 08/10/2019 ore 01.49.57 Ultimi messaggi
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 08/10/2019 ore 01.51.17 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.