Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

gh.r 13/01/2020 ore 21.06.10 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoPraticamente un blog..

Un solo autore...
gh.r gh.r 13/01/2020 ore 21.09.03 Ultimi messaggi
gh.r gh.r 13/01/2020 ore 21.10.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Praticamente un blog..

E sta schermata dei cookies che parte ad ogni cambio pagina...ma se po'?!?
gh.r gh.r 13/01/2020 ore 21.11.31 Ultimi messaggi
SiNaSTaSiA SiNaSTaSiA 13/01/2020 ore 21.32.01 Ultimi messaggi
segnala

questo è il mio blog che ci fai qui straniero?

amicone ben tornato mi sa te ne andrai in fretta son rimasto solo io e bullshit e quello psicopatico di blader, ogni tanto la sgrusa quando si sente in amore viene e posta foto e niente di piu, le donne scomparse, miriam, roller, ele altre apparte la queen che ci sentiamo su what'sapp sono scomparse

E IO NE HO FATTO IL MIO BLOG PERSONALE SONO UN GENIO? DI SICURO HA PIU VISIBILITA' DEI BLOG CHE SI FANNO GLI UTENTI NEL PROPRIO PROFILO :hihi
20211397
questo è il mio blog che ci fai qui straniero? amicone ben tornato mi sa te ne andrai in fretta son rimasto solo io e bullshit e...
Risposta
13/01/2020 21.32.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 13/01/2020 ore 22.38.17 Ultimi messaggi
Sgrusa20.20 13/01/2020 ore 22.45.31 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
Sto sito è un morto che cammina.

Mi hanno risposto alla richiesta di entrare nel gruppo info e aiuti dopo 4 gg
Inutile dire che dopo 4gg mi sono dimenticata della questione da affrontare .
Non sarà stata importante, senz'altro, ma questo non è il sito del Miur.
20211422
@gh.r scrive: Sto sito è un morto che cammina. Mi hanno risposto alla richiesta di entrare nel gruppo info e aiuti dopo 4 gg...
Risposta
13/01/2020 22.45.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Sgrusa20.20 13/01/2020 ore 22.46.04 Ultimi messaggi
SiNaSTaSiA SiNaSTaSiA 13/01/2020 ore 22.48.02 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Ovvero?

se usi adblock non ti fa navigare ti rompe i coglioni ogni 10 secondi io uso un altro tipo di adblock non dico il nome seno lo segnalano e magari rileva pure questo se vuoi te lo dico in pvt, ma dimmelo qui perche accetto solo preferiti quindi non mi puoi contattare s enon mi avverti prima
20211425
@BulliesHunter.7 scrive: Ovvero? se usi adblock non ti fa navigare ti rompe i coglioni ogni 10 secondi io uso un altro tipo di...
Risposta
13/01/2020 22.48.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sgrusa20.20 13/01/2020 ore 22.48.15 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r :

Solo che nel blog non ti parli da solo, esprimi il pensiero e stop.
Lui parla proprio come se qualcuno lo ascoltasse e che nella sua testa gli risponde
20211426
@gh.r : Solo che nel blog non ti parli da solo, esprimi il pensiero e stop. Lui parla proprio come se qualcuno lo ascoltasse e...
Risposta
13/01/2020 22.48.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SiNaSTaSiA SiNaSTaSiA 13/01/2020 ore 22.55.36 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa20.20 : tu non ragioni piu sgrusa, guarda che qui lurka un sacco di gente da altri siti, io me ne accorgo subito se hanno letto dai loro coportamenti
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 13/01/2020 ore 22.58.52 Ultimi messaggi
segnala

@gh.r scrive:
Manco più AdBlock...che palle oh!

Eppure ci sono altre soluzioni

ne so un paio ma....n'se poddi`
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 13/01/2020 ore 23.00.33 Ultimi messaggi
segnala

@SiNaSTaSiA scrive:
se vuoi te lo dico in pvt

Perche` tu credi che non li leggono i privati?

Statte zitt
SiNaSTaSiA SiNaSTaSiA 13/01/2020 ore 23.02.48 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : cazzo, ma in teoria gli admin non dovrebbero poter leggere, se qualcuno riesce a farlo è in modo illegale, cmq hai ragione

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 13/01/2020 ore 23.05.01 Ultimi messaggi
segnala

@SiNaSTaSiA :
Ai piani alti possono tutto...

dobbiamo comunicare coi piccioni o i segnali di fumo
SiNaSTaSiA SiNaSTaSiA 13/01/2020 ore 23.14.59 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : secondo te marco si passa il tempo a leggere i nostri pvt? :mmm cmq si apparte i piani alti sto sito è stato "bucato" nel senso dihackerato non so quante volte che in quanto a sicurezza siamo col culo a ponte, io son convinto mi siano entrati nel pc un sacco di volte appena entro in chat, ci sta un tizio che l'ha bucata, io infatti password le tengo su un foglio di carta nonn dentro il pc, e lo stesso non è sicuro perche se quando sono in chat sti hackerini si scrivono da zero un keylogger sei fregato appena digiti la password, anche se non è memorizzata nel pc

Io sono fuori dal giro, ma quando approdai in internet ero un fanatico di hacking, ho letto molto, entravo nelle chat irc degli hacker , ricordo ancora la prima volta che entrai 5 minuti ne usci che avevo almeno na 10 ina di porte aperte da trojan, poi entrai in un clan di hacker che mi insegnarono un sacco di trucchetti per entrare nei pc, a quei tempi win98 non era pronto per la rete ed era facile bucarlo
Non sai quante ragazze ho "penetrato" trovando collezioni di foto di cazzi in erezione :hoho oppure prima che mi controllassero ed ero libero entravo nelle chat irc conun nick da donna adescavo un segaiolo gli scrivevo porcate in pvt e facevamo sesso perche allora non c'erano le cam e la gente si accontentava della scrittura e di una foto, gli mandavo la foto mergiata con un trojan e quando diceva che stava per venire gli facevo uscire il lettore cdrom, una sborrata traumatizzante :hoho hahahah quante risate mi facevo quando ero anonimo a nessuno sapeva di me, quando ci penso mi viene da paingere a cosa ho perso mo se mi faccio un account nuovo ed entro in chat in 5 minuti son tutti avvisati che sono io
BulliesHunter.7 13/01/2020 ore 23.20.24 Ultimi messaggi
segnala

@SiNaSTaSiA scrive:
se usi adblock non ti fa navigare ti rompe i coglioni ogni 10 secondi io uso un altro tipo di adblock non dico il nome seno lo segnalano e magari rileva pure questo se vuoi te lo dico in pvt, ma dimmelo qui perche accetto solo preferiti quindi non mi puoi contattare s enon mi avverti prima

Lo so.
Ma tu credi che l'altro ad blocker non lo sappiano le alte sfere?
Lo sanno eccome.
BulliesHunter.7 13/01/2020 ore 23.23.24 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Perche` tu credi che non li leggono i privati?

Magari li possono anche leggere, ma è sempre a rischio loro.
SiNaSTaSiA SiNaSTaSiA 13/01/2020 ore 23.24.43 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 : non lo so se lo sapessero a quest'ora lo rileverebbe non pensi? o forse non lo rileva perche pochi lo conoscono quindi se lo vuoi te lo dico ma non dirlo in giro che se si sparge la voce e iniziano a usarlo tutti bloccano anche questo

se o vuoi dammi una tua email ti scrivo li cosi è sicuro non lo leggono
Wolf.z Wolf.z 13/01/2020 ore 23.25.57
segnala

Certo e' che questo di pausa caffe' e'il forum messo peggio.... se poi si conta che Sinestesia fa scappare qualsiasi utente nel giro di poche ore affossando tutto con i suoi post multipli e discorsi lunghi quanto la salerno reggio calabria... c'e' poco da aggiungere....
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 13/01/2020 ore 23.28.57 Ultimi messaggi
segnala

Ma non capisco che problema c'e` a vedere delle pubblicita`..
a me non e` mai importato piu` di tanto
una volta si piazzava sui profili quando li andavi a leggere, ma io scoprii che bastava ingrandire e poi rimpicciolire la pagina, e si toglieva di mezzo
BulliesHunter.7 13/01/2020 ore 23.31.48 Ultimi messaggi
segnala

@SiNaSTaSiA scrive:
se o vuoi dammi una tua email ti scrivo li cosi è sicuro non lo leggono

Ti do una legnata in testa, via email. :haha
La voce si è già sparsa sulle alternative.
Wolf.z Wolf.z 13/01/2020 ore 23.31.59
segnala

Infatti...basta disabilitare ad block solo x gratta.it
Wolf.z Wolf.z 13/01/2020 ore 23.34.05
segnala

@SiNaSTaSiA :

Tu comunque hai fatto morire sto forum con i tuoi 500 post al giorno e la tua mania di affossare gli altri
Il discorso e'chiuso.
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 13/01/2020 ore 23.37.18 Ultimi messaggi
segnala

@SiNaSTaSiA :

Scappa!!!!

Adesso che ti hanno scoperto, metteranno un hacker che con appositi javascript scoprira` i codici del tuo ad block

Scappaaaa
20211452
@SiNaSTaSiA : Scappa!!!! Adesso che ti hanno scoperto, metteranno un hacker che con appositi javascript scoprora` i codici del...
Risposta
13/01/2020 23.37.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SiNaSTaSiA SiNaSTaSiA 13/01/2020 ore 23.37.50 Ultimi messaggi
segnala

sto sito è fatto col culo, evidentemente tu non guardi el temp dei tuoi componenti,le pubblicità son fatte col culo e fanno lavorare processore e gpu in continuazione non da avere temperature alte ma di 4-5 gradi aumenta la temp sia del la cpu che della gpu e questo significa vita piu breve per il tuo pc

guarda io come sto tengo sotto controllo le temp di tutti i componenti, non ti spiego a cosa sono associate le varie temp che facciamo notte, coi termosifoni qui sparati qui c'è caldo stessi a milano avrei tipo 32 gradi massimo :hihi

SiNaSTaSiA SiNaSTaSiA 13/01/2020 ore 23.39.49 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.z : no sei stato tu non so chi sei blader e che ci fai qui ma vivi solo per affossarmi i post e non farli leggere a chi?
SiNaSTaSiA SiNaSTaSiA 13/01/2020 ore 23.40.05 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 13/01/2020 ore 23.40.54 Ultimi messaggi
SiNaSTaSiA SiNaSTaSiA 13/01/2020 ore 23.44.06 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : cioe c'è freddo , accendo i termosifoni per poter stare in magliettina al massimo con una tutina sopra e poi apro le foinestre per risentire freddo e coprirmi come un eschimese?

ma sei un genio :many

cmq il procio sta a 50 gradi perche sta lavorando, con il player che mi alza di mezzo tono la song e mi piace di piu il suono, che sto cercando di replicare a tonalità normale
Wolf.z Wolf.z 13/01/2020 ore 23.49.27
segnala

E apri la finestra, no?

La finestra... ?
A questo gli devono chiudere l' armadietto dei medicinali prima che si finisce le cellule che gli so rimaste
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 13/01/2020 ore 23.50.12 Ultimi messaggi
segnala

@SiNaSTaSiA scrive:
la song

Adesso non mi accorgerei nemmeno che fosse tua,...
invece prima aveva un tono dilettantistico, quelle cose registrate una volta in cantina
SiNaSTaSiA SiNaSTaSiA 13/01/2020 ore 23.53.15 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : si ma io la deposito su bandcamp anzi mo me lo ero dimenticato vado subito ad aggiornare bandcamp,ALMENO SPERO MANTENGANO QUELLO CHE PROMETTONO IN CASO DI PLAGIO

La paura mia è che se un pincopallino dall'altra parte del mondo si fa un gruppo con le mie song io non ne verrò mai a sapere niente e quello magari campa con le mie song

Cmq questi sono iprimi 2 minuti poi arriva la parte solistica CHE ANCORA NONHO FATTO ASPETTO MI ARRIVI LA GUITAR NUOVA E CI VUOLE UN BEL PO DI TEMPO
SiNaSTaSiA SiNaSTaSiA 13/01/2020 ore 23.54.28 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : E si ne ho fatti di progressi in questi ultimi 2 annetti in tutti i sensi :haha
SiNaSTaSiA SiNaSTaSiA 13/01/2020 ore 23.56.47 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : compratela una bella 8 corde,ha un suono cavernoso, catttivo per davvero, ti avverto è quasi come reiniziare a suonare, non sai fare credimi NON SAI FARE MANCO IL GIRO DI DO MAGGIORE CHE TI CONFONDI, ma perseverando poi ci fai lèabitudine io oramai passo con disinvoltura dalla 6 alla7 alla 8 corde, poi non ti dico quando suono per ore la 8 corde e mi prendo in mano la 6 corde mi sembra di volare :many
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 14/01/2020 ore 00.42.18 Ultimi messaggi
segnala

@SiNaSTaSiA scrive:
fanno lavorare processore e gpu in continuazione non da avere temperature alte ma di 4-5 gradi aumenta la temp sia del la cpu che della gpu e questo significa vita piu breve per il tuo pc

Cmq usando un ad block perche le pubblicita` assorbono il processore
e` un po' da fessi...perche` lui stesso consuma risorse del pc
SiNaSTaSiA SiNaSTaSiA 14/01/2020 ore 00.57.39 Ultimi messaggi
segnala

Naa non consuma quasi niente al massimo un peletto di ram ma io ho 32 gb neho da buttare,per farti un esempio mia mamma ha il pc mezzo fottuto, si surriscalda subito, nonstante lo abbia aperto e pulito nada , progettato male non faccio il nome dell'azienda perche quando l'ho detto l'azienda ha fatto una pubblicita come se tutti mettessero un cerotto nella cam del portatile per evitare agli hacker di attivarla a piacimento loro, unmodo di farmi male come dirmi "sapiamo tutto di te" quindi mi sto zitto, questa è la mia croce e quando semmai scopriro chi ha voluto che la mia privacy finisse nelle mani di cani e porci, amico avrai paura a starmi vicino dopo avermi visto fare cio che gli farò...

Cmq sia ilpc di mia mamma è mezzo fottuto, ma tanto lei lo usa solo per farsi i solitari ;-( 5 anni che usa il pc non sa fare niente manco spedire una email o aprire google, figuriamoci fare una semplice ricerca., un caso disperato, cmq sia a volte mi è capitato di dover usare il suo pc, minkia appena entravo in sto sito il pc si riavviava per surriscaldamento dopo 2 minuti SOLO SU STO SITO :mmm
BulliesHunter.7 14/01/2020 ore 06.05.11 Ultimi messaggi
segnala

Che ragionamento del kaiser.
Allora disabilita anche anitrvirus, firewall, e gli aggiornamenti del sistema operativo, perchè sono quelli che maggiormanete levano risorse al pc :amen
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 14/01/2020 ore 06.37.23 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
anitrvirus, firewall

Ma quelli so' importanti, l'ad blocker e` da insofferenti, viziati
visto che ogni volta che agisce consuma risorse, non ci sono solo vantaggi

E gli aggiornamenti li faccio quando voglio io.
BulliesHunter.7 14/01/2020 ore 08.27.43 Ultimi messaggi
segnala

l'ad blocker e` da insofferenti, viziati

Momento, mica vero, ci sono pubblicità e pubblicità.
Io ad esempio sopporto benissimo un banner in qualsiasi punto della pagina,che sia fisso e che proponga spot "silenziosi" ovvero di sola lettura anche a cottimo.
Non mi danno alcun fastidio.
Diventa insopportabile quando (tipo chatta) ti appere il rettangolino in basso a sx , che sale e ti propone utenti o altre cose, o quello che ti entra da destra col video e quindi l'audio, invadente, mentre magari stai leggendo qualcosa in quel punto.
Quello non è modo di fare pubblicità, è essere vigliacchi, è importi qualcosa senza avviso, in maniera arrogante e tra l'altro da sobbalzo, perchè uno è lì che legge tranquillo la pagina e ti arriva sto cazzo di video con l'audio a mille.
Non esiste.
E ogni mezzo è lecito per bypassare tale vigliaccheria.
SiNaSTaSiA SiNaSTaSiA 14/01/2020 ore 09.20.11 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Momento, mica vero, ci sono pubblicità e pubblicità.

Minkia c'è quella col parlato che compare in basso a destra che alle volte ti fa saltare in aria
20211505
@BulliesHunter.7 scrive: Momento, mica vero, ci sono pubblicità e pubblicità. Minkia c'è quella col parlato che compare in basso...
Risposta
14/01/2020 9.20.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 14/01/2020 ore 09.32.30 Ultimi messaggi
segnala

@SiNaSTaSiA scrive:
Minkia c'è quella col parlato che compare in basso a destra che alle volte ti fa salgare in aria

Infatti.
C'era...per ora non ce l'ho più :ok
SiNaSTaSiA SiNaSTaSiA 14/01/2020 ore 09.44.08 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
C'era...per ora non ce l'ho più

monellaccio che hai combinato eh? eh? :devilfurbo
gh.r gh.r 18/01/2020 ore 21.37.14 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.