Perugia

Perugia

Forum città di Perugia

Missa.Missa Missa.Missa 20/02/2010 ore 10.36.03
segnala

PerplessoOh cara chatta, ma come sei ridotta?

Ma come siamo ridotti? .-.
Che bella la Chatta di qualche anno fa, vuota ma divertente.. Ora è piena di imbecilli .-.
Ma a parte questo, parliamo delle nuove room, si quella sotto specie di gruppi.. Vi sono 50 utenti, di cui 20 son moderatori, e no eh, così non va. Poi fossero moderatori seri, macchè, bannano a caso, mi hanno espulsa da una room perchè mi chiamo Missa.Missa .-. che ha il mio nick? mhm, ti sto in C***, è diverso.. Ma poi vedere la reazione di alcuni moderatori, ti insultano, poi tu gli dici frasi del tipo "ma sei scemo?" e bum ti buttano fuori.. Questa è gente fuori, gente che non ha un tubo da fare dalla mattina alla sera.. Un consiglio? 1 solo moderatore nelle room, il creatore basta e avanza.. Perchè così non si può vivere, sentire un moderatore che dice "ma fatti i C***I tuoi ed esci tene fuori dal C***O" non è molto bello. I mod di ste room vengono scelti senza criterio, senza senso..
Vorrei creare un gruppo di proteste contro questa cosa, però avrei bisogno di partecipanti, gente che vuole aderire, in modo serio, magari moderatori stessi che vedono ogni giorni episodi di questo tipo.. Scrivete se siete pro o contro, grazie :)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.