Perugia

Perugia

Forum città di Perugia

RaestlinMejere RaestlinMejere 06/03/2010 ore 11.01.57
segnala

(Nessuno)io voglio crederci! Opponiamoci allo strapotere di chi vuole comandarci

Voglio credere al 'italia unita !

Voglio creder enella democrazia e nella liberta' di parola .

Ma bossi il berlusca e la lega non vogliono rendere tutto questo possibile...

Negli altri paesi del mondo , non eleggono presidenti imprenditori che posseggono meta' del paese.....

Ma qui in italia lo fanno.

E alle regionali assisteremo alla rinascita del fasci-nazismo da parte del berlusca e di bossi...

Sappiate che quello stronzo di napolitano ha firmato per sbaglio ( cosi0 sembra ma in realtà non lo sapremo mai ) il decreto a favore della lega per il diritto di voto .

Concordo sul diritto di voto .....

ma se la lista viene bocciate e respinta per irregolarità varie , cosi' deve essere.

L magistratura ha potere di scelta e non il presidente.

Quindi incito tutti quelli che credono nella vera democrazia a votare per l'opposizione , a fare si che un mafioso imprenditore e un razzista demente non possa modificare e stuprare la nostra costituzione come e quando vogliano

se vincono ........

L'italia verra' macellata in due parti .

Da una il nord con bossi a dettare legge e fare in modo che noi meridionali e gli stranieri vivano l'in ferno in terra.

Dall'altra noi che se cercheremo di commerciare con altri paesi verremo super tassati dal nord tramite la sicura riapertura delle dogane.

ma sapete la cosa vergognasa quel'è ??

che quelle dogane che dividono il paese saranno prova evidente del decadimento del 'italia e la nascita di un secondo regime fascista

Io sono contro tutto questo .

MAzzini , Garibaldi e Camillo Benzo di Cavour hanno combattuto per unire l'italia
alcuni di loro sono morti per un sogno che si realizzo'

ma il 28 e 29 marzo questo sogno potrebbe morire.

QUando andrete a votare vi prego di riflettere e vi invito a far valere il vostro diritto di voto .

Se non votate acconsentirete a loro di fare il cazzo che gli pare.
Se votate a favore ( leggere sopra )

Se votate contro , avremo una grande opportunità di mandare a cagare il razzismo e la dittatura che sicuramente in futuro cercheranno di imporci!

Andate su you tube e cercate i video di scandali legati a berlusconi e a bossi

La lega e' composta al 100 5 da volta gabbana!

lo stesso bossi in passato aveva piu' e più volte ribadito il suo disprezzo per berlusconi legato alla mafia.

ma oggi i due vanno a braccetto . Perche' il berlusca possiede mezza italia , la televisione e molte testate giornalistiche .

Leggete la stampa indipendente e i siti di contro in formazione , che sono gli unici modi per conoscere la verità su quello che accade nel nostro paese
chuppachuppa chuppachuppa 08/03/2010 ore 21.19.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: io voglio crederci! Opponiamoci allo strapotere di chi vuole comandarci

MA SMETTILA DI DIRE CAZZATE,SE NON FOSSE LIBERA LA PAROLA TU NON POTRESTI NEMMENO SCRIVERE SU UNA CHATT....
VAI IN PAESI TIPI IRAN O COREA DEL NORD,POI VEDI COSA SOGNIFICA LA MANCANZA DI LIBERTA' DI STAMPA O DI INFORMAZIONE..
IN ITALIA COME IN OGNI PAESE CI SONO GIORNALI DI VARI SCHIERAMENTI POLITCI...PRO,CONTRO O APOLITICI..TI MI SEMBRI PIU' CONTRO CHE APOLITICO..
VAI A FARE CAMPAGNA ELETTORALE AL TUO PARTITO DA UN 'ALTRA PARTE!!!!!!!!!!!!!...QUI E' UNA CHATT NON E'"SPECIALE ELEZIONI"...
TI DICI DI FARE ATTENZIONE A CHI VOTARE,COME TI PERMETTI!!!SEI TU IL PRIMO E NON ESSERE DEMOCRATICO,CERCHI DI SPAVENTARE LA GENTE CON FRASI AD EFFETTO PER INDIRIZZARLA POLITICAMENTE DOVE VUOI TU...MA VERGOGNATI!!!!!!
RaestlinMejere RaestlinMejere 18/03/2010 ore 10.00.34
segnala

(Nessuno)RE: io voglio crederci! Opponiamoci allo strapotere di chi vuole comandarci

FIno a prova contraria, bossi , berlusconi e la russa volevano fare una marcia su roma per spaventare e intimorire il parlamento italiano !

Chi mina la democrazia sono i tuoi cari amici estremisti della destra.

Ripeto io sono contro la politica e votero' per il male minore
dioneo73 dioneo73 10/06/2011 ore 22.35.42
segnala

visto che si parla di democrazia, osservate quella che c'è qui, guardate il tg3 regionale? Avete mai sentito una voce di dissenso dico una? Io no. E non fate finta di non sapere quale regime feudale viga qui. Andate in giro in macchina? E siete contenti dello stato delle strade? Avete idea di quanti dipendenti pubblici ci sono in Umbria? Rispetto alle altre regioni? Io spero che di soldi da Roma qui ne vengano sempre meno, perché secondo me non finiscono in servizi ai cittadini bensì ad alimentare un sistema clientelare che è contro l'Italia. Non sarà il sud ma poco ci manca. Altro che prendersela con Berlusconoi e Bossi, i perugini dovrebbero prima guardare in casa loro e ribellarsi alla "NOMENCLATURA" che li governa e che fa star bene solo chi supinamente obbedisce e che ha qualche conoscenza, senza la quale qui non si va da nessuna parte. In Italia è così un po' dappertutto, lo so, ma qui è talemnte plateale che dà fastidio.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.