Perugia

Perugia

Forum città di Perugia

seicenturbo 17/09/2010 ore 00.56.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)C H E P A L L E

ma non si riesce proprio a movimentare sto forum?!?!?!!!
8055814
ma non si riesce proprio a movimentare sto forum?!?!?!!!
Discussione
17/09/2010 0.56.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
SimonaSixty SimonaSixty 19/11/2010 ore 22.36.34 Ultimi messaggi
seicenturbo seicenturbo 19/11/2010 ore 23.39.08 Ultimi messaggi
something.strange something.strange 08/12/2010 ore 14.36.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: C H E P A L L E

perchè nessuno c'ha voglia di scrivere cose interessanti...la chat è anche peggio!
dioneo73 dioneo73 06/02/2011 ore 18.06.40
segnala

Perugia è come una città morta, il suo aspetto rispecchia quello interiore dei suoi abitanti, è un po' come se non fossero mai usciti dal loro Medio Evo e in questo buco nero della Storia si sforzano di trovare qualcosa di buono. Sanno che in sostanza tutto il territorio non è altro che una sorta di Baronia, una specie di torta che una cricca che somiglia a quella della fattoria degli animali di Orwell si spartisce, eppure non si sentono voci di dissenso, c'è chi si accontenta delle briciole che questi signori anacronistici gli porgono. Una cosa sconcertante e deprimente.
lucingalleria lucingalleria 07/02/2011 ore 20.48.55
segnala

m'hai fatto scendere una lacrima :mmm
dioneo73 dioneo73 27/02/2011 ore 21.52.59
segnala

Non vorrei far pianegere nessuno, ma il fatto è che nel medio evo il cosiddetto sistema feudale consisteva in pratica in un sistema clientelare: tu mi dai la fedeltà e io ti do il feudo. Da queste parti il sistema si è perpetuato solo che il giuramento di fedeltà si è trasformato in voto a tutte le elezioni e il feudo in un posto di lavoro non realmente necessario, non veramente produttivo e non utile nel complesso alla società italiana nel suo complesso bensì utile soltanto al sistema di potere cittadino e regionale, che quindi nei confronti del paese è parassitario. Ma ditemi, avete mai ascoltato al tg regionale una critica a qualunque cosa sia stata fatta? Per loro tutto va bene, tutto è fatto bene per il meglio. Sembra la Bulgaria prima dell'ottantanove.
SimonaSixty SimonaSixty 26/03/2011 ore 00.06.59 Ultimi messaggi
segnala

ma ti droghi? O_O
perugia città è tutt'altro che morta...prova ad andarci fisicamente, e non in chat, la sera..poi ne riparliamo!

Non è al livello di milano o roma..ma si fa rispettare...
seicenturbo seicenturbo 11/04/2011 ore 15.43.22 Ultimi messaggi
segnala

@ SimonaSixty:
Da quanto ci vivi? :-))
Perchè io sto qui da quasi 2 anni ed obbiettivamente al centro cosa trovi se non un pò di gente? Dove sono i locali? Quali i posti x divertirsi e svagarsi magari in compagnia? A perte i "soliti noti", se non hai la macchina per spostarti sei leggermente fregato.... Da quanto mi hanno raccontato una volta non era così, discoteche, pub, cinema, ecc potevi raggiungerli a piedi senza nemmeno prender l'autobus, poi piano piano hanno chiuso tutto.... :nono1
15599840
@ SimonaSixty: Da quanto ci vivi? :-)) Perchè io sto qui da quasi 2 anni ed obbiettivamente al centro cosa trovi se non un pò di...
Risposta
11/04/2011 15.43.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
lucingalleria lucingalleria 19/04/2011 ore 20.44.55
segnala

vero , chiuso il turreno..
la terrazza d'estate era gremita, esiste ancora?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.