Perugia

Perugia

Forum città di Perugia

SimonaSixty SimonaSixty 03/05/2011 ore 19.05.14 Ultimi messaggi
dioneo73 dioneo73 10/06/2011 ore 22.15.48
segnala

(Nessuno)RE: C H E P A L L E

non è questione di macchina o no, è che sotto tutti i profili c'è secondo me poca vita, che ci sia gente in giro in centro in estate non significa nulla, c'è dappertutto, ma è l'offerta generale che è scarsa, musica ce n'è pochissima ( a parte umbria jazz) e quella poca che c'è è per lo più di basso profilo, sempre la solita solfa, perché non c'è iniziativa e quando c'è è solo "interessata" e non è tanto questione di differenza tra Milano o Roma, perché ci sono tante altre città di provincia tipo Bologna o anche solamente come Trieste o Verona, che sono un altro pianeta rispetto a qui, c'è tutt'un'altra atmosfera, per non parlare del profilo culturale, dove l'offerta è convenzionale e stereotipata, teatri ce ne sono pochi, il cartellone del Morlacchi non mi sembra che si possa definire soddisfacente e se poi devi fare qualche acquisto è meglio che vai a Firenze o a Roma perché qui ci sono solo due o tre negozi, carissimi, e per il resto ciccia. L'ambiente universitario è staccato dalla città, la maggior parte degli studenti viene da fuori e tutti, sia quelli della città sia quelli che vengona da fuori si lamentano perché all'infuori di riunirsi fra di loro nei soliti posti non sanno cosa fare.
SimonaSixty SimonaSixty 23/06/2011 ore 23.04.23 Ultimi messaggi
segnala

e io che ti faccio? :mmm
siete tutti sempre pronti a "sparlare" di perugia, non vi piace? alzate i tacchi e andatevene.. :spermino
lupoalberto83 lupoalberto83 24/12/2011 ore 17.57.19
segnala

perugia perugia l micore sabrugia..... sfigati del cazzo andate a milano roma o cazzi vari,via da qui se nn vi piace :)
seicenturbo seicenturbo 12/02/2012 ore 20.56.05 Ultimi messaggi
segnala

Se gli studenti se ne vanno poi fate tutti la fame.. perchè volente o nolente quel po di benessere che avete lo dovete proprio ai ragazzi che vengono a studiare, arricchendo le vostre saccocce senza un minimo di ringraziamento.. Perugia è una bella città.. d'arte! PUNTO.. nient'altro.. macchina o no, ci si caca il c***o in ogni caso perchè non ce sta una beata mi***a..
PS: fosse x me, andrei via subito!! Ma ho impegni da rispettare.. quindi mi suko la città e voi che sparate a ZERO solo perchè siete perugini.. ma vaffanc...
seicenturbo seicenturbo 12/02/2012 ore 21.02.33 Ultimi messaggi
segnala

Ah, lupo.. gli sfigati del cazzo, quelli come me per intenderci, vengono per necessità.. non certo perchè gli piace stò paese!!! Magari per i pensionati andrebbe bene, ma a quel punto meglio Assisi!
Cercate di essere obbiettivi almeno, mah..
E levate dalle palle un po di tunisini, che non siete nemmeno in grado i "tenervi" la vostra libertà.. sottomessi da 4 emigrati.. ahahah R I D I C O L I.. e parlate pure..
Xenia888 Xenia888 08/04/2016 ore 15.24.14
segnala

@SimonaSixty scrive:
ma ti droghi? O_O
perugia città è tutt'altro che morta...prova ad andarci fisicamente, e non in chat, la sera..poi ne riparliamo!

Non è al livello di milano o roma..ma si fa rispettare...

Brava Simona, volevo scrivere la stessa cosa...
Non so se questo tizio è perugino, (evidentementre no)o ci vive solo da poco.

Comunque la politica purtroppo in tutta italia è clientelare, è un vizio italiano e non perugino. Ogniìuno favorisce i propri compagni di partito. Guarda cosa ha fatto per tanti anni il nano di Arcore...

Oggi Perugia è una cittò culturalmente molto viva, invece e socialmente aperta. Forse questo tip che si lamenta, cerca qualcosa d'altro che l'ambiente culturale e sociale, senza che mi spieghi troppo...
Xenia888 Xenia888 08/04/2016 ore 15.39.32
segnala

@seicenturbo scrive:
Se gli studenti se ne vanno poi fate tutti la fame.. perchè volente o nolente quel po di benessere che avete lo dovete proprio ai ragazzi che vengono a studiare, arricchendo le vostre saccocce senza un minimo di ringraziamento.. Perugia è una bella città.. d'arte! PUNTO.. nient'altro.. macchina o no, ci si caca il c***o in ogni caso perchè non ce sta una beata mi***a..
PS: fosse x me, andrei via subito!! Ma ho impegni da rispettare.. quindi mi suko la città e voi che sparate a ZERO solo perchè siete perugini.. ma vaffanc...

Sei un poveraccio. sfigato, evidentemente. I perugini sono vissuti benissimo amche senza gli studenti fuori sede, che se gli affitti casa appena ristrutturata, te le distruggono in sei mesi ve fanno ogni sera un baccano d'inferno, fino alle ore piccoloe (invece di studiare) per il quale i vicini si inferociscono e devono chiamare i vigili. Anzi un tenpo quando c'evano gli atudenti dell'uniuversità per stranieri era tutt'unalta cosa: gente educata rispettosae non certo tirchia come gli studenti fuori sede di adesso!

Musica ed intrattenimento cultutale ce n'è a volontà nella zona, (tra Assisi e il Lago Trasimeno c'è da scegliere tutto l'anno. per non parlare dell'estate, ma se non hai uno straccio di macchina per muoverti dove ci sono concerti e manifestazioni musicali, beh... allora cosa vuoi che l'intrattenimento te lo facciano sotto casa tua? Ma vaafff.. tonto presuntuoso e fai il favore, cambia università! :-p
Xenia888 Xenia888 08/04/2016 ore 15.44.50
segnala

Questi che tizio qui, che dice che non ci sono manifestazioni cultutali. dovrebbe impararea leggere i manifesri che tappezzano la città, e che annunciano ogni tipo di manifestazioni, mostre, teatro e musica di ogni genere...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.