Perugia

Perugia

Forum città di Perugia

OoStReGoNeoO 19/10/2011 ore 11.32.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)EuroChocolate

A perugia è iniziata l' Eurochocolate venite sù sù
8143640
A perugia è iniziata l' Eurochocolate venite sù sù
Discussione
19/10/2011 11.32.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Xenia888 Xenia888 09/04/2016 ore 20.10.23
segnala

(Nessuno)RE: EuroChocolate

Per chi non lo sapesse l'Eurochocolate è una delle colossali truffe perpetrate da un furbome di cui non faccio il mome, ma che tutti a Perugia sanno chi sia, che all'inizio si mise d'accordo con il comune e prese in appalto gli spazi per gli stand da affittare ai vari richiedenti. Il comune, facciamo un esempio, chiedeva dieci euro al metro quadrato e il signor Guarducci... (ooopss mi è scappato il nome) li affittava a cento... Un suo magazzino e supermercato era stato chiuso da poco perché non rendeva abbastanza, ma da a Eurochocolate in poi, il tizio si è costruito ben due alberghi abbastanza lussuosi...

Inoltre se vogliamo dare un'occhiata in giro vediamo che per recuperare un po' dell'esoso prezzo del suolo su cui poggiano gli stand i produttori che espongono, sono costretti a vendere i loro prodotti a prezzi maggiori di quelli che si trovano normalmente nei negozi e nei suopermercati... La gente non ci fa troppo caso, perché ormai questa BUFALA dell'Eurochicolate ha preso piede e tutti ci voglionoi venire, tanto è una volta all'anno e chi se ne importa se pagano cioccolatini e tavolette più del giusto... Poi c'è la stupidaggine delle sculture di cioccolato, nello scolpire le quali le schegge vengono raccolte dai koglioni che pensano di riempirsene la pancia gratis, senza pensare che qualunque cosa comperino ha prezzi maggiorati che vanno a coprire più di quello dei pezzi gratuti dele sculture! La massa è una bestia che non ragiona e che si sente furba anche se non lo è affatto! Tra l'altro non so neanche se questa usanza delle statue di ciccolato sia ancora in auge, dato che io non frequento la manifestazione.

Il fiume di gente che noi perugini vediano in tv ad affollare il centro cittadino è un animale acefalo e ben gli sta se viene fregato! Difficilmente noi autoctoni ci avventuriano fra la folla del centro storico, anzi lo evitiamo accuratamente e per una settimana buona ne restiano lontani come dalla peste. Noi, che la cioccolata buona la conosciamo bene, non siamo interesssti a farci pigiare dalla gente per raccattare qualche scaglia di pessimo cioccolato e se vogliamo mangiarne di quella buona, sappiamo dove andare a comperarla al giusto prezzo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.