Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BECIOduZENA.86 16/03/2006 ore 02:52:55 Ultimi messaggi

(Nessuno)SCHIERAMENTO POLITICO QUOTIDIANI

Quotidiani nazionali
principali
Corriere della sera-neutro simpatizza x centro sx
La stampa-neutro ,si deve ancora schierare,penso simpatizzera x la sx
La repubblica-sinistra
Il Giornale-destra

altri
Avvenire-centro
Il foglio-destra
Libero-destra
Il Manifesto-estrema sinistra
Il quotidiano-lo ignoro
Il riformista-centro destra/sinistra ?

Quotidiani piu o meno di partito
Il secolo d'italia-an-destra
La Padania-Sega nord-destra
Liberazione-rif. comunista-estrema sinistra
Europa-la margherita-centro sinistra
L'Unita-ds-sinistra
Il campanile-udeur-centro
L'italia dei valori-L'italia dei valori-centro sinistra
la gazzetta dello sport-chiaramente comunista,il rosa vuole nascondere un rosso scolorito

aggiunte e correzioni ben gradite
5359982
Quotidiani nazionali principali Corriere della sera-neutro simpatizza x centro sx La stampa-neutro ,si deve ancora...
Discussione
16/03/2006 02:52:55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Fabietto Fabietto 16/03/2006 ore 09:47:07

(Nessuno)RE:SCHIERAMENTO POLITICO QUOTIDIANI

Avvenire decisamente di destra...come fai a pensare che la Chiesa si schieri a sinistra? Dalla parte dei comunisti sostenitori (a torto o a ragione) dell'aborto e della fecondazione assistita eccetera.
C'è solo Mastella a sinistra (che si dissocia ogni volta che può da Bertinotti), che è dichiaratamente Cattolico, il resto non si esprime oppure è contro la Chiesa.

La Gazzetta dello Sport è talmente vuota di contenuti, è un giornale di simil-cronaca sportiva che annebbia le menti e quindi non può essere di sinistra...
crazybull86 crazybull86 16/03/2006 ore 09:51:27 Ultimi messaggi
NikDens NikDens 16/03/2006 ore 13:00:06 Ultimi messaggi
BECIOduZENA.86 BECIOduZENA.86 16/03/2006 ore 14:20:00 Ultimi messaggi

Mica ho detto che e di sinistra l'avvenire,quotidiano della cei,e di centro,come mastella che mi sembra sbagliato,nonostante stia con l'unione,dire che e di sinistra....
poi a sx c sn cattolici anche nella margherita(vedi lo stesso prodi),e qualcuno magari anche piu a sx. la dc quando si è sciolta,si e divisa in tanti partiti fra sx e dx,tuttavia il pensiero di un casini e un mastella e piu vicino che quello di un mastella con un caruso o quello ci un casini con un calderoli..

sulla gazzetta e ironico,anche se cmq di norma e giornale abbastanza asservito al potere del palazzo calcistico...

topolino e l'uomo medio americano,direi che e di destra..

big46 big46 16/03/2006 ore 15:43:14 Ultimi messaggi

Fabietto, ti garantisco che nella mia città è due legislature che il prevosto riesce a spostare i voti sufficienti a sinistra per vincere.
Poi vediamo figli di suoi amici (DS)diventare assessori, il ridicolo è poi vederli alle processioni con il Cristo in mano.
Penso che il voto locale amministrativo non segua dettami nazionali, indicazioni di testata comprese.
big46 big46 16/03/2006 ore 15:47:52 Ultimi messaggi

Grande esempio di serietà del Corriere della Sera con l'eliminazione della votazione on-line su Berlusconi-Prodi.
La più insignificante votazione on-line usa il blocco di un solo voto giornaliero, a quale inquinamento si riferiva questo giornale milanese purtroppo perso durante gli anni??

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.