Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

sweet.giuly sweet.giuly 19/09/2006 ore 18.23.34 Ultimi messaggi
ulisse.errante ulisse.errante 19/09/2006 ore 18.25.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:Propacanda fascista

A Rokkybaby

Allora...
Quello che faccio nella vita lo sai già, visto che sei andato a leggere il mio profilo (che ovviamente è pubblico...).

I dati sono del ministero degli Interni e del ministero di Grazia e Giustizia, e si riferiscono agli anni scorsi.

Terzo: sono contento che Marco Ferrando sia stato tuo insegnante. Ma è vero che a pranzo mangiava i bambini?

Quarto: non ho capito a chi ti riferisci quando scrivi "inculcare comunismo, come la maggior parte dei professori e della vostra classe". Quale classe, di grazia?

Quinto: hai perso la scommessa, su Oriana Fallaci.
Vai a leggere quello che ho scritto il giorno in cui è morta.
(Io non sono uno che ha letto e osannato la Fallaci solo dopo la guerra dell'Iraq. La citazione che ho scritto qualche giorno fa è di un suo libro del 1972...).

Sesto: ho scritto (fra parentesi) "questo è matto!" perché mi sembravano francamente farneticazioni senza senso. Soprattutto alla luce dei dati che ho scritto.

d.
rokkybaby rokkybaby 19/09/2006 ore 18.26.42 Ultimi messaggi
segnala

ciao giuly ho visto che vuoi fare la rivoluzione, dimmi cosa faresti x l'italia?
ulisse.errante ulisse.errante 19/09/2006 ore 18.28.26 Ultimi messaggi
sweet.giuly sweet.giuly 19/09/2006 ore 18.34.06 Ultimi messaggi
Boston.Georgee Boston.Georgee 19/09/2006 ore 18.35.43 Ultimi messaggi
segnala

sono stufo di questi luoghi comuni da bambini della scuola elementare...
gli stranieri rubano il lavoro agli italiani, ci rubano le case e tante altre belle storielle....ma la cosa piu' bella è la convinzione che gli insegnanti proclamino la rinascita del partito comunista....
mado' che palle...
rokkybaby rokkybaby 19/09/2006 ore 18.39.45 Ultimi messaggi
segnala

io direi che io e te abbiamo idee diverse, io sto parlando di ora, non degli anni scorsi, Marco era un grande professore ed è uno dei pochi che mi fa piacere rincontrare proprio per i motivi che ti ho spiegato: per inculcare comunismo intendo che secondo me professori e giornalisti (questo intendo con vostra classe) non fanno altro che mostrare Stalin e compagni come grandi eroi e parlano di Mussolini solo come un grande str..., è certo che all'epoca del fascismo non sono state fatte cose buone, come associarsi ad Hitler per es, però credo anche che cose buone ce ne siano state e mi da fastidio il fatto che non vengano mai menzionate da chi dovrebbe insegnare queste cose...Io non sono fascista ne di estrema destra come pensi, dico solo che in Italia non c'è giustizia soprattutto con questo governo. e cmq sono una femmina, continui a parlarmi come se fossi maschio
rokkybaby rokkybaby 19/09/2006 ore 18.44.29 Ultimi messaggi
segnala

x sweet giuly:

quando vorresti farla la rivoluzione? e cosa faresti per l'italia?
sweet.giuly sweet.giuly 19/09/2006 ore 18.49.58 Ultimi messaggi
rokkybaby rokkybaby 19/09/2006 ore 18.54.41 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.