Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

TrickOfTheEye 20/09/2006 ore 11.13.07 Ultimi messaggi
segnala

Schifatoimmaturità

dopo aver letto l'ennesima invocazione al fascismo (post "Propacanda fascista" di Vacer)...mi kiedo e vi kiedo:
secondo voi queste persone ke voglion tornare alla dittatura non denotano profonda IMMATURITA'?

sembra ke la democrazia...(e dunque un governo che kiede al popolo di esprimersi)...equivalga a responsabilizzarli troppo!!..
più komodo avere un despota ke li metta tutti in riga kon manganello e olio di ricino (kome papà e mamma kon le pakke sul sedere al bambino)..:-(:-(:-(

non trovate sia kosì?
6379678
dopo aver letto l'ennesima invocazione al fascismo (post "Propacanda fascista" di Vacer)...mi kiedo e vi kiedo: secondo voi...
Discussione
20/09/2006 11.13.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ciccio.debrindisi ciccio.debrindisi 20/09/2006 ore 11.20.58
segnala

(Nessuno)RE:immaturità

stesso discorso vale per chi invoca alla rivoluzione :hoho
sea18 sea18 20/09/2006 ore 11.27.00 Ultimi messaggi
segnala

Ancora piu ridicolo de Vacer :hoho
Gesù Cristo scendi sulla Terra:hoho
Povera italia:hoho
TrickOfTheEye TrickOfTheEye 20/09/2006 ore 11.29.55 Ultimi messaggi
Vince1985 Vince1985 20/09/2006 ore 13.02.16
segnala

Beh, la democrazia parlamentare non è perfetta e non credo sia storicamente il punto d'arrivo.

Non si può essere per la dittatura? la democrazia è tale perchè accetta anche chi è antidemocratico, non credete?
TrickOfTheEye TrickOfTheEye 20/09/2006 ore 13.15.57 Ultimi messaggi
Vince1985 Vince1985 20/09/2006 ore 13.19.00
segnala

Oddio, mi stanno venendo parecchi dubbi ultimamente :-)))

Vabbè che li ho sempre avuti: fu la democrazia ateniese a mandare a morte Socrate ed è la democrazia oggi che si fa scavare dalle fondamenta dai suoi nemici...
TrickOfTheEye TrickOfTheEye 20/09/2006 ore 13.22.41 Ultimi messaggi
segnala

...beh la democrazie ha il difetto ke il voto degli imbecilli vale kome quello delle persone intelligenti...(e kiamalo pikkolo difetto)...xò è meno peggio di tutte le altre forme di governo...
Vince1985 Vince1985 20/09/2006 ore 13.25.42
segnala

Ma tu sei pronto a scommettere che nei prossimi decenni non se ne scoprirà un altro? Tutto ciò che è umano è fatuo :-)))
kundera82 kundera82 20/09/2006 ore 13.58.46 Ultimi messaggi
segnala

Sperimentare un'altra forma di governo?
Ma perchè, in Italia è mai stata applicata la vera democrazia?
ciccio.debrindisi ciccio.debrindisi 20/09/2006 ore 14.01.34
segnala

ma come adesso c'è Prodi la democrazia dà musica per le nostre orecchie,prima con Berlusconi non si poteva dire niente perchè se no li mandava in esilio :hoho

o no ??? :hoho
kundera82 kundera82 20/09/2006 ore 14.04.57 Ultimi messaggi
segnala

Io analizzerei le motivazioni di chi invoca i tempi passati con Mussolini al governo.

Le infrastrutture erano migliori? I servizi adeguati? C'erano meno furti e violenze?

Cosa fa dire a Vacer e ad altri che il fascismo è migliore?

Penso che Trick abbia fondamentalmente ragione, la democrazia ti responsabilizza perchè ti rende partecipe (almeno sulla carta) e artefice della società in cui vivi.
ciccio.debrindisi ciccio.debrindisi 20/09/2006 ore 14.06.54
segnala

Ma l'Italia con Mussolini crebbe in una maniera STORICA...purtroppo l'alleanza con Hitler lo portò a Piazzale Loreto...però rimane il fatto che fu una crescita storica del paese :-)

Poi 60 anni di merda hanno di nuovo rovinato tutto con Dc Forza Italia Ulivo Capocchia etc :ronf
kundera82 kundera82 20/09/2006 ore 14.15.31 Ultimi messaggi
segnala

Mi dai il La ciccio! (a proposito di musica
;-) )

A chi appartiene il giornale Libero?
Sapete cosa c'era in prima pagina stamattina? Compratelo

Rendetevi conto nel Paese in cui viviamo, per la prima volta!

Sono felice di un articolo come quello, fa parte della democrazia,
è giusto sputtanare un politico in prima pagina se è necessario o se c'è anche solo il dubbio.

Però non ricordo articoli così AGGRESSIVI e DIRETTI contro Berlusconi, e se li meritava (eccome) pure lui.

Sta cosa dovrebbe indignare, e invece...al solito.....calma piatta....panta rei......

ciccio.debrindisi ciccio.debrindisi 20/09/2006 ore 14.21.43
segnala

mah kundera non c'era bisogno di scrivere BERLUSCONI VATTENE perchè sarebbe stato inutile e banale :ronf

però è bello poi Libero è divertente non è un giornale serio :hoho
Vince1985 Vince1985 20/09/2006 ore 14.46.29
segnala

kundera ogni tanto emerge dall'oblio e parla male di Berlusconi :-)))

Però il discorso sulla democrazia è interessante, volendo potremmo aprire un post a parte cara :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.