Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

usell usell 23/09/2006 ore 18.11.37
segnala

(Nessuno)RE:UN ITALIA MIGLIORE

GRANDE ROKKY,LA PENSI CM ME BRAVA.VAI AVANTI COSI.MANTENIAMO LE NOSTRE TRADIZIONI,E NN QUELLE DEGLI ULTIMI ARRIVATI CHE OLTRE TUTTO VOGLIONO E CHE DANNO?STUPRI,ACCOLTELLAMENTI,E CHI NE HA + NE METTA.NO ISLAM
AbuOmar AbuOmar 23/09/2006 ore 18.45.54 Ultimi messaggi
segnala

RE:UN ITALIA MIGLIORE
Il comunismo incompatibile cn il Comunismo, basti pensare che in gran parte dei paesi "islamici" c' una dittatura simile che costringe a non "esagerare" con l' andare in Moschea. Cambiando discorso, meglio il velo che donne nude in ogni anfratto. Concordo nel dire l' Islam una religione rigida ma giusto cos! L' Italia libera, ed giusto cos, ma talvolta troppo libera e cos nn va bene!
usell usell 23/09/2006 ore 18.50.41
segnala

visto che ami tanto l'islam,perche' nn prendo baracca e burattini e vai a farti eslpodere gridando halla e al barr?Ma per piacere,sei sl un guerra fondaio.
Vince1985 Vince1985 23/09/2006 ore 19.04.43
segnala

Provo un po' d'imbarazzo a leggere... rokkibaby, a questo punto direi di tornare alle Crociate: tanto, se c' gente che vuole il burqa, non vedo perch difendersi con la spada in mano :-)))
BECIOduZENA.86 BECIOduZENA.86 23/09/2006 ore 20.16.51 Ultimi messaggi
segnala

diamond ha piu o meno volontariamente sollevato una questione un po' ambigua...

islam e comunismo...

in teoria per alcuni aspetti islam e comunismo sono quasi antiteci.....piu che comunismo e cristianesimo...spesso alcune tematiche dell'islam sn contrarie alle "battaglie" del comunismo...

per nelle tematiche attuali, molto spesso sono i partiti piu di estrema sx a difendere l'islam...in politicaq sia interna sia estera....

questione quasi paradossale quella della donna....
i comunisti prendono posizioni spesso femministe x prendersi i voti delle donne...posizioni magarie non proprie dell'islam..

questione di opportunismo forse...
pur di avere qualcosa x cui lamentarsi e contro cui scagliarsi... va bene anche "allearsi "con l'islam...

riguardo alla questione burkha...
nessuno ci puo dire se sia giusto avere delle donne "scostumate" o delle donne col burkha...

in ALCUNI momenti o temi io preferirei una donna islamica...

AbuOmar AbuOmar 23/09/2006 ore 21.00.25 Ultimi messaggi
segnala

1) Intanto nn "Allah al barr" ma "Allah u akbar" (Dio Grande).
2) Ho letto nei giorni scorsi di musulmani che urinavano sui muri delle Chiese, se vero chiedo scusa, quelli sono proprio ke di tutto fuorch musulmani.
3) Io nn st facendo dichiarazioni di Guerra a nessuno e nemmeno mi v di farne, anzi, mi accusi di fare ci che vuoi fare tu.
4) L' Islam nn tollera la violenza senza un motivo, insegna ad essere buoni ma, nel contempo, a non essere fessi.
5) Ammetto ke si possa essere in disaccordo con me (soprattutto di questi tempi), ma non accetto accuse del tutto gratuite ed infondate a me ed al mio Credo.
big46 big46 23/09/2006 ore 23.03.58 Ultimi messaggi
segnala

A mio parere il comunismo cinese a cui fa riferimento dyamond ormai sepolto da anni, interessante ideologia che scompare al lato pratico, o la inculchi a suon di mazzate.
TheFury TheFury 23/09/2006 ore 23.43.04
segnala

Comunismo e Islam,Oh mio Dio :ronf
TheFury TheFury 23/09/2006 ore 23.44.08
segnala

Ah vab quello che vuole la Padania libera mi fa ancora pi ridere :hoho

Ricordiamo che la Sloveneta vincitrice del concorso di Miss Italia ha origini Salentine :hoho

mattypt77 mattypt77 24/09/2006 ore 00.36.08 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE:UN ITALIA MIGLIORE

Islam e comunismo sono antitetici? Vero. L'islam dei mujaheedin afghani ha sconfitto il comunismo sovietico nelle valli, nelle gole e sui monti dell'Afghanistan.
Il comunismo inefficiente se vuoi distribuire la ricchezza in maniera equa pi efficiente redistribuirla in maniera equa in un economia di mercato. Ma poi siamo davvero sicuri che una forma di governo porti l'uguaglianza? L'elite saudita vive nel lusso mentre il regno si dibatte nella disoccupazione a livelli dell'italia meridionale ed i giovani non hanno futuro. L'elite sovietica viveva nel lusso quando il paese moriva di stenti, la nostra classe politica vive nel lusso mentre il paese va in rovina, i figli dei politici americani se ne stanno a gozzovigliare nei party mentre i figli della classe media e di quella lavoratrice muoiono nelle sabbie irachene e sui monti afghani.
Vuoi un italia migliore? Inizia a pensare con la tua testa e lascia i luoghi comuni agli altri...

"Non chiedetevi cosa pu fare il vostro Paese per voi. Chiedetevi piuttosto cosa potete fare voi per lui".
JFK

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.