Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

sea18 28/09/2006 ore 08.59.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Msg X i Comunisti

Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, che aumenterà le tasse, taglierà i fondi ai comuni..

Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione?

...Beh qualcuno ti aveva avvertito :firulì
6438023
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con...
Discussione
28/09/2006 8.59.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
enigma35 enigma35 28/09/2006 ore 09.14.24
segnala

(Nessuno)RE:Msg X i Comunisti

io non sono comunista ma sento il dovere di dirti che con gli insulti non si fà politica anzi........
ChildOfTheGrave ChildOfTheGrave 28/09/2006 ore 09.46.45
segnala

:ronf :ronf :ronf

sempre le stesse cose
Bibi3bi Bibi3bi 28/09/2006 ore 09.53.08
segnala

enigma..per favore..non metterti a fare il moralista..
Psychopatica Psychopatica 28/09/2006 ore 10.12.54 Ultimi messaggi
ulisse.errante ulisse.errante 28/09/2006 ore 10.48.18 Ultimi messaggi
segnala

Intanto in Libano i soldati italiani andranno sotto le insegne delle Nazioni Unite, e c'è una bella differenza.
Prima tua considerazione, respinta, dunque.

Poi: tagli alle pensioni? Pagare con assegni (?) Ferie stabilite per legge? Aumento delle tasse? Taglio per i fondi ai comuni?
Santo cielo: dovresti fare la cartomante, perché vedo che vedi e prevedi...

Hai letto in anteprima il testo della Finanziaria?
Cavolo! Mettilo allora in bacheca, ché il Sole 24 Ore te lo pubblicherà sicuramente!

d.
enigma35 enigma35 28/09/2006 ore 11.03.32
segnala

io non foccio il moralista .ma se si vuol fare qual cosa di importante il metodo non è lo scontro ma la concertazione .
graal560 graal560 28/09/2006 ore 11.03.56 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE:Msg X i Comunisti

no, non mi sento un cojone!!! le pensioni non saranno toccate in manovra altrimenti il governo cade perchè il mio partito esce dalla maggioranza..la missione in libano è sotto l'egida dell'onu, e non della nato, tantevvero che gli americani non vi partecipano neppure, l'indulto era un provvedimento dovuto ed in discussione da tempo, dopo l'appello del papa ed infatti è stato votato anche da ampia parte del centro-destra forse per aiutare dei mafiosi e truffatori(previti mi sembra sia roba vostra, se poi è diventato comunista non lo so..).Più che altro voi di destra, con il monopolio televisivo, con tutte le bugie del cavaliere, con i colpi di scena tipo il taglio dell'ICi, che avrebbe dissestato le casse dello stato italiano già messe a dura prova da quello stregone di tremonti, ma che in campagna elettorale hanno fatto la felicità di tanti vecchietti e tirchi proprietari, nsiete riusciti a perdere le elezioni dovreste dirci chi sono i veri coglioni!!!
Burley Burley 28/09/2006 ore 12.47.05 Ultimi messaggi
segnala

il discorso è poi sempre lo stesso: quando governa la destra sbagliano tutto, quando governa la sinistra sbagliano tutto!
Prodi ha fatto anche lui le sue cagate e lo si deve ammettere, e le palle mi sono girate di più quando se ne è praticamente sbattuto le palle sugli attacchi al papa!
Tremonti è bravo nel suo mestiere anche se non ha fatto delle cose che vanno bene a tutti gli italiani!
Le elezioni le avremo perse ma non 80 a 20....direi un pò meno, e questo non vuol dire perdere ma vedere che poche persone che hanno fatto la differenza sono di sinistra. ma non preoccuparti graal560 conosco già molte persone di sinistra che hanno già cambiato sponda!!!!!
ChildOfTheGrave ChildOfTheGrave 28/09/2006 ore 12.53.19
segnala

Poche persone hanno fatto la differenza...ma nel 2001 avevate un vantaggio più grande, pensate a questo, com'è che in 5 anni avete perso così tanti voti?...Vabbè, rispetto al 2001 mò si è aggiunto Mastella (capirai, quei 4 voti che prende), ma non è la sinistra che ha vinto di poc, è la destra che ha perso voti fino a farsi battere, se Silvio ha governato così bene, com'è che ha perso? Avrebbe dovuto vincere con 5 punti percentuali di vantaggio, se è stato così grande e ha fatto così tanto per l'Italia. Com'è che nessuno pensa a questo?
Burley Burley 28/09/2006 ore 13.22.18 Ultimi messaggi
segnala

per quella cosa che......come si chiama......PREGIUDIZIO!!
Uno decide che la destra sbaglia tutto e non ammette che invece qualcosa di giusto lo possa fare!
Per esempio l'indulto dimmi: è giusto?
france777 france777 28/09/2006 ore 14.24.25 Ultimi messaggi
segnala

COGLIONE TUTTA LA VITA..
voi ke appoggiate un mafioso come vi sentite ? :-)))
ke appoggiate la Lega ke è razzista come vi sentite ? :-)))
ke appoggiate Fiamma tricolore o M.S.I. ke è nettamente fascista come vi sentite ? :-)))
TheFury TheFury 28/09/2006 ore 15.54.13
segnala

ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori,

Ma tu eri d'accordo,no?

Non votavi per FORZA ITALIA?;-(
big46 big46 28/09/2006 ore 16.34.41 Ultimi messaggi
segnala

Mi sembra non "c'azzecchi" (così dice il sommo??) il taglio dell'ICI con il dissesto delle casse dello stato.
Marrosha Marrosha 28/09/2006 ore 18.33.55 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE:Msg X i Comunisti

piccolo, prima di parlare forse dovresti informarti veramente invece che ascoltare probabilmente il tg4...se vuoi di anche che verranno mangiati i bambini...sono proprio buoni, sai.....
kirkhammett kirkhammett 28/09/2006 ore 19.01.19
segnala

io ho la coscienza a posto...non ho votato Mortadella...:-)))
tony076fg tony076fg 28/09/2006 ore 20.18.45
segnala

io voto a destra 8-):dito:hihi
baiocchina baiocchina 28/09/2006 ore 23.08.33 Ultimi messaggi
segnala

ma che credi che se ci va la destra fa meglio??? il governo andrebbe a rotoli cmq perchè la gente che c'è non gli frega niente di far andare avanti un paese a loro basta prendere i soldi e farsi vedere in tv poi quello che succedeva prima(perchè succedeva) succede ora poi tra cinque anni tornerà al governo la destra e rifarà altri danni ...l'italiani sono come il vento ...cambiano sempre
WALTEROCK WALTEROCK 29/09/2006 ore 17.25.22 Ultimi messaggi
segnala

:-x lasciateli governare...tanto si commentano da soli... poveri comunisti...per fortuna che sono sempre meno...e molti per moda!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.