Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Migel1 Migel1 21/12/2006 ore 22.11.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE:FORZA NUOVA...NO GRAZIE!

ANTIFA' SIEMPRE

-il primo punto lo potrei scrivere ank'io in qnt ke ank'io ho sempre dato in risposta, anke qnd erano in 3 e si divertivano fink ero per terra e da solo...qnd li ho cazzati io a terra non si sono piu divertiti cosi tanto!! ...e neanke la gente ke conosco cmq agirebbe se non x risposta o xk conosce la gente ke pesta, e cmq non userebbe cortelli o spranghe taglienti(cercate in giro le cronake di verona)...
...mentre a voi basta uno con la kefia o di colore...e ke siate in maggioranza numerica!

...poi mi dite ke voi distribuite cultura???
...cosa mei scheiisse kampf??
....ah e avete la palestra...kiss xk...
...ci giocate a tamburello??

...e l'affitto ve lo pagate a colletta?? ...si con quella ke vi viene da ogni voto x il partito eh?
ma fammi il piacere!

e poi nel mio tempo libero io sono libero e faccio quel cazzo ke voglio nel mio spazio di libert!
...mentre voi vi infarinate il naso e andate in squadroni in ricerca dello squotter...ma fatemi il piacere!!
...e poi i veri fasci oggi sarebbero no-global e anti-americani...come la mettiamo??
Migel1 Migel1 21/12/2006 ore 22.12.33 Ultimi messaggi
segnala

cmq non ti preoccupare...t tengono in caldo x qnd darai prova del tuo valore...intanto via di lavaggi del cervello...:hoho
greenday86 greenday86 21/12/2006 ore 22.36.00 Ultimi messaggi
segnala

PENSO KE CONFONDI TROPPO I FORZANOVISTI E GLI SKINHEAD E CASAPOUND L'HO MESSO SOLO KOME ESEMPIO DI CENTRO SOCIALE DI DESTRA VISTO CHE NON DI FORZA NUOVA...
CMQ I SOLDI LI TIRO FUORI DI TASCA MIA ALTRO KE VOTI...20 EURO MENSILI DI AFFITTO X LA SEDE + SOLDI PER VOLANTINI FELPE BENZINA BOMBOLETTE E QUANT'ALTRO RIGURDA LA MILITANZA....

SONO ANTI-GLOBALIZZAZIONE E ANTI-AMERICA....ANDIAMO SPESSO A VENDERE I PRODOTTI DELLE NOSTRE TERRE DAVANTI AI MAC DONALD E NELLE NOSTRE SEDI PROMUOVIAMO IL COMPRA ITALIANO (prendiamo i prodotti delle nostre terre destinati al macero e lo vendiamo x cercare di salvare i contadin e le tradizioni da quest'orda extracomunitaria) INVECE DI SPAKKARE VETRINE CONTRO LA GLOBALIZZAZIONE....

E SMETTETELA CON LE VOSTRE AZIONI ANTIFA CONTRO FORZA NUOVA ANDATE A CAGARE IL CAXXO AJI SKIN INVECE DI VENIRE CONTRO NOI X PROPAGANDARE UNA NOSTRA PRESUNTA IDEA VIOLENTA...
Migel1 Migel1 21/12/2006 ore 22.42.41 Ultimi messaggi
segnala

voi ci andate a braccetto con gli skin, e se non sono tesserati xk dopo qnd fanno qlk stronzata il partito non vuole essere messo in mezzo...cmq ne fate lo stesso...
se non siete skin xk ci tenete tanto a stargli vicino e non dire mai ke sbagliano j nella logica?
...cio rispect x il vendere davanti al mac i prodotti della terra (naturali spero)...
...x ci siamo arrivati prima noi...CRITICAL WINE ti dice niente??
greenday86 greenday86 21/12/2006 ore 22.50.59 Ultimi messaggi
segnala

FORZA NUOVA HA QUESTI 8 PUNTI:

1) ABROGAZIONE DELLE LEGGI ABORTISTE.

2) FAMIGLIA E CRESCITA DEMOGRAFICA AL CENTRO DELLA POLITICA DI RINASCITA SOCIALE.

3) BLOCCO DELL'IMMIGRAZIONE E AVVIO DI UN UMANO RIMPATRIO.

4) MESSA AL BANDO DI MASSONERIA E SETTE SEGRETE.

5) SRADICAMENTO DELL'USURA E AZZERAMENTO DEL DEBITO PUBBLICO.

6) RIPRISTINO DEL CONCORDATO STATO-CHIESA E DIFESA DELLE TRADIZIONI.

7) ABROGAZIONE DELLE LEGGI LIBERTICIDE MANCINO E SCELBA.

8) FORMAZIONE DI CORPORAZIONI PER LA DIFESA DEI LAVORATORI E DELLA COMUNIT NAZIONALE.

X QUESTI 8 PUNTI CI BATTIAMO...GLI ANTIFA???COSA HANNO DA OFFRIRE ALLE NORMALI FAMIGLIE ITALIANE??? CON QUALE PERLA DI SAGGEZZA AFFRONTANO LE PROBLEMATICHE DELLE STESSE FAMIGLIE ITALIANE???? PROMETTENDO DI SRADICARE IL FASCISMO???? O SFASCIANDO VETRINE????? E LE BRIGATE??? E L'ARMATA????
AVETE COME UNICO SCOPO QUELLO DI CREARE UNA SORTA DI ANARCHIA ZAPATERISTA IN GRADO DI GIOVARE SOLO A GIOVANI PECORE...NOI COMBATTIAMO X UN FUTURO E X DEGLI IDEALI A DIFFERENZA DI VOI....
greenday86 greenday86 21/12/2006 ore 22.55.58 Ultimi messaggi
segnala

NOI FACCIAMO TUTTORA E SIAMO ATTIVI NEL TERRITORIO LE NOSTRE SEDI SONO APERTE A TUTTI...SIA AGLI SKIN SIA AGLI ANTIFA CHE VOGLIONO VENIRE AD ASCOLTARE QUALCOSA DI COSTRUTTIVO...FORZA NUOVA DIVERSA SE NON ANDIAMO CONTRO GLI SKIN SEMPLICEMENTE XKE' LORO NN VENGONO CONTRO NOI E HANNO ALCUNE IDEE COMPATIBILI CON LE NOSTRE....DI SICURO X NOI NN ANDIAMO IN GIRO A SBANDIERARE SVASTICHE O A DISEGNARNE SIA KIARO....
Migel1 Migel1 21/12/2006 ore 22.56.41 Ultimi messaggi
segnala

:-( :-) :-)) :-))) :hihi .... :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho.... oddio non ne posso pi...
liberticide:hoho
comunit nazionale:hoho

...ma mai niente come...
MESSA AL BANDO DI MASSONERIA E SETTE SEGRETE
:hihi:hoho:hihi:hoho:hihi:hohomi fate spezzare!!!
:ok
Migel1 Migel1 21/12/2006 ore 22.57.50 Ultimi messaggi
greenday86 greenday86 21/12/2006 ore 22.59.34 Ultimi messaggi
segnala

QUESTO INVECE QUELLO KE F LA GENTAGLIA A NOI:

Ignoti hanno cosparso di benzina il portone, danni ingenti(ANSA) - PADOVA, 17 NOV - Un attentato incendiario e' stato compiuto verso le 5.30 contro il portone della sede di Forza Nuova, in via Dal Santo, a Padova. Ignoti hanno cosparso di benzina il portone e vi hanno appiccato il fuoco, causando danni rilevanti.
Paolo Caratossidis, coordinatore nazionale di Forza Nuova, ha commentato l'accaduto affermando che "Siamo di fronte alla solita vergogna, al solito attentato di matrice comunista a distanza di dieci anni dall'ultimo atto del genere subito dalla nostra sede''.

ATTENTATO A ROMA 6 NOVEMBRE 2006

Alle 3.00 di notte alcuni sconosciuti hanno collocato un ordigno ad alto potenziale nella sede di Forza Nuova di Via Nisco, a Roma. Distrutta la sede e le macchine antistanti.
Questo attentato l?ultimo di una lunga serie di attacchi contro la sede di Via Nisco; ricordiamo che negli anni scorsi la sezione fu oggetto di altri due attentati incendiari e di una spedizione punitiva in cui un centinaio di attivisti di sinistra ferirono gravemente alcuni attivisti forzanovisti. Le indagini su questi episodi non portarono a nulla.
L? attacco mira ad intimidire Forza Nuova ed impedirne l?espansione.
Forza Nuova ha gi indetto per sabato prossimo una manifestazione in Piazza Mazzini e per la settimana dal 13 al 18 Novembre una mobilitazione nella parte sud della capitale, zona dove sono rimaste sacche di terrorismo para-brigatista che il regime fa finta di non vedere.

FALLITO ATTENTATO ALLA SEZIONE DI FAENZA

Fra la notte del 13 e del 14 un ordigno incendiario stato lasciato fuori della sezione faentina di Forza Nuova. L'ordigno non esploso ma costituisce un ulteriore segnale del clima di violenza generato da forze legate all' estrema sinistra nei confronti delle sedi forzanoviste.

GLI SKIN SONO MOLTO + UMANI E NON SI COMPORTANO COS...
Migel1 Migel1 21/12/2006 ore 22.59.38 Ultimi messaggi
segnala

lascio spazio a commenti esterni...grin...ne riparleremo.:ok
:hoho:hihi:hoho:hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.