Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

arlina arlina 28/05/2007 ore 22.04.30
segnala

(Nessuno)RE: parco mussolini a littoria

titta971 ha scritto:
saveges ha scritto:
Mussolini era un vigliacco dittatore responsabile della più grande sciagura della storia europea del 900.Ha seminato morte e distruzione in Italia e nel mondo.Giuliani aveva solo vent'anni per di più non mi sembra abbia ammazzato nessuno!
quoto! :-)))
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 28/05/2007 ore 22.07.37
segnala

saveges ha scritto:
Mussolini era un vigliacco dittatore responsabile della più grande sciagura della storia europea del 900.
Certamente: ha perso. E' questo a fare la differenza. Giuliani aveva solo vent'anni per di più non mi sembra abbia ammazzato nessuno!Non si poteva concepire un affronto più esilarante, a un preteso antagonista, a un aspirante ribelle contro le istituzioni, che intitolargli un'aula al Senato.
titta971 titta971 28/05/2007 ore 22.11.24 Ultimi messaggi
segnala

Servo.dellaGleba ha scritto:
saveges ha scritto:
Mussolini era un vigliacco dittatore responsabile della più grande sciagura della storia europea del 900.
Certamente: ha perso. E' questo a fare la differenza. Giuliani aveva solo vent'anni per di più non mi sembra abbia ammazzato nessuno!Non si poteva concepire un affronto più esilarante, a un preteso antagonista, a un aspirante ribelle contro le istituzioni, che intitolargli un'aula al Senato.era un ragazzo di 20 anni che è morto per mano delle tue care istituzioni.....
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 28/05/2007 ore 22.15.08
segnala

Mi fraintendi. Per me è ottima cosa sputtanare in solo colpo tanto le istituzioni, quanto l'antagonista - con farse come questa.
CupoMietitore CupoMietitore 28/05/2007 ore 22.18.27 Ultimi messaggi
segnala

Giuliani aveva solo vent'anni per di più non mi sembra abbia ammazzato nessuno!  ...non ha fatto in tempo, è stato fermato prima!!
Psychopatica Psychopatica 28/05/2007 ore 22.20.51 Ultimi messaggi
segnala

Con un estintore lanciato da quella distanza contro un mezzo simile non avrebbe comunque ammazzato nessuno. Per il resto, son d'accordo con Servo sul fatto che intitolare un'aula al senato ad un ragazzo come Giuliani, sia veramente ridicolo. E a Carlo la cosa farebbe sicuramente ribrezzo.
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 28/05/2007 ore 22.24.33
segnala

Non è una questione di faziosità; io posso anche accomodarmi in poltrona e ridacchiare, e questo riguarda me. Ma è obiettivamente sgradevole, incoerente, campato per aria: l'interessato ne converrebbe di certo, se potesse.
titta971 titta971 28/05/2007 ore 22.25.14 Ultimi messaggi
arlina arlina 28/05/2007 ore 22.26.25
segnala

Psychopatica ha scritto:
Con un estintore lanciato da quella distanza contro un mezzo simile non avrebbe comunque ammazzato nessuno. Per il resto, son d'accordo con Servo sul fatto che intitolare un'aula al senato ad un ragazzo come Giuliani, sia veramente ridicolo. E a Carlo la cosa farebbe sicuramente ribrezzo.

non era un estintore. miva gli aveva lanciato i componenti !!!!
saveges saveges 28/05/2007 ore 22.27.59 Ultimi messaggi
segnala

Mussolini si' però,il tempo lo ha avuto e l'ha utilizzato in modo sciagurato!Tu  presumi che Giuliani più in là avrebbe potuto seminare morte.Il confronto è inesitente,caro mietitore.Tu processi una storia inesistente e giustifichi una storia reale sciagurata!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.