Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

byg.sistem byg.sistem 30/05/2007 ore 12.10.01
segnala

(Nessuno)RE: Questione di matematica.

c' razzismo ovunque..in america i reati vengono compiuti in pari modo sia da bianchi che da neri 50 e 50%..se un bianco uccide un nero al massimo se la cava cn 15-20 anni o addirittura in qualche modo c' sempre la legittima difesa anche se si tratta di un vero e proprio omicidio..un nero dopo 20 anni di carcere viene ammazzato,sempre.

in carcere solo il 25% di stampo anglosassone protestante,nonostante i reati siano uguali a quelli di neri e ispanici:-(
someone.somewhere someone.somewhere 30/05/2007 ore 12.13.49 Ultimi messaggi
segnala

Dai Intermezzo non mi confondere ancora con queste uova :ok

Ieri hai chiesto se "sbagliavi qualcosa" nel conteggio delle uova dalle quali risultava che il 30 per cento delle uova bianche e' in carcere.Ti ho solo dimostrato dove sbagliava la tua formula matematica (anche se poi vedo l'aveva gia' fatto BIg in pratica), non mi sono addentrato in una risposto socio-politica.
StasiOnirica StasiOnirica 30/05/2007 ore 12.15.10 Ultimi messaggi
segnala

byg.sistem ha scritto:

c' razzismo ovunque..in america i reati vengono compiuti in pari modo sia da bianchi che da neri 50 e 50%..se un bianco uccide un nero al massimo se la cava cn 15-20 anni o addirittura in qualche modo c' sempre la legittima difesa anche se si tratta di un vero e proprio omicidio..un nero dopo 20 anni di carcere viene ammazzato,sempre.

in carcere solo il 25% di stampo anglosassone protestante,nonostante i reati siano uguali a quelli di neri e ispanici:-(
ciccio.... il mio piccolo grande uomo:ok
byg.sistem byg.sistem 30/05/2007 ore 12.17.00
segnala

e poi inevitabile che il 30-40% della galera sia di stranieri..mica ce li hanno i soldi del pap per corrompere i giudici:haha
intermezzo intermezzo 30/05/2007 ore 12.17.46 Ultimi messaggi
segnala

Non mi tornava la prima parte del tuo discorso, someone. Sul fatto che non sia vero che il 30% degli extracomunitari in galera nulla da eccepire. Il mio 30% ti assicuro che nasceva da un'esigenza mia di chiarezza. Ma forse ho capito male ci che hai detto: si trattava di questo:

"Pensavo di ricordare male, ma ho controllato e la cifra e' quella.Non e' poco, perche' rappresentano il 10% della popolazione, e compiono il 30% dei reati.Di regola ne dovrebbero fare il 10% per proporzione."

Me lo chiariresti per favore?
intermezzo intermezzo 30/05/2007 ore 12.20.40 Ultimi messaggi
segnala

byg.sistem ha scritto:

e poi inevitabile che il 30-40% della galera sia di stranieri..mica ce li hanno i soldi del pap per corrompere i giudici:haha
Per ciccio, ammetterai che pure gli italiani in galera (tranne una percentuale irrisoria) non hanno granch di mezzi per pagarsi fior d'avvocati. E' pur sempre un confronto tra poveri (nel senso di disagiati).
StasiOnirica StasiOnirica 30/05/2007 ore 12.24.26 Ultimi messaggi
segnala

caro INTERMEZZO...

al di la della indecente generalizzazione che fai...e di un uso medievoale della logico matematica... rifletti su questo...

QUANTI SONO I REATI NON PUNITI....???? CHE NON HANNO COLPEVOLE...E CHI LI HA COMPIUTI....???

UNO MALFIDATO COME TE, MA DALL'ALTRA PARTE POTREBBE SOSTENERE....che i reati non puniti li hanno commessi tutti gli italiani... e che invece gli immigrati che stanno dentro stanno dentro perch pi facile beccare uno per reati minori....

ma ripeto queste sono chiacchiere.... senza nessun senso ne fondamento....

ma dai tuoi discorsi non mi sono mai aspettato di pi... sono mossi solo dallo scopo di accusare e di dare la colpa all'immigrazione... senza nesusna visione aperta delle dinamiche raziali senza nessun genere di analisi generale delle condizioni che muovono i flussi dei popoli e le dinamiche sociali degli stati che si evolvono da mono a pliri culturali.... tu sei solo arrabbiato.... hai solo paura.... ed un peccato che ti limiti a fare polemica
someone.somewhere someone.somewhere 30/05/2007 ore 12.26.35 Ultimi messaggi
segnala

Si quel periodo l'ho espresso male, e forse da li e' nato l'equivoco.

Volevo dire questo: se rappresentano il 10% della popolazione, in rapporto dovrebbero fare il 10% dei reati, non il 30%.

torniamo alle uova? :ok

Se hai 10 uova in cella, adesso sono 7 italiche e 3 straniere

Mentre se tutto sarebbe proporzionato alla reale popolazione di uova covate in Italia, dovremmo avere 9 italiche e 1 straniera.

Io penso che l'obiettivo di tutti sia quello di portare le percentuali di stranieri che compiono reati a un livello 'fisiologico' come quello italiano.

someone.somewhere someone.somewhere 30/05/2007 ore 12.29.07 Ultimi messaggi
segnala

E' anche vero che la maggior parte dei reati commessi da stranieri sia per mancanza di permesso di soggiorno o cose del genere.

E si sa' anche che il carcere e' una 'palestra del crimine'.Se ci entri e non sei criminale, di sicuro standoci dentro ci diventi.

Almeno per come sono le carceri ora.
byg.sistem byg.sistem 30/05/2007 ore 12.30.40
segnala

comunque disgustoso questo post..c' quello che vuole difendere a tutti i costi i criminali stranieri..e quello che vuole difendere i criminali di pasta nostra..tristezza..quoto solo stasi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.