Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 30/05/2007 ore 12.31.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Questione di matematica.

Personalmente non ho ragione di aver paura per me. Qui gli immigrati di norma si integrano, trovano lavoro e quindi hanno permesso regolare di soggiorno, Quindi non sono neppure arrabbiato. La mia osservazione trovo che sia pi¨ che lecita. Parla di queste dinamiche ed aggiungile al discorso, non c'Ŕ nulla di male, come non c'Ŕ nulla di male nel constatare da dei numeri che se gli extracomunitari fossero il 50% della popolazione, subisserebbero (numericamente, staticamente, non certo dinamicamente....) in percentuale i carcerati italiani.
intermezzo intermezzo 30/05/2007 ore 12.34.39 Ultimi messaggi
segnala

byg.sistem ha scritto:
comunque Ŕ disgustoso questo post..c'Ŕ quello che vuole difendere a tutti i costi i criminali stranieri..e quello che vuole difendere i criminali di pasta nostra..tristezza..quoto solo stasi
Eddai, facevo solo un confronto sui numeri... il primo ad incazzarsi Ŕ stato Someone, quando ha tenuto a far discorsi assurdi sull'opportunitÓ di cacciare gli italiani dall'italia, non solo quelli delinquenti....
StasiOnirica StasiOnirica 30/05/2007 ore 12.35.55 Ultimi messaggi
segnala

byg.sistem ha scritto:
comunque Ŕ disgustoso questo post..c'Ŕ quello che vuole difendere a tutti i costi i criminali stranieri..e quello che vuole difendere i criminali di pasta nostra..tristezza..quoto solo stasi
ciccio non devi essere discgustato... come puoi vedere Ŕ talmente fazioso il discorso che inter evita sempre di rispondermi in merito alle osservazioni che gli faccio...non mi posta...e sceglie di replicare solo sulle banalitÓ.... questa Ŕ una modalitÓ di dialogare propria delle medie superiori.... sii tollerante...e non ci fare caso... ognuno ha le capacitÓ che si meritÓ:hoho
intermezzo intermezzo 30/05/2007 ore 12.36.58 Ultimi messaggi
segnala

someone.somewhere ha scritto:

Si quel periodo l'ho espresso male, e forse da li e' nato l'equivoco.

Volevo dire questo: se rappresentano il 10% della popolazione, in rapporto dovrebbero fare il 10% dei reati, non il 30%.

torniamo alle uova? :ok

Se hai 10 uova in cella, adesso sono 7 italiche e 3 straniere

Mentre se tutto sarebbe proporzionato alla reale popolazione di uova covate in Italia, dovremmo avere 9 italiche e 1 straniera.

Io penso che l'obiettivo di tutti sia quello di portare le percentuali di stranieri che compiono reati a un livello 'fisiologico' come quello italiano.

Someone, non mi torna neanche stavolta.... spiegamela giusta o se ti rispondo faccio scatenare di nuovo Stasi.... :-)))
intermezzo intermezzo 30/05/2007 ore 12.37.37 Ultimi messaggi
segnala

StasiOnirica ha scritto:
byg.sistem ha scritto:
ciccio non devi essere discgustato... come puoi vedere Ŕ talmente fazioso il discorso che inter evita sempre di rispondermi in merito alle osservazioni che gli faccio...non mi posta...e sceglie di replicare solo sulle banalitÓ.... questa Ŕ una modalitÓ di dialogare propria delle medie superiori.... sii tollerante...e non ci fare caso... ognuno ha le capacitÓ che si meritÓ:hoho E vai con l'insulto. :ok
byg.sistem byg.sistem 30/05/2007 ore 12.38.22
segnala

someone Ŕ comunista Ŕ chiaro che ama gli extracomunitari..spero che un giorno tutti coloro che sono in italia a rompersi il culo a lavorare 24 ore su 24 per 100 euro al mese potranno avere il diritto di voto..sn convinto che riceveranno un umiliazione come i comunisti in Francia vengono umiliati ad ogni elezione grazie ai voti degli immigrati..sono loro stessi che sono stufi della morale buonista che rovina prima di tutto l'immagine loro..si al voto per i regolari
intermezzo intermezzo 30/05/2007 ore 12.39.27 Ultimi messaggi
segnala

byg.sistem ha scritto:
someone Ŕ comunista Ŕ chiaro che ama gli extracomunitari..spero che un giorno tutti coloro che sono in italia a rompersi il culo a lavorare 24 ore su 24 per 100 euro al mese potranno avere il diritto di voto..sn convinto che riceveranno un umiliazione come i comunisti in Francia vengono umiliati ad ogni elezione grazie ai voti degli immigrati..sono loro stessi che sono stufi della morale buonista che rovina prima di tutto l'immagine loro..si al voto per i regolari
:ok
someone.somewhere someone.somewhere 30/05/2007 ore 12.39.28 Ultimi messaggi
segnala

Tutto vero intermezzo.Ma ricorda che tutto e' nato dal fatto che non ricordo chi, ha postato la cifra che il 68% dei reati e' commesso da stranieri.Il che oltre a non essere vero, e' la percentuale riguardante gli italiani.

Ora, passare da quella cifra, e dire che il 30% dei stranieri commette reato e' stato un attimo, e al tuo post molta gente ha annuito e detto che la cifra era giusta.Io so che il tuo errore era in buona fede, ma renditi conto che le cose vanno cosi' adesso in Italia, e che la percezione che ha il cittadino medio e' esattamente quella della tua formula.

il 30% dei stranieri delinque, punto.Con il mio post, volevo solo dimostrare che un conto sono i fatti reali, e un conto e' la percezione che sentiamo.Intendo che la 'percezione di insicurezza' ce l'hanno imposta, ma non trova riscontri nella vita reale, lo confermi anche tu dicendo che non hai paura e non sei arrabbiato.Ma se vai a fare una statistica nella tua zona, credo che la maggior parte della gente si direbbe paurosa e spaventata.
StasiOnirica StasiOnirica 30/05/2007 ore 12.39.37 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo ha scritto:
StasiOnirica ha scritto:
byg.sistem ha scritto:
ciccio non devi essere discgustato... come puoi vedere Ŕ talmente fazioso il discorso che inter evita sempre di rispondermi in merito alle osservazioni che gli faccio...non mi posta...e sceglie di replicare solo sulle banalitÓ.... questa Ŕ una modalitÓ di dialogare propria delle medie superiori.... sii tollerante...e non ci fare caso... ognuno ha le capacitÓ che si meritÓ:hoho E vai con l'insulto. :okvedi ciccio... uno fa notare cose palesemente vere... e lo accusano di insultare... in questi casi ci si aspetterebbe...una frase del tipo "no stasi, non ti rispondo mai perchŔ non capisco le tue affermazioni, perchŔ ti disprezzo e non ti voglio rispondere...perchŔ non ho nulla da dire...." no... se ne scappa dalla discussione facendo l'offeso.... e dalle medie si passa alle elementari....:clap
intermezzo intermezzo 30/05/2007 ore 12.42.21 Ultimi messaggi
segnala

StasiOnirica ha scritto:
intermezzo ha scritto:
StasiOnirica ha scritto:
byg.sistem ha scritto:
ciccio non devi essere discgustato... come puoi vedere Ŕ talmente fazioso il discorso che inter evita sempre di rispondermi in merito alle osservazioni che gli faccio...non mi posta...e sceglie di replicare solo sulle banalitÓ.... questa Ŕ una modalitÓ di dialogare propria delle medie superiori.... sii tollerante...e non ci fare caso... ognuno ha le capacitÓ che si meritÓ:hoho E vai con l'insulto. :okvedi ciccio... uno fa notare cose palesemente vere... e lo accusano di insultare... in questi casi ci si aspetterebbe...una frase del tipo "no stasi, non ti rispondo mai perchŔ non capisco le tue affermazioni, perchŔ ti disprezzo e non ti voglio rispondere...perchŔ non ho nulla da dire...." no... se ne scappa dalla discussione facendo l'offeso.... e dalle medie si passa alle elementari....:clap Stasi, non posso rispondere a semplici accenni a cose su cui potrei addirittura darti ragione. Non su tutte ovviamente, di questo ho certezza. Del resto hai ragione a non esporle, dato che non mi consideri all'altezza. Io ho fatto riferimento ad una parte della questione rispondendo a Someone. Ora mi sembra che sia tu a voler cambiar discorso.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.