Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

someone.somewhere someone.somewhere 30/05/2007 ore 12.45.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Questione di matematica.

a parte il TROLL byg.system che non ha capito un cazzo come al solito, vi chiedo di non litigare almeno qua, senno il mio post lo cancello... :ok

Intermezzo, ma davvero non hai capito ancora?

dunque, se nella popolazione ci sono 10 extra ogni 100 persone.

in carcere ci dovrebbe stare 1 extra ogni 10.(appunto il 10%)

invece oggi ce ne sono 3 ogni 10.(appunto il 30%).In proporzione delinquono di piu, in termini assoluti ovviamente no.

Sarebbe una cosa buona portare la media piu o meno a quella 'italica'.

mo me vado a magna' due ova.(sode)
StasiOnirica StasiOnirica 30/05/2007 ore 12.46.06 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo ha scritto:
StasiOnirica ha scritto:
intermezzo ha scritto:
StasiOnirica ha scritto:
byg.sistem ha scritto:
comunque è disgustoso questo post..c'è quello che vuole difendere a tutti i costi i criminali stranieri..e quello che vuole difendere i criminali di pasta nostra..tristezza..quoto solo stasi
ciccio non devi essere discgustato... come puoi vedere è talmente fazioso il discorso che inter evita sempre di rispondermi in merito alle osservazioni che gli faccio...non mi posta...e sceglie di replicare solo sulle banalità.... questa è una modalità di dialogare propria delle medie superiori.... sii tollerante...e non ci fare caso... ognuno ha le capacità che si merità:hoho E vai con l'insulto. :okvedi ciccio... uno fa notare cose palesemente vere... e lo accusano di insultare... in questi casi ci si aspetterebbe...una frase del tipo "no stasi, non ti rispondo mai perchè non capisco le tue affermazioni, perchè ti disprezzo e non ti voglio rispondere...perchè non ho nulla da dire...." no... se ne scappa dalla discussione facendo l'offeso.... e dalle medie si passa alle elementari....:clap Stasi, non posso rispondere a semplici accenni a cose su cui potrei addirittura darti ragione. Non su tutte ovviamente, di questo ho certezza. Del resto hai ragione a non esporle, dato che non mi consideri all'altezza. Io ho fatto riferimento ad una parte della questione rispondendo a Someone. Ora mi sembra che sia tu a voler cambiar discorso.
caro INTERMEZZO...

al di la della indecente generalizzazione che fai...e di un uso medievoale della logico matematica... rifletti su questo...

QUANTI SONO I REATI NON PUNITI....???? CHE NON HANNO COLPEVOLE...E CHI LI HA COMPIUTI....???

UNO MALFIDATO COME TE, MA DALL'ALTRA PARTE POTREBBE SOSTENERE....che i reati non puniti li hanno commessi tutti gli italiani... e che invece gli immigrati che stanno dentro stanno dentro perchè è più facile beccare uno per reati minori....

ma ripeto queste sono chiacchiere.... senza nessun senso ne fondamento....

ma dai tuoi discorsi non mi sono mai aspettato di più... sono mossi solo dallo scopo di accusare e di dare la colpa all'immigrazione... senza nesusna visione aperta delle dinamiche raziali senza nessun genere di analisi generale delle condizioni che muovono i flussi dei popoli e le dinamiche sociali degli stati che si evolvono da mono a pliri culturali.... tu sei solo arrabbiato.... hai solo paura.... ed è un peccato che ti limiti a fare polemica
someone.somewhere someone.somewhere 30/05/2007 ore 12.47.30 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo ha scritto:
Eddai, facevo solo un confronto sui numeri... il primo ad incazzarsi è stato Someone, quando ha tenuto a far discorsi assurdi sull'opportunità di cacciare gli italiani dall'italia, non solo quelli delinquenti....
hey il mio discorso era volutamente assurdo....palesemente provocatorio, mi sembrava fosse chiaro... e invece...
byg.sistem byg.sistem 30/05/2007 ore 12.48.52
segnala

someone.somewhere ha scritto:
intermezzo ha scritto:
Eddai, facevo solo un confronto sui numeri... il primo ad incazzarsi è stato Someone, quando ha tenuto a far discorsi assurdi sull'opportunità di cacciare gli italiani dall'italia, non solo quelli delinquenti....
hey il mio discorso era volutamente assurdo....palesemente provocatorio, mi sembrava fosse chiaro... e invece...era per me questo messaggio..sveja
someone.somewhere someone.somewhere 30/05/2007 ore 12.51.04 Ultimi messaggi
segnala

sara' rivolto a te ma il discorso volutamente assurdo 'sul cacciare gli italiani' l'ho fatto io nell'altro post.

oggi sei in modalita' no-troll? :ok
intermezzo intermezzo 30/05/2007 ore 12.51.13 Ultimi messaggi
segnala

Tutto vero intermezzo.Ma ricorda che tutto e' nato dal fatto che non ricordo chi, ha postato la cifra che il 68% dei reati e' commesso da stranieri.Il che oltre a non essere vero, e' la percentuale riguardante gli italiani.

Ora, passare da quella cifra, e dire che il 30% dei stranieri commette reato e' stato un attimo, e al tuo post molta gente ha annuito e detto che la cifra era giusta.Io so che il tuo errore era in buona fede, ma renditi conto che le cose vanno cosi' adesso in Italia, e che la percezione che ha il cittadino medio e' esattamente quella della tua formula.

il 30% dei stranieri delinque, punto.Con il mio post, volevo solo dimostrare che un conto sono i fatti reali, e un conto e' la percezione che sentiamo.Intendo che la 'percezione di insicurezza' ce l'hanno imposta, ma non trova riscontri nella vita reale, lo confermi anche tu dicendo che non hai paura e non sei arrabbiato.Ma se vai a fare una statistica nella tua zona, credo che la maggior parte della gente si direbbe paurosa e spaventata.
Vivo in un paese, quindi non vi sono ancora zone in mano ad un'unica etnìa, o gruppetti di pesone radunate nei parchi a pancia all'aria con lo stereo a tutto volume. O altre cose che ho potuto osservare a Firenze (la puzza del piscio che veniva da un abituale luogo di riunione di extracomunitari davanti ad una casa dell'anziano per esempio). Forse a Trento c'è maggiore preoccupazione, non lo so. Il mio errore non era nè in buona fede nè in malafede. C'era pur sempre quel confronto tra lo 0,8 ed il 30, che è ancor più valido in quanto ho calcolato un 10% di uova bianche, mentre nel 2005 erano meno del 5 per cento. Quanto ai tuoi numeri, sicuro che tornino?
intermezzo intermezzo 30/05/2007 ore 12.53.08 Ultimi messaggi
segnala

hey il mio discorso era volutamente assurdo....palesemente provocatorio, mi sembrava fosse chiaro... e invece...
Beh, non sei contento? Hai ottenuto l'effetto voluto. Pure il mio del resto lo era. Basta vedere lo sbracciarsi di Stasi.... :-)))
byg.sistem byg.sistem 30/05/2007 ore 13.02.15
segnala

sono in modalità stand by troll..cmq tu spera solo che non votino mai queste persone
StasiOnirica StasiOnirica 30/05/2007 ore 13.04.38 Ultimi messaggi
segnala

ogni volta che vi si fa notare che scrivete cazzate... puntualmente arriva il momento in cui giunge la frase "ero volutamente assurdo nei miei ragionamenti...ero volutamente qua er volutamente la" diciamo la verità.... a posteriori di una stronzata... e dopo averla difesa e reiterata per un ora...scrivere che era tutta na bufala e che io mi sbraccio...

MI PARE OFFENSIVO PER L'INTELLIEGENZA DI TUTTO IL FORUM E POCO DIGNITOSO...

tristezza:many
intermezzo intermezzo 30/05/2007 ore 13.24.35 Ultimi messaggi
segnala

Scusa Stasi, hai ragione ad essere perplesso: volevo dire che pure il mio era provocatorio, ma non che era assurdo. :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.