Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

StasiOnirica StasiOnirica 30/05/2007 ore 14.06.11 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 30/05/2007 ore 14.23.30 Ultimi messaggi
StasiOnirica StasiOnirica 30/05/2007 ore 14.27.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Questione di matematica.

quello che scrivi tu assolutamente... ma del resto quando uno invece di fare ragionamenti seri si limita a fare provocazioni... come tu stesse le definisci....c'è sempre il rischio di scriverne... accade anche a me... solo che io faccio sempre in modo da rendere evidente quando sto provocando...non la uso come scusa...dopo che mi è stato fatto notare che ho scritto solo stronzate....

il problema è molto serio... quando avrai le conoscenze e la disponibilità per dibatterne in maniera seria...

SAI DOVE TROVARMI....:batacar

:many
intermezzo intermezzo 30/05/2007 ore 14.35.32 Ultimi messaggi
segnala

StasiOnirica ha scritto:

quello che scrivi tu assolutamente... ma del resto quando uno invece di fare ragionamenti seri si limita a fare provocazioni... come tu stesse le definisci....c'è sempre il rischio di scriverne... accade anche a me... solo che io faccio sempre in modo da rendere evidente quando sto provocando...non la uso come scusa...dopo che mi è stato fatto notare che ho scritto solo stronzate....

il problema è molto serio... quando avrai le conoscenze e la disponibilità per dibatterne in maniera seria...

Peccato. Sarebbe bello che qualcuno si mettesse d'impegno e offrisse dei dati, commentandoli con obiettività. La provocazione non vuol fare incazzare: vuol stimolare un dibattito. Lo so che per te serve a provocare reazioni scomposte di cui ridere di gusto (per quanto mi è dato vedere). Ma il mio proposito non era questo. Ciccio ha tirato fuori situazioni concrete, e spiegazioni plausibili. Ed ho potuto rispondergli, senza imporgli di certo la mia volontà o la mia opinione. Con te questa forma di dialogo è sostanzialmente impossibile, dato che ritieni di avere sempre e comunque ragione, e chi non ti manda bacini è un incapace. Che ti devo dire? Che mi dispiace.
StasiOnirica StasiOnirica 30/05/2007 ore 15.36.35 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo ha scritto:
StasiOnirica ha scritto:

Peccato. Sarebbe bello che qualcuno si mettesse d'impegno e offrisse dei dati, commentandoli con obiettività. La provocazione non vuol fare incazzare: vuol stimolare un dibattito. Lo so che per te serve a provocare reazioni scomposte di cui ridere di gusto (per quanto mi è dato vedere). Ma il mio proposito non era questo. Ciccio ha tirato fuori situazioni concrete, e spiegazioni plausibili. Ed ho potuto rispondergli, senza imporgli di certo la mia volontà o la mia opinione. Con te questa forma di dialogo è sostanzialmente impossibile, dato che ritieni di avere sempre e comunque ragione, e chi non ti manda bacini è un incapace. Che ti devo dire? Che mi dispiace.mi stupisce che tu scriva queste cose.... fino a quando per tua stessa ammissioni scriverai provocazioni e non argomenti seri... quelle saranno le uniche risposte che ti beccherai.... te lo ripeto... scrivi un post serio con contenuti seri e sarò felice di dibattere con te.... non pretendere che lo faccia io per te.... un pò di sforzo ogni tanto... lo so che ti pesa... ma lo devi fare anche tu... potrebbe anche esserti utile per migliorare le tue "provocazioni£ prive di fondamento:bye
intermezzo intermezzo 30/05/2007 ore 15.39.29 Ultimi messaggi
segnala

StasiOnirica ha scritto:
intermezzo ha scritto:
StasiOnirica ha scritto:

Peccato. Sarebbe bello che qualcuno si mettesse d'impegno e offrisse dei dati, commentandoli con obiettività. La provocazione non vuol fare incazzare: vuol stimolare un dibattito. Lo so che per te serve a provocare reazioni scomposte di cui ridere di gusto (per quanto mi è dato vedere). Ma il mio proposito non era questo. Ciccio ha tirato fuori situazioni concrete, e spiegazioni plausibili. Ed ho potuto rispondergli, senza imporgli di certo la mia volontà o la mia opinione. Con te questa forma di dialogo è sostanzialmente impossibile, dato che ritieni di avere sempre e comunque ragione, e chi non ti manda bacini è un incapace. Che ti devo dire? Che mi dispiace.mi stupisce che tu scriva queste cose.... fino a quando per tua stessa ammissioni scriverai provocazioni e non argomenti seri... quelle saranno le uniche risposte che ti beccherai.... te lo ripeto... scrivi un post serio con contenuti seri e sarò felice di dibattere con te.... non pretendere che lo faccia io per te.... un pò di sforzo ogni tanto... lo so che ti pesa... ma lo devi fare anche tu... potrebbe anche esserti utile per migliorare le tue "provocazioni£ prive di fondamento:bye Uhm... il calzino rivoltato non è che puzzi di meno.... però si lava meglio. :bye
StasiOnirica StasiOnirica 30/05/2007 ore 15.39.30 Ultimi messaggi
segnala

ps: è singolare che dici che ciccio ha fatto quello che non ho fatto io... heheheheh c'è un post qui in cui dice che mi quota al 100 per cento E SOLO A ME....

adesso oltre ad arrampicarti sugli specchi ti inventi pure gli alleati???

intermezzo intermezzo 30/05/2007 ore 15.45.27 Ultimi messaggi
segnala

Scusami, ma non mi risulta di aver dato ragione a Ciccio al 100 per cento. Se lui lo ha fatto con te in un altro post, chissà, avrei potuto farlo anche io..... o avrei potuto esprimere un'opinione contraria. Ma che c'entra? Alleati? Boh. Trovato qualche argomento valido? Se vuoi posso consigliarti un sito di missionari cattolici che la pensano come te.
StasiOnirica StasiOnirica 30/05/2007 ore 15.52.58 Ultimi messaggi
segnala

TI STAI INNERVOSENDO?

MANCO SAI LEGGERE PIù QUELLO CHE SCRIVO ihihihihi ha detto che ciccio quotava me al cento per cento....

su dai adesso è come sparare sulla croce rossa... non connetti più per oggi ti lascio in pace.... vedi di essere più prestante domani.... cosi non mi diverto:many

me ne vo:bye
intermezzo intermezzo 30/05/2007 ore 15.57.42 Ultimi messaggi
segnala

:mmm era il tuo obiettivo? Sinceramente non ci hai preso...

ti do comunque il link se vuoi....

Immigrati al macero

Ognuno ha il diritto di esprimere un'opinione. Se poi mi disprezzi perchè non ti do ragione, ehcheccepossofà? :-*

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.