Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 30/05/2007 ore 10.39.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ballarò.........................

Arlina ma Santagata non era un cantanante degli anni 60 ?

:-)))
StasiOnirica StasiOnirica 30/05/2007 ore 11.30.43 Ultimi messaggi
segnala

arlina ha scritto:
annakiara ha scritto:

Ma non era possibile invitare qualcuno ad altezza Fini??

Casini ad occhio mi sembra un paio di centimetri più alto

in senso lato potrei suggerirti la Brambilla :many

:many
big46 big46 31/05/2007 ore 11.08.38 Ultimi messaggi
segnala

Si il vecchio Tony. Ho visto che quel Ministro puro e dolce e sensibile lo hanno sbattuto anche da gad lerner. Mi ha avvisato il mio cuoco che vedeva il programma dalle cucine. Chi ha detto questa frase?? non mi ricordo...
A.Levante A.Levante 31/05/2007 ore 14.23.23 Ultimi messaggi
segnala

big46 ha scritto:
Si il vecchio Tony. Ho visto che quel Ministro puro e dolce e sensibile lo hanno sbattuto anche da gad lerner. Mi ha avvisato il mio cuoco che vedeva il programma dalle cucine. Chi ha detto questa frase?? non mi ricordo...
ahahahah...bella battuta!!!! Sei iuventino vero? :mmm forse mi confondo con un'altra persona che disse: hai visto? il nostro cuoco si è comprato l'nter (e io sono interista :-( ma ammiravo l'uomo che pronunciò questa frase)
big46 big46 31/05/2007 ore 16.48.52 Ultimi messaggi
segnala

Sono milanista. La frase in questione la disse il Berlusca a quel pirla di santoro.
A.Levante A.Levante 31/05/2007 ore 19.07.19 Ultimi messaggi
segnala

big46 ha scritto:
Sono milanista. La frase in questione la disse il Berlusca a quel pirla di santoro.
Sì... me la sono ricordata, complimenti per la coppa. Io sono interista ma ho fatto il tifo per voi... Invece, fu l'Avvocato Agnelli a dire l'altra frase quando Pellegrini comprò l'Inter....
big46 big46 31/05/2007 ore 21.51.01 Ultimi messaggi
segnala

Finalmente un interista corretto. Il vostro scudetto anche senza juve e milan è comunque stato una grossa impresa, la serie continua di vittorie ne è la prova. Ora però non tornate in letargo per altri 20 anni............
A.Levante A.Levante 01/06/2007 ore 10.32.25 Ultimi messaggi
segnala

big46 ha scritto:
Finalmente un interista corretto. Il vostro scudetto anche senza juve e milan è comunque stato una grossa impresa, la serie continua di vittorie ne è la prova. Ora però non tornate in letargo per altri 20 anni............
:mmm :mmm :mmm un interista??? moi???? mais je suis une femme, parbleau!!! :-)) (io faccio sempre il tifo per l'Italia, in qualsiasi situazione e per gli italiani ;-) )
FallFromGrace FallFromGrace 01/06/2007 ore 10.55.14
segnala

A.Levante ha scritto:
big46 ha scritto:
:mmm :mmm :mmm un interista??? moi???? mais je suis une femme, parbleau!!! :-)) (io faccio sempre il tifo per l'Italia, in qualsiasi situazione e per gli italiani ;-) ) Bravi! ... questo lo sport dovrebbe fare, portare al dialogo le persone... ora che ci penso anche la politica dovrebbe fare la stessa cosa... Ringraziando il cielo ci sono in giro persone intelligenti come voi due... dovrebbero prendere esempio i vari Santoro e Fede che, da una parte e dall'altra, usano la politica per fini del tutto sconnessi da essa...
big46 big46 01/06/2007 ore 11.13.13 Ultimi messaggi
segnala

A. Levante, non trovo parole per scusarmi, meno male che ho lo schermo che mi protegge, penso che gaffes di questo tipo abbian fatto scoppiare guerre. Per punizione mi asterrò dal mangiare il chilo di nutella settimanale e settimana prossima mi obbligherò a guardare floris, santoro, fazio.................posso almeno togliere l'audio??

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.