Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

A.Levante A.Levante 01/06/2007 ore 11.22.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ballarò.........................

big46 ha scritto:
A. Levante, non trovo parole per scusarmi, meno male che ho lo schermo che mi protegge, penso che gaffes di questo tipo abbian fatto scoppiare guerre. Per punizione mi asterrò dal mangiare il chilo di nutella settimanale e settimana prossima mi obbligherò a guardare floris, santoro, fazio.................posso almeno togliere l'audio??
...e sia... togli l'audio ma non distrarre lo sguardo, mi raccomando!!! (credo sia più che sufficiente per punirti eheheh) :-)))
A.Levante A.Levante 01/06/2007 ore 11.23.18 Ultimi messaggi
segnala

FallFromGrace ha scritto:
A.Levante ha scritto:
big46 ha scritto:
Finalmente un interista corretto. Il vostro scudetto anche senza juve e milan è comunque stato una grossa impresa, la serie continua di vittorie ne è la prova. Ora però non tornate in letargo per altri 20 anni............
:mmm :mmm :mmm un interista??? moi???? mais je suis une femme, parbleau!!! :-)) (io faccio sempre il tifo per l'Italia, in qualsiasi situazione e per gli italiani ;-) ) Bravi! ... questo lo sport dovrebbe fare, portare al dialogo le persone... ora che ci penso anche la politica dovrebbe fare la stessa cosa... Ringraziando il cielo ci sono in giro persone intelligenti come voi due... dovrebbero prendere esempio i vari Santoro e Fede che, da una parte e dall'altra, usano la politica per fini del tutto sconnessi da essa... ;-) Grazie :-))
big46 big46 01/06/2007 ore 11.26.33 Ultimi messaggi
A.Levante A.Levante 01/06/2007 ore 11.30.37 Ultimi messaggi
segnala

big46 ha scritto:
Occhiali da sole?? chiedo troppo....
...seeeeeeeeeeeeeeeeeee ma tu sei proprio incontentabile. Ti do la mano e vuoi il braccio!!!! Occhio che di questo passo ti stai sbilanciando estremamente verso levante ;-)
big46 big46 01/06/2007 ore 11.35.11 Ultimi messaggi
segnala

La vita è dura...............ci si prova sempre..............pazienza............preferisco ponente, grazie

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.