Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Borghezio.skinhead Borghezio.skinhead 24/06/2007 ore 17.21.12
segnala

(Nessuno)RE: un trans al governo

signori cari qui la questione nn + sopportabile.

a parte lo schifo che fa un frocio che si spacia x donna, che se si nasconde fa un piacere al mondo, il problema che se ne esce cn le sue idiozie (operazioni a travestiti tutto pagato dallo stato) ela cosa ancora + grave che esendo in parlamento c il rischio che le sue pazzie (dettate dalla sua mente chiaramente inevoluta) siano appoggiate da altri piccoli vermiciattoli.

a chi si schiera in favore di questo travestito chiedo: ma perch nn pagate voi ai trans l'operazione? visto che lo volete in parlamento, ergo , nn avete nulla contro le sue proposte.

attendo risposta ,nn banale, e mi riservo il diritto di nn rispondere a commenti nn pertinenti.

88.
discovery88 discovery88 24/06/2007 ore 17.26.30 Ultimi messaggi
empirikos empirikos 24/06/2007 ore 17.27.09
segnala

ERA MEGLIO CICCIOLINA ALMENO NON SE DOVEVANO PAGA' L'OPERAZIONI DEL CAZZO
mrscoco mrscoco 24/06/2007 ore 17.28.14 Ultimi messaggi
luposolitario2 luposolitario2 24/06/2007 ore 17.28.51
segnala

byg.sistem ha scritto:
manca solo che calderoli si sposi una senegalese

perch no, se bona ....... :zompa :zompa :zompa :ok
discovery88 discovery88 24/06/2007 ore 17.31.59 Ultimi messaggi
segnala

mrscoco ha scritto:
Ditemi voi come si fa a difendere queste persone...
ma cosa ti hanno fatto?
ange80 ange80 24/06/2007 ore 20.34.39 Ultimi messaggi
segnala

mrscoco ha scritto:
povera Italia!!!
hai ragione ... quello che penso io ogni giorno...povera Italia!!! finch ci sar gente che la pensa come te e meziio!
ange80 ange80 24/06/2007 ore 20.42.08 Ultimi messaggi
segnala

Borghezio.skinhead ha scritto:

signori cari qui la questione nn + sopportabile.

a parte lo schifo che fa un frocio che si spacia x donna, che se si nasconde fa un piacere al mondo, il problema che se ne esce cn le sue idiozie (operazioni a travestiti tutto pagato dallo stato) ela cosa ancora + grave che esendo in parlamento c il rischio che le sue pazzie (dettate dalla sua mente chiaramente inevoluta) siano appoggiate da altri piccoli vermiciattoli.

a chi si schiera in favore di questo travestito chiedo: ma perch nn pagate voi ai trans l'operazione? visto che lo volete in parlamento, ergo , nn avete nulla contro le sue proposte.

attendo risposta ,nn banale, e mi riservo il diritto di nn rispondere a commenti nn pertinenti.

88.
ho letto il tuo profilo ...sei un razzista vomitevole...spero che tutto quello che auguri di cattivo agli altri ricada su di te...questo il migliore augurio che ti possa fare ...quanto al cervello non evoluto tu ne sei un esempio eccellente...
discovery88 discovery88 24/06/2007 ore 20.47.16 Ultimi messaggi
Heroin.Bob Heroin.Bob 24/06/2007 ore 20.55.04 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.