Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pink.ikilady pink.ikilady 24/06/2007 ore 21.23.15 Ultimi messaggi
pink.ikilady pink.ikilady 24/06/2007 ore 21.27.59 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: un trans al governo

ecco vedi gente cm te dovrebbe starsene a casa a dormire alla mia eta tanti ragazzi iniziano ad avere opinioni politiche x poi maturare ogni gg le proprie conoscenze sulla politica ma se gente cm te nn sa dare il diritto di parola poveraaaaa italia
pink.ikilady pink.ikilady 24/06/2007 ore 21.31.25 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: un trans al governo

pink.ikilady ha scritto:
ecco vedi gente cm te dovrebbe starsene a casa a dormire alla mia eta tanti ragazzi iniziano ad avere opinioni politiche x poi maturare ogni gg le proprie conoscenze sulla politica ma se gente cm te nn sa dare il diritto di parola poveraaaaa italia
Borghezio.skinhead Borghezio.skinhead 24/06/2007 ore 23.14.27
segnala

(Nessuno)RE: un trans al governo

ange80 ha scritto:
Borghezio.skinhead ha scritto:

signori cari qui la questione nn č + sopportabile.

a parte lo schifo che fa un frocio che si spacia x donna, che se si nasconde fa un piacere al mondo, il problema č che se ne esce cn le sue idiozie (operazioni a travestiti tutto pagato dallo stato) ela cosa ancora + grave č che esendo in parlamento c č il rischio che le sue pazzie (dettate dalla sua mente chiaramente inevoluta) siano appoggiate da altri piccoli vermiciattoli.

a chi si schiera in favore di questo travestito chiedo: ma perchč nn pagate voi ai trans l'operazione? visto che lo volete in parlamento, ergo , nn avete nulla contro le sue proposte.

attendo risposta ,nn banale, e mi riservo il diritto di nn rispondere a commenti nn pertinenti.

88.
ho letto il tuo profilo ...sei un razzista vomitevole...spero che tutto quello che auguri di cattivo agli altri ricada su di te...questo č il migliore augurio che ti possa fare ...quanto al cervello non evoluto tu ne sei un esempio eccellente...ecco vedi? in mancanza di argomenti passi alle offese , che per inciso ti ricambio cn rinnovata mancanza di stima :ok . detto questo ti invito a restare sull'argomento proposto, nn a farmi l'analisi mentale che nn hai le competenze, io posso permettermelo, ho i genitori psicolgi. ora dedicati alla riflessione su cosa č meglio x il paese ( E IL TRAVESTITO NN č UN BENE) che per il mio avvenire. MEDITA
ange80 ange80 24/06/2007 ore 23.42.24 Ultimi messaggi
segnala

ange80 ha scritto:

signori cari qui la questione nn č + sopportabile.

a parte lo schifo che fa un frocio che si spacia x donna, che se si nasconde fa un piacere al mondo, il problema č che se ne esce cn le sue idiozie (operazioni a travestiti tutto pagato dallo stato) ela cosa ancora + grave č che esendo in parlamento c č il rischio che le sue pazzie (dettate dalla sua mente chiaramente inevoluta) siano appoggiate da altri piccoli vermiciattoli.

a chi si schiera in favore di questo travestito chiedo: ma perchč nn pagate voi ai trans l'operazione? visto che lo volete in parlamento, ergo , nn avete nulla contro le sue proposte.

attendo risposta ,nn banale, e mi riservo il diritto di nn rispondere a commenti nn pertinenti.

88.
ho letto il tuo profilo ...sei un razzista vomitevole...spero che tutto quello che auguri di cattivo agli altri ricada su di te...questo č il migliore augurio che ti possa fare ...quanto al cervello non evoluto tu ne sei un esempio eccellente...ecco vedi? in mancanza di argomenti passi alle offese , che per inciso ti ricambio cn rinnovata mancanza di stima :ok . detto questo ti invito a restare sull'argomento proposto, nn a farmi l'analisi mentale che nn hai le competenze, io posso permettermelo, ho i genitori psicolgi. ora dedicati alla riflessione su cosa č meglio x il paese ( E IL TRAVESTITO NN č UN BENE) che per il mio avvenire. MEDITAecco allora chiedi ai tuoi genitori il motivo di tanto odio nei confronti del diverso ...sei tu che sei partito con gli insulti verso chi č diverso da te...l'analisi mentale lasciala fare agli psichiatri e agli psicologi...cosa vuol dire che tu puoi permettertelo ? non sei psicologo ! e non mi interessa niente che sei figlio di psicologi ! sei il solito figlio di papā viziato , ecco cosa sei ! che spara sentenze e giudizi su tutto e tutti ! ... vorrei ricordarti che i transessuali sono persone come tutti quanti e meritano il rispetto che si da a tutti ! non č colpa loro se sono cosė ! vorrei anche dirti che a corto di argomenti mi sembri tu ! dato che nel tuo profilo non fai altro che ripetere slogan razzisti !
meziio meziio 24/06/2007 ore 23.48.34
segnala

anche il pedofilo.... mica č colpa sua se č cosi... anche lui ci nasce no ?... che facciamo allora ne eleggiamo uno in parlamento ?
Psychopatica Psychopatica 25/06/2007 ore 07.45.53 Ultimi messaggi
segnala

Che noia che siete, sempre a tirar fuori sti pedofili :ronf Ma non la vedete la differenza tra chi costringe un bambino ad avere rapporti sessuali e chi, avendo un disturbo della personalitā, si sente donna invece che uomo o viceversa? :ronf Ma piantatela con sti pedofili, madō.
alhazeno alhazeno 25/06/2007 ore 08.02.51
segnala

Psychopatica ha scritto:
Che noia che siete, sempre a tirar fuori sti pedofili :ronf Ma non la vedete la differenza tra chi costringe un bambino ad avere rapporti sessuali e chi, avendo un disturbo della personalitā, si sente donna invece che uomo o viceversa? :ronf Ma piantatela con sti pedofili, madō.
che devi fare psycho.questi qua devono x forza trovarsi un nemico comune x sentirsi vivi.senza gay o extracomunitari contro il quale scagliarsi avrebbero la vita vuota,apatica,disperata.meziio poi te lo raccomando.parla tanto di pedofili,ma lui che ne sā che qualcuno o molti dei nostri politici non lo siano? mica ce lo vengono certo a dire.bah.che cervelli cazzarola.
Morrison2003 Morrison2003 25/06/2007 ore 08.26.29 Ultimi messaggi
segnala

Meglio un trans colto e intelligente che un uomo stupido come Calderoli.......... e con questo chiudo......
ilsole1973 ilsole1973 25/06/2007 ore 08.31.38 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
Troppo difficile per loro, capirlo. Non pretendre troppo!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.