Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mrscoco 23/06/2007 ore 17.20.23 Ultimi messaggi
segnala

Furiosoun trans al governo

ma ditemi voi dove siamo arrivati!!!
simone88z simone88z 23/06/2007 ore 17.26.07 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: un trans al governo

Perchè....?, innanzi tutto chiarisco che anche a me NON mi piaciono i gay, trans e tutti loro, ma alla fine sono cittadini anche come gli altri, non possono stare in parlamento? anzi se vengono eletti hanno diritto anche alla presidenza del consiglio!!!!
aliante1 aliante1 23/06/2007 ore 17.33.00 Ultimi messaggi
meziio meziio 23/06/2007 ore 17.33.08
segnala

(Nessuno)RE: un trans al governo

io aspetto che nasca un comitato NO TRAV !
aliante1 aliante1 23/06/2007 ore 17.35.24 Ultimi messaggi
simone88z simone88z 23/06/2007 ore 17.47.56 Ultimi messaggi
segnala

Art. 3 della costituzione: Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono uguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni sociali e personali.

RISPETTATE IL CODICE FASCI!!!!!!
aliante1 aliante1 23/06/2007 ore 17.53.54 Ultimi messaggi
segnala

MA DOVE LI VEDI TU I FASCI,SCUSA............NON VEDI CHE SIAMO IN UN REGIME DITTATORIALE COMUNISTA-CAPITALISTA...........COME POTREBBERO ESSERCI I FASCI SCUSA,TU GUARDA IN CINA O IN COREA,TU LI VEDI I FASCI.............FIGURIAMOCI IN ITALIA.
simone88z simone88z 23/06/2007 ore 17.55.29 Ultimi messaggi
segnala

Dittatoriale comunista?????????' sono scioccato de sta cazzata!!!!!!, comunque un fascio lo vedo.... SEI TU!!!
aliante1 aliante1 23/06/2007 ore 17.56.00 Ultimi messaggi
meziio meziio 23/06/2007 ore 17.58.45
segnala

simone88z ha scritto:

Art. 3 della costituzione: Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono uguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni sociali e personali.

allora lunedi voglio anda io in ufficio con la gonna il trucco e i tacchi a spillo.... che dici mi fanno entra ?... penso proprio di no ! invece vladimiro ci entra in parlamento cosi conciato ! ...e poi se lui ha il diritto di camuffarsi da donna...io ho quello di schifarlo !
simone88z simone88z 23/06/2007 ore 17.58.52 Ultimi messaggi
aliante1 aliante1 23/06/2007 ore 18.00.43 Ultimi messaggi
meziio meziio 23/06/2007 ore 18.01.31
segnala

meziio ha scritto:
simone88z ha scritto:

allora lunedi voglio anda io in ufficio con la gonna il trucco e i tacchi a spillo.... che dici mi fanno entra ?... penso proprio di no ! invece vladimiro ci entra in parlamento cosi conciato ! ...e poi se lui ha il diritto di camuffarsi da donna...io ho quello di schifarlo !
aliante1 aliante1 23/06/2007 ore 18.02.49 Ultimi messaggi
meziio meziio 23/06/2007 ore 18.04.56
segnala

c e un uomo in parlamento che se passa una bella figa , lui fischia al vestito !
aliante1 aliante1 23/06/2007 ore 18.08.05 Ultimi messaggi
simone88z simone88z 23/06/2007 ore 18.08.52 Ultimi messaggi
segnala

NO che non puoi schiaffarlo!!! prova darglielo in faccia, sai che denuncia!!!!! he he he!!! voi parlate parlate parlate, ma poi che fate? UN CAZZO!!!!!!!
mohali10 mohali10 23/06/2007 ore 18.09.03 Ultimi messaggi
segnala

ma fanno parlare anche i bambini nei forum adesso? parlo di simone88 ovviamente, cosa ne capisce lui di uomini o transessuali o cose di questo genere? può capirlo solo se anche lui è gay, altrimenti non ha l'esperienza per parlare. per quanto riguarda questo governo fatto di transessuali, pregiudicati, mamme salite solo perchè il figlio è stato ucciso mentre stava uccidendo un carabiniere, ex brigatisti rossi e cose di questo genere, ma dove vogliamo andare? riflettete quando andate a votare gente, parlo di quelli che possono votare, non dei bambini........
aliante1 aliante1 23/06/2007 ore 18.13.42 Ultimi messaggi
simone88z simone88z 23/06/2007 ore 18.14.00 Ultimi messaggi
segnala

io posso votare!!! e cmq sono fresco fresco dalla studio di storia!!! e so cose che voi avete dimenticato, anze vi siete atrofizzati il cervello, e cmq il birgaristi, i nar, quelli so tutti colgioni!!!!! quelli so estremisti pericolosi!!!
ange80 ange80 23/06/2007 ore 18.14.33 Ultimi messaggi
segnala

mohali10 ha scritto:
ma fanno parlare anche i bambini nei forum adesso? parlo di simone88 ovviamente, cosa ne capisce lui di uomini o transessuali o cose di questo genere? può capirlo solo se anche lui è gay, altrimenti non ha l'esperienza per parlare. per quanto riguarda questo governo fatto di transessuali, pregiudicati, mamme salite solo perchè il figlio è stato ucciso mentre stava uccidendo un carabiniere, ex brigatisti rossi e cose di questo genere, ma dove vogliamo andare? riflettete quando andate a votare gente, parlo di quelli che possono votare, non dei bambini........
dai del bambino ad un altro quando tu fai dei discorsi pietosi...innanzitutto di pregiudicati il centro destra ne vanta una schiera eccellente da non fare invidia a nessuno ...seconda cosa vorrei ricordarti che i transessuali sono persone come tutti e non ci vedo nulla di male se vengono eletti ...preferisco un transessuale in parlamento che può svolgere un lavoro dignitoso ed onesto al pari di altre persone , ad un delinquente o ad un pregiudicato
ange80 ange80 23/06/2007 ore 18.16.01 Ultimi messaggi
segnala

meziio ha scritto:
meziio ha scritto:
simone88z ha scritto:

allora lunedi voglio anda io in ufficio con la gonna il trucco e i tacchi a spillo.... che dici mi fanno entra ?... penso proprio di no ! invece vladimiro ci entra in parlamento cosi conciato ! ...e poi se lui ha il diritto di camuffarsi da donna...io ho quello di schifarlo !la differenza è che il transessuale ha un disturbo dell'identità di genere per cui psicologicamente sente di appartenere al sesso opposto rispetto a quello biologico ...ma purtroppo a voi destri delle non libertà questi particolari sfuggono
aliante1 aliante1 23/06/2007 ore 18.16.14 Ultimi messaggi
segnala

PERCHE,I COMPONENTI DEL PARTITO COMUNISTA COMBATTENTE,SON TUTTE BRAVE PERSONE
simone88z simone88z 23/06/2007 ore 18.17.25 Ultimi messaggi
segnala

OLE!!!! qualcuno che capisce!!!!!!!!!!!( mi riferisco al messagio sopra no a aliante 1)

Abbiamo deputati con la fedina penale lercia, anzi come ho datto prima avete, noi solo 1 o 2, che sono comunque troppi!!!!!!!
simone88z simone88z 23/06/2007 ore 18.18.57 Ultimi messaggi
segnala

Quelli combattenti? nn ho capito a chi ti riferisci (dico sul serio), scusa puoi spiegarti meglio?
ange80 ange80 23/06/2007 ore 18.18.57 Ultimi messaggi
segnala

aliante1 ha scritto:
il partito comunista combattente è un organizzazione clandestina illegale extraparlamentare che nulla ha a che fare con la sinistra di governo
simone88z simone88z 23/06/2007 ore 18.19.54 Ultimi messaggi
segnala

aaaaa intendevi le br, te l'ho detto prima che non va bene, ne loro ne i nar
meziio meziio 23/06/2007 ore 18.20.14
segnala

c è un uomo in parlamento che se riesce a toglier il perizoma a una figa , è per metterselo lui !
aliante1 aliante1 23/06/2007 ore 18.20.41 Ultimi messaggi
ange80 ange80 23/06/2007 ore 18.21.56 Ultimi messaggi
segnala

ange80 ha scritto:
mohali10 ha scritto:
dai del bambino ad un altro quando tu fai dei discorsi pietosi...innanzitutto di pregiudicati il centro destra ne vanta una schiera eccellente da non fare invidia a nessuno ...seconda cosa vorrei ricordarti che i transessuali sono persone come tutti e non ci vedo nulla di male se vengono eletti ...preferisco un transessuale in parlamento che può svolgere un lavoro dignitoso ed onesto al pari di altre persone , ad un delinquente o ad un pregiudicatoper non parlare della schiera di vallette ignoranti che vagavano seminude negli schermi tv fino a pochi mesi fà ( Gardini , Carfagna , Carlucci e così via ) ed oggi si fingono sfacciatamente paladine dei valori e della morale
aliante1 aliante1 23/06/2007 ore 18.23.58 Ultimi messaggi
segnala

VOI INVECE AVETE LE PRIME DONNE..........E NON MI RIFERISCO A  VLADIMIR LUXURIA.............MA AL PORTAVOCE DI ROMANO PRODI.
ange80 ange80 23/06/2007 ore 18.24.02 Ultimi messaggi
segnala

meziio ha scritto:

c è un uomo in parlamento che se riesce a toglier il perizoma a una figa , è per metterselo lui !
io mi scandalizzerei piutttosto di chi usa la carica parlamentare per delinquere ed imbrogliare...cosa ti interessa dei gusti sessuali di una persona ? saranno fattacci suoi ! ma non eravate quelli delle libertà voi ? forse delle non libertà volevate dire ? oppure delle libertà che fanno comodo a voi ?
byg.sistem byg.sistem 23/06/2007 ore 18.26.12
segnala

ciao ange80
aliante1 aliante1 23/06/2007 ore 18.26.44 Ultimi messaggi
ange80 ange80 23/06/2007 ore 18.27.52 Ultimi messaggi
segnala

aliante1 ha scritto:
VOI INVECE AVETE LE PRIME DONNE..........E NON MI RIFERISCO A VLADIMIR LUXURIA.............MA AL PORTAVOCE DI ROMANO PRODI.
che uno vada con un trans non ci vedo nulla di male...anche se poi Sircana non ci è andato così come non ci vedo nulla di male se uno divorzia , convive e così via...sono i destri che si vantano di essere i detentori della morale quando poi hanno il più alto tasso di divorziati nelle loro fila , ed una schiera di ex soubrette che facevano calendari seminude ed oggi fanno le finte santarelline , paladine della famiglia tradizionale ...la smettessero di rompere le palle con le loro falsissime prediche moraliste
ange80 ange80 23/06/2007 ore 18.28.16 Ultimi messaggi
aliante1 aliante1 23/06/2007 ore 18.29.44 Ultimi messaggi
segnala

SE CI VA PER STRADA SI..........FA QUALCOSA DI MALE,COME TUTTI GLI ALTRI CITTADINI..............
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 23/06/2007 ore 18.30.51
segnala

mohali10 ha scritto:
Sì, se parliamo della moralità del centrodestra stiamo freschi... a cominciare dall'ipocrisia sulla famiglia: Berlusconi, Bossi, Fini, Casini sono separati e risposati o conviventi... Calderoli e Castelli si sono sposati con rito celtico....Salvo poi fare le verginelle.
aliante1 aliante1 23/06/2007 ore 18.31.43 Ultimi messaggi
ArtoriusCastus ArtoriusCastus 23/06/2007 ore 18.33.59
segnala

aliante1 ha scritto:
Ma porca miseria.... Il PCC o Partito comunista combattente è una sigla dell'eversione dell'estrema sinistra....Come i Nar furono gruppi eversivi di estrema destra.
byg.sistem byg.sistem 23/06/2007 ore 18.34.22
segnala

bossi ha sposato una siciliana:haha
byg.sistem byg.sistem 23/06/2007 ore 18.34.46
segnala

manca solo che calderoli si sposi una senegalese
aliante1 aliante1 23/06/2007 ore 18.34.51 Ultimi messaggi
ange80 ange80 23/06/2007 ore 18.38.56 Ultimi messaggi
segnala

aliante1 ha scritto:
SI MA NON VANNO PER STRADA COME SIRCANA A CACCIA DI TRANS
innanzitutto non ci è andato...ci ha parlato...ma questo non conta...ha fatto qualcosa di male se la persona che si prostituisce non lo fa volontariamente ma è costratta ....ma se una persona va con un'altra che si prostituisce liberamente e volontariamente allora non ci vedo nulla di male...quanto alla questione del farlo per strada condivido la tua opinione...in quanto la strada è un patrimonio pubblico
ange80 ange80 23/06/2007 ore 18.40.07 Ultimi messaggi
segnala

mrscoco ha scritto:
volevo ricordare che Luxuria non è al governo non riveste la carica di ministro...è deputato nelle file della maggioranza...
aliante1 aliante1 23/06/2007 ore 18.44.28 Ultimi messaggi
duxlux1 duxlux1 23/06/2007 ore 18.53.18
segnala

CICCIOLINA FOREVER
mrscoco mrscoco 23/06/2007 ore 20.05.45 Ultimi messaggi
mezio mezio 23/06/2007 ore 20.12.06
segnala

all ultimo ghei praid ( nemeno lo voglio scrivere correttamente !) vladimiro c era e teneva la bandiera .

p s : in mano ?
alekla alekla 23/06/2007 ore 20.17.29 Ultimi messaggi
segnala

trans, etero, gay, sadomaso, cocainomani,....

queste persone ci sono al governo, questi i rappresentanti di un popolo di

trans, etero, gay, sadomaso, cocainomani,....

semplice
SSredelsilenzioSS SSredelsilenzioSS 23/06/2007 ore 21.14.02
segnala

mrscoco ha scritto:
..nn capisco il senso della discussione... quale sarebbe il problema? credi che tu potresti fare meglio di lei? solo perchè nn sei trans? ma perchè queste STRONZATE nn le tenete per voi? ...ma tanto il coglione sn io che mi ci incazzo... gente come voi ottusa nasce ed ottusa resta...
empirikos empirikos 23/06/2007 ore 21.20.31
segnala

simone88z ha scritto:

Perchè....?, innanzi tutto chiarisco che anche a me NON mi piaciono i gay, trans e tutti loro, ma alla fine sono cittadini anche come gli altri, non possono stare in parlamento? anzi se vengono eletti hanno diritto anche alla presidenza del consiglio!!!!
sicuro che non ti piacciono?
empirikos empirikos 23/06/2007 ore 21.21.10
segnala

UN TRANS AL GIORNO TOGLIE IL MEDICO DI TORNO
aioh aioh 23/06/2007 ore 21.39.55 Ultimi messaggi
segnala

Luxuria èun essere vivente ,lo ripetto,nella vita civile,.....che faccia quello ke vuole!!!!!!!!!!!!

Alla radio conduce/ceva un programma dove a parte stà voce,parlava atrnardo piseli,pisellini,maschioni e bellone....mah,potevo cambiare ed ho cambiato stazione.

Ciò che mi fà cagarte è il fatto ke sia un rappresentante del governo!!!!!!!!!!!!!!!!!!quando và all'estero da chi siamo anke rappresentati?...è la verita!...Da un travestito,da donna con lette ed il ...pisello....Boh !!!

Guardate invece la dignità di pecorario,ha il suo modo di essere,a volte sbraita come una vecchia zitella,ma la sua porca figura all'estero la fà.

Finisco,nn si può far più niente che dire solo bla bla,le vecchie generazioni stanno per passare a migior vita,ed a noi nn ci rimarrà che piangere!
SSredelsilenzioSS SSredelsilenzioSS 23/06/2007 ore 21.43.05
segnala

aioh ha scritto:

Finisco,nn si può far più niente che dire solo bla bla,le vecchie generazioni stanno per passare a migior vita,ed a noi nn ci rimarrà che piangere!
pensa per te... io nn piango affatto...
diamonds84 diamonds84 23/06/2007 ore 21.49.13 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me il problema è un altro.. nn tanto xkè è trans.. qui si parla delle sue effettive capacitàdi essere qualkosa ke ci rappresenti... vladimiro prima di sedersi nelle belle aule di montecitorio nel suo famosissimo locale a roma ( mucca ) dava il meglio di se stessa... nn tollero una cosa del genere, nn parlo x partito preso... ma x questione di etica....

Volete sapere l' ultima di vladimiro...? A 12 round su RAIDUE... disse ke le operazioni chirurgiche x i trans dovrebbero essere a cariko dello STATO...

Cm diceva totò " ho detto tutto"....

SSredelsilenzioSS SSredelsilenzioSS 23/06/2007 ore 21.55.01
segnala

diamonds84 ha scritto:

Srappresenta... vladimiro prima di sedersi nelle belle aule di montecitorio nel suo famosissimo locale a roma ( mucca ) dava il meglio di se stessa... nn tollero una cosa del genere, nn parlo x partito preso... ma x questione di etica....

Volete sapere l' ultima di vladimiro...? A 12 round su RAIDUE... disse ke le operazioni chirurgiche x i trans dovrebbero essere a cariko dello STATO...

Cm diceva totò " ho detto tutto"....

econdo me il problema è un altro... nn tanto xkè è trans... qui si parla delle sue effettive capacità di essere qualkosa ke ci
...invece i festini a base di coca e prostitute che fanno gli altri politici (etero)... oppure l'uso di marijuana... (vedi servizio jene) ...scommetto che sn eticamente accetabili... LA VITA PRIVATA DEVE ESSERE PRIVATA!!!
aioh aioh 23/06/2007 ore 22.23.01 Ultimi messaggi
segnala

SSredelsilenzioSS ha scritto:
aioh ha scritto:
pensa per te... io nn piango affatto...io penso per me e per chi mi stà vicino!!!!TU per me nn sei nessuno e guardati bene dal darmi ordini,innanzitutto!
pablo964 pablo964 23/06/2007 ore 22.24.59 Ultimi messaggi
segnala

In questo governo tutto e possibile,e che il pivello non tiri in ballo la costituzione,nella vita privata ogniuno fa quello che vuole ma i posti pubblici sono finanziati dai contribuente,pertanto il rispetto!!! in parlamento niente trav. i paglicci furi dalle balle,grazie a questo governo l'immagine dell'italia è è già devastata evitiamo di peggiorare!!!!!!!
dominodomino dominodomino 23/06/2007 ore 22.28.11
segnala

scusate la de filippi sta ogni giorno in tv e nn possono starci i trans al governo?
SSredelsilenzioSS SSredelsilenzioSS 23/06/2007 ore 22.29.00
segnala

aioh ha scritto:
SSredelsilenzioSS ha scritto:
aioh ha scritto:
pensa per te... io nn piango affatto...io penso per me e per chi mi stà vicino!!!!TU per me nn sei nessuno e guardati bene dal darmi ordini,innanzitutto! veramente nn era un ordine... mi riferivo a quel "a NOI nn ci rimarrà che piangere"... nn metterti sulla difensiva... nn ce n'è bisogno! ...pensala come vuoi... a ragionare con te neanche mi ci spreco più... BUONA SERATA!!!
SSredelsilenzioSS SSredelsilenzioSS 23/06/2007 ore 22.34.10
segnala

pablo964 ha scritto:
In questo governo tutto e possibile,e che il pivello non tiri in ballo la costituzione,nella vita privata ogniuno fa quello che vuole ma i posti pubblici sono finanziati dai contribuente,pertanto il rispetto!!! in parlamento niente trav. i paglicci furi dalle balle,grazie a questo governo l'immagine dell'italia è è già devastata evitiamo di peggiorare!!!!!!!
i locali pubblici (discoteche etc) nn sn finanziati dal contribuente... nn mi sembra che Vladimir Luxuria si metta in parlamento a sfoderare abitini osè o a ballare sulle poltrone... se ha delle idee valide per cui è stata eletta è giusto che rimanga dov'è... se tra i politici ci sono gay, cocainomani, trans, drogati, (e potrei continuare)... è solo perchè sono lo specchio del nostro paese... (CHE VI PIACCIA O NO)...
pablo964 pablo964 23/06/2007 ore 22.44.06 Ultimi messaggi
segnala

ma come è possibile che chi fa uso di alcol,o droghe varie non possa guidare la macchina e in parlamento invece tutto o.k.
la guida del paese è meno importante della vettura??
diamonds84 diamonds84 23/06/2007 ore 23.39.49 Ultimi messaggi
segnala

aspetta caro... forse tu nn hai la + pallida idea del contesto mucca... parli di vita privata.. x intenderci è quella fra 4 mura... la disco nn è vita privata.... anzi.... cmq resta il fatto ke politicamente vladimiro nn serve a niente... la sua poltrona è di facciata... cioè serve alla sinistra x acciuffare voti...

empirikos empirikos 23/06/2007 ore 23.49.08
segnala

D'ALTRONDE NON POTEVANO METTERE SOLO FROCI A SINISTRA , E POI UN TRANS FA' COLORE IN PARLAMENTO,ANCHE PERCHE' GLI ALTRI IN FATTO DI DIGNITA' SONO MOLTO PEGGIO DI VLADIMIRO
aioh aioh 24/06/2007 ore 00.05.18 Ultimi messaggi
segnala

.............Comunque chi rappresenta gli italiani o meglio i suoi elettori ha il diritto dovere di essere dignitoso e strapieno di principi morali .......

Nel caso del signore/signora ... a me e a chi stà vicino a me,

un esempio del genere mi fà imbarazzo ,specialmente quando alle riunioni con il resto degli europei,mi chiedono di lui/lei.!!!

Qst è il mio pensiero,non uso termini maleducati perchè ho avuto un 'educazione da una famiglia rispettosa dell'autorita e dei propri codici!

By

annakiara annakiara 24/06/2007 ore 00.26.29 Ultimi messaggi
segnala

non mi risulta che Luxuria faccia arte del governo...

off topic gran bello spettacolo il suo su Tondelli
SSredelsilenzioSS SSredelsilenzioSS 24/06/2007 ore 01.01.43
segnala

...ma l'ascoltate quando parla ed espone i suoi pensieri o siete totalmente accecati dalla sua transessualità?

...lasciamo perdere... :vomitino

empirikos empirikos 24/06/2007 ore 01.28.34
segnala

SEMBRA CHE ABBIANO PRESO IL PARLAMENTO PER FARE PASSERELLA,MO CE MANCANO SOLO LE VELINE ...
Servo.dellaGleba Servo.dellaGleba 24/06/2007 ore 01.51.36
segnala

Non ti piacciono?

Qui si tratta di svuotare il parlamentarismo dall'interno - giusto?

E chi meglio delle femmine sa svuotare.
silera88 silera88 24/06/2007 ore 08.31.14 Ultimi messaggi
segnala

Io davvero mi meraviglio di persone,che ad una certa età vanno avanti solo per via di sporchi pregiudizi :-(

Vergogna :-(
Ingres Ingres 24/06/2007 ore 09.28.55
segnala

silera88 ha scritto:

Io davvero mi meraviglio di persone,che ad una certa età vanno avanti solo per via di sporchi pregiudizi :-(

Vergogna :-(
"...gli sporchi pregiudizi..." ...non guardano l'età... si annidano in qualunque età...
lorenzoktm lorenzoktm 24/06/2007 ore 11.22.54
segnala

non vedo perchè si debba giudicare le persone dai gusti sessuali...
comunque sicuramente meglio un trans che prodi e berlusconi!
discovery88 discovery88 24/06/2007 ore 11.56.03 Ultimi messaggi
segnala

mrscoco ha scritto:
se permettono a persone come tè di parlare..... e cmq nn vedo perkè un trans nn possa stare in governo è un cittadino italiano e poi le persone nn si devono giudicare dai loro gusti sessuali nella sua vita privata è libera di fare quello ke vuole... il berlusca a 5 figli da tre mogli diverse nn mi sembra un buon cristiano nemmeno lui ..... :ok
Luca.Bassano Luca.Bassano 24/06/2007 ore 12.20.07
segnala

Roba da non credere. Il giudizio che qui alcuni danno sullla persona di Vladimiro Guadagno si basa esclusivamente sul suo aspetto esteriore anzichè sullo spessore della sua politica e sul contenuto delle sue affermazioni. La gente che fa dell'intolleranza e dell'ipocrisia una bandiera semplicemente mi disgusta e trovo oltraggioso che simili atteggiamenti provengano da cittadini, ancorché assai poco istruiti, di un paese moderno come l'Italia. Questa gente, che ritiene che la libertà di espressione sia un mezzo per calpestare l'altrui umana dignità anzichè uno strumento di confronto civile merita di essere giudicata con lo stesso peso e con la stessa misura con cui essa giudica il prossimo. Non siamo in Polonia. Tenetelo bene a mente
SSredelsilenzioSS SSredelsilenzioSS 24/06/2007 ore 12.43.38
segnala

Luca.Bassano ha scritto:
Roba da non credere. Il giudizio che qui alcuni danno sullla persona di Vladimiro Guadagno si basa esclusivamente sul suo aspetto esteriore anzichè sullo spessore della sua politica e sul contenuto delle sue affermazioni. La gente che fa dell'intolleranza e dell'ipocrisia una bandiera semplicemente mi disgusta e trovo oltraggioso che simili atteggiamenti provengano da cittadini, ancorché assai poco istruiti, di un paese moderno come l'Italia. Questa gente, che ritiene che la libertà di espressione sia un mezzo per calpestare l'altrui umana dignità anzichè uno strumento di confronto civile merita di essere giudicata con lo stesso peso e con la stessa misura con cui essa giudica il prossimo. Non siamo in Polonia. Tenetelo bene a mente
OVVIAMENTE QUOTO
aioh aioh 24/06/2007 ore 14.47.03 Ultimi messaggi
segnala

il disgusto nasce dal fatto che è in politica!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispettosissimo della sua identità privata....lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!

nella vita pubblica=POLITICA,diventa un'entità. lui/lei dice e fa quorum!!!!!!!!!CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????

poi se va nel bagno delle donne in orario di lavoro.....nn è niente!!!!!!!!!!cercava ...contatti??????????????

I ridicoli sono coloro senza esperienza e con una dentiera da............ARIEGGIARE,,,,,,ma ci sarà temèpo ..per cambiare opinione ....LA VITA è BELLA!!!!! uh uh
intermezzo intermezzo 24/06/2007 ore 16.18.19 Ultimi messaggi
segnala

Ohvvia, povero onorevole Guadagno... ha già i suoi problemi a convivere in mezzo a tanti fichetti inamidati che gli fanno dietro le battutine... lasciamolo lavorare, almeno noi, giusto perchè probabilmente è una brava persona...
empirikos empirikos 24/06/2007 ore 16.26.29
segnala

DAI LOCALI GAY ,SORTA DI DEPRAVAZIONE DI MASSA, AL PARLAMENTO ,STESSA DEPRAVAZIONE,E' VERO VLADY STA BENISSIMO LI' NONOSTANTE IL PARADOSSO ETICO-MORALE.ORA PERO' MANCANO I BUTTAFUORI CHE STAREBBERO BENISSIMO IN PARLAMENTO ,E LE CUBISTE,GIA VEDO PRODI CON LA LINGUA DI FUORI E MASSIMINO CHE DICE DAI FACCI SOGNARE:many
discovery88 discovery88 24/06/2007 ore 16.36.33 Ultimi messaggi
Borghezio.skinhead Borghezio.skinhead 24/06/2007 ore 17.21.12
segnala

signori cari qui la questione nn è + sopportabile.

a parte lo schifo che fa un frocio che si spacia x donna, che se si nasconde fa un piacere al mondo, il problema è che se ne esce cn le sue idiozie (operazioni a travestiti tutto pagato dallo stato) ela cosa ancora + grave è che esendo in parlamento c è il rischio che le sue pazzie (dettate dalla sua mente chiaramente inevoluta) siano appoggiate da altri piccoli vermiciattoli.

a chi si schiera in favore di questo travestito chiedo: ma perchè nn pagate voi ai trans l'operazione? visto che lo volete in parlamento, ergo , nn avete nulla contro le sue proposte.

attendo risposta ,nn banale, e mi riservo il diritto di nn rispondere a commenti nn pertinenti.

88.
discovery88 discovery88 24/06/2007 ore 17.26.30 Ultimi messaggi
empirikos empirikos 24/06/2007 ore 17.27.09
segnala

ERA MEGLIO CICCIOLINA ALMENO NON SE DOVEVANO PAGA' L'OPERAZIONI DEL CAZZO
mrscoco mrscoco 24/06/2007 ore 17.28.14 Ultimi messaggi
luposolitario2 luposolitario2 24/06/2007 ore 17.28.51
segnala

byg.sistem ha scritto:
manca solo che calderoli si sposi una senegalese

perchè no, se è bona ....... :zompa :zompa :zompa :ok
discovery88 discovery88 24/06/2007 ore 17.31.59 Ultimi messaggi
segnala

mrscoco ha scritto:
Ditemi voi come si fa a difendere queste persone...
ma cosa ti hanno fatto?
ange80 ange80 24/06/2007 ore 20.34.39 Ultimi messaggi
segnala

mrscoco ha scritto:
povera Italia!!!
hai ragione ...è quello che penso io ogni giorno...povera Italia!!! finchè ci sarà gente che la pensa come te e meziio!
ange80 ange80 24/06/2007 ore 20.42.08 Ultimi messaggi
segnala

Borghezio.skinhead ha scritto:

a parte lo schifo che fa un frocio che si spacia x donna, che se si nasconde fa un piacere al mondo, il problema è che se ne esce cn le sue idiozie (operazioni a travestiti tutto pagato dallo stato) ela cosa ancora + grave è che esendo in parlamento c è il rischio che le sue pazzie (dettate dalla sua mente chiaramente inevoluta) siano appoggiate da altri piccoli vermiciattoli.

a chi si schiera in favore di questo travestito chiedo: ma perchè nn pagate voi ai trans l'operazione? visto che lo volete in parlamento, ergo , nn avete nulla contro le sue proposte.

attendo risposta ,nn banale, e mi riservo il diritto di nn rispondere a commenti nn pertinenti.

88.
ho letto il tuo profilo ...sei un razzista vomitevole...spero che tutto quello che auguri di cattivo agli altri ricada su di te...questo è il migliore augurio che ti possa fare ...quanto al cervello non evoluto tu ne sei un esempio eccellente...
discovery88 discovery88 24/06/2007 ore 20.47.16 Ultimi messaggi
Heroin.Bob Heroin.Bob 24/06/2007 ore 20.55.04 Ultimi messaggi
pink.ikilady pink.ikilady 24/06/2007 ore 21.23.15 Ultimi messaggi
pink.ikilady pink.ikilady 24/06/2007 ore 21.27.59 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: un trans al governo

ecco vedi gente cm te dovrebbe starsene a casa a dormire alla mia eta tanti ragazzi iniziano ad avere opinioni politiche x poi maturare ogni gg le proprie conoscenze sulla politica ma se gente cm te nn sa dare il diritto di parola poveraaaaa italia
pink.ikilady pink.ikilady 24/06/2007 ore 21.31.25 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: un trans al governo

pink.ikilady ha scritto:
ecco vedi gente cm te dovrebbe starsene a casa a dormire alla mia eta tanti ragazzi iniziano ad avere opinioni politiche x poi maturare ogni gg le proprie conoscenze sulla politica ma se gente cm te nn sa dare il diritto di parola poveraaaaa italia
Borghezio.skinhead Borghezio.skinhead 24/06/2007 ore 23.14.27
segnala

ange80 ha scritto:

88.
ho letto il tuo profilo ...sei un razzista vomitevole...spero che tutto quello che auguri di cattivo agli altri ricada su di te...questo è il migliore augurio che ti possa fare ...quanto al cervello non evoluto tu ne sei un esempio eccellente...ecco vedi? in mancanza di argomenti passi alle offese , che per inciso ti ricambio cn rinnovata mancanza di stima :ok . detto questo ti invito a restare sull'argomento proposto, nn a farmi l'analisi mentale che nn hai le competenze, io posso permettermelo, ho i genitori psicolgi. ora dedicati alla riflessione su cosa è meglio x il paese ( E IL TRAVESTITO NN è UN BENE) che per il mio avvenire. MEDITA
ange80 ange80 24/06/2007 ore 23.42.24 Ultimi messaggi
segnala

ange80 ha scritto:

88.
ho letto il tuo profilo ...sei un razzista vomitevole...spero che tutto quello che auguri di cattivo agli altri ricada su di te...questo è il migliore augurio che ti possa fare ...quanto al cervello non evoluto tu ne sei un esempio eccellente...ecco vedi? in mancanza di argomenti passi alle offese , che per inciso ti ricambio cn rinnovata mancanza di stima :ok . detto questo ti invito a restare sull'argomento proposto, nn a farmi l'analisi mentale che nn hai le competenze, io posso permettermelo, ho i genitori psicolgi. ora dedicati alla riflessione su cosa è meglio x il paese ( E IL TRAVESTITO NN è UN BENE) che per il mio avvenire. MEDITAecco allora chiedi ai tuoi genitori il motivo di tanto odio nei confronti del diverso ...sei tu che sei partito con gli insulti verso chi è diverso da te...l'analisi mentale lasciala fare agli psichiatri e agli psicologi...cosa vuol dire che tu puoi permettertelo ? non sei psicologo ! e non mi interessa niente che sei figlio di psicologi ! sei il solito figlio di papà viziato , ecco cosa sei ! che spara sentenze e giudizi su tutto e tutti ! ... vorrei ricordarti che i transessuali sono persone come tutti quanti e meritano il rispetto che si da a tutti ! non è colpa loro se sono così ! vorrei anche dirti che a corto di argomenti mi sembri tu ! dato che nel tuo profilo non fai altro che ripetere slogan razzisti !
meziio meziio 24/06/2007 ore 23.48.34
segnala

anche il pedofilo.... mica è colpa sua se è cosi... anche lui ci nasce no ?... che facciamo allora ne eleggiamo uno in parlamento ?
Psychopatica Psychopatica 25/06/2007 ore 07.45.53 Ultimi messaggi
segnala

Che noia che siete, sempre a tirar fuori sti pedofili :ronf Ma non la vedete la differenza tra chi costringe un bambino ad avere rapporti sessuali e chi, avendo un disturbo della personalità, si sente donna invece che uomo o viceversa? :ronf Ma piantatela con sti pedofili, madò.
alhazeno alhazeno 25/06/2007 ore 08.02.51
segnala

Psychopatica ha scritto:
Che noia che siete, sempre a tirar fuori sti pedofili :ronf Ma non la vedete la differenza tra chi costringe un bambino ad avere rapporti sessuali e chi, avendo un disturbo della personalità, si sente donna invece che uomo o viceversa? :ronf Ma piantatela con sti pedofili, madò.
che devi fare psycho.questi qua devono x forza trovarsi un nemico comune x sentirsi vivi.senza gay o extracomunitari contro il quale scagliarsi avrebbero la vita vuota,apatica,disperata.meziio poi te lo raccomando.parla tanto di pedofili,ma lui che ne sà che qualcuno o molti dei nostri politici non lo siano? mica ce lo vengono certo a dire.bah.che cervelli cazzarola.
Morrison2003 Morrison2003 25/06/2007 ore 08.26.29 Ultimi messaggi
segnala

Meglio un trans colto e intelligente che un uomo stupido come Calderoli.......... e con questo chiudo......
ilsole1973 ilsole1973 25/06/2007 ore 08.31.38 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
Troppo difficile per loro, capirlo. Non pretendre troppo!!!
kokapejote kokapejote 25/06/2007 ore 09.46.27
segnala

PerplessoRE: un trans al governo

Secondo me, per tutti coloro che deridono, disprezzano, insultano L'On. Luxuria sono semplicemente due cose: o gelosi (perchè vorrebbero essere come lei e non hanno LE PALLE) oppure perchè.... niente niente, mi fermo và.....
sabrayeah sabrayeah 25/06/2007 ore 09.51.19
segnala

Allora,ho cercato di leggere tutti i vostri messaggi, ma non ho avuto ilt empo necessario..ma ne ho letti abbastanza per capire bene come articolare la mia risposta.
Prima di tutto, Vladimir Luxuria, la quale, seppure ancora ?non operata? dovrebbe essere considerata del genere che è, ovvero, del genere in cui si ?sente?, e dunque quello femminile, ha tutto il diritto e ha tutti i requisiti per sedere al Parlamento. Poi che qualcuno non si senta da lei rappresentato, è un?altra storia, ma non per questo il suo posto al Parlamento è da considerarsi illegittimo. Inoltre, non vedo quale tipo di associazione ci debba essere tra la presenza di un transessuale-transgender in Parlamento con lo sfascio della politica. Insomma, la presenza di Luxuria in Parlamento, personalmente non mi lascia perplessa, né mi stupisce. Trovo che in questo modo anche l?elettorato transessuale e perché no, l?intero movimento glbt (gay lesbico bisessuale e transessuale) possa riconoscersi. Seconda cosa, trovo legittimo aspettarsi (con una legge) che lo Stato paghi interamente le cure per il cambiamento di sesso (sia esso Male to Female che Female to Male). Prima di tutto perché è un disagio profondo: l?essere in conflitto con il proprio genere originario non è né un capriccio né una moda passeggera. E se qualcuno si andasse a leggere la normativa, ci sono molti trans per cui alcune cure sono garantite e gratuite, mentre altre, spesso le più importanti, sono a pagamento (e che cifre)!. Spesso dunque, molte di queste trans (la maggior parte il cui genere originario è maschile) non sono operate o hanno ancora, purtroppo, sembianze maschili. Insomma, Vivete e lasciate vivere! J

kokapejote kokapejote 25/06/2007 ore 09.51.55
segnala

DomandaRE: un trans al governo

empirikos ha scritto:

DAI LOCALI GAY ,SORTA DI DEPRAVAZIONE DI MASSA, AL PARLAMENTO ,STESSA DEPRAVAZIONE,E' VERO VLADY STA BENISSIMO LI' NONOSTANTE IL PARADOSSO ETICO-MORALE.ORA PERO' MANCANO I BUTTAFUORI CHE STAREBBERO BENISSIMO IN PARLAMENTO ,E LE CUBISTE,GIA VEDO PRODI CON LA LINGUA DI FUORI E MASSIMINO CHE DICE DAI FACCI SOGNARE:many
davvero non capisco tutto questo odio per i gay, o per le lesbiche o per chi semplicemente non è "normale" come te. Io sono orgoglioso di essere diverso da te per esempio!! e mooooolto!!!!!
StasiOnirica StasiOnirica 25/06/2007 ore 11.43.38 Ultimi messaggi
segnala

mrscoco ha scritto:
che palle..... ma tutti i repressi d'italia vengono su chatta a scrivere stronzate???? che cazzo... cercate di curare le vostre omofobie senza rompere le palle al prossimo
Onibeppux Onibeppux 25/06/2007 ore 11.50.10
segnala

Il vero scnadalo di Luxuria al governo non è tanto il fatto che ci sia un trans ma bensì che la gente non vuole capire che è stato messo solo per recuperare un pò di voti, sperando che gay, lesbiche o tans votassero Rifondazione.

Poi certe volte esce con delle battute infelici, tipo che il cambio di sesso dovrebbe essere a carico dei contribuenti.

Poi si sa che in Italia la politica è un gioco....abbiamo avuto prima una pornostar, ora un trans tra poco chi avermo ? Il cane REX ???
twixina90 twixina90 25/06/2007 ore 12.27.42 Ultimi messaggi
ulisse.errante ulisse.errante 25/06/2007 ore 14.00.04 Ultimi messaggi
segnala

Ma qualcuno ha spiegato a quel mister Coco o Coca che Valdimir Luxuria NON è ministro del Governo?

Mister Cucco o Cucca, sa la differenza che passa fra essere parlamentare ed essere ministro?

Mister Cacchio (ma non Checca, ovvio! Giammai!!!) sa che non sono rari i parlamentari gay ANCHE DI CENTRODESTRA?

Mister furbizia, crede forse che i gay votino solo per il centrosinistra?

Purtroppo no...

Certo è che questa bacheca dovrebbe essere frequentata da persone che sappiano argomentare di più le loro opinioni non limitandosi a scrivere cretinate.

d.
ulisse.errante ulisse.errante 25/06/2007 ore 14.02.29 Ultimi messaggi
segnala

P.S.: E poi ribadisco anche io. Qual è il problema?

Cosa importa delle inclinazioni sessuali di una persona?

Qualcuno spieghi al mister muscolo tutto cotto la differenza che esiste fra un gay, un trans, un transgender e così via...

d.
StasiOnirica StasiOnirica 25/06/2007 ore 14.38.22 Ultimi messaggi
segnala

ulisse.errante ha scritto:

Ma qualcuno ha spiegato a quel mister Coco o Coca che Valdimir Luxuria NON è ministro del Governo?

Mister Cucco o Cucca, sa la differenza che passa fra essere parlamentare ed essere ministro?

Mister Cacchio (ma non Checca, ovvio! Giammai!!!) sa che non sono rari i parlamentari gay ANCHE DI CENTRODESTRA?

Mister furbizia, crede forse che i gay votino solo per il centrosinistra?

Purtroppo no...

Certo è che questa bacheca dovrebbe essere frequentata da persone che sappiano argomentare di più le loro opinioni non limitandosi a scrivere cretinate.

d.
la madre degli idioti......
ange80 ange80 25/06/2007 ore 15.29.00 Ultimi messaggi
segnala

meziio ha scritto:

anche il pedofilo.... mica è colpa sua se è cosi... anche lui ci nasce no ?... che facciamo allora ne eleggiamo uno in parlamento ?
leggendo questa tua affermazione ho avuto la conferma di quanto sia vero il proverbio "la madre degli idioti è sempre incinta"... la conosci la differenza tra crimine e azione lecita e legale ??...riesci a comprendere che un trans non arreca danno a nessuno e non costringe nessuno ?? riesci a comprendere che la pedofilia , al contrario è un crimine terribile , commesso su bambini innocenti ??? riesci a cogliere la differenza ?? riesci a comprendere che chi commette atti di pedofilia è un criminale pericoloso per la società ?? al contrario il trans è una persona che non fa male a nessuno ??... però mi raccomando , non sforzarti troppo a cercare di comprendere cose così difficili perchè il tuo cervello potrebbe anche esplodere sotto il peso di nozioni così impegnative e di scoperte tanto sconcertanti...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.