Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ulisse8602 ulisse8602 24/06/2007 ore 22.59.12
segnala

(Nessuno)la politica d'oggi

la politica dovrebbe essere l'espressione della volontà dei cittadini. al giorno d'oggi invece è tutto il contrario. quello che distingue un politico da un venditore porta a porta sapete qual'è?il venditore porta a porta ti propone qualcosa e tu puoi scegliere...il politico no!il politico oltre a non proporti nulla, non ti da nemmeno la possibilità di scelta. il politico è colui che, come prima dote,  deve avere la capacità d'ascolto, poi viene il resto. hai mai pensato a quando vedi i politici in piazza? quando deve fare propaganda in periodo elettorale! e infine, pensate che prima di fare una legge si informino sulle problematiche legate a quel tema? io dico di no. voi che ne dite?
big46 big46 24/06/2007 ore 23.05.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la politica d'oggi

Io penso invece di si. Si avvalgono di collaboratori esperti in materia, chiaro che un politico possa avere solo l'infarinatura, la bravura è saperla portare avanti con supporto tecnico. Questo a riguardo delle leggi, per la propaganda politica ci stà tutto quello che vuoi. Su 1000 parlamentari ci sarà solo il 10% in grado di sostenere il discorso e pochissimi di farlo solo con le tracce degli interventi.
ulisse8602 ulisse8602 24/06/2007 ore 23.12.11
segnala

giusto, un'altra cosa che mi fa accapponare la pelle...sempre parlando di incoerenza con quello che dicono... vengono intervistati dai telecronisti e devono ripetere il pezzo più e più volte quando "sbagliano" perchè (secondo me) non sanno nemmeno loro cosa debbono...
big46 big46 24/06/2007 ore 23.14.32 Ultimi messaggi
segnala

Vero, ma lo fanno per l'immagine, il pezzo deve uscire senza sbavature e con il discorso che fila..
ulisse8602 ulisse8602 24/06/2007 ore 23.21.36
segnala

quindi un'altra facciata...ma è anche vero quello. comunque quando dicono che l'italia deve ripartire perchè non propongono qualcosa? qualsiasi cosa! può essere apprezzata o meno ma se non si tentano nuove strade come si pensa di risollevare le sorti dell'italia? questo vale per molti temi (energia, emergenza spazzatura, collegamenti ecc)
StasiOnirica StasiOnirica 25/06/2007 ore 11.46.02 Ultimi messaggi
segnala

big46 ha scritto:
Io penso invece di si. Si avvalgono di collaboratori esperti in materia, chiaro che un politico possa avere solo l'infarinatura, la bravura è saperla portare avanti con supporto tecnico. Questo a riguardo delle leggi, per la propaganda politica ci stà tutto quello che vuoi. Su 1000 parlamentari ci sarà solo il 10% in grado di sostenere il discorso e pochissimi di farlo solo con le tracce degli interventi.
povera papino.... alla tua età ancora credi a babbo natale
annakiara annakiara 25/06/2007 ore 11.55.37 Ultimi messaggi
StasiOnirica StasiOnirica 25/06/2007 ore 12.05.03 Ultimi messaggi
segnala

finalmente sei tornata... tutto bene grazie.... anche se come puoi vedere la feccia in chat aumenta invece di diminuire... forutnatamente ogni tanto ne bannano qualcuno... e si repsira....  tu come stai?
annakiara annakiara 25/06/2007 ore 12.11.48 Ultimi messaggi
StasiOnirica StasiOnirica 25/06/2007 ore 12.12.37 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.