Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

aioh 25/06/2007 ore 09.47.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)l bello dei comunisti

il bello dei comunisti
valerio.85 valerio.85 25/06/2007 ore 10.31.42
segnala

(Nessuno)RE: l bello dei comunisti

E' una nuova fiction? :hoho

aioh ha scritto:
il bello dei comunisti
volley.girl volley.girl 25/06/2007 ore 10.33.05 Ultimi messaggi
valerio.85 valerio.85 25/06/2007 ore 10.34.47
segnala

Le peripezie di alcuni Italiani comunisti in un mondo di fascisti.... riusciranno a sopravvivere?

volley.girl ha scritto:
trama?
ilsole1973 ilsole1973 25/06/2007 ore 10.34.53 Ultimi messaggi
volley.girl volley.girl 25/06/2007 ore 10.36.12 Ultimi messaggi
segnala

valerio.85 ha scritto:
Le peripezie di alcuni Italiani comunisti in un mondo di fascisti.... riusciranno a sopravvivere?

volley.girl ha scritto:
trama?
in un mondo di fascisti??? ambientato su marte? Perch onestamente in Italia l'opposto!
Rancid79 Rancid79 25/06/2007 ore 10.38.48
segnala

forza nuova un movimento comunista?

i manifesti"arruolati"e "riprendiamoci l'Italia"(da cosa non l'ho capito)ki li attacca ai muri?
volley.girl volley.girl 25/06/2007 ore 10.45.29 Ultimi messaggi
segnala

Rancid79 ha scritto:

forza nuova un movimento comunista?

i manifesti"arruolati"e "riprendiamoci l'Italia"(da cosa non l'ho capito)ki li attacca ai muri?
piccolo conteggio: al governo ci sono: Rifondazione Comunista, partito dei comunisti italiani,verdi,centri sociali e terroristi rossi. al CSM: magistratura democratica polizia: siulp=cgil banche/assicurazioni: unipol giornali: unit,repubblica TV= raitre + lerner universit= la stragrande maggioranza dei docenti cantanti: rapper,jovanotti,ecc. attori: dario fo a tutto questo opponi forza nuova?? mi sa che state messi meglio voi...
Rancid79 Rancid79 25/06/2007 ore 10.49.19
segnala

X fare l'elenco dei giornali e delle tv del nano corruttore ci vogliono 3 giorni!

La destra non ha partiti?A me risulta proprio di si...

ora anke i poliziotti sono comunisti?ke roba mi tocca leggere..
aioh aioh 25/06/2007 ore 10.49.44 Ultimi messaggi
segnala

aioh ha scritto:
il bello dei comunisti
....dopo il bello dei fascisti ecco ,il nuovo post nel segno della par condicio!!! A differenza dell'altro, qst misura il quoziente intellettivo dei partecipanti, in base alle risposte pervenute. gradito l'intervento di tutti gli esseri umani. Divieto assoluto di pronunciare frasi offensive e maleducate!
Rancid79 Rancid79 25/06/2007 ore 10.50.41
segnala

Asp!Hai anke scritto CSM:magistratura democratica...xk?Come dovrebbe essere?
volley.girl volley.girl 25/06/2007 ore 10.53.53 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: l bello dei comunisti

Rancid79 ha scritto:
Asp!Hai anke scritto CSM:magistratura democratica...xk?Come dovrebbe essere?
il nome della corrente di maggioranza del CSM che fa riferimento ai DS! si parla di DX o fascisti? SECONDO TE BERLUSCONI SAREBBE FASCISTA? non credo essendo un liberista! non so se i poliziotti sono comunisti sta di fatto che il Siulp ha la maggioranza assoluta e fa parte della CGIL
LittleAmbry LittleAmbry 25/06/2007 ore 10.57.42
segnala

MI AUGURO DI NO....

valerio.85 ha scritto:

volley.girl ha scritto:
trama?
Rancid79 Rancid79 25/06/2007 ore 10.59.59
segnala

Nano tangentone non fascista,ma non neanke un liberista!Non dare retta alle sue cazzate!Un liberista non caccia la gente dalla RAI solo xk ha idee diverse alle sue!Un liberista non contro la libert d'informazione,un liberista non contro i DICO!

Il nano mafioso solo un furbo ke entrato in politica solo x pararsi il culo!Andate a leggere le sue leggi vergogna.
volley.girl volley.girl 25/06/2007 ore 11.02.55 Ultimi messaggi
segnala

quoto quasi tutto...ma comunque agisce in un libero mercato quindi direi che non fascista....cmq il discorso era la marea di fascisti in giro per l'Italia...oggettivamente, come ti ho prima dimostrato,la marea semmai comunista!
Morrison2003 Morrison2003 25/06/2007 ore 11.04.42 Ultimi messaggi
segnala

La casa delle semilibert :hoho Berlusconi tutto tranne che un liberista.........le uniche libert che gli stanno a curoe sono le sue.......
valerio.85 valerio.85 25/06/2007 ore 11.04.47
segnala

Minchia che palle io ci scherzavo!!!

Possibile che ne dovete fare sempre una questione nazionale, fascismo contro comunismo....

... intanto c' chi ci fa cos :zompa
volley.girl volley.girl 25/06/2007 ore 11.05.56 Ultimi messaggi
segnala

valerio.85 ha scritto:
Minchia che palle io ci scherzavo!!!

Possibile che ne dovete fare sempre una questione nazionale, fascismo contro comunismo....

... intanto c' chi ci fa cos :zompa
non avete capito l'allusione a Marte....il Caso Scarfoglia....
StasiOnirica StasiOnirica 25/06/2007 ore 11.42.26 Ultimi messaggi
ChildOfTheGrave ChildOfTheGrave 25/06/2007 ore 11.49.06
segnala

Rancid79 ha scritto:

Nano tangentone non fascista,ma non neanke un liberista!Non dare retta alle sue cazzate!Un liberista non caccia la gente dalla RAI solo xk ha idee diverse alle sue!Un liberista non contro la libert d'informazione,un liberista non contro i DICO!
Quello di cui parli liberalismo, e Berlusconi sicuramente liberalista non lo ; il liberismo una dottrina economica invece
StasiOnirica StasiOnirica 25/06/2007 ore 12.10.30 Ultimi messaggi
segnala

ChildOfTheGrave ha scritto:
Rancid79 ha scritto:

Quello di cui parli liberalismo, e Berlusconi sicuramente liberalista non lo ; il liberismo una dottrina economica invecema allora sei vivo?
ChildOfTheGrave ChildOfTheGrave 25/06/2007 ore 12.14.45
segnala

Sono un non-morto, ogni tanto esco dalla mia bara e d un'occhiata al mondo :-)))
StasiOnirica StasiOnirica 25/06/2007 ore 12.17.27 Ultimi messaggi
ChildOfTheGrave ChildOfTheGrave 25/06/2007 ore 12.19.23
segnala

Notavo :mmm
Rancid79 Rancid79 25/06/2007 ore 12.21.08
segnala

Rancid79 ha scritto:

Quello di cui parli liberalismo, e Berlusconi sicuramente liberalista non lo ; il liberismo una dottrina economica inveceEmm...lui dice di rappresentare tutti e due gli ideali...
annakiara annakiara 25/06/2007 ore 12.21.10 Ultimi messaggi
ChildOfTheGrave ChildOfTheGrave 25/06/2007 ore 12.27.38
segnala

Rancid79 ha scritto:
Rancid79 ha scritto:

Quello di cui parli liberalismo, e Berlusconi sicuramente liberalista non lo ; il liberismo una dottrina economica inveceEmm...lui dice di rappresentare tutti e due gli ideali... Che lo dica non vuol dire che lo sia, come vero che non neanche liberista: prendiamo la legge Gasparri, un governo liberista non prenderebbe un simile provvedimento
ChildOfTheGrave ChildOfTheGrave 25/06/2007 ore 12.27.56
segnala

annakiara ha scritto:

ciao Child :bye
Anna :-* :ciao
volley.girl volley.girl 25/06/2007 ore 12.34.02 Ultimi messaggi
segnala

dai....veramente nessuno ha visto il Caso Scarfoglia? Parlate di censura e non avete visto Guzzanti con Fascisti su Marte in piena dittatura Berlusconi?

Invece seriamente che sia liberista e liberalista,o altro...credo che oggetivamentwe non lo si possa definire fascista...indi per cui la discussione che verteva sul fatto che in Italia ci fossero pochi fascisti in una marea comunista mi pare sia gi chiusa...no?
Rancid79 Rancid79 25/06/2007 ore 12.42.13
segnala

Rancid79 ha scritto:
Rancid79 ha scritto:

Quello di cui parli liberalismo, e Berlusconi sicuramente liberalista non lo ; il liberismo una dottrina economica inveceEmm...lui dice di rappresentare tutti e due gli ideali... Che lo dica non vuol dire che lo sia, come vero che non neanche liberista: prendiamo la legge Gasparri, un governo liberista non prenderebbe un simile provvedimentoMa io non ho detto ke lo !Io dico ke truffatore ke ha fatto leggi solo x tutelarsi.Ho un sogno:vederlo in carcere!
ChildOfTheGrave ChildOfTheGrave 25/06/2007 ore 12.51.22
segnala

Rancid79 ha scritto:
Rancid79 ha scritto:
Rancid79 ha scritto:

Quello di cui parli liberalismo, e Berlusconi sicuramente liberalista non lo ; il liberismo una dottrina economica inveceEmm...lui dice di rappresentare tutti e due gli ideali... Che lo dica non vuol dire che lo sia, come vero che non neanche liberista: prendiamo la legge Gasparri, un governo liberista non prenderebbe un simile provvedimentoMa io non ho detto ke lo !Io dico ke truffatore ke ha fatto leggi solo x tutelarsi.Ho un sogno:vederlo in carcere! Si si ma infatti siamo d'accordo :ok Ci stiamo impantanando :hoho Il mio intervento era solo per chiarire una cosa, dicevi che un liberista non contro i dico, la libert d'informazione ecc invece precisavo che questo poco c'entra col liberismo ma semmai col liberalismo, tutto qua, perdonami se facevo il saccente, un mio vizio :ok 0:-)
volley.girl volley.girl 25/06/2007 ore 13.03.16 Ultimi messaggi
segnala

si,ma la marea di comunisti rispetto i fascisti?Guzzanti? possibile che si finisca sempre e cmq a parlare di berlusconi?
Rancid79 Rancid79 25/06/2007 ore 13.20.28
segnala

Guzzanti ki?Il padre o i figli?Sabina fu cacciata da RAI3,mentre il padre fa parte del centro-destra.Quindi non capisco di cosa parli.
volley.girl volley.girl 25/06/2007 ore 13.37.55 Ultimi messaggi
segnala

Rancid79 ha scritto:
Guzzanti ki?Il padre o i figli?Sabina fu cacciata da RAI3,mentre il padre fa parte del centro-destra.Quindi non capisco di cosa parli.
no,aldil della polemica se non hai visto il Caso Scarfoglia,hai perso uno degli spettacoli + divertenti degli ultimi secoli...ovviamente Guzzanti padre! Ma qualcuno l'ha visto Raiot? era una cagata pazzesca!
ulisse.errante ulisse.errante 25/06/2007 ore 14.06.34 Ultimi messaggi
segnala

E del ballo dei liberali, non ne parliamo?

E del bullo dei fascisti?

E del bollo degli aennisti?

E del billo?

d.
Rancid79 Rancid79 25/06/2007 ore 15.37.41
segnala

E gi,Raiot era una cagata....kiss xk!Meglio il grande fratello v!

Guzzanti padre non mi risulta ke sia un comico.....sta cosa mi manca e devo procurarmi sto caso Scarfogna ke m mi hai incuriosito.
volley.girl volley.girl 25/06/2007 ore 15.51.31 Ultimi messaggi
segnala

era ironico...non un comico? con le pirlate che dice a me fa ridere + della figlia grande,la piccola mi fa ammazzare!

No,dai seriamente era un programma di Guzzanti junior su Raitre(non sbaglio) che faceva troppo ridere(sul genere dell'Emilio Fede guzzantiano)... anche uscito il film di Fascisti su Marte!

Raiot??? no,no faceva proprio cagare: lento,pesante,retorico,propaganistico...di comico proprio nulla
luiz85 luiz85 25/06/2007 ore 19.12.43 Ultimi messaggi
segnala

ma questa la trasmissione del + bello tra i comunisti.devono scegliere le donne

empirikos empirikos 25/06/2007 ore 19.14.18
segnala

E' MORTO IN RUSSIA CON TUTTI I BRUTTI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.