Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Psychopatica Psychopatica 26/06/2007 ore 19.06.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Manganelli per la polizia

Per empirikos parte la richiesta di ban se non la pianta. Tanto, i suoi insulti sono in ogni thread di questo forum, sotto gli occhi di tutti...
empirikos empirikos 26/06/2007 ore 19.47.36
segnala

Psychopatica ha scritto:
Per empirikos parte la richiesta di ban se non la pianta. Tanto, i suoi insulti sono in ogni thread di questo forum, sotto gli occhi di tutti...
sei molto gentile ed operosa cntrolla anche chi inizia.
Psychopatica Psychopatica 26/06/2007 ore 19.50.37 Ultimi messaggi
segnala

Chi inizia cosa? Ci sono post tuoi (cancellati e non) dove senza alcun motivo inizi a insultare. Non lo fai solo con stasi, quindi non venirmi a dire che tutti vengono a darti fastidio e tu, poverino, ti difendi soltanto. Detto questo, non mi interessa chi inizia. Una cosa sono le provocazioni (e le facciamo tutti), una cosa sono gli insulti (e quelli li fai tu).
empirikos empirikos 26/06/2007 ore 19.51.51
segnala

Psychopatica ha scritto:
Chi inizia cosa? Ci sono post tuoi (cancellati e non) dove senza alcun motivo inizi a insultare. Non lo fai solo con stasi, quindi non venirmi a dire che tutti vengono a darti fastidio e tu, poverino, ti difendi soltanto. Detto questo, non mi interessa chi inizia. Una cosa sono le provocazioni (e le facciamo tutti), una cosa sono gli insulti (e quelli li fai tu).
non sono d'ACCORDO. DIFENDI STASI SEI COME LUI
Psychopatica Psychopatica 26/06/2007 ore 19.54.05 Ultimi messaggi
segnala

Empirikos piantala. E' un consiglio. E non mi far parlare, che se non fosse per la privacy e per il regolamento del sito anche io avrei dei tuoi messaggi privati da far vedere al resto del forum. O ti sei scordato che non insulti solo stasi?
empirikos empirikos 26/06/2007 ore 19.57.29
segnala

E CHI SAREBBERO GLI ALTRI ? TU? MA DAI E' TUTTO IL GIORNO CHE MI DICE IGNORANTE ED IO CHE DOVREI FARE STARE ZITTO ,FAI RIDERE PURE TU CHE SEI COME LUI.TU NON SEI DEGNA DI STARE QUI A FARE LA MODERATRICE SEI INFAMANTE ACCUSI I MIEI INSULTI E NON I SUOI E NON VEDI CHE E' LUI CHE INIZIA MI FAI PENA .
Psychopatica Psychopatica 26/06/2007 ore 19.59.14 Ultimi messaggi
segnala

Lui ti dice ignorante, tu rispondi "frocio merda sai dove infilarti il manganello usa la vaselina". Ho bisogno di dire altro? Speriamo di no.
empirikos empirikos 26/06/2007 ore 20.01.57
segnala

Psychopatica ha scritto:
Lui ti dice ignorante, tu rispondi "frocio merda sai dove infilarti il manganello usa la vaselina". Ho bisogno di dire altro? Speriamo di no.
MA TU GLI HAI DETTO ALMENO UNA VOLTA DI FINIRLA A LUI?CHE CAMBIA FRA FROCIO ED IGNORANTE
Psychopatica Psychopatica 26/06/2007 ore 20.08.02 Ultimi messaggi
segnala

Più di una volta. Comunque...non cambia niente? Ignorante e frocio. Ignorante e merda. Son uguali, no? Vabbè, fa un pò come ti pare. Io t'ho dato un consiglio, se non lo segui e continui con gli insulti (e ripeto, non insulti solo stasi) io inoltro la richiesta di allontanamento dal sito. :-)
empirikos empirikos 26/06/2007 ore 20.11.42
segnala

Psychopatica ha scritto:
Più di una volta. Comunque...non cambia niente? Ignorante e frocio. Ignorante e merda. Son uguali, no? Vabbè, fa un pò come ti pare. Io t'ho dato un consiglio, se non lo segui e continui con gli insulti (e ripeto, non insulti solo stasi) io inoltro la richiesta di allontanamento dal sito. :-)
DIMMI CHI SONO GLI ALTRI CHE INSULTO ,IO INOLTRERO LA RICHIESTA DI ALLONTANARE TE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.