Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cristian1977 cristian1977 26/06/2007 ore 20.34.28
segnala

(Nessuno)FASSINO vs LETTA-BERSANI

il segretario dei D.S. piero fassino ha dichiarato che sarebbe meglio che

bersani e letta non decidessero di candidarsi alla leadership del P.D. e di lasciare campo aperto a veltroni

intanto anche parisi fa sapere che potrebbe candidarsi pure lui alla guida del P.D.

la mia domanda è questa

ma allora le primarie per il leader del P.D. a che servono se vogliono coattamente mettere veltroni e non far candidare o far recedere dalla candidadura altre persone come appunto bersani e letta?
intermezzo intermezzo 26/06/2007 ore 20.47.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: FASSINO vs LETTA-BERSANI

Più che altro questo tira e molla (di cui non capisco nulla e sinceramente non riesce a riscuotere il mio interesse) mi pare non possa far altro che aumentare la perplessità di chi ansiosamente attende di poter votare alle primarie. Facessero due accordi sottobanco e arrivassero rapidamente ad una soluzione, per poi spacciarla come scelta fatta alla luce del sole (so già che è così: io intendo dire in fretta....), riacquisterebbero una non poi così meritata credibilità.
cristian1977 cristian1977 26/06/2007 ore 20.49.09
segnala

intermezzo ha scritto:
Più che altro questo tira e molla (di cui non capisco nulla e sinceramente non riesce a riscuotere il mio interesse) mi pare non possa far altro che aumentare la perplessità di chi ansiosamente attende di poter votare alle primarie. Facessero due accordi sottobanco e arrivassero rapidamente ad una soluzione, per poi spacciarla come scelta fatta alla luce del sole (so già che è così: io intendo dire in fretta....), riacquisterebbero una non poi così meritata credibilità.
già
annakiara annakiara 26/06/2007 ore 20.49.46 Ultimi messaggi
segnala

non possa far altro che aumentare la perplessità di chi ansiosamente attende di poter votare alle primarie.

ansiosamente????????????

per il resto quoto intermezzo
intermezzo intermezzo 26/06/2007 ore 20.51.19 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.