Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cristian1977 cristian1977 14/02/2008 ore 19.19.25
segnala

(Nessuno)RE: audience

arlina ha scritto:
cristian1977 ha scritto:
arlina ha scritto:
cristian1977 ha scritto:

31mila spettatori di differenza sai cosa significa arlina

significa parità anche perchè ad esempio io per lavoro non ho potuto vedere berlusconi ma veltroni si

avessi avuto turni diversi magari potevo vedere berlusconi e non veltroni

oppure tutti e due

oppure nessuno dei 2

peccato che la puntata con veltroni sia andata in onda molto più tardi e sia finita all'1 e 30.

aggiungici i 30mila in più..

sai cosa vuol dire cristian?

che non lavoravo ed ho potuta vederla (non tutta perchè sono andato a dormire all'1) mentre quella di berlusconi visto che lavoravo, potevano pure trasmetterla alle ore 22.00 che non avrei potuto vederla lo stesso

e come me (o per altri motivi) altre 31mila persone possono aver fatto la stessa cosa.
non iniziare a fare come nel 2006 che per 24mila voti pensavate di essere super vincitori
continua pure a giudicare a vanvera cristian, altro non sai fare.non giudico. constato solamente che 31mila tv accese di differenza non dicono nulla se non sostanziale equilibrio e parità. in oltre quoto offresi coccole quando nella sua risposta
arlina arlina 14/02/2008 ore 19.22.54
segnala

cristian1977 ha scritto:
arlina ha scritto:
cristian1977 ha scritto:
arlina ha scritto:
cristian1977 ha scritto:

31mila spettatori di differenza sai cosa significa arlina

significa parità anche perchè ad esempio io per lavoro non ho potuto vedere berlusconi ma veltroni si

avessi avuto turni diversi magari potevo vedere berlusconi e non veltroni

oppure tutti e due

oppure nessuno dei 2

peccato che la puntata con veltroni sia andata in onda molto più tardi e sia finita all'1 e 30.

aggiungici i 30mila in più..

sai cosa vuol dire cristian?

che non lavoravo ed ho potuta vederla (non tutta perchè sono andato a dormire all'1) mentre quella di berlusconi visto che lavoravo, potevano pure trasmetterla alle ore 22.00 che non avrei potuto vederla lo stesso

e come me (o per altri motivi) altre 31mila persone possono aver fatto la stessa cosa.
non iniziare a fare come nel 2006 che per 24mila voti pensavate di essere super vincitori
continua pure a giudicare a vanvera cristian, altro non sai fare.non giudico. constato solamente che 31mila tv accese di differenza non dicono nulla se non sostanziale equilibrio e parità. in oltre quoto offresi coccole quando nella sua risposta

certo.. peccato che le due puntate siano andate in onda con un orario penalizzante la puntata di veltroni che è terminata all'una e trenta. nonostante ciò ci sono stati trentamila televisori accesi in più. ma non vuol dire niente. ok. saluti.
TheBluesRock TheBluesRock 14/02/2008 ore 19.25.17 Ultimi messaggi
segnala

Giusta osservazione :-)))
Anche i film di Pierino fanno più audience di altri.... :-))) :dito
lucio6900 lucio6900 14/02/2008 ore 19.38.39
segnala

poi hanno messo questa sigla

http://magazine.libero.it/musica/generali/ne7472.phtml

scorrere fino in fondo :vomitino
byg.sistem byg.sistem 14/02/2008 ore 19.47.28
segnala

carta straccia , come i sondaggi , politicamente nulli e insignificanti , alla fine conta l esito dello scrutinio nazionale in programma il 14 aprile :-))
intermezzo intermezzo 14/02/2008 ore 20.07.12 Ultimi messaggi
segnala

E così abbiamo scoperto che le medesime persone hanno visto due puntate dello stesso programma, tutte tranne Cristian... :-)))
diamonds84 diamonds84 14/02/2008 ore 20.14.11 Ultimi messaggi
segnala

L' auditel, strumento divertente. Per chi pensa che l' auditel serva per quantificare il numero di persone dinanzi alla tv si sbaglia(anche perchè la rilevazione non avviene in maniera esaustiva e precisa). L' auditel serve solo a vendere contatti pubblicitari. :wow
yellowline yellowline 14/02/2008 ore 20.25.00
segnala

arlina ha scritto:
E A "PORTA A PORTA" WALTER FA PIU' AUDIENCE DEL CAVALIERENel primo confronto televisivo a distanza tra i candidati premier dei due partiti piu' grandi ha vinto Walter Veltroni. Lo sostiene una nota del Pd, che sottolinea: "Stesso format, quello di Porta a Porta, ma per Veltroni gli spettatori davanti al teleschermo sono stati di piu'. Berlusconi nella puntata di martedi' si era fermato a 2.577.000 mentre Veltroni e' arrivato a 2.618.000. Sostanzialmente uguale lo share, se si considera che le due trasmissioni sono iniziate ad orari lievemente diversi"
. (AGI) - Roma, 13 feb.
e poi c'era Vespa con il viso cupo (godimento)... pensava l'esito finale... :ok
Duca.theKnight Duca.theKnight 15/02/2008 ore 01.10.56 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo ha scritto:
E così abbiamo scoperto che le medesime persone hanno visto due puntate dello stesso programma, tutte tranne Cristian... :-)))
Eh no :nono1 io ho visto solo il nano. Con l'ecumenico Uolter sarebbe stato sonno assicurato... :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.