Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

dreamofme dreamofme 01/04/2008 ore 12.57.28
segnala

(Nessuno)All'improvviso....

Sulla Cina cala ilsilenzio, al limite il tutto č trattao come un problema minimo, che sicuramente non deve impensierire leOlimpiadi od i nostri traffici con la Cina....
http://www.clearspring.com/widgets/47f07c44c5c7bc28
COMBATTENTE.83 COMBATTENTE.83 01/04/2008 ore 13.08.16
segnala

(Nessuno)RE: All'improvviso....

dreamofme ha scritto:
Sulla Cina cala ilsilenzio, al limite il tutto č trattao come un problema minimo, che sicuramente non deve impensierire leOlimpiadi od i nostri traffici con la Cina....
http://www.clearspring.com/widgets/47f07c44c5c7bc28
quando in questo forum scrissi un post contro la cina e per boicottare le olimpiadi mi presoro per pazzo
cristian1977 cristian1977 01/04/2008 ore 13.08.42
segnala

perchč ai pacifinti della situazione tibetana non interessa nulla

la (in cina) mica ci sono gli americani quindi perchč dovrebbero scomodarsi per manifestare, protestare e tentare di boicottare i giochi olimpici?
et64 et64 01/04/2008 ore 13.10.30
segnala

Pacifisti ed atleti possono poco.
Potrebbero i governi, ma loro se ne fottono.
dreamofme dreamofme 01/04/2008 ore 13.20.08
segnala

Č triste leggere che anche una cosa del genere venga usata per attaccare qualcuno...
et...ricordi tankman a piazza tienamen? Era uno solo ed ha fermato carri armati!
et64 et64 01/04/2008 ore 13.24.47
segnala

Si, lo ricordo. E ricordo anche le parole del premier cinese dell'epoca al congresso del PCC su Tien an Men:

"Siamo un popolo affamato di libertą. Dare la libertą a chi non la conosce č come mettere un affamato di fronte ad una tavola imbandita, mangerą fino a scoppiare. La Cina non deve diventare come l'URSS, ostaggio delle mafie. La Cina č un bambino piccolo che deve compiere passo dopo passo verso la strada della democrazia."

Frasi di un cinismo allucinante, ma che danno l'idea di come ragionano i gialli. Si prefiggono un obiettivo e lo raggiungono, costi quel che costi.

Con il Tibet, poi, erano ruggini antiche, ed aspettavano solo il momento buono per averci la scusa......

dreamofme ha scritto:
Č triste leggere che anche una cosa del genere venga usata per attaccare qualcuno...
et...ricordi tankman a piazza tienamen? Era uno solo ed ha fermato carri armati!
M40ALprov M40ALprov 01/04/2008 ore 14.11.52 Ultimi messaggi
segnala

PS..

li ha fermati fino a che .. qualcuno non ha scoperto che era finita la limonata..

E allora , via di cingoli !

BK
xpescatore xpescatore 01/04/2008 ore 17.05.26
segnala

Qualcuno in questo forum, poichč avevo fatto osservare che non vedevo bandiere arcobaleno al vento mi ha risposto che costano 10 euro l'una e che le ultime comprate per la guerra in Irak si sono ormai stinte.
Ho suggerito una colletta nel popolo della dx, ma non mi hanno dato risposta. E' evidente che la vera occupazione cinese del Tibet non merita non solo una guerra di liberazione ma neppure lo sventolio di una misera bandiera arcobaleno.
dreamofme dreamofme 01/04/2008 ore 17.26.33
segnala

Forse mi ripeto, ma usare un fatto del genere per attaccare, fregandosene del fatto in sč, é veramente triste....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.