Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

kabatar kabatar 01/04/2008 ore 14.26.22
segnala

(Nessuno)ma come si fa......

Scusate  ma  come  si  fa  a  votare  berlusconi? Se  fossimo in  inghilterra  o  germania  o   francia ,  Berlusconi non  avrebbe  preso  quasi nessun  voto ! Non sono  di sinistra  ma  questo personaggio mi   causa  nasuse  ogni  volto che lo vedo in TV . forse  questo che  ci  distingue  dall'Europa!
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 01/04/2008 ore 14.28.30 Ultimi messaggi
arcoiris82 arcoiris82 01/04/2008 ore 14.40.58
segnala

(Nessuno)RE: ma come si fa......

Meglio nn votare nessuno dei due... VAFFA....!! politici di merda.!

denny968 denny968 01/04/2008 ore 15.24.33 Ultimi messaggi
segnala

berlusconi probabilmente un'anomalia, il fatto che in italia le anomalie sono talmente tante, che berlusconi forse la minore(o forse no, non lo so piu)
arcoiris82 arcoiris82 01/04/2008 ore 15.34.37
segnala

berlusconi il male peggiore. ma cmq sia vincer queste elezioni, ma nn questo il problema, tanto nn piu di 2 anni di governo e poi andremo dinuovo a votare. Ma dite la verit; nn siete stufi, di vedere sempre le stesse faccie che governano il nostro paese? essi sono nostri dipendenti essi guadagnano 22.000 euro al mese  piu i gettoni presenza,,, io la stessa cifra la guadagno in 2 anni rompendomi il culo! NN Votiamoli!!!
denny968 denny968 01/04/2008 ore 15.40.13 Ultimi messaggi
segnala

io sto pensando seriamente a qualche lista civica nazionale, un modo per mandarli a casa tutti :ok per non dobbiamo meravigliarci per le stesse persone; anche in economia sono sempre le stesse, la tenacia di berlusconi su alitalia stata encomiabile, ma una cordatta con de benedetti, colaninno e gli altri "capitali coraggiosi", vuol dire far fare ad alitalia un botto che ci porteremo dietro per secoli :urlo
arcoiris82 arcoiris82 01/04/2008 ore 15.48.01
segnala

Alitalia fallita a causa della classe politica che ci portimo da almeno 20 anni, questi si sono mangiati l italia. berlusconi governava fino a 2 anni fa. mica stato un governo di 1anno e1\2 a fare tutti sti disastri, ma stato 20anni e forse pi di governo corrotto fanno skifo! NN votiamo questa classe politica! e spero che in Sicilia vinca "Sonia Alfano" e gli amici di beppe grillo!
xfrancescax74 xfrancescax74 01/04/2008 ore 15.57.42
segnala

se noi non siamo all'altezza di altri paesi europei e' grazie alla politica e il pensiero di sinistra che dal dopoguerra si e' imposto su tutto

grazie al servilismo che hanno avuto tutti i governi nei confronti degli u$a

grazie alla campagna contro il nazionalismo

grazie al pensiero strisciante che bisognava vergognarsi di essere italiani perche' l'italia non contava un cazzo

quando chi ha un minimo di cervello sa' benissimo che l'Italia potrebbe essere un grande paese, le carte in regola le ha, su tutti i campi

c'e' chi ha avuto il suo tornaconto a ridurre l'italia in queste condizioni

e ancora parlate di gente come veltroni e berlusconi

che continuerebbero sempre sulla stessa linea

xpescatore xpescatore 01/04/2008 ore 16.09.20
segnala

kabatar ha scritto:
Scusate ma come si fa a votare berlusconi? Se fossimo in inghilterra o germania o francia , Berlusconi non avrebbe preso quasi nessun voto ! Non sono di sinistra ma questo personaggio mi causa nasuse ogni volto che lo vedo in TV . forse questo che ci distingue dall'Europa!

Hai ragione, vota qualcuno che abbia nel programma di tappare gli sbrechi ai pantaloni, mi sembra tu ne abbia bisogno!
arcoiris82 arcoiris82 01/04/2008 ore 16.12.10
segnala

premetto nel dire che io nn sono ne di destra ne di sinistra, io sono per un governo limpido e trasparente io sono per la democrazia e per il popolo sovrano.... a parte le ideologie.. questi nostri dipendenti manco sanno cosa siano le idee, xk loro sono li per mangiarsi i nostri soldi, pensano solo a grandi opere il ponte sullo stretto noi nn lo vogliamo. xk nn si fa un referendum e renderc partecipi di questa grande iniziativa ?? il perch ovvio nn avranno manco un consenso nel costruirlo io da palermo a messina impiego 4 ore se nn trovo traffico in auto..
et64 et64 01/04/2008 ore 16.13.50
segnala

xfrancescax74 ha scritto:

se noi non siamo all'altezza di altri paesi europei e' grazie alla politica e il pensiero di sinistra che dal dopoguerra si e' imposto su tutto

grazie al pensiero strisciante che bisognava vergognarsi di essere italiani perche' l'italia non contava un cazzo

quando chi ha un minimo di cervello sa' benissimo che l'Italia potrebbe essere un grande paese, le carte in regola le ha, su tutti i campi

Carte in regola per essere un grande paese? Non abbiamo materie prime, non abbiamo grandi industrie, a causa di una classe imprenditoriale miope e nepotista, abbiamo dei sindacati che paiono rimasti al 1800, abbiamo inculcato nelle nuove generazioni il concetto di "posto" e non di lavoro, dulcis in fundo abbiamo anche il vaticano, che abile a depistare le attenzioni del paese su problemi di valore etico e morale e a staccarle da quelli pratici....
Quelle poche cose che funzionavano, tipo il turismo, le abbiamo distrutte, vilipese, mortificate, facendo finta di non accorgerci che con strutture vecchie e prezzi alti non avremmo potuto tenere il passo degli astri nascenti come Croazia, Grecia e Spagna, senza contare che a Sharm si spende meno che a Viareggio....

Mi piacerebbe sapere, e non scherzo Francesca, quali sono le carte in regola cui ti riferisci.
M40ALprov M40ALprov 01/04/2008 ore 16.15.56 Ultimi messaggi
segnala

Messaggio inviato da xfrancescax74
il 1 aprile 2008 alle ore 15.57.42
RE: ma come si fa......

QUOTO !

BK
xfrancescax74 xfrancescax74 01/04/2008 ore 16.24.41
segnala

et64 ha scritto:
xfrancescax74 ha scritto:

Carte in regola per essere un grande paese? Non abbiamo materie prime, non abbiamo grandi industrie, a causa di una classe imprenditoriale miope e nepotista, abbiamo dei sindacati che paiono rimasti al 1800, abbiamo inculcato nelle nuove generazioni il concetto di "posto" e non di lavoro, dulcis in fundo abbiamo anche il vaticano, che abile a depistare le attenzioni del paese su problemi di valore etico e morale e a staccarle da quelli pratici....
Quelle poche cose che funzionavano, tipo il turismo, le abbiamo distrutte, vilipese, mortificate, facendo finta di non accorgerci che con strutture vecchie e prezzi alti non avremmo potuto tenere il passo degli astri nascenti come Croazia, Grecia e Spagna, senza contare che a Sharm si spende meno che a Viareggio....

Mi piacerebbe sapere, e non scherzo Francesca, quali sono le carte in regola cui ti riferisci.
allora sei stupido sul serio:sbong ma l'hai letto bene quello che ho scritto? o siccome sei uno di quelli citati da me hai saltato pie' pari la parte rivolta a te e i tuoi simili...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.