Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

OmbradelDeserto OmbradelDeserto 01/04/2008 ore 18.18.34
segnala

DivertitoMalpensa-Expò 2015,che mossa intelligente!

2 giorni dopo l'abbandono quasi totale di Alitalia da Malpensa ecco l'annuncio che Milano ha vinto la gara su Smirne per quanto riguarda l'Expò 2015,ora che faranno i previsti 29 milioni di visitatori in gran parte proveniente dall'estero per raggiungere lo stesso...verranno a dorso di mulo?  :mmm  Oppure c'è qualche imbecille che è convinto che Linate e Orio al Serio potranno sopportare 1 mole di traffico aereo simile?  :mmm  E i visitatori che verranno da Nord oltre che dai paesi extraeuropei saranno entusiasti di sobbarcarsi il fatto di andare a Roma per risalire a Milano vero?  :mmm Beh come direbbe Lucio Battisti..."quel gran genio del mio amico,con il cacciavite in mano fa miracoli" :hoho:hoho:hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 01/04/2008 ore 18.19.53
segnala

(Nessuno)RE: Alitalia-Expò,che mossa intelligente!

cosa costruiranno per l'Expo? io propongo una torre utilizzando le ossa dei politici italiani :-)) :hoho
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 01/04/2008 ore 18.24.23
segnala

(Nessuno)RE: Alitalia-Expò,che mossa intelligente!

Mirko nn saprei,quel che è certo che a Prodi nn gliene va bene 1...nn è che 1 tantinino porti sfiga il nostro bel mortadellone vero?  :hoho:hoho:hoho  Ora che faranno,dietrofront da Fiumicino a Malpensa e manterranno 2 hub intercontinentali?  :hoho:hoho:hoho  Per coerenza nn dovrebbe succedere,per pressapochismo invece direi proprio di si...  :ok
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 01/04/2008 ore 18.33.44
segnala

(Nessuno)RE: Malpensa-Expò 2015,che mossa intelligente!

OmbradelDeserto ha scritto:
Mirko nn saprei,quel che è certo che a Prodi nn gliene va bene 1...nn è che 1 tantinino porti sfiga il nostro bel mortadellone vero? :hoho:hoho:hoho Ora che faranno,dietrofront da Fiumicino a Malpensa e manterranno 2 hub intercontinentali? :hoho:hoho:hoho Per coerenza nn dovrebbe succedere,per pressapochismo invece direi proprio di si... :ok
Non è che Montecitorio sia l'alcova della sfiga e dell'incapacità? :hoho
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 01/04/2008 ore 18.35.59
segnala

Comincio ad avere dei seri dubbi caro mio :hoho:hoho:hoho  Però prima almeno aspettavano la gara per l'aggiudicazione dell'Expò e poi si decideva il tutto no?Come se nessuno sapesse ciò che c'era in ballo...ora più che mai me la voglio vedere tutta  :ok
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 01/04/2008 ore 18.38.15
segnala

Comincio ad avere dei seri dubbi caro mio :hoho:hoho:hoho Però prima almeno aspettavano la gara per l'aggiudicazione dell'Expò e poi si decideva il tutto no?Come se nessuno sapesse ciò che c'era in ballo...ora più che mai me la voglio vedere tutta :ok
Io lo credo da anni... da quando sono magigorenne mi rendo conto che sia a destra che a sinistra sono sempre pronti a mettermelo in quel posto x un pezzo di carta :hoho
big46 big46 01/04/2008 ore 18.39.37 Ultimi messaggi
segnala

pensate invece come sarà contenta la Francia......cercherà di concludere velocemente per piazzarsi.............se ce la farà
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 01/04/2008 ore 18.41.35
segnala

Ma va Big?  :hoho:hoho:hoho  E poi si è maligni a pensare che ci sia sotto qualcosa di losco,mandateaprenderloinculova!  :hoho:hoho:hoho
cristian1977 cristian1977 01/04/2008 ore 19.25.43
segnala

2 giorni dopo l'abbandono quasi totale di Alitalia da Malpensa ecco l'annuncio che Milano ha vinto la gara su Smirne per quanto riguarda l'Expò 2015,ora che faranno i previsti 29 milioni di visitatori in gran parte proveniente dall'estero per raggiungere lo stesso...verranno a dorso di mulo? :mmm Oppure c'è qualche imbecille che è convinto che Linate e Orio al Serio potranno sopportare 1 mole di traffico aereo simile? :mmm E i visitatori che verranno da Nord oltre che dai paesi extraeuropei saranno entusiasti di sobbarcarsi il fatto di andare a Roma per risalire a Milano vero? :mmm Beh come direbbe Lucio Battisti..."quel gran genio del mio amico,con il cacciavite in mano fa miracoli" :hoho:hoho:hoho
concordo anche perchè nel giorno che malpensa è stata dismessa per portare su fiumicino i voli, a fiumicino è scoppiato il caos
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 01/04/2008 ore 20.24.27
segnala

Cristian ma ciò che dici tu si sapeva già in partenza,il fatto è che ora che Milano ha vinto la gara per l'assegnazione per l'Expò AirFrance sta facendo aperture ed è possibilista sulla trattativa coi sindacati e si è notevolmente ammorbidita....chissà come mai eh?  :hoho:hoho:hoho  E chissà come mai si è rifatta avanti pure Aeroflot tutt'ad 1 tratto,strano eh?  :hoho:hoho:hoho  Mi sa che ne vedremo davvero delle belle,preparo birra e pop-corn perchè prevedo che,questione di ore,inizi lo spettacolo e "misteriosamente" Alitalia ma soprattutto Malpensa stanno tornando a far gola a molti  :devilpop
cristian1977 cristian1977 01/04/2008 ore 20.27.27
segnala

vero ombra ma.... come ben avrai letto

la UIL ha rotto le trattative perchè ritiene le condizioni di airfrance ancora sbagliate ed insostenibili

solo la CGIL filo PD (come ho scritto nel thread di 2 gg fa "le strane coppie della politica") guarda caso vuol portare avanti le trattative con airfrance appoggiando il governo ed il PD
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 01/04/2008 ore 20.30.52
segnala

Cristian ripeto,mi sa che la questione,tempo qualche ora massimo pochissimi giorni,per Malpensa cambierà radicalmente...  :ok
cristian1977 cristian1977 01/04/2008 ore 20.31.53
segnala

Cristian ripeto,mi sa che la questione,tempo qualche ora massimo pochissimi giorni,per Malpensa cambierà radicalmente... :ok
speriamo
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 01/04/2008 ore 20.41.13
segnala

Fidati Cristian,e se il sindacato nn avrà interessi di parte da spartire con qualcuno nn arretrerà di 1 passo sugli esuberi o spero che nn siano così idioti,perchè anche 1 cretino capirebbe che ora che Milano ha avuto l'assegnazione dell'Expò Malpensa "misteriosamente" è tornato appetibile per parecchi....  :ok
LittleWolf84 LittleWolf84 01/04/2008 ore 20.51.54 Ultimi messaggi
segnala

Cristian ripeto,mi sa che la questione,tempo qualche ora massimo pochissimi giorni,per Malpensa cambierà radicalmente... :ok
Per forza la questione malpensa dovrà cambiare, alla luce di questa 'misteriosa ' assegnazione :-) vedremo cosa si inventeranno !!! Anche la moratti potrà dormire sonni un po più tranuilli visto che nel aereoporto di malpensa è azionista d maggioranza :-)
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 01/04/2008 ore 20.57.19
segnala

Ah ecco scoperto l'arcano mistero,volevano mettere nella merda la Moratti facendo sprofondare Malpensa sulla pelle di chi ci lavora!  :hoho:hoho:hoho  Anzi lavorava,che suona meglio...chissà cosa penseranno dell'ex governo i lavoratori Sea e quelli dell'indotto,nn oso pensarlo...  :hehe
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 01/04/2008 ore 21.49.12
segnala

Che calma apparente stasera...  :hehe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.